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HM F125X di wheze
6956885
6956885 Inviato: 12 Feb 2009 14:39
 

va che hai detto un bel pò di cose giuste e soprattutto un bel pò di castronerie.... sai che il 2 brucia olio in grandi quantità, praticamente altissime, anche con le miscelazioni più basse? è quello il problema, non il volume di emissioni, che secondo me è solo secondario....


a parte che le ditine te le puoi ficcare su per il sederuccio caro, il tachimetro a mio parere non vuol dire niente 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif ù

per il resto di alcune delle cose, non tutte, quoto, e direi di finirla qui
 
6958814
6958814 Inviato: 12 Feb 2009 19:20
 

yuzzo evita di cadere in stupide provocazioni 0509_up.gif
 
6958845
6958845 Inviato: 12 Feb 2009 19:23
 

e comunque basta con i discorsi sull'inquinamento o sul 2tvs4t...

torniamo a parlare dell'honda crf125 icon_wink.gif
 
6958920
6958920 Inviato: 12 Feb 2009 19:32
 

ma la fanno anche bianca?
 
6959786
6959786 Inviato: 12 Feb 2009 21:10
 

SCARABO ha scritto:
ma la fanno anche bianca?
all'eicma c'era con le nuove grafiche che ci sono sui 50cc.... sono belle ma.... un pò bambinesche.... secondo me quelle di questo modello sono bellissime, imbattibili
 
6959828
6959828 Inviato: 12 Feb 2009 21:15
 

io infatti mi ricordavo di aver visto il 50ino bianco ma non il 125
 
6960250
6960250 Inviato: 12 Feb 2009 21:58
 

-Yuzzo92- ha scritto:
all'eicma c'era con le nuove grafiche che ci sono sui 50cc.... sono belle ma.... un pò bambinesche.... secondo me quelle di questo modello sono bellissime, imbattibili

Specie se sono come quelle del six icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6982258
6982258 Inviato: 16 Feb 2009 15:13
 

ho cercato un pò in giro ma ho scoperto con dispiacere che questi 4 tempi non vanno una cippa....in pista i 125 si prendono le paghe dai 50ini.....va beh dai ormai sono quasi siuro che andrò di ktm...comunque grazie per i consigli e le informazioni! 0509_up.gif
 
6982642
6982642 Inviato: 16 Feb 2009 15:51
 

ho visto un beta 50 tutto originale girare in una maniera assurda in mano ad un pilota serio....

che un 125 4t le prenda da un 50 a parità di pilota però è molto dura
 
6982973
6982973 Inviato: 16 Feb 2009 16:20
 

deltaevoluzione ha scritto:
ho cercato un pò in giro ma ho scoperto con dispiacere che questi 4 tempi non vanno una cippa....in pista i 125 si prendono le paghe dai 50ini.....va beh dai ormai sono quasi siuro che andrò di ktm...comunque grazie per i consigli e le informazioni! 0509_up.gif

Anche se hanno il doppio dei cavalli di un 50 originale? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
 
6983092
6983092 Inviato: 16 Feb 2009 16:33
 

dija ha scritto:

Anche se hanno il doppio dei cavalli di un 50 originale? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_rolleyes.gif
considera che neanche col k stai dietro a un rs se è quello che volevi.. in accelerazione la bruci ma per il resto ciao.. arrivato a 90 all'ora non lo vedi più
 
6983595
6983595 Inviato: 16 Feb 2009 17:24
 

deltaevoluzione la moto la devi fare andare tu che ci stai sopra, non va d sola...

ieri pomeriggio ho fatto per la prima volta un fetucciato.... all'inizioho fatto due giri con un mio amico con l'xtm con solo un manubrio a piega alta, un buon olio forche, rapporti corti e v6... andavo poco di più, ma molto poco, tra le curve mi dava via perchè era più bravo di me...

dopo sono arrivati due ragazzi con due exc '08, uno era pure un six days.... e andavo più forte io, perchè loro non erano bravi ad andare.. tra le curve consecutive poi non ne parliamo, io riuscivo a giocare tantissimo col cambio per sfruttare sia spinta in alto (per fare andare questi 4t devi SOLO andare in alto, in basso sono pronti alla risposta del gas, infinitamente di più di un 2 tempi, ma per farli girare forte devi stare comunque ad alti giri) e nel contempo subito prima dell'entrata in curva, invece di usare i freni, scalare al punto giusto e aprire il gas quando la curvetta finiva... e fidati che forse l'unico punto in cui andavano di più quelli con l'exc era in rettilineo... per il resto devo dire che il ktm era forse ancora più preciso della mia nell'entrata in curva, la mia continuava a saltellare dietro, il ktm no, ad un punto io ho rischiato di essere disarcionato dalla mia, si è infossato in curva l'anteriore ed in uscita dalla curva si è alzato di colpo e la moto è andata su a candela (già la mia impennarla non è così semplicissimo, figurati come potevo stare io che in impennate sono imbranatissimo)...

un signore anziano, uno che da giovane correva nelle gare di regolarità, aveva un ktm 175 raffreddato ad aria, 2t, decisamente non una moto che andava forte.... e solo grazie al suo stile di guida andava più forte di me, dei due ragazzi col ktm exc, e non si faceva dare tante paghe da uno con un suzuki 250 4t da cross...

comunque questo è enduro, con un motard non so se ti capiteranno cose simili...
 
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