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runner vs sr [chi vince?]
4750008
4750008 Inviato: 12 Giu 2008 13:45
Oggetto: runner vs sr [chi vince?]
 

chi vince tra un runner con polini base,rr,17.5 multivar e un sr blocco suzuki con dr tt 17.5 multiva?la gara si fara su un rettilineo di un km(privato).so che vince il runner ma di quanto?
 
4750045
4750045 Inviato: 12 Giu 2008 13:47
 

di quanto è il rettilineo intanto... se abbastanza lungo vince il runner, ma non credere di tanto...

aspetta... non mi torna una cosa. MA come blocco suzuki?

Ultima modifica di TheSam il 12 Giu 2008 13:48, modificato 1 volta in totale
 
4750056
4750056 Inviato: 12 Giu 2008 13:48
 

runner
 
4750175
4750175 Inviato: 12 Giu 2008 13:55
 

blocco morini suzuki.il rettilineo è di un km
 
4750198
4750198 Inviato: 12 Giu 2008 13:56
 

vince il runner ma solo per il blocco migliore!!
 
4750334
4750334 Inviato: 12 Giu 2008 14:03
 

allora si... e direi con un certo stacco.
 
4750591
4750591 Inviato: 12 Giu 2008 14:18
 

vince il runner
 
4750620
4750620 Inviato: 12 Giu 2008 14:19
 

Ma non ci pensare un mio amico ha il suzuki morini e non si muove: va come gli Scarobbi originali... Lo distrugge quello col runner. Non so di quanto di preciso ma di abbastanza, naturalmente se ben tarato e carburato, altrimenti è tutto da vedere

Ultima modifica di laviuola il 12 Giu 2008 14:35, modificato 1 volta in totale
 
4750677
4750677 Inviato: 12 Giu 2008 14:23
 

laviuola ha scritto:
Ma non ci pensare un mio amico ha il suzuki morini e non si muove: va come gli Scarobbi... Lo distrugge quello col runner. Non so di quanto di preciso ma di abbastanza, naturalmente se ben tarato e carburato, altrimenti è tutto da vedere


il mio scarabbo è pronto a darti una pista... icon_evil.gif
 
4750880
4750880 Inviato: 12 Giu 2008 14:34
 

Intendo originali pardon
 
4751334
4751334 Inviato: 12 Giu 2008 15:08
 

Stravince il runner......
 
4753205
4753205 Inviato: 12 Giu 2008 16:53
 

ma come il katana lc originale segna 85 e il runner 90!stanno quasi pari da originali!
 
4753215
4753215 Inviato: 12 Giu 2008 16:54
Oggetto: Re: runner vs sr [chi vince?]
 

superzip4T ha scritto:
chi vince tra un runner con polini base,rr,17.5 multivar e un sr blocco suzuki con dr tt 17.5 multiva?la gara si fara su un rettilineo di un km(privato).so che vince il runner ma di quanto?

runner senza ombra di dubbio icon_mrgreen.gif
 
4753322
4753322 Inviato: 12 Giu 2008 17:00
 

mah, è difficile secondo me... ho avuto un blocco morini (ora ho mina però) e devo dire che non ha nulla da invidiare ai minarelli(in prestazioni, mentre in affidabilità il morini e il mina sono un altro mondo). Dai piaggio le prende un pò, cm i minarelli tra l'altro.

Dobbiamo dire che il tipo con l'sr ha il dr che dà più tiro agli alti e ha una moto più leggera.

Il runner però dalla sua ha un bel bloccone piaggio.

Secondo me vince di pochissimo il runner... dipende molto anche da come sono tarati e carburati però icon_wink.gif
 
4753353
4753353 Inviato: 12 Giu 2008 17:02
 

kekko_sniper ha scritto:
mah, è difficile secondo me... ho avuto un blocco morini (ora ho mina però) e devo dire che non ha nulla da invidiare ai minarelli(in prestazioni, mentre in affidabilità il morini e il mna sono un altro mondo). Dai piaggio le prende un pò, cm i minarelli tra l'altro.

Dobbiamo dire che il tipo con l'sr ha il dr che dà più tiro agli alti e ha una moto più leggera.

Il runner però dalla sua ha un bel bloccone piaggio.

Secondo me vince di pochissimo il runner... dipende molto anche da come sono tarati e carburati però icon_wink.gif

secondo me il minarelli e mooooooooooolto meglio del blocco suzuki senza dubbio
 
4753433
4753433 Inviato: 12 Giu 2008 17:07
 

vaicolrally ha scritto:
kekko_sniper ha scritto:
mah, è difficile secondo me... ho avuto un blocco morini (ora ho mina però) e devo dire che non ha nulla da invidiare ai minarelli(in prestazioni, mentre in affidabilità il morini e il mna sono un altro mondo). Dai piaggio le prende un pò, cm i minarelli tra l'altro.

Dobbiamo dire che il tipo con l'sr ha il dr che dà più tiro agli alti e ha una moto più leggera.

Il runner però dalla sua ha un bel bloccone piaggio.

Secondo me vince di pochissimo il runner... dipende molto anche da come sono tarati e carburati però icon_wink.gif

secondo me il minarelli e mooooooooooolto meglio del blocco suzuki senza dubbio

Io gli ho avuti tutti e due e quindi posso testimoniare.

In allungo il minarelli (almeno con un ela base) ma và un pelino meno di un minarelli LC, però in affidibilità il minarelli straccia il morini, è un blocco altamente inaffidabile il morini icon_confused.gif (infatti l'ho cambiato anche per questo motivo)
 
4753449
4753449 Inviato: 12 Giu 2008 17:07
 

secondo me le ela sono pari ma bisogna capire quanto sia piaggio superiore a suzuki
 
4753642
4753642 Inviato: 12 Giu 2008 17:18
 

superzip4T ha scritto:
secondo me le ela sono pari ma bisogna capire quanto sia piaggio superiore a suzuki

Quando io non ne capivo na mazza di scooter ti posso dire che era così:

io avevo il 50cc ancora e montavo TT + rulli + molla di contrasto gialla (che penso che togliesse parecchio allungo)

un mio amico con il runner 50cc montava ZX + rulli originali + molla di contrasto originale e mi dava via per 5km/h.

Però in ripresa io andavo molto meglio di lui icon_wink.gif
 
4753744
4753744 Inviato: 12 Giu 2008 17:23
 

allora siccome si parla di leovince allora chiariamo sebbene le differenze siano nulle, se ben tarati e tenuti bene gli scooter che montano le marmitta leovince hanno queste differenze: chi monta tt buona accellerazione e buon allungo, zx buonissima accellerazione e allungo un po' meno, comunque meglio della tt, rr meglio di tutte, sia nel suond, che nelle prestazioni, comunque sia quando dico "accellerazione buonissima" è sempre paragonandola alle altre marmitte, certo che se mettessi una stage6 replica cambierebbe tutto e forse vinceresti tu...
 
4753804
4753804 Inviato: 12 Giu 2008 17:27
 

bestf12 ha scritto:
allora siccome si parla di leovince allora chiariamo sebbene le differenze siano nulle, se ben tarati e tenuti bene gli scooter che montano le marmitta leovince hanno queste differenze: chi monta tt buona accellerazione e buon allungo, zx buonissima accellerazione e allungo un po' meno, comunque meglio della tt, rr meglio di tutte, sia nel suond, che nelle prestazioni, comunque sia quando dico "accellerazione buonissima" è sempre paragonandola alle altre marmitte, certo che se mettessi una stage6 replica cambierebbe tutto e forse vinceresti tu...

Io sapevo (anche se le differeze erano nulle) che la TT dava un pò più di accelerazione e la zx allungo icon_asd.gif
 
4758409
4758409 Inviato: 12 Giu 2008 22:55
 

nooooooooooo ancora la storia delle leovince ormai sono esperto: sono uguali io avevo la TT e l'ho venduta, ho preso la zx pensando fosse meglio stesse identiche prestazioni, infine per aveere prestazioni migliori al 100% ho rpeso la top line. COmunque guardate la pancia identica delle due marmitte, la curva identica, il diametro del collettore e robe varie è tutto uguale, lo dicono prue i meccanici della LeoVince...
 
4758707
4758707 Inviato: 12 Giu 2008 23:22
 

laviuola ha scritto:
nooooooooooo ancora la storia delle leovince ormai sono esperto: sono uguali io avevo la TT e l'ho venduta, ho preso la zx pensando fosse meglio stesse identiche prestazioni, infine per aveere prestazioni migliori al 100% ho rpeso la top line. COmunque guardate la pancia identica delle due marmitte, la curva identica, il diametro del collettore e robe varie è tutto uguale, lo dicono prue i meccanici della LeoVince...


ti assicuro di no la TT l'avevo...non mi ha mai dato uno scatto da far paura...e la zx di mio cugino sul suo sr r strappa le braccia! non so che rulli monti ma non penso siano solo quelli! ha un'accellerazione paragonabile a un phantom di un mio amico con reverse 17,5 multivar fly clutch e red sponge, certo in allungo poi vince il phantom ma alla partenza fa paura
 
4789259
4789259 Inviato: 15 Giu 2008 19:53
 

laviuola ha scritto:
nooooooooooo ancora la storia delle leovince ormai sono esperto: sono uguali io avevo la TT e l'ho venduta, ho preso la zx pensando fosse meglio stesse identiche prestazioni, infine per aveere prestazioni migliori al 100% ho rpeso la top line. COmunque guardate la pancia identica delle due marmitte, la curva identica, il diametro del collettore e robe varie è tutto uguale, lo dicono prue i meccanici della LeoVince...


identiche...di fatti un utente del forum per smentire il fatto ha aperto le 2 marmitte e ha notato la differenza....tt vuota,zx paratie...quindi non spariamo caxxate please
 
4789326
4789326 Inviato: 15 Giu 2008 20:01
 

ma morini suzuki nn fa solo sr a iniezione?
 
4790757
4790757 Inviato: 15 Giu 2008 21:51
 

si bene la TT vuota... Allora la Top Line è senza polmone a questo punto
1 Dillo ai tecnici LeoVince se sono uguali e vedrai vche ti rispondono
2 non può essere vuota una leovince dato che sono per 50cc altrimenti non durerebbero un caxxo le fasciette
3 Io ho avuto la TT poi ho acquistato un Zx pensando fosse meglio invece... Dal meccanico mi son fatto tarare e carburare e mi ha detto che ci ha fatto un giro e la taratura perfetta l'avevo trovata, cioè quella della TT. Stesse prestazioni... Poi ho acquistato la Top Line e ora se lì ho dovuto ricarburare e ritarare, coi rulli che usavo epr la zx e tt mi sembrava che svuotasse la marmitta, e per farla andare decentemente ho dovuto acquistare un 17.5 e ora si che va bene
 
4796330
4796330 Inviato: 16 Giu 2008 12:55
 

Runner
 
4809311
4809311 Inviato: 17 Giu 2008 12:02
 

laviuola ha scritto:
si bene la TT vuota... Allora la Top Line è senza polmone a questo punto
1 Dillo ai tecnici LeoVince se sono uguali e vedrai vche ti rispondono
2 non può essere vuota una leovince dato che sono per 50cc altrimenti non durerebbero un caxxo le fasciette
3 Io ho avuto la TT poi ho acquistato un Zx pensando fosse meglio invece... Dal meccanico mi son fatto tarare e carburare e mi ha detto che ci ha fatto un giro e la taratura perfetta l'avevo trovata, cioè quella della TT. Stesse prestazioni... Poi ho acquistato la Top Line e ora se lì ho dovuto ricarburare e ritarare, coi rulli che usavo epr la zx e tt mi sembrava che svuotasse la marmitta, e per farla andare decentemente ho dovuto acquistare un 17.5 e ora si che va bene


mmm....marmitte la tua conoscenza è uguale a 0...ok ho capito....

tanto per chiarire...marmitta senza paratie non vuol dire che è per 70...puoi fare una marmitta vuota anche per una macchinina radicomandata da 5cc...ma scommetto che se è vuota li non mi vai a dire che è per 70...o sbaglio?ecco pensa prima di parlare..vuota non vuol dire per 70...la line comunque vuol dire che non sei capace di tararla...ce gente che è riuscita a mettere una nardo con il resto tutto originale...quindi...ho sentito uno che aveva perfino la team...e uno con la r1400
 
4810965
4810965 Inviato: 17 Giu 2008 13:53
 

djff ha scritto:


mmm....marmitte la tua conoscenza è uguale a 0...ok ho capito....

tanto per chiarire...marmitta senza paratie non vuol dire che è per 70...puoi fare una marmitta vuota anche per una macchinina radicomandata da 5cc...ma scommetto che se è vuota li non mi vai a dire che è per 70...o sbaglio?ecco pensa prima di parlare..vuota non vuol dire per 70...la line comunque vuol dire che non sei capace di tararla...ce gente che è riuscita a mettere una nardo con il resto tutto originale...quindi...ho sentito uno che aveva perfino la team...e uno con la r1400


certo... ma con la r1400 non gli son durate molto le fasce icon_asd.gif tutto si può tarare e carburare...
 
4811857
4811857 Inviato: 17 Giu 2008 14:53
 

TheSam ha scritto:


certo... ma con la r1400 non gli son durate molto le fasce icon_asd.gif tutto si può tarare e carburare...


l ha tenuta 2 giorni...caspio ordina te l r1400 e dimmi che non hai voglia di provarla!!dopo gli sono arrivati tutti i pezzi stage6 pero icon_mrgreen.gif
 
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