Neanche 1 settimana che imparo a prendere confidenza con la moto e qui in paesino a Crespiatica (LO) mentre procedevo a poco meno di 30Km/h perchè 70M. più avanti la strada si stringeva di molto con curva ceca - una signora non sbuca mica con metà macchina da un passo carraio senza visuale verso i veicoli che sopraggiungono!
Di norma quando esci da una strada senza visuale fai almeno entrare piano il muso per farti vedere da chi arriva e poi ci sta che vai piano avanti fino a poter giustamente VEDERE, ma questa nonostante la mia bassissima velocità (io sempre prudente nei paesini anche in auto o con il camion) avrebbe rischiato di farmi seriamente male se non fosse stato per il veicolo a 10Metri prima di me che ha dovuto schivarla all'improvviso (menoamale per lui che viaggiava a centro strada come tanti cog****ni!)!!
Mi sto accorgendo di quanto sia pericoloso viaggiare in moto, qualche errore è capitato anche a me che guido dalla mattina alla sera ma con tutte le ore di guida sono davvero una bassissima percentuale rispetto a chi si mette 30minuti al volante e per quasi tutto il tempo fa solo cazz**te! E poi se sbaglio almeno mi scuso (ehm...modestamente fino ad oggi mai niente di grave
E menomale che non rompo mai le balle nemmeno quando sbagliano gravemente tutto sommato, ma quelli guardano pure dallo specchietto aspettando che ti lamenti!!!!!!!!!
Secondo me i peggiori sono quelli con auto piccoline magari le più economiche perchè li ricollego ad un genere di persone che non ha alcun interesse verso il mondo dei motori e relativamente zero interesse ad imparare uno stile di guida corretto,
e poi quelli con Suv costosi perchè spesso sono persone altrettanto pessimi alla guida ma anche se ti vedono la differenza è che si sentono così pieni di autistima dato che hanno speso quasi 100mila euro per una macchina che ritengono poco importante anche l'incolumità altrui, magari la collegano solo ad una noia burocratica!
Ovviamente sono i peggiori dal mio punto di vista poi farei togliere la patente a quasi il 100% della gente!!!!
Non parliamo di quelli che per andare a prostitute rischiano di farti fuori per fare le loro classiche inversioni ad U. Sarebbe utile se lo stato invece di fare gli agguati ai loro clienti per fargli 500euro di multa min , elimassero le prostitute, anzi sarebbe più sicuro viaggiare anche perchè sulla Paullese che collega Crema a Milano trovi di tutto e di più la sera!








molta molta
e anche molto molto fondoschiena
devo ringraziare gli angioletti che mi proteggono lassù..
..e meno male che non l'ho presa in piena piega come mio solito








