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cilindrata motore polini e prezzo
5157911
5157911 Inviato: 20 Lug 2008 12:48
Oggetto: cilindrata motore polini e prezzo
 

Ultima modifica di jon19cre il 24 Lug 2008 19:47, modificato 1 volta in totale
 
5158016
5158016 Inviato: 20 Lug 2008 13:03
 

alcuni sono 80 (credo) comunque di piu di 70, atri 50, devi guardare il diametro icon_rolleyes.gif icon_wink.gif il migliore dici? il malossi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5158048
5158048 Inviato: 20 Lug 2008 13:08
 

non sono molto pratico, ma quelli da 40.2 dovrebbero essere dei 50 della polini.
Quelli da 50 di diametro a me sembrano degli 80 di cilindrata.
Logicamente per l'80 seve una ela con i controcaxxi.
 
5158102
5158102 Inviato: 20 Lug 2008 13:15
 

icon_eek.gif il primo e l' ultimo 50 gli altri sono degli 80 ... icon_asd.gif
 
5158220
5158220 Inviato: 20 Lug 2008 13:30
 

allora 2 sono 50 cc, di cui uno è l'evolution che te lo sconsiglio proprio, gli sltri sono dei 75 cc giu di li, 80 cc non esistono per gli am6 icon_wink.gif
per area 51, non centra nulla la cilindarata, ce il top nero(trophy) che è un 73 cc ed è un base da circa 9 cavalli, invece il patanegra è un 69 cc overt trofeo da 24 cavalli circa, quello si che richiede un'elaborazione coi fiocchi me è solo 69 cc... icon_wink.gif
 
5158261
5158261 Inviato: 20 Lug 2008 13:38
 

da quello che ho capito i 75 o 80 hanno uno 17 cavalli uno 19 vero?niente male no?
 
5158273
5158273 Inviato: 20 Lug 2008 13:41
 

che marmitte ci vanno bene con questi due motori(quelli da 19 e 17cv)?quelle della polini come sono icon_question.gif
 
5158496
5158496 Inviato: 20 Lug 2008 14:18
 

no figurati non hanno quei cavalli, devi sapere che la polini spara potenze alla cavolo lo sanno tutti, uno è in ghisa figurati è praticamente un base e l'altro è un intermedio da 15 cv circa icon_wink.gif
 
5158507
5158507 Inviato: 20 Lug 2008 14:19
 

giordy93 ha scritto:
no figurati non hanno quei cavalli, devi sapere che la polini spara potenze alla cavolo lo sanno tutti, uno è in ghisa figurati è praticamente un base e l'altro è un intermedio da 15 cv circa icon_wink.gif
ma quello da 15 cv non è male no?
 
5158601
5158601 Inviato: 20 Lug 2008 14:28
 

prendi un top viola spendi meno ed è persino meglio icon_wink.gif
 
5158606
5158606 Inviato: 20 Lug 2008 14:29
 

giordy93 ha scritto:
prendi un top viola spendi meno ed è persino meglio icon_wink.gif
si ma il top è il meno anti sgamo!
 
5158619
5158619 Inviato: 20 Lug 2008 14:31
 

vebe ma lo rivernici icon_wink.gif
 
5158634
5158634 Inviato: 20 Lug 2008 14:32
 

giordy93 ha scritto:
vebe ma lo rivernici icon_wink.gif
dopo pare una taroccata il top viola color argento... icon_asd.gif e poi ce se fanno pochi chilometri....che altri 70/75 ce stanno per il cre?(six 2002)
 
5158651
5158651 Inviato: 20 Lug 2008 14:34
 

ce ne stanno un casino, tutti quelli per am6, vai in giro e usa la funzione cerca, acnhe se ce scritto che ne so gt per yamaha dt 50 è uguale perche monta il tuo stesso blocco, i 50ini tranne derbi e gli aprilia nuovi montano tutti lo stesso blocco...ovvero am6 icon_wink.gif
 
5158688
5158688 Inviato: 20 Lug 2008 14:38
 

giordy93 ha scritto:
ce ne stanno un casino, tutti quelli per am6, vai in giro e usa la funzione cerca, acnhe se ce scritto che ne so gt per yamaha dt 50 è uguale perche monta il tuo stesso blocco, i 50ini tranne derbi e gli aprilia nuovi montano tutti lo stesso blocco...ovvero am6 icon_wink.gif
adesso non c ho voglia icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5159056
5159056 Inviato: 20 Lug 2008 15:29
 

se fai enduro non prendere il TOP viola,molto meglio il NERO.
spinge meglio hai bassi e invece il viola agli alti.
marmitta ti consiglio o la gianna o la big one. icon_wink.gif
 
5159134
5159134 Inviato: 20 Lug 2008 15:48
 

xeno28 ha scritto:
se fai enduro non prendere il TOP viola,molto meglio il NERO.
spinge meglio hai bassi e invece il viola agli alti.
marmitta ti consiglio o la gianna o la big one. icon_wink.gif
classiche parole di uno che parla per sentito dire ma non ha mai provato quei gt davvero...
i gt 2t per elaborare rendono tutti agli alti...se sei capace a fare enduro prendi il viola che ha più cavalli del nero e coi giusti abbinamenti rende bene icon_wink.gif mal che vada lo abbini a una gianelli che lo tappa leggermente e vedi come vola sempre...altro che nero icon_asd.gif
 
5159339
5159339 Inviato: 20 Lug 2008 16:25
 

quoto con nico, infatti il nero acnhe se tutti dicono che è da bassi la sua massima potenza la eroga agli alti...come tutti i motori di queste dimensioni a 2t...e solo che ha delle fasature che li permettono di spingere gia dai bassi regimi, ma la sua vera forza è agli atli... icon_wink.gif
 
5159780
5159780 Inviato: 20 Lug 2008 17:49
 

io sapevo cosi' icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma per dire la verita' non li ho prpvati quindi non insisto.
quindi il viola per enduro va bene''''''???
 
5159816
5159816 Inviato: 20 Lug 2008 17:54
 

ma si che va bene, anche perche il top nero si spinge un po prima pero non ha la potenza del viola, quindi vai di viola che è un ottimo gt icon_wink.gif
 
5160938
5160938 Inviato: 20 Lug 2008 20:20
 

giordy93 ha scritto:
ma si che va bene, anche perche il top nero si spinge un po prima pero non ha la potenza del viola, quindi vai di viola che è un ottimo gt icon_wink.gif
esatto...è un gt più potente il viola...e alla fine se non sei imbranato uso un po la frizione e il cambio e tieni la moto smepr ein coppia e al nero eccome se dai via icon_wink.gif
 
5204995
5204995 Inviato: 24 Lug 2008 19:47
 

Invece chi sa il prezzo di questo
kit minarelli am 6 d.50 cil.in ghisa (80 cc ghisa)
 
5205024
5205024 Inviato: 24 Lug 2008 19:49
 

jon19cre ha scritto:
Invece chi sa il prezzo di questo
kit minarelli am 6 d.50 cil.in ghisa (80 cc ghisa)
polini? dovrebbe essere 165 euro...
 
5205038
5205038 Inviato: 24 Lug 2008 19:50
 

TopNicoRRX ha scritto:
polini? dovrebbe essere 165 euro...
sisi polini...
 
5206063
5206063 Inviato: 24 Lug 2008 21:17
 

jon19cre ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
polini? dovrebbe essere 165 euro...
sisi polini...
si 165 euro...però è un base quello li in ghisa...ha meno cv del nero...e costa 40 euro in più icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
non è mica un grande affare, non guardare i dati che da la polini icon_wink.gif

comunque i diametri 50 sono 76,5 cc e i d 40,2 sono 50cc(entrambe corsa standard 39,2)... icon_wink.gif
non esistono 80cc reali per am6 icon_wink.gif

poi non ci vuole una scienza, basta usare la formula dell'area di un cilindro che si studia alle medie icon_rolleyes.gif
 
5206725
5206725 Inviato: 24 Lug 2008 22:32
 

si in effetti icon_rolleyes.gif
 
5207806
5207806 Inviato: 25 Lug 2008 1:45
 

allora il primo gt cioe l'133.1007 e il polini 50cc evolution con ela completa eroga circa 14-15 cavalli con una durata limitata in quanto gt da competizioni
il gt con codice 133.1008 e l'intermedio cioe 76cc con circa 15-16 hp di potenza e bifascia in allumino buone prestazioni e buona durata
il gt con codice 133.1009 e il 76 base cioe il ghisa bifascia
e il gt con codice 133.1010 e il polini evolution 76cc anche questo e abbastanza spinto e dovrebbe avere sui 18 hp se non sbaglio se tenuto bene dura abbastanza ma e comunque un gt spinto.. xo sul catalogo si sono sbagliati credo e anno rimesso come il 50cc
 
5208166
5208166 Inviato: 25 Lug 2008 8:33
 

no non si sono sbagliati icon_wink.gif l'ultimo è l'evolution 50cc da 14-15cv, mentre il primo è un 50cc in alluminio ma non spinto come l'evolution icon_wink.gif

l'evolution 76,5cc non è più in produzione icon_wink.gif
 
5210005
5210005 Inviato: 25 Lug 2008 11:22
 

mi sembra che il primo e l'ultimo siano de 50cc. e il secondo e il terzo dei 75 cc. il migliore secondo me deve essere il secondo... icon_wink.gif
 
5210778
5210778 Inviato: 25 Lug 2008 12:16
 

alexbeta ha scritto:
mi sembra che il primo e l'ultimo siano de 50cc. e il secondo e il terzo dei 75 cc. il migliore secondo me deve essere il secondo... icon_wink.gif
le cilindrate le abbiamo gia appurate e sono 76,5 i due con d50...ragazzi basta non ci vuole una scienza!!

raggio(alesaggio diviso 2 -in mm-)preso alla seconda per pi greco(3,14) per la corsa del gt(39,2mm) poi il risultato lo dividete per 1000 e troverete la cilindrata in cc...

l'evolution 50cc è quello più spinto con circa 14 -15 cv estratti da un 50cc e però è molto delicato...

il d50 in alluminio è un intermedio in alluminio bifascia quindi è un gt che ha una buona erogazione progressiva ma ha delle fasdature un po più bassine quindi esplode un po meno agli alti...la sua potenza è di 15-16cv... tra i vari gt è il più sfruttabile sicuramente...ma tra tutti quei gt non en comprerei nessuno per il loro pessimo rapporto qualità prezzo icon_wink.gif
 
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