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HM F125X di wheze
6939298
6939298 Inviato: 9 Feb 2009 23:43
 



lascia stare l'arrow: m***a, mettici un bel x racing non omologato che fa davvero paura, poi e spettacolare, con un bel finale a cono, o in carbonio o nero lucido che sulla tua sta bene! icon_biggrin.gif se vuoi un virtual tuning che farti capire fammi un fischio.. icon_wink.gif
 
6939318
6939318 Inviato: 9 Feb 2009 23:45
 

jk_phantom ha scritto:
lascia stare l'arrow: m***a, mettici un bel x racing non omologato che fa davvero paura, poi e spettacolare, con un bel finale a cono, o in carbonio o nero lucido che sulla tua sta bene! icon_biggrin.gif se vuoi un virtual tuning che farti capire fammi un fischio.. icon_wink.gif
l'arrow per questa moto mi pare non sia omologata, sinceramente preferisco le non omologate, tralasciato il fatto che non avere l'omologazione può essere un rischio....

l'xracign se la deve far fare su misura... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
6939472
6939472 Inviato: 10 Feb 2009 0:02
 

-Yuzzo92- ha scritto:
l'arrow per questa moto mi pare non sia omologata, sinceramente preferisco le non omologate, tralasciato il fatto che non avere l'omologazione può essere un rischio....

l'xracign se la deve far fare su misura... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

è lo so , ma sai che spettacolo, domani faccio un fotomontaggio per farvi capire lo spettacolo anche estetico!
 
6941741
6941741 Inviato: 10 Feb 2009 14:53
 

jk_phantom ha scritto:
lascia stare l'arrow: m***a, mettici un bel x racing non omologato che fa davvero paura, poi e spettacolare, con un bel finale a cono, o in carbonio o nero lucido che sulla tua sta bene! icon_biggrin.gif se vuoi un virtual tuning che farti capire fammi un fischio.. icon_wink.gif


Si si dai sono proprio curioso icon_biggrin.gif
 
6941844
6941844 Inviato: 10 Feb 2009 15:10
 

aggiorni con qualche foto, grazie, comunque non mi dispiace, è bella
 
6943996
6943996 Inviato: 10 Feb 2009 20:01
 

ecco un grezzo fotomontaggio:

immagini visibili ai soli utenti registrati


ecco allora lo scarico è quello nero e carbonio, però sul sito ce ne sono altri icon_wink.gif
ps sound pazzesco icon_biggrin.gif
 
6944113
6944113 Inviato: 10 Feb 2009 20:13
 

ma è esagerato quello scarico per un 125...nmo???
 
6944186
6944186 Inviato: 10 Feb 2009 20:18
 

omarinho ha scritto:
ma è esagerato quello scarico per un 125...nmo???


esageraaaaaaaaaaato
 
6944431
6944431 Inviato: 10 Feb 2009 20:37
 

clamorosamente patata eusa_drool.gif
 
6945033
6945033 Inviato: 10 Feb 2009 21:39
 

effettivamente la sua bella scena la fa icon_eek.gif
 
6945212
6945212 Inviato: 10 Feb 2009 21:55
 

a me quello scarico piace....ma le forche sono regolabili? sul sito dice di si...ma la prova di motociclismo dice che sono regolabili solo quelle dell enduro, che tra l altro cosa meno....non è strana la cosa
 
6945357
6945357 Inviato: 10 Feb 2009 22:08
 

si ma una cosa non avete considerato gli xracing mi pare che sono piccolini com terminali.... dovrebbe venire più corto del portanumeri teoricamente.... e forse fa ancora più scena icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif


può essere che le abbiano messe regolabili solo sull'enduro.... ma dalla foto i pare di vedere il precarico regolabile icon_wink.gif
 
6945770
6945770 Inviato: 10 Feb 2009 22:40
 

Direi a dir poco fantastica!!! però il mio problema è sempre quello....come prestazioni può competere con un rs 125 di ripresa e come velocità di punta??naturalmente con scarico e centralina...lo so che non conta la velocità ma solo per sapere....
 
6945829
6945829 Inviato: 10 Feb 2009 22:45
 

deltaevoluzione ha scritto:
Direi a dir poco fantastica!!! però il mio problema è sempre quello....come prestazioni può competere con un rs 125 di ripresa e come velocità di punta??naturalmente con scarico e centralina...lo so che non conta la velocità ma solo per sapere....
neanche da chiedere.. non torniamo su 2t vs 4t.. un 2t ripo non lo vedi nemmeno col telescopio che vede marte..
 
6946459
6946459 Inviato: 10 Feb 2009 23:46
 

-Yuzzo92- ha scritto:
si ma una cosa non avete considerato gli xracing mi pare che sono piccolini com terminali.... dovrebbe venire più corto del portanumeri teoricamente.... e forse fa ancora più scena icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif


può essere che le abbiano messe regolabili solo sull'enduro.... ma dalla foto i pare di vedere il precarico regolabile icon_wink.gif

allora ho fatto il fotomontaggio in quel modo perchè un mio amico lo monta sul beta e fidatevi che è grande così!! non è per niente piccolo! ma fa paura sound pazzesco.. e comunque non sono esagerato, se non l'avete mai visto montato non potete capire.. fidatevi icon_wink.gif
 
6948968
6948968 Inviato: 11 Feb 2009 14:50
 

deltaevoluzione ha scritto:
Direi a dir poco fantastica!!! però il mio problema è sempre quello....come prestazioni può competere con un rs 125 di ripresa e come velocità di punta??naturalmente con scarico e centralina...lo so che non conta la velocità ma solo per sapere....


come ripresa è sicuramente superiore ad un rs 125, e non di poco, ma di allungo non parliamone nemmeno, visto che questa moto fa circa tra 110 e 120 km/h...

comunque che centralina vuoi prendere icon_asd.gif icon_asd.gif ha già l'anticipo variabile di serie (almeno in teoria, il caballero o ha di serie, non vorrei che questa non l'avesse) ed è carburatore
 
6949002
6949002 Inviato: 11 Feb 2009 14:55
 

già uno che si compra un motard per fare gli spari con le stradali per me ha sbagliato completamente moto....poi se il motard è addirittura 4t e la stradale è 2t allora meglio non parlarne....

e non sto dicendo che il 125 4t fa schifo....anzi, mi incuriosisce non poco.... però il suo obiettivo non è certo questo.....
divertitevi tra i tornanti e piegate al limite... non usatela per fare gli spari nei parcheggi 0510_amici.gif
 
6949143
6949143 Inviato: 11 Feb 2009 15:09
 

ld90 ha scritto:
già uno che si compra un motard per fare gli spari con le stradali per me ha sbagliato completamente moto....poi se il motard è addirittura 4t e la stradale è 2t allora meglio non parlarne....

e non sto dicendo che il 125 4t fa schifo....anzi, mi incuriosisce non poco.... però il suo obiettivo non è certo questo.....
divertitevi tra i tornanti e piegate al limite... non usatela per fare gli spari nei parcheggi 0510_amici.gif


se uno compra la moto per fare gli spari contro altri, non ha sbagliato a prendere la motard, ma ha sbagliato a comprare una moto!! è semplicemente un povero cretino!
 
6949395
6949395 Inviato: 11 Feb 2009 15:32
 

giusto keko icon_wink.gif 0510_five.gif
 
6949482
6949482 Inviato: 11 Feb 2009 15:39
 

-Yuzzo92- ha scritto:

come ripresa è sicuramente superiore ad un rs 125, e non di poco, ma di allungo non parliamone nemmeno, visto che questa moto fa circa tra 110 e 120 km/h...

cosa cosa????
il caballero liquid cooled non ha più ripresa e neanche più accelerazione di una rs125 ripo..
 
6950437
6950437 Inviato: 11 Feb 2009 17:12
 

ld90 ha scritto:
già uno che si compra un motard per fare gli spari con le stradali per me ha sbagliato completamente moto....poi se il motard è addirittura 4t e la stradale è 2t allora meglio non parlarne....

e non sto dicendo che il 125 4t fa schifo....anzi, mi incuriosisce non poco.... però il suo obiettivo non è certo questo.....
divertitevi tra i tornanti e piegate al limite... non usatela per fare gli spari nei parcheggi 0510_amici.gif
quoto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è pù divertente usare la moto a 50 all'ora ma cambiando e stando tra le curve, sfruttando il telaio della moto e le tue capacità, che andare a 110 all'ora su un rettilineo, dove è capace anche un bambino icon_asd.gif
 
6950585
6950585 Inviato: 11 Feb 2009 17:27
 

-Yuzzo92- ha scritto:


come ripresa è sicuramente superiore ad un rs 125, e non di poco, ma di allungo non parliamone nemmeno, visto che questa moto fa circa tra 110 e 120 km/h...

comunque che centralina vuoi prendere icon_asd.gif icon_asd.gif ha già l'anticipo variabile di serie (almeno in teoria, il caballero o ha di serie, non vorrei che questa non l'avesse) ed è carburatore
la rs fa da 0 a 100 in 7 secondi.. ti sfido a starle davanti con un 4t
 
6952557
6952557 Inviato: 11 Feb 2009 20:53
 

il caba competizione spiombato credo stia sugli 11 secondi nello 0-100, dunuqe io credo di ripresa tipo dai 60 in sesta o anche diciamo pure in quarta il caba gliele da, da depo il cba dovrebbe impiegarci 16-17 secondi almeno. Ovvio che non si possono paragonare e comunque come detto già da qualcuno su questo forum, basta aspettare che diventano tutte 4t e poi inizieremo a vedere qualche 4t davvero spinto.
 
6952669
6952669 Inviato: 11 Feb 2009 21:03
 

SCARABO ha scritto:
il caba competizione spiombato credo stia sugli 11 secondi nello 0-100, dunuqe io credo di ripresa tipo dai 60 in sesta o anche diciamo pure in quarta il caba gliele da, da depo il cba dovrebbe impiegarci 16-17 secondi almeno. Ovvio che non si possono paragonare e comunque come detto già da qualcuno su questo forum, basta aspettare che diventano tutte 4t e poi inizieremo a vedere qualche 4t davvero spinto.



io intanto avremo già più di 20 anni e gireremo tutti con auto a moto di grossa cilindrata icon_asd.gif
 
6952744
6952744 Inviato: 11 Feb 2009 21:12
 

non credo proprio che ci serviranno 20 anni, basterà aspettare le euro4 che i 2t ci saluteranno è già stato un miracolo che siano sopravissuti all'euro3, a meno che non si decidano a sperimentare meglio questa dannatissima iniezione, e lì il 2t ritornerebbe un validissimo motore nelle piccole cilindrate da poter utilizzare da tutti. Comunque siamo Ot, tranquilli che io almeno sono cosciente della superiorità di un 2t, ma lo ripeto ancora anche se so che i duetempisti che scrivono qui lo sanno benissimo e lo comprendono, il 4 tempi è una scelta che si indirizza verso una moto più tranquilla e meno problematica NEL QUOTIDIANO. icon_wink.gif Sono tutti e due motori da appassionati, il due tempi richiede sicuramente più attenzioni e non è da tutti, mentre il 4t anche se è quello che usano tutti, se preso coscientemente e per validi motivi è un motore anche quello da appassionato. In poche parole nessuno è più motciclista dell'altro. 0509_up.gif
 
6952764
6952764 Inviato: 11 Feb 2009 21:14
 

fra91_ ha scritto:
la rs fa da 0 a 100 in 7 secondi.. ti sfido a starle davanti con un 4t
voi vi basate solo sullo 0-100.... guarda chi va più veloce tra i due nel misto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif nello 0-100 a mio parere si sta ancora parlando di spari icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

e ti ripeto quello che ho detto a valerio oggi su msn:

a parte che DUBITO che un rs faccia 0-100 in 7 secondi, in quanto l'ho provata di persona... quando ero in rodaggio, nei pezzi corti davo via con la mia alla mito di mio fratello, che insomma, a parte il carburatore si può considerare una racing, almeno per il motore icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif chiaro, una volta che io ero giunto in sesta (in rodaggio ero costretto a cambiare molto spesso e a tenere i giri tra 4000 e 6000 cambiando), lui era praticamente in 3a, non andava al top del top, ma mi ricordo che una volta ha fatto una bella tirata, dopo almeno 100 metri partendo da fermi, mi ha sorpassato, io tenevo già il motore in sesta a giri costanti e bassi.... lui forse sarà stato anche solo in 3a....

a me sinceramente tra l'altro ragazzi, pare proprio che la moto in basso rendesse molto meglio da depotenziata, quantomeno quando era nuova, adesso chissà, magari non è carburata bene o quant'altro.... ma dopo il ripotenziamento prende soprattutto in alto...

Citazione:
intanto avremo già più di 20 anni e gireremo tutti con auto a moto di grossa cilindrata
se le cose vanno come penso, potremmo avere anche più di 25 anni... se fanno il 2t con iniezione diretta è possibile invertire, a patto che non lo sopprimano letteramente, le carte in tavola.. ovvio rimarranno consumi di carburante alti e quant'altro, ma il problema emissioni sarebbe archiviato, o QUANTO MENO ridotto...
 
6952837
6952837 Inviato: 11 Feb 2009 21:23
 

comunque un dato di fatto è questo:
se vogliamo diminuire l'inquinamento delle città bisogna assolutamente eliminare i 2t,lo pensavo prima e lo penso adesso
prima di tutto perchè come ho già detto prima non utilizzerò più 2t(se invece li utilizzavo mi sarebbe dispiaciuto e non poco icon_asd.gif )
poi i 2t emettono molti fumi tossici.. poi non è vero che le euro 3 hanno diminuito l'inquinamento,voglio vedere quante husqvarna euro 3 hanno ancora il catalizzatore originale
 
6952996
6952996 Inviato: 11 Feb 2009 21:38
 

Ma infatti ragazzi il 2t non è un motre da tutti, è un motore da appassionati è un motore per chi abita fuori cittàcome molti di voi e lo usa solo per piacere non come mezzo per tutti i giorni (da quello che ho capito molti di voi neanche ci vanno a scuola) è giusto che sia così alla fine secondo me è anti-economico e problematico, molto problematico. Nelle città, almeno qui a roma solo chi vuole tirarsela si compra una moto 2t, tutti gli altri giustamente sh 125i, e chi si è visto si è visto. Con questo volgio dire che il 2t nelle città già non esiste più da un pezzo è destinato a rimanere nei listini di poche case artigianali (mi riferisco a tm, valenti, hm) e solo per la pista. Io in 2 anni con uno scarabeo 50 4t (e quindi non ho potuto fare gite fuori porta e mi mangiavo le unghie icon_evil.gif ) ho fatto 14000 kilometri, so una svaria, cioè vi immaginate a farli con una moto 125 2 tempi minimo minimo mi impiccavo per la benzina e poi con un utilizzo così stressante come quello cittadino, le macumbe si sprecavano, cioè mi lasciava a piedi. icon_asd.gif
Comunque, ritornando sul topic ammetto senza neanche troppi rimpianti che questa hm, nell'estetica (le componenti come freni, mozzi e cose varie non sono belle come quelle del fantic) è veramente bellissima, molto più del fantic, purtroppo non mi sembra stia avendo un grande successo perchè ha un prezzo elevato e molti ancora non capiscono la filosofia del quattro tempi, se potessi, cambierei le plastiche al mio fantic 0509_si_picchiano.gif Ovviamente si scherza.
 
6953057
6953057 Inviato: 11 Feb 2009 21:43
 

si infatti, non c'è 125 2t che rispetti le norme praticamente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif solo quello che aveva keko secondo me xD e quello di yuppi icon_asd.gif

con l'iniezione o comunque con una lubrificazione separata, oltre a cambiare la tecnologia su cui si può lavorare, e dunque tanto lavoro da fare, ma con ottimi risultati sicuramente, si può ridurre davvero l'inquinamento.... secondo me non è tanto una questione di volumi di anidride carbonica, è sicuramente una questione di gas tossici creati dall'olio da miscela (nel 4t di olio ne viene bruciato, ma pochissimissimo in confronto al 2t) ed in generale di idrocarburi incombusti, o quali altre cose che siano...

comunque plastiche del fantic rulez icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6954012
6954012 Inviato: 11 Feb 2009 23:08
 

ragazzi siamo altamente OT.. dico l'ultima cosa e poi basta, premettendo che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, i 4t si sa che non inquinano niente.. però cari miei, prima di eliminare i 2t io eleminerei tutte le macchine e camion sotto gli euro 2 perceh vedo di quelle carrette che lasciano un fumo che neanche 30 2t insieme fanno.. quindi evitiamo di dire boiate come il 2t inquina tantissimo.. il 2t inquina, è vero.. molto meno di quanto inquini un'auto euro3..
poi, l'ho già spiegato ma a quanto pare non lo si vuole capire, io ho un phantom che è 2t e una SX che è 2t.. beh, li uso entrambi tutti i giorni, e in città con una media di 15 km al giorno per il motorino e 25 la moto.. e non ho mai avuto problemi di nessun tipo meccanico, e per la benzina non ho ancora dovuto vendere il culo..
il phantom fa 15 al litro perche è del 96, euro 0 e sono sempre a manetta.. faccio un litro al giorno.. non credo di andare in rovina per 6 euro di benzina a settimana.. preferisco prendermi un 2t e spendere 5 euro in più di benzina che spendere 5 euro per le sigarette.. icon_wink.gif
siamo realisti perfavore, che le cose importanti nella vita non sono queste..
e purtroppo c'è ancora una superiorità NETTA del 2t..

per chi dice dubito dell'rs.. vai su youtube e conta con le ditina quanto ci mette il tachimetro a segnare 100.. icon_xd_2.gif
 
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