Vi butto li una proposta oscena,magari già analizzata in passato, perchè non creiamo una tessera personale
del moto club Ting'avert?
Non stò parlando di iscrizioni o spese strane ma solo ed esclusivamente di un file che opportunamente stampato e magari plastificato possa far grescere ulteriormente lo spirito di appartenenza di questo Club.
Chiaramente ci vorrebbe qualcuno che si sacrifichi e tenga il conto degli iscritti, le iscrizioni potrebbero partire a fronte di una permanenza attiva nel forum di un certo periodo o dopo un certo numero di interventi, non so cosa ne dite?
Una cosa è certa siamo forti.






da quello che riesco a capire la cosa non è proprio così chiara, premetto che non sono proprio sveglissimo e magari da qualche parte c'è scritto come averla etc, ma quello che intendevo io è proprio un modo ben chiaro ed ufficiale per entrare a pieno titolo a far parte del Club.

