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Inviato: 4 Ago 2008 20:15 Oggetto: leovince v6
ciao ragazzi...vorrei cambiare la marmitta al mio tzr 50 modello 2008...ho acquistato su ebay la leo v6...pero un amico mi ha detto che dopo un po di tempo potrebbe calare come compressione e quindi prestazioni... e vero???
carlettotzr
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Inviato: 4 Ago 2008 20:27
no figurati non con una v6, al massimo una giannelli te lo spompa leggermente ma neanche, vai tranquillo
giordy93
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Inviato: 4 Ago 2008 20:28
ma cambiera qualcosa di velocita apparte il sound che mi hanno detto sia una bomba:)
carlettotzr
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Inviato: 4 Ago 2008 20:31
in velocita poco o niente, ti dara leggeermente piu ripresa e basta, se compravi un arrow o giannelli era 3 volte meglio
giordy93
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Inviato: 4 Ago 2008 20:32
ma ha un diaframma giusto-??
carlettotzr
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Inviato: 4 Ago 2008 20:34
mi sa anche di piu
giordy93
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Inviato: 4 Ago 2008 20:35
e come li tolgo??
carlettotzr
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Inviato: 4 Ago 2008 20:37
non puoi, dovresti aprire la marmitta e poi risaldarla, sarebbe un casino e vai a spendere un mucchio di soldi, ma poi non cambierebbe tanto, e proprio calcolata non molto bene, oltre al gt originale non va
giordy93
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Inviato: 4 Ago 2008 20:38
quindi la monto direttamente senza frugare nulla??
carlettotzr
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Inviato: 4 Ago 2008 21:00
si, adesso non mi ricordo bene, pero forse la v6 ha una rondella saldata dall'imbocco del collettore, con un cacciavite e martello la spacchi, e poi se riesci limi le saldature , seno fa niente non sono importanti seno ti fa i 40 allora
giordy93
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Inviato: 4 Ago 2008 21:01
se nn limo le saldature fa 40???
carlettotzr
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Inviato: 4 Ago 2008 21:03
no no no se lasci la rondella,le saldature sono solo una chicca che se hai un dremel se ti va puoi lisciarle, se no le lasci, io le ho lasciate perche non avevo a portata di mano uno strumento per lisciarle...
giordy93
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Inviato: 4 Ago 2008 21:12
ah ok ma nn e che rimane qualche pezzetto di rondella all interno??
carlettotzr
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Inviato: 4 Ago 2008 21:28
se vuoi un consiglio rimandegliela indietro la v6
è la marmitta più schifosa che ci sia
io c'è l'o e cm prestazioni qnd l'o montata ma dato leggeremente più accellerazione in velocità 0 assoluto l'unico buono è il sound
barbetta-tzr91
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Inviato: 4 Ago 2008 21:30
il sound della V6 è buono???hai mai sentito un'Evolution???
Polini2t
Senza Benza
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Inviato: 4 Ago 2008 21:35
la polini sarà sicuramente meglio pero cm rumore è buono almeno il mio è buono anche se di prestazioni fa schifo
comunque adesso la vorrei cambiare e vorrei mettere una hebo ma mi sa che costa troppo
barbetta-tzr91
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Inviato: 4 Ago 2008 21:37
metti la Giannelli...
Polini2t
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Inviato: 4 Ago 2008 21:54
occhio a non andare ot..
secondo me non spompa nulla. se vuoi andar sicuro mettigli un carby più grande
(conosco parecchia gente con la mia stessa moto che montano la V6.
lo ritengono un buon acquisto dato che vogliono lasciare il gt originale. )
emarex
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Inviato: 4 Ago 2008 22:44 Oggetto: Re: leovince v6
carlettotzr ha scritto:
ciao ragazzi...vorrei cambiare la marmitta al mio tzr 50 modello 2008...ho acquistato su ebay la leo v6...pero un amico mi ha detto che dopo un po di tempo potrebbe calare come compressione e quindi prestazioni... e vero???
beh credo che ti abbia detto una cosa errata.... comunque su un tzr ti consiglierei molto una marmitta come la giannelli.... la v6 è fatta per enduro con gt originale minarelli.... e già non è sto granchè.... se vuoi andare bene metti o l'arrow o la giannelli...
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 6 Ago 2008 12:22
io ho la leovince e dopo 2 anni è uguale a quando era nuova... però come prestazioni ti consiglio la gianna perchè se magari più avanti la vuoi elaborare almeno non devi cambiare marmitta
FIREDRAKON
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Inviato: 24 Ago 2008 23:21
ciao a tt....... mi sapete dire piu o meno il prezzo della gianelli x il minarelli am6??grazie in anticipo!!
jac-x
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Ago 2008 23:24
jac-x ha scritto:
ciao a tt....... mi sapete dire piu o meno il prezzo della gianelli x il minarelli am6??grazie in anticipo!!
ma cambiera qualcosa di velocita apparte il sound che mi hanno detto sia una bomba
attento che esplode -.-
di una v6 non puoi dire che è una bomba se vedi una arrow o una giannelli allora muori sul colpo
roby_TzR
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Inviato: 25 Ago 2008 8:18
barbetta-tzr91 ha scritto:
se vuoi un consiglio rimandegliela indietro la v6
è la marmitta più schifosa che ci sia
io c'è l'o e cm prestazioni qnd l'o montata ma dato leggeremente più accellerazione in velocità 0 assoluto l'unico buono è il sound
ti straquoto a parte per il sound che non me piace
roby_TzR
Senza Freni
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Inviato: 19 Ott 2008 12:30
salve ragazzi volevo solo dirvi che anche io in passato ho acquistato una leovince v6 per la peugeot xr6, il blocco o diaframma come lo chiamate si trova alla estremità del collettore che aggancia sotto il gt, è un semplicissimo cono molto piccolo che però per farvi rispettare le normative vi blocca il 30% della potenza, io appena lo levai sentii subito un miglioramento, c'è da dire che la V6 non è niente di speciale a conforonto delle giannelli o delle arrow, comunque ora vi faccio vedere le foto così da rendervi conto di cosa sia questo piccolo diaframma.
anche nell' arrow e nella gianna c'è questo coso?????
DMX
Senza Benza
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Inviato: 19 Ott 2008 14:27
dovrebbe esserci, di solito quando rispettano le normative europe sia per l'inquinamento acustico e sia per quello riguardo allo smog dovrebbe esserci questo blocco, può darsi che però nella arrow o nella giannelli sia fatto un po diversamente ma più o meno dovrebbe essere come questo.
Fabio2121
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Ott 2008 14:52
DMX ha scritto:
anche nell' arrow e nella gianna c'è questo coso?????
nella gianna c'è una rondella di riduzione come quelle che si mettono nei bulloni all'imbocco del collettore
io l'ho tolta con il trapano e la punta da fresa
andRX
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Inviato: 19 Ott 2008 15:30
rispedisci la V6 e prenditi una arrow che sul GT oroginale va più che bene..
DavideRS7
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Inviato: 20 Ott 2008 14:08
Fabio2121 la prossima volta posta foto più piccole o ridimensionale, hai sformato il topic
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