Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
che ne pensate del nuovo cpi supermoto 50 white edition??
5205761
5205761 Inviato: 24 Lug 2008 20:54
 



bastard92 ha scritto:
ma non è mica per alzare il minimo scusa? bhe ovvio che poi ingrassa un pelo....

oh direi che siamo abbondantemente in OT, potevi chiedere via MP icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
ma va è la vite dell'aria! mi hai pure fatto venire un colpo e sono andato a vedere sul manuale del carburatore icon_asd.gif ed è come ho detto icon_asd.gif vuoi una foto se non ci credi??
 
5205885
5205885 Inviato: 24 Lug 2008 21:03
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma va è la vite dell'aria! mi hai pure fatto venire un colpo e sono andato a vedere sul manuale del carburatore icon_asd.gif ed è come ho detto icon_asd.gif vuoi una foto se non ci credi??
no no hai ragione vite dell'aria e del minimo sono due cose diverse hai ragione icon_wink.gif
 
5205902
5205902 Inviato: 24 Lug 2008 21:04
 

bastard92 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
ma va è la vite dell'aria! mi hai pure fatto venire un colpo e sono andato a vedere sul manuale del carburatore icon_asd.gif ed è come ho detto icon_asd.gif vuoi una foto se non ci credi??
no no hai ragione vite dell'aria e del minimo sono due cose diverse hai ragione icon_wink.gif
puoi dirlo forte icon_exclaim.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5207380
5207380 Inviato: 25 Lug 2008 0:05
 

bastard se non avessi fatto quei commenti osceni e privi di senso sull'xsm ti avrei stra quotato
 
5207618
5207618 Inviato: 25 Lug 2008 0:48
 

Berry29tm ha scritto:
bastard se non avessi fatto quei commenti osceni e privi di senso sull'xsm ti avrei stra quotato
bhe non arriviamo a dire che l'xsm sia una moto scarsa, quello che la paghi è il prezzo giusto, è economica e come economica è tale.... purtroppo altre moto tra cui la stessa CPI mi sono parse più comode nella guida soprattutto per le gambe più strette e nel telaio complessivo l'xsm non la ritengo proprio ottima....

però quando ci vuole una critica ci vuole, scusami se ho offeso la tua moto ma quando è ora i tirare fuori le palle ci vuole... icon_cool.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5209552
5209552 Inviato: 25 Lug 2008 10:45
 

la posizione di guida del xsm è da motard vero con serbatoio tra le gambe larghe, mentre il beta ha una posizione da cross perchè è fina, e per uso motard il dt o xsm è più comodo
i freni comunque frenano tantissimo bo non so perchè li insulti.
 
5209973
5209973 Inviato: 25 Lug 2008 11:20
 

bè io ho il dt e ti posso dire che quando ci prendi la mano frena bene e non rischi di ammazzarti icon_wink.gif icon_wink.gif
poi bè siamo tutti d'accordo che la dt o la xsm sono tra i migliori 50 come componentistica ma non capisco cosa hanno di meno icon_sad.gif

non hanno niente da invidiare alle altre hanno anche loro la loro componentistica icon_wink.gif

poi non scordiamoci che stiamo parlando di 50......
io mi chiedo:c'è gente che dice che la HM è migliore e la competition va piu delle altre perchè ha le forcelle marzocchi da 40mm....freni a margherita....telaio in alluminio..... icon_confused.gif

io li vorrei dire a questa gente:
MA COSA TE NE FAI DI QUESTE COSE SU UN 50?????????????
SERVONO SOLO AD ALZARE IL PREZZO E FARE I FIGHI IN GIRO.......MA COME SICUREZZA NON SERVONO A NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.non voglio offendere nessuno,ho solo detto cosa penso icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5210730
5210730 Inviato: 25 Lug 2008 12:12
 

capri ha scritto:
bè io ho il dt e ti posso dire che quando ci prendi la mano frena bene e non rischi di ammazzarti icon_wink.gif icon_wink.gif
poi bè siamo tutti d'accordo che la dt o la xsm sono tra i migliori 50 come componentistica ma non capisco cosa hanno di meno icon_sad.gif

non hanno niente da invidiare alle altre hanno anche loro la loro componentistica icon_wink.gif

poi non scordiamoci che stiamo parlando di 50......
io mi chiedo:c'è gente che dice che la HM è migliore e la competition va piu delle altre perchè ha le forcelle marzocchi da 40mm....freni a margherita....telaio in alluminio..... icon_confused.gif

io li vorrei dire a questa gente:
MA COSA TE NE FAI DI QUESTE COSE SU UN 50?????????????
SERVONO SOLO AD ALZARE IL PREZZO E FARE I FIGHI IN GIRO.......MA COME SICUREZZA NON SERVONO A NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.non voglio offendere nessuno,ho solo detto cosa penso icon_wink.gif icon_wink.gif


io sarei stato piu pesante
 
5210814
5210814 Inviato: 25 Lug 2008 12:19
 

bè io non volevo mica offendere nessuno

ho solo detto cosa penso io icon_wink.gif
 
5210943
5210943 Inviato: 25 Lug 2008 12:26
 

certamente la sicurezza un pelo la aumentano è chiaro che dopo il risultato alla cassa si vede e non è alla portata chiaramente di tutti.

fidati che se della moto dovessi fare un utilizzo estremo sono sicuro che l'hm sarebbe certamente migliore del dt, si vede ad occhi chiusi, certo c'è anche di meglio di hm a voler vedere....
 
5211146
5211146 Inviato: 25 Lug 2008 12:37
 

su in sella di questo mese c'è la prova dell'xsm malaguti...e non mi sembra così male onestamente icon_rolleyes.gif
 
5211277
5211277 Inviato: 25 Lug 2008 12:45
 

capri ha scritto:
bè io ho il dt e ti posso dire che quando ci prendi la mano frena bene e non rischi di ammazzarti icon_wink.gif icon_wink.gif
poi bè siamo tutti d'accordo che la dt o la xsm sono tra i migliori 50 come componentistica ma non capisco cosa hanno di meno icon_sad.gif

non hanno niente da invidiare alle altre hanno anche loro la loro componentistica icon_wink.gif

poi non scordiamoci che stiamo parlando di 50......
io mi chiedo:c'è gente che dice che la HM è migliore e la competition va piu delle altre perchè ha le forcelle marzocchi da 40mm....freni a margherita....telaio in alluminio..... icon_confused.gif

io li vorrei dire a questa gente:
MA COSA TE NE FAI DI QUESTE COSE SU UN 50?????????????
SERVONO SOLO AD ALZARE IL PREZZO E FARE I FIGHI IN GIRO.......MA COME SICUREZZA NON SERVONO A NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s.non voglio offendere nessuno,ho solo detto cosa penso icon_wink.gif icon_wink.gif


No, va più delle altre per via del carburatore da 19, del pacco lamellare monopetalo, del cilindro in alluminio con 7 travasi raffreddato da un doppio radiatore, dell'accensione ad anticipo variabile alleggerita dell'impianto elettrico, dello scarico con imbocco da 28 appositamente studiato per il cilindro, dell'assenza dell'albero di bilanciamento controrotante e del miscelatore.....e potrei andare avanti....oltre a tutto questo ha anche una ciclistica di ottima qualità icon_wink.gif

Ultima modifica di Lucas il 25 Lug 2008 12:46, modificato 1 volta in totale
 
5211291
5211291 Inviato: 25 Lug 2008 12:46
 

TopNicoRRX ha scritto:
su in sella di questo mese c'è la prova dell'xsm malaguti...e non mi sembra così male onestamente icon_rolleyes.gif
si come ho già detto lo paghi ed il prezzo che lo paghi sinceramente è quello giusto ma se devo dirla come la penso non credo che prenderei mai un Malaguti per gli utilizzi che faccio io della moto.... che sia motard ma specialmente l'enduro....

e poi ragazzi....


come al solito tirate fuori le HM.... ma cavolo tirate fuori anche le altre moto.....

cos'è l'hm è il punto di riferimento? guardate che l'Hm mica si trova sulla stella polare, confrontatela magari con le rieju base che sono più o meno moto di quel livello o copn le derbi DRD base....


cavolo questa sezione dovrebbe essere rinominata "Tutte le moto a confronto con le HM 50cc"....


EDIT: lucas, ottimo commento, migliore del mio precedente su quel Post icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5211344
5211344 Inviato: 25 Lug 2008 12:49
 

io sono soddisfatto al 100 x 100 del mio dt e non credo di avere una moto inferiore all' hm..
 
5211455
5211455 Inviato: 25 Lug 2008 12:57
 

Berry29tm ha scritto:
io sono soddisfatto al 100 x 100 del mio dt e non credo di avere una moto inferiore all' hm..
se sei contento della tua moto allora giustamente dovrai andarne fierissimo.

secondo me comunque telaisticamente parlando è una moto inferiore ad altre.


non che non gli manchi nulla, diciamo che le altre hanno qualcosa di più eccezionale?
 
5216259
5216259 Inviato: 25 Lug 2008 20:10
 

Berry29tm ha scritto:
io sono soddisfatto al 100 x 100 del mio dt e non credo di avere una moto inferiore all' hm..

giusto!! icon_mrgreen.gif questo è lo spirito giusto dei dittiisti non come quelli che hanno l'hm e non si accontentano mai, comunque si dice che l'hm va di più ma poi quando vai a leggere tutti dicono che l'hm originale va i 90 segnati che va ugualmente la dt provata di persona e credo che tutte le altre con l'am6 facciano questa vel icon_cool.gif
 
5216380
5216380 Inviato: 25 Lug 2008 20:21
 

bhe poi dipende la velocità segnata è una cosa.... l'xtm di un mio amico ad esempio fa i 90 in prima col passeggero... in discesa arrvia tipo a 180 o 280.... da ferma fa 38 km/h,, figurati...

un hm base alla fine non ha niente di più delle altre in prestazioni ma in telaio si, ed il prezzo è "troppo grasso" per una base, un hm competition va di più sicuramente dei classic am6 e terrà anche le sportive.....
 
5216542
5216542 Inviato: 25 Lug 2008 20:37
 

bastard92 ha scritto:
bhe poi dipende la velocità segnata è una cosa.... l'xtm di un mio amico ad esempio fa i 90 in prima col passeggero... in discesa arrvia tipo a 180 o 280.... da ferma fa 38 km/h,, figurati...

un hm base alla fine non ha niente di più delle altre in prestazioni ma in telaio si, ed il prezzo è "troppo grasso" per una base, un hm competition va di più sicuramente dei classic am6 e terrà anche le sportive.....

beh ma il prezzo non vale la pena, il six è per buttar via soldi, allo stesso prezzo prendi un motard da 1000€ meno e con i 1000€ in più ci fai una elaborazione da far il cu*o al six icon_asd.gif e poi se prendi una cpi da 1999€ ti avanzano 1700€ per truccarla icon_asd.gif quasi quasi ce ne compri un'altra lol icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5216579
5216579 Inviato: 25 Lug 2008 20:41
 

milo-dtsm ha scritto:

beh ma il prezzo non vale la pena, il six è per buttar via soldi, allo stesso prezzo prendi un motard da 1000€ meno e con i 1000€ in più ci fai una elaborazione da far il cu*o al six icon_asd.gif e poi se prendi una cpi da 1999€ ti avanzano 1700€ per truccarla icon_asd.gif quasi quasi ce ne compri un'altra lol icon_asd.gif icon_asd.gif
si in effetti, però telaisticamente è imparagonabile e quel telaio è impensabile in condizioni di perfezione (niente difetti di costruzione) di metterlo in crisi.....
 
5222289
5222289 Inviato: 26 Lug 2008 16:36
 

Lucas ha scritto:


No, va più delle altre per via del carburatore da 19, del pacco lamellare monopetalo, del cilindro in alluminio con 7 travasi raffreddato da un doppio radiatore, dell'accensione ad anticipo variabile alleggerita dell'impianto elettrico, dello scarico con imbocco da 28 appositamente studiato per il cilindro, dell'assenza dell'albero di bilanciamento controrotante e del miscelatore.....e potrei andare avanti....oltre a tutto questo ha anche una ciclistica di ottima qualità icon_wink.gif
7

io non sto mettendo in dubbio che la hm è tra le migliori della categoria.....
sto solo dicendo che mi da fastidio che alcune persone credano che la HM sia il meglio del meglio e che assomigli al dio in terra icon_confused.gif
ripeto comunque che non voglio offendere nessuno o far irritare qualcuno icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5222362
5222362 Inviato: 26 Lug 2008 16:53
 

capri ha scritto:
7

io non sto mettendo in dubbio che la hm è tra le migliori della categoria.....
sto solo dicendo che mi da fastidio che alcune persone credano che la HM sia il meglio del meglio e che assomigli al dio in terra icon_confused.gif
ripeto comunque che non voglio offendere nessuno o far irritare qualcuno icon_wink.gif icon_wink.gif
adesso si sta parlando di una compe, che non può essere paragonata alla cpi o al malaguti icon_wink.gif icon_wink.gif

poi l'hm è una buona marca che produce ottime moto, anche di classi superiori al 50 ccm icon_wink.gif icon_wink.gif , però non bisogna dimenticarsi anche della fantic icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif ma non si può paragonare alla cpi o altre marche minori icon_wink.gif
 
5222425
5222425 Inviato: 26 Lug 2008 17:08
Oggetto: Re: che ne pensate del nuovo cpi supermoto 50 white edition??
 

un mio amico cel'ha e l'ho provata:
lui l'aveva solo spiombata(così dice) e sono arrivato a 89km/h
però bisogna migliorare l'accelerazione e il rumore icon_asd.gif
comunque non è male, con qualche modifica si riesce a tirare fuori una bella moto icon_wink.gif
 
5222452
5222452 Inviato: 26 Lug 2008 17:16
 

Berry29tm ha scritto:
io sono soddisfatto al 100 x 100 del mio dt e non credo di avere una moto inferiore all' hm..

idem icon_wink.gif
 
5223754
5223754 Inviato: 26 Lug 2008 21:18
 

quoto quanto detto da capri e concordo con quello detto da puke rex..... una competition non si paragona neanhce da lontano con una base..... il prezzo alla cassa si vede.... ma per come escono di casa quelle moto, si può già andare a fare le gare così icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

sorpattutto il fantic competition 50cc icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non se ne parla di farlo andare in strada quel coso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5224090
5224090 Inviato: 26 Lug 2008 22:42
 

bastard92 ha scritto:
quoto quanto detto da capri e concordo con quello detto da puke rex..... una competition non si paragona neanhce da lontano con una base..... il prezzo alla cassa si vede.... ma per come escono di casa quelle moto, si può già andare a fare le gare così icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

sorpattutto il fantic competition 50cc icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

non se ne parla di farlo andare in strada quel coso icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
se si usa il fantic in strada è come adare con una ferrari in città, la moto non riesce a scatenare tutta la sua potenza e credo che ne risente un pò. però non so se le moto da competizione, come hm o fantic, escono dalla casa con omologazione da strada, ma già pronte per la pista. forse esistono dei kit per metterli in assetto per pista icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5224505
5224505 Inviato: 27 Lug 2008 0:22
 

escono già pronto gara..... almeno per fantic.....


i fantic modelli casa li sfrutti per strada soprattutto in campagna ma quelli competizione praticamente sono impensabili da usare....

comunque sia siamo abbondantemente in O.T. ....
 
5225535
5225535 Inviato: 27 Lug 2008 10:28
 

bastard92 ha scritto:
escono già pronto gara..... almeno per fantic.....


i fantic modelli casa li sfrutti per strada soprattutto in campagna ma quelli competizione praticamente sono impensabili da usare....

comunque sia siamo abbondantemente in O.T. ....
il fantic si, ma credo che il modello da competizione non esce con gli accesori da gara, se non anche usare un hm sarebbe uno strazio in strada icon_wink.gif icon_wink.gif

il fantic base fa cagare in campagna, il mio amico del pignone da 11 ( povero illuso icon_asd.gif icon_asd.gif ) va in crisi quando iniziamo a fare percorsi seri. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5225719
5225719 Inviato: 27 Lug 2008 11:17
 

puke-rex_92 ha scritto:
se si usa il fantic in strada è come adare con una ferrari in città, la moto non riesce a scatenare tutta la sua potenza e credo che ne risente un pò. però non so se le moto da competizione, come hm o fantic, escono dalla casa con omologazione da strada, ma già pronte per la pista. forse esistono dei kit per metterli in assetto per pista icon_wink.gif icon_wink.gif

beh ma il fantic da comp sarà pure una bestia ma rimane un 50 e in strada la potenza la scateni eccome icon_asd.gif , basta un 125 per dargli il lesso e poi una ferrari è un'altra cosa (6000cc) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5226021
5226021 Inviato: 27 Lug 2008 12:14
 

puke-rex_92 ha scritto:
il fantic si, ma credo che il modello da competizione non esce con gli accesori da gara, se non anche usare un hm sarebbe uno strazio in strada icon_wink.gif icon_wink.gif

il fantic base fa cagare in campagna, il mio amico del pignone da 11 ( povero illuso icon_asd.gif icon_asd.gif ) va in crisi quando iniziamo a fare percorsi seri. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
l'ha fatto andare in crisi lui, ti assicuro con un 13 o un 12 non fa per nulla pena anzi un mio amico sull'estrem col base motard con le marzocchi magnum su quel tratto mi teneva ed io ero con un enduro 125....
 
5226033
5226033 Inviato: 27 Lug 2008 12:17
 

milo-dtsm ha scritto:

beh ma il fantic da comp sarà pure una bestia ma rimane un 50 e in strada la potenza la scateni eccome icon_asd.gif , basta un 125 per dargli il lesso e poi una ferrari è un'altra cosa (6000cc) icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
in strada di campagna forse riesci a sfruttare un fantic competizione come si deve, forse in fuoristrada buono come prati o sterratini piatti riesci a sfruttare l'enduro competizione....

in città lo sopprimi.....

un 125 4t ad aria m***a al fantic non gliene da per nulla icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif anzi forse è il 125 4t ad aria che le prende icon_asd.gif icon_asd.gif e non escludo che tenga anche il mio 125 LC competition icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ma forse sto puntando troppo in alto per confrontarlo col mio che ha 15CV
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©