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Montato LeoVince GP Style [FOTO]
7951277
7951277 Inviato: 26 Giu 2009 18:53
 

teo038288 ha scritto:
ma brevemente i passi x montare il leo quali sono?
e per non avere menate con la spia f1?



Messaggio #4781666
 
7951323
7951323 Inviato: 26 Giu 2009 18:58
Oggetto: Re: montato leovince gp style
 

LUPIN235 ha scritto:
Ciao a tutti,finalmente ho da poco montato lo scrico leovince gp-style.ma ho un gran problema,almeno per quanto mi riguarda...
premetto che non ho montato filtro BMC,con db-killer o senza,la moto agli alti prende su meglio rispetto a quella originale,tant'è vero che sono arrivato ai 210 con meno fatica rispetto a prima ma ora ai bassi la mia zetina fa veramente pena,e quando dico pensa intendo con la P maiuscola.Nei sorpassi rispetto a prima devo scalare di una marcia,non che sia una fatica però non è più come l'originale.Ho letto sul libretto di manutenzione che lo scarico originale ha un gruppo farfallato che permette maggior spunto ai bassi regimi,ma non pensavo così tanto.appena montato lo scarico mi si accendeva la spia FI che ho risolto girando l'ingranaggio di 180 gradi. POTETE AIUTARMIIIIIIIIII eusa_wall.gif

GRAZIE A TUTTI


ma l'ingranaggio gira???? quando fa il ceck si muove da sinistra a destra e poi torna indietro?????

ps controlla di non aver montato il frangifiamma.... come dice spacecowboy.... è un disco bucherellato... controlla nella scatola in caso.... 0509_up.gif


comunque è strano io stesso scarico e stesso filtro ai bassi non ho perso assolutamente nulla e come me anche altri... quindi il problema sta quasi sicuramente nel montaggio... 0509_up.gif

non disperare.... adesso risolviamo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7951350
7951350 Inviato: 26 Giu 2009 19:00
 

azz cercavo il topic ed era questo.... mannaggia.. comunque ecco

Messaggio #4778143

se guardi quel link vedi proprio il frangifiamma.... se l'hai montato bene toglilo che al 99% è quello 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7951535
7951535 Inviato: 26 Giu 2009 19:17
 

io nella scatola il frangifiamma non ce l'ho e mi ha detto il meccanico che probabilmente non c'era nella scatola. ma andrebbe dentro dove c'è il db-killer quel frangifiamma?si,l'ingranaggio fa il giro,ma solo perchè l'ho girato di 180 gradi perchè è rotto un dente.girando l'ingranaggio di 180 gradi,quando accendo il quadro,l'ingranaggio fa il mezzo giro avanti e indietro e la spia FI non si accende.premetto che l'ingranaggio l'ho girato di 180 gradi,ma que contatti in rame che sono attaccati,io non li ho invertiti...
 
7951699
7951699 Inviato: 26 Giu 2009 19:36
 

Comunque quando ho guardato lo scarico,vedevo dall'altra parte.non ho visto frangifiamma che mi stoppavano la visuale
 
7951736
7951736 Inviato: 26 Giu 2009 19:40
 

sono veramente disperato.se dovessi montare il filtro BMC cambierebbe qualcosa o è solo una cazzata per via dell'inquinamento? 0510_sad.gif eusa_wall.gif 0510_help.gif
 
7952114
7952114 Inviato: 26 Giu 2009 20:29
 

Ragazzi,ho appena controllato.il frangifiamma io non ce l'ho su...ora attendo i vostri consigli
 
7952308
7952308 Inviato: 26 Giu 2009 20:53
 

LUPIN235 ha scritto:
Ragazzi,ho appena controllato.il frangifiamma io non ce l'ho su...ora attendo i vostri consigli

Il frangi fiamma non ti da e toglie nulla...
Serve solo a non far arrivare i gas incendiati sul materiale fonoassorbente, che inevitabilmente alla lunga andrebbe a deteriorarsi con aumento sensibile del rumore!

Vai sereno, io ho avuto quello scarico per 1 anno e passa e mai un problema... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Ovviamente senza placchetta.. o meglio ...era nel cassetto... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7952423
7952423 Inviato: 26 Giu 2009 21:04
 
 
7954349
7954349 Inviato: 27 Giu 2009 8:40
 

si ok,senza frangifiamma va bene lo stesso,ma rimane il fatto che ai bassi con questa marmitta non tira una beata ceppa.
 
7955849
7955849 Inviato: 27 Giu 2009 13:25
 

LUPIN235 ha scritto:
si ok,senza frangifiamma va bene lo stesso,ma rimane il fatto che ai bassi con questa marmitta non tira una beata ceppa.

Sicuro che non sfiati da qualche parte? eusa_think.gif
 
7955941
7955941 Inviato: 27 Giu 2009 13:37
 

teo038288 ha scritto:

grandissimo ulgioo icon_asd.gif più utile che mai doppio_lamp.gif


0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
7955962
7955962 Inviato: 27 Giu 2009 13:38
 

si,sono sicurissimo.ho letto su un altro topic che per avere più coppia ai bassi devo montare il frangifiamma.boooooo.Mai il filtro BMC a cosa serve?
 
7955966
7955966 Inviato: 27 Giu 2009 13:39
 

Abbath666 ha scritto:

Sicuro che non sfiati da qualche parte? eusa_think.gif


questo utile ed intelligente consiglio mi ha fatto venire in mente una cosa....

hai tirato la molla sotto lo scarico????

sei sicuro di aver inserito bene il collettorino????

hai messo la fascetta sul collettore???? quella che c'è sulla moto originale per stringere il passaggio tra il collettore della moto e quello dello scarico

ma lo scarico l'hai montato tu o un meccanico???? non ho mica tanto capito 0509_up.gif
 
7955994
7955994 Inviato: 27 Giu 2009 13:43
 

altra cosa.... hai montato il filtro, giusto????? se sicuro di aver montato tutto bene??? hai controllato di aver montato il bocchettone del air box bene??? e sopratutto è libero??? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7956034
7956034 Inviato: 27 Giu 2009 13:49
 

bhe,io non ho cambiato il filtro dell'aria,vuoi che sia per quello?ma l'airbox la z750 2008 ce l'ha? lo scarico me l'ha montato il meccanico e mi ha detto che è normale che ai bassi non tira.la molla è tirata bene e la fascetta è stretta bene.anzi,ti dirò di più,ho provato a staccare il terminale dal collettore ma non si stacca più,si stacca a tirare come dannati.
 
7956051
7956051 Inviato: 27 Giu 2009 13:51
 

scusami ho letto male....no no,io non ho montato nessun filtro.solo che tutti nominano il filtro BMC e mi è venuto qualche dubbio
 
7956075
7956075 Inviato: 27 Giu 2009 13:55
 

LUPIN235 ha scritto:
scusami ho letto male....no no,io non ho montato nessun filtro.solo che tutti nominano il filtro BMC e mi è venuto qualche dubbio


punto 1:

ok è normale che magari uno scarico after faccia perdere qualcosina ai bassi.... ma non come succede a te... e sopratutto con questo scarico le perdite ai bassi se ci sono sono quasi nulle...

punto 2:

il filtro non va montato per forza.... conosco un sacco di gente che l'ha montato anche senza e non ha problemi....

punto 3:

sotto il serbatoio c'è un bocchettone nero... smonta o alza il serbatoio e toglilo.... controlla che non ci siano oggetti... magari un pezzo di carta.... già che ci sei dai una soffiata al filtro....

punto 4:

accendi la moto e prova a sentire se hai perdite di aria da qualche parte...

punto 5:

se hai ancora problemi.... a mio avviso possono dipendere dal montaggio.... già un meccanico che te lo monta e parte la spia FI non mi ispira molta fiducia eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
7956483
7956483 Inviato: 27 Giu 2009 14:52
 

quoto ulgio.
a me ai bassi regimi ha perso davvero poco o nulla (con db killer), senza db al massimo viene un pò meno tra i mille e 2mila giri (ma chi ci cammina a duemila giri icon_question.gif icon_exclaim.gif icon_question.gif icon_exclaim.gif ) e guadagna tantissimo agli alti icon_exclaim.gif

con db killer la mia moto riprende bene come riprendeva stock, quindi qualcosa nel montaggio forse non è andata bene, oppure prova a montare il frangifiamma... che ti devo dire... eusa_think.gif
 
7956577
7956577 Inviato: 27 Giu 2009 15:04
 

ok,vi ringrazio tutti.proverò...effettivamente quel meccanico non mi vedrà più.
 
7967607
7967607 Inviato: 29 Giu 2009 13:07
 

ragazzi,ho risolto,ho invertito i contatti in rame che c'erano attaccati nell'ingranaggio.ieri l'ho anche tirata,al max arriva 230 km/h .ciao e vi ringrazio
 
7967633
7967633 Inviato: 29 Giu 2009 13:10
 

LUPIN235 ha scritto:
ragazzi,ho risolto,ho invertito i contatti in rame che c'erano attaccati nell'ingranaggio.ieri l'ho anche tirata,al max arriva 230 km/h .ciao e vi ringrazio
230 di strumentazione non è poco??? dovrebbe arrivare a 250
 
7967720
7967720 Inviato: 29 Giu 2009 13:20
 

teo038288 ha scritto:
230 di strumentazione non è poco??? dovrebbe arrivare a 250


a 250 e passa ci arrivano le 600 sportive, per la zeta 230 km/h sono giusti
 
7969482
7969482 Inviato: 29 Giu 2009 15:59
 

io sapevo che la z 750 di strumentazione fa 240/250 se ti va di culo
 
7978251
7978251 Inviato: 30 Giu 2009 12:57
 

booo,eppure ci sono stato su un bel po',fa i 225 in quinta marcia e in sesta non più di 230.poi senza la leovince non ho mai provato a vedere quanto faceva,perchè non andava su in un baleno,dopo i 205
 
7979048
7979048 Inviato: 30 Giu 2009 14:06
 

LUPIN235 ha scritto:
booo,eppure ci sono stato su un bel po',fa i 225 in quinta marcia e in sesta non più di 230.poi senza la leovince non ho mai provato a vedere quanto faceva,perchè non andava su in un baleno,dopo i 205

io nei video sul tubo vedo che sale discretamente dopo i 200/210
 
7982251
7982251 Inviato: 30 Giu 2009 20:02
 

si,ma non so se per merito della leovince,sale meglio dopo i 200 rispetto all'originale.anche se io preferisco la ripresa alla velocità
 
7982479
7982479 Inviato: 30 Giu 2009 20:31
 

LUPIN235 ha scritto:
si,ma non so se per merito della leovince,sale meglio dopo i 200 rispetto all'originale.anche se io preferisco la ripresa alla velocità

ovvio,quoto
 
7982509
7982509 Inviato: 30 Giu 2009 20:34
 

be ovvio ...preferisco accelerazione che alla velocitàà...una volta che la moto fa 200/220 basta e avanza
 
7998587
7998587 Inviato: 2 Lug 2009 13:09
 

ragazzi ho montato il gp style da circa un mesetto; ho un dente in meno nel pignogne e sento una leggera differenza ai bassi rispetto allo scarico originale, mentre ho provato quella di un mio amico con gp style e tutto il resto originale e devo dire che è calata abbastanza ai bassi....se non la tieni almeno sui 5000 giri la moto non spinge!
 
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