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Potenza VFR. Davvero un problema [troppo poca?]
5565840
5565840 Inviato: 5 Set 2008 0:16
 

metà peso...meno il cat...con centralina e lavorazione alle luci...così il motore inizia a essere interessante

poi mono e forche ohlins...via dualcbs...carene in vetroresina della sp2...due faretti...cruscotto cbr1000rr...

e magari avantreno completo rc51 (per stare in famiglia rc icon_asd.gif non conformiamoci con r1 o cbr) e il monobraccio del cb1000r? questo è design italiano...questo lo possiamo mettere dentro??? icon_asd.gif

che ne dici?
 
5565962
5565962 Inviato: 5 Set 2008 0:32
 

Javana ha scritto:
metà peso...meno il cat...con centralina e lavorazione alle luci...così il motore inizia a essere interessante

poi mono e forche ohlins...via dualcbs...carene in vetroresina della sp2...due faretti...cruscotto cbr1000rr...

e magari avantreno completo rc51 (per stare in famiglia rc icon_asd.gif non conformiamoci con r1 o cbr) e il monobraccio del cb1000r? questo è design italiano...questo lo possiamo mettere dentro??? icon_asd.gif

che ne dici?

eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif lui è peggio di me (Pozzetto e Celentano icon_wink.gif )

l'avantreno dell'Rc51 l'ha messo un americano sull'FI, ma con la piastra superiore del Cbr 954 (non ricordo ora il perchè icon_redface.gif )

col Vtec, se non sbaglio, dicevano ci fossero problemi di interferenze (di spazi) col radiatore dell'olio, che sul Vtec è davanti 0510_confused.gif però si può sempre spostare icon_wink.gif icon_asd.gif


il problema delle forche di serie, sul Vtec dove sono da 43mm e molto più belle che sull'FI, sono, una volta cambiate molle ed olio, gli attacchi delle pinze del CBS icon_confused.gif

tutte quelle modifiche senza eliminarlo (per javana e per chi come a noi non piace) sono semplicemente da eusa_doh.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
5566109
5566109 Inviato: 5 Set 2008 0:52
 

vufero ha scritto:

il problema delle forche di serie, sul Vtec dove sono da 43mm e molto più belle che sull'FI, sono, una volta cambiate molle ed olio, gli attacchi delle pinze del CBS


se tolgo il cbs cambio i foderi e monto pinze hornet900 o cbr900 o cbr600f...non ricordo cosa è compatibile a cosa

se monto l'avantreno del vtr...per forza di cose modificato...potrei anche prendere le forche e fare le piastre...che esagerato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...e con tutti i soldi che ci avrei speso sopra credo che non mi formalizzerei davanti a due pinze... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5566144
5566144 Inviato: 5 Set 2008 0:56
 

ti posso dire al 99,9% che il piantone di sterzo è compatibile icon_wink.gif

l'unica cosa è che se cerchi in rete le opinioni di chi la Vtr ce l'ha... non sono così entusiasti dell'avantreno icon_confused.gif (a meno che ti riferissi al Vtr Sp icon_wink.gif )
 
5566161
5566161 Inviato: 5 Set 2008 1:00
 

ma ovviamente mi riferisco alla sp2... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e non ci devo fare il giro veloce in pista...ma una special...di sicuro quell'avantreno lo preferirei...tutto rc per una rc...se proprio devo lo faccio bene...no??? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5566178
5566178 Inviato: 5 Set 2008 1:03
 
 
5566205
5566205 Inviato: 5 Set 2008 1:07
 

Link a pagina di Vfrdiscussion.com

qui invece è stato fatto su un Vtec icon_wink.gif

(fatemi sapere se il link funziona, io sono registrato sul Vfrdiscussion, e forse non vi fa accedere 0509_marlowe.gif )
 
5566241
5566241 Inviato: 5 Set 2008 1:12
 

bel link...

ma se dovessi cambiare le carene cercherei i telaietti del vtr o del cbr da adattare...
 
5566251
5566251 Inviato: 5 Set 2008 1:13
 

si vede quello del Vfrdiscussion?
 
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