Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo
 
GSX 650 F [come il bandit da cui deriva?]
5798039
5798039 Inviato: 25 Set 2008 21:47
 



jony82 ha scritto:
Ciao a tutti... la GSX 650 F mi piace molto anzi direi moltissimo e sono convinto che possa essere la moto che fa per me!!! Una Sport Tourer un po piu sportiveggiante...
Però essendo alto 1.90 non so se ci sto sopra... voi che dite???

dico che dovresti andare in un concesisonario e salirci sopra per vedere come ci stai; sicuramente devi farti montare il cupolino con l'aletta per evitare turbolenze intorno al casco; sicuramente penso che avrai le ginocchia troppo piegate ma, ripeto, meglio se vai a provare la seduta in un concesisonario o, se conosci q.no che ha il gsx650f o la banditk7...provala!
Domenica passata ho partecipato al motoraduno della mia ditta...300KM IN TOTALE, PASANDO PER IL pASO s.mARCO...media dei 20,6Km/l;
sono sempre più convinto d'aver fatto un buon acquisto; già pensavo cosi del bandit.s perciò----viva le sport tourer di questo tipo.
Stò rilevando ora, con il cambio di temperatura, dei comportamenti un pò strani, specialmente a freddo, pensavo fosse proerogativa dei carbratori...c.que il "fresco" è iniziato da poco, vedremo in questo mese di ottobre ormai alle porte.
non sò se ne abbiamo già parlato ma in autostrada io viaggio veramente bene intorno ai 7000 giri, ki ha il gsf o il bandit.s come si trova a questo regime ?

Lamps
 
5922998
5922998 Inviato: 8 Ott 2008 12:47
 

Ho letto tutto il topic, davvero interessante, vorrei entro l'anno prossimo diventare un centauro, premesso che le mie esigenze sono quelle di poter utilizzare la moto tutto l'anno a quanto letto GSX sarebbe ciò che fà per mè.. ve la sentireste di consigliarmela?.

Premetto che NON ho alcuna esperienza, sarebbe la mia prima moto.

Grazie a tutti
 
5923371
5923371 Inviato: 8 Ott 2008 13:25
 

Alfierehonda ha scritto:
Ho letto tutto il topic, davvero interessante, vorrei entro l'anno prossimo diventare un centauro, premesso che le mie esigenze sono quelle di poter utilizzare la moto tutto l'anno a quanto letto GSX sarebbe ciò che fà per mè.. ve la sentireste di consigliarmela?.

Premetto che NON ho alcuna esperienza, sarebbe la mia prima moto.

Grazie a tutti


ciao. io l'ho comprata alla fine di agosto ed in meno di due mesi il conta km marca 2400. ti posso assicurare che è veramente un gran mezzo. come prima moto ho sempre consigliato ai miei amici un 600 bicilindrico, per la sua facilità di guida che ti permette di imparare a guidarla senza avere la paura di troppa potenza alla ruota. con il gsx-f 650 si può fare uno strappo perchè il nuovo motore che monta (lo stesso 650 del '07 montato sul bandit) che ha un'erogazione costante e progressiva e una potenza che non risulta eccessiva se rapportata al peso. Anche il prezzo positivo, insomma puoi prenderla in considerazione
 
5930851
5930851 Inviato: 8 Ott 2008 21:52
 

Dato che sto pensando di sostituire la mia Scarverina, ho due domande:

Qual'é il peso reale in ordine di marcia e quanto si sente nelle menovre da fermo.
Qual'é il consumo effettivo di questa moto.

La mia piccolina si aggira sui 200 Kg in ordine di marcia e dato che sono 1,70 per 62 Kg, capirete che il fattore peso da fermo ha una rilevanza non da poco.

Grazie

Doppio lampo fratelli
 
5932354
5932354 Inviato: 9 Ott 2008 0:01
 

ormai la mia giexxina ha su 4000Km, l'ho usata ovunque,
son sempre contento.
consumi? x un 650 con 85cv (versione k8, non è lo stesso del bandit k7) e pesante 250kg in ordine di marcia direi buonissimi, siamo tra i 17 ed i 21 km/l. il motore è godibilissimo, ma dopo i 6000 è impegnativo, il peso si sente anche se poi ci si dirte da morire grazie alla distro del peso icon_wink.gif

io francamente non la consiglio come prima moto, meglio un bel 500 bicilindrico come la honda cb, il gs500 etc. meno cavalli, leggere, facili.

Se potete, leggete "in Moto" di ottobre, cìè la comparativa tra la Gsxf e la Cbs, ci sono pesi e prestazioni e...la giexxina ha "vinto" icon_asd.gif

Lamps
 
5933814
5933814 Inviato: 9 Ott 2008 9:59
 

Acquistato e letto icon_wink.gif e in effetti un cbf a detta loro sembrerebbe più indicato come prima moto, però a livello estetico preferisco di gran lunga il GSX... però DEVO acquistare un mezzo che mi permetta fra l'altro di poter affrontare l'esame pratico di guida.... nn saprei, mi rimetto al vostro, sicuramente più esperto, giudizio.
 
5933869
5933869 Inviato: 9 Ott 2008 10:04
 

PS. su "dueruote" di Settembre c'era la stessa comparativa icon_wink.gif
 
6082723
6082723 Inviato: 22 Ott 2008 23:39
Oggetto: Indecisione
 

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, so che a molti non piace ma io mi sono innamorato del gsx650f (che poi non è altro che un bandit vestito) e vorrei acquistarla, girando però tra i vari forum vedo che i giudizi complessivi sono parecchio negativi es. è un chiodo (pochi cavalli) ha una ciclistica vecchia, ho addirittura letto che a parte le passeggiate molto tranquille non c si puo fare di più. L'utilizzo che ne vorrei fare io è il seguente: giri in giornata max 400 500 km, andare al lavoro, e se mi salta lo sfizio qulche turno in pista giusto per provare senza eccessive pretese e mai in piste da moto gp ma solo in kartodromi.

La mia domanda è questa,
le critiche sono vere? è così ferma ho ci si diverte nella guida allegra
il telaio è ok oppure ha evidenti limiti anche per una persona normale
per l'uso che vorrei farne secondo voi mi pento dell acquisto dopo 2 giorni oppure è una moto valida?(tenete presente che voglio tenerla per almeno 6/7 anni)
L'alternativa a cui avevo pensato è il gsr600, qualcuno sa fare un confronto tra le due moto?

Grazie in anticipo per le risposte

lamp icon_biggrin.gif
 
6132918
6132918 Inviato: 28 Ott 2008 12:26
 

è vero che che GSX 650F è una bandit carenata, ma la si deve vedere come l'erede della altrettanto valida GSX 600F, uscita di produzione circa 4 anni fa credo. Per chi l'ha avuta come me, è rimasto il ricordo di una moto solida e robustissima, comoda e sfruttabilissima. La 650 è l'evoluzione ideale che consiglio a chi bada alla sostanza.
 
6134335
6134335 Inviato: 28 Ott 2008 14:57
 

Salve!
se "come si dice" la GSX 650 F è un bandit carenato, secondo la vostra esperienza la sua carena può essere montata su un GSF bandit 650 S ?
Sono a RM sud se qualcuno che ha la GSX 650 F passa da queste parti possiamo verificare o escludere questa possibilità.
Grazie !
 
6385667
6385667 Inviato: 24 Nov 2008 21:13
Oggetto: scarico bandit
 

Blueyes ha scritto:
Oh allora basta con 'ste critiche allo scarico del Bandit! Io lo adoro proprio perchè è grosso e dà l'aria di potenza smisurata, al contrario di quei tubetti da dentrificio che sono gli scarichi aftermarket!



e' l'unico motivo per cui l'ho presa! appena visto lo scarico l'ho amata!
icon_redface.gif
 
6385821
6385821 Inviato: 24 Nov 2008 21:27
Oggetto: Re: scarico bandit
 

mandatrix ha scritto:



e' l'unico motivo per cui l'ho presa! appena visto lo scarico l'ho amata!
icon_redface.gif

0509_doppio_ok.gif ...perchè noi ce l'abbiamo grosso! icon_asd.gif
 
6389651
6389651 Inviato: 25 Nov 2008 11:38
Oggetto: GSX 650 F
 

zappaman ha scritto:
Salve!
se "come si dice" la GSX 650 F è un bandit carenato, secondo la vostra esperienza la sua carena può essere montata su un GSF bandit 650 S ?
Sono a RM sud se qualcuno che ha la GSX 650 F passa da queste parti possiamo verificare o escludere questa possibilità.
Grazie !


La carena del gsx f NON può essere adattata al Bandit ma esiste in catalogo la carenatura inferiore a circa 450 € (montaggio escluso; prezzo Austria): in Austria ne vendono una quantità...
Se cerchi una carenata, bada che il prezzo reale delle due moto nuove differisce per circa 200 €, quindi, considerando che la "f" ha anche l'indicatore di marcia inserita non credo che valga la pena di aggiungere la carena al Bandit, se non ne hai già uno che stai cercando di accessoriare; oltretutto il risultato estetico non è proprio il massimo

Lamps
 
7250188
7250188 Inviato: 26 Mar 2009 12:44
Oggetto: Re: Indecisione
 

Gerico ha scritto:
ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio, so che a molti non piace ma io mi sono innamorato del gsx650f (che poi non è altro che un bandit vestito) e vorrei acquistarla, girando però tra i vari forum vedo che i giudizi complessivi sono parecchio negativi es. è un chiodo (pochi cavalli) ha una ciclistica vecchia, ho addirittura letto che a parte le passeggiate molto tranquille non c si puo fare di più. L'utilizzo che ne vorrei fare io è il seguente: giri in giornata max 400 500 km, andare al lavoro, e se mi salta lo sfizio qulche turno in pista giusto per provare senza eccessive pretese e mai in piste da moto gp ma solo in kartodromi.

La mia domanda è questa,
le critiche sono vere? è così ferma ho ci si diverte nella guida allegra
il telaio è ok oppure ha evidenti limiti anche per una persona normale
per l'uso che vorrei farne secondo voi mi pento dell acquisto dopo 2 giorni oppure è una moto valida?(tenete presente che voglio tenerla per almeno 6/7 anni)
L'alternativa a cui avevo pensato è il gsr600, qualcuno sa fare un confronto tra le due moto?

Grazie in anticipo per le risposte

lamp icon_biggrin.gif

mi sembra che se leggi tutto il 3d hai tutte le risposte.
gsx650f e gsr600 non sono paragonabili, son diverse come ciclistica, motore e filisofia ed uso;
con entrambe puoi andare in pista...solo che una è carenata, l'altra no...se il kartodromo ha rettilinei corti e tante curve, magari la carena non ti serve icon_wink.gif
io con la gsx-f (che ho uso tutto l'anno, x casa.ufficio e x giri fuori porta, corti, medi, lunghi) mi ci trovo bene, gli 85Cv bastano ed avanzano, ti fan divertire come e quando vuoi; il telaio può essere in tubi tondi -vecchio ? allora una nota marca italiana con i telai che fà cos'è? preistorica? dai su! - ma è fatto bene, moooolto bene, è cosi solo x risparmiare, fosse come sul gsr ovviamente la bandit costerebbe di più icon_wink.gif ma appena sali in sella e la guidi senti che telaio hai sotto il popò, perciò vai tranquillo.
poi fai tu, qui ne vedi tot xchè si comprano le super600, all'estero ne vedi tante...
ma se le bandit le vedi come vedi le h.cbs o le er6 o le yama...
conclusione, fai un bel giro dai concesisonari che ti fan prvare le moto e poi decidi.
lamps
 
7278993
7278993 Inviato: 30 Mar 2009 12:06
 

Del GSR non saprei ma conosco un po' le altre due e, carenatura (ovviamente) a parte le differenze ci sono e come.

Sostanzialmente, un difetto della F è la mancanza del cavalletto centrale (abbastanza serio su una macchina da viaggi...); poi la sella, che sulla F non è regolabile ed anche è più dura; anche il manubrio sulla F è fisso e leggermente più caricato in avanti.

Altre differenze sono nel cruscotto, ma sono questioni di gusto o abitudine personali, oltre all'indicatore di marcia inserita che sul Bandit non c'è ma ci sarà sul K9 (quando arriverà... qualcuno comincia a chiamarlo K10...).

Un collega che aveva la K4S ha preso da poco la F e dice che le risonanze meccaniche sono più forti, soprattutto da fermo (semaforo...).

Per me restano due ottime moto "di sostanza", senza veri difetti (comunque, puoi sempre aggiungere le carenature inferiori alla GSF) che invece pare abbia la GSR (cannotto di sterzo "fragile").

Scegli solo dopo una buona prova su strada. Auguri.

Lamps doppio_lamp.gif
 
7288023
7288023 Inviato: 31 Mar 2009 15:06
 

Da luglio in Francia ABS optional disponibile su tutte le Bandit 650 e sulla GSX 650 F... (oltre ai Burgman "piccoli" = 400)

Da noi: silenzio... 0509_vergognati.gif

Lamps doppio_lamp.gif
 
7610286
7610286 Inviato: 17 Mag 2009 9:50
 

ciao a tutti, da 5 giorni sono un felicissimo possessore di gsx 650 f nero, confermo tutti i dati relativi alla velocità riportati da fener, giusto con i consumi sono decisamente sotto, dagli 11 in città, primo pieno ai 15 in misto città/autostrada, secondo pieno, ovviamente le andature non sono state molto tranquille, ma mi auguro migliorino un pò.... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
come protezione dall'aria nessun problema fino a 130, poi devo abbassarmi nel cupolino fino a 1560\160, fino a chiudermi completamente dai 160 in su...il peso non si sente per niente, in movimento, giusto da fermo i kg sono tanti...ma ci si abitua presto, in due nel tratto cittadino nessun problema, se non che la zavorrina scivola spesso dalla sua sella, nella mia, aumentando il carico sulle braccia del guidatore..gomme: direi ( solo dopo 600 km circa), buone anche se in curva in più occasioni mi sono trovato a far partire il posteriore icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non mi riusciva con così tanta disinvoltura nemmeno con il motard che avevo prima, probabilmente le gomme ancora non in temperatura e decisamente dure ( ho quelle di serie ) non erano pronte a piegare....
ottima moto, comoda silenziosa anche se l'enorme scarico farebbe pensare il contrario, e sempre pronta e reattiva....non potevo chiedere di meglio, motore suzuki, che da sempre mi ha dato soddisfazioni, moto carenata comoda per viaggiare, a poco prezzo...
 
7779130
7779130 Inviato: 7 Giu 2009 11:59
 

Sono in procinto di acquistare la GSX650F, sono riuscito a trovarla a 6.400 Euro in strada (prezzo fra l'altro ancora non trattato). icon_cool.gif
Poichè la sola cavalletta laterlae mi incute un pò di timore chiederò l'installazione di quella centrale, come optional.
In merito all'installazione di due borse laterali, ritenete che sia più conveniente che le faccio mettere subito o posso rimandare questo acquisto a più tardi, trovando magari un'occasione presso altri rivenditori?
 
7784737
7784737 Inviato: 8 Giu 2009 8:43
 

IN teoria dal conc costano di piu' ma puoi fare come un mio amico per una BMW che ha chiesto quanto gli faceva in tutto borse piu' moto senza contrattare il prezzo delle sole borse, vai giu' deciso che in questo periodo tutti vendono poco.


un lampeggio
 
7785581
7785581 Inviato: 8 Giu 2009 10:51
 

Io l'anno scorso l'ho pagato 6300 senza trattare...
La mia è stata sfortunata, presa a giugno ad agosto mi urtano con uno specchietto e mi vanno scivolare...
Me la restituiscono come nuova e venerdì scorso in parcheggio una macchina in retromarcia la manda gambe all'aria...

Speriamo bene.

Comunque confermo va benissimo, è un po' pesante ma ottima.
 
7793572
7793572 Inviato: 8 Giu 2009 23:41
 

Ciao a tutti, riporto le mie impressioni sul GSX-F, sperando servano a qualcuno: l'ho comprata nuova a ottobre e ci ho fatto circa 6000km, tutti casa-lavoro (70% superstrada e 30% città). Ho montato un vecchio bauletto Givi da 36lt.
L'ho pagata (ottobre 2008) 6200 dopo un pò di trattativa, senza nessun accessorio (quindi senza cavalletto centrale).

La mia esperienza di moto è: CB 250 N / GSX-R 600 / TU 250 X / Nevada 750.

Non posso che dire bene del GSXF: consumo medio di 18.8-19.0 km/l (velocità in superstrada sui 110 di media con punte di 150-160), comportamento stradale ineccepibile, e come unico difetto forse poco rigore nei curvoni veloci (fatto dovuto probabilmente al bauletto). In città è abbastanza agile, non avverto molto il peso, comunque elevato, e per i miei parametri non scalda neanche troppo. Tenete conto che in estate giro sempre con stivali-paraschiena-giacca pesante-sottocasco (quindi al caldo sono abbastanza abituato).
Con mia moglie ho fatto due o tre giretti di massimo 50km:il suo commento è che la sella parte passeggero è un pò duretta e in pendenza, quindi scivola in avanti. Tra l'altro col bauletto montato è difficile aggrapparsi al maniglione!

Miglioramenti da fare: comprare il cupolino alto: sono 1.85 e si sente un pò l'aria....

Ah: ho dovuto cambiare i dischi anteriori in garanzia a circa 3000km, erano montati male e avevo vibrazioni dell'avantreno in frenata.

In sostanza, secondo me, è una gran moto: ben guidabile, potente quanto basta e neanche troppo pesante in città!

Ciao a tutti!

Andrea "Tetraz"
 
7835764
7835764 Inviato: 13 Giu 2009 17:33
 

Edelberath ha scritto:
Sono in procinto di acquistare la GSX650F, sono riuscito a trovarla a 6.400 Euro in strada (prezzo fra l'altro ancora non trattato). icon_cool.gif
Poichè la sola cavalletta laterlae mi incute un pò di timore chiederò l'installazione di quella centrale, come optional.
In merito all'installazione di due borse laterali, ritenete che sia più conveniente che le faccio mettere subito o posso rimandare questo acquisto a più tardi, trovando magari un'occasione presso altri rivenditori?


ciao scusa per il ritardo, allora io la moto l'ho pagata 6200 compreso di cavallatto centrale però ho dato dentro un beta...se non gli avessi dato dentro niente me l'avrebbe data a 6300 senza cavalletto....

per quanto riguarda la borse, a me le avrebbero fatte pagare 500 euro circa borse laterali bauletto e kit fissaggio ( tutto marca suzuki) ma il conce me li ha sconsigliati dicendo che era meglio prendere mamma givi perchè sono uguali e anche se costa un pò di più almeno un domani li posso sempre usare su qualsiasi moto.


le mie impressioni dopo 1600 kim sono che è una moto perfetta, per me, anche se come cosumi sono sempre sui 14km\l, in autostrada fino a 130 no problem ma se tira vento anche a 130 fai fatica a starci, oltre si incomincia a sentire del vento fino a diventare insostenibile oltre 150, in due si viaggia bene.


ora vorrei montare maxia3 e valige laterali e cupolino più grande ma non conosco assolutamente quale possa essere il comportamento poi alle andature autostradali...magari anche oltre i 130, qualcuno ha esperienze?
 
8033181
8033181 Inviato: 6 Lug 2009 23:15
 

Presa di 1 anno con scarico GPR (un suono che è tutto un programma). ca 1000 Km percorsi
E' la mia prima moto dopo un Burgman 400. La trovo facile e adatta a percorsi turistici misti. Un pò affaticante sui percorsi stretti e ripidi in discesa causa peso e posizione di guida un pò caricata in avanti, ottime la risposta e l'elasticità del motore; 65Km/h i 6a senza problemi. Consumi attorno ai 18Km/l se usata normalmente, aumentano se si cominciano a tirare le marce nei percorsi di montagna.
molto stabile infonde sicurezza anche ai neofiti come il sottoscritto.
Ottima la gestione del freno motore, un inesperto come me non ha mai avuto problemi di bloccaggi.
L'unica pecca è la mancanza dell'indicatore della temperatura dell'acqua e della gestione del display dai blocchetti.
lamps a tutti doppio_lamp.gif
 
8086795
8086795 Inviato: 13 Lug 2009 16:13
 

Piccolo contributo a quello che sembra essere quasi un censimento di possessori di GSX650F (ma un sub forum?).
Posseggo il GSXF da aprile 2008; sono a quota 12000km circa, fatti nel tragitto casa-lavoro (un buon 60%) ed in piccoli e medi viaggi (corsica, passi appenninici e curve toscane). In nessuna situazine mi sono sentito fuori posto o con la moto sbagliata.
Non è agilissima ne leggerissima, ma ha un motore che spinge bene fin dai bassi e, fra le curve e i tornanti, ci si diverte. Occorre una guida non eccessivamente irruenta e l'uso disinvolto del freno anteriore mette in evidenza una forcella troppo morbida, ma, quest'utlimo è ben dosabile e dalla potenza adeguata (anche al peso della moto che, sembrerebbe dalle riviste, risulta circa 240kg con il pieno).
E' fatta per l'extraurbano: in città può risultare ingombrante e macchinosa. Sui percorsi misti è godibilissima e evidenzia stabilità ed equilibiro ciclistio, sia in velocità, sia in curva.
Inoltre è pronta per viaggiare: pochi minuti e monto su due valigie laterali rigide, capienti e in linea con lo stile della moto (che a me piace definire sport-touring), borsa serbatoio, navigatore, il cupolino già protegge di suo...
Economica, polivalente, non eccessiva, non appariscente, solida e concreta. Strano a dirsi ma forse è per queste qualità che in Italia sembra vendere poco...
Ciao
 
8097901
8097901 Inviato: 14 Lug 2009 20:22
 

barone72 ha scritto:
Piccolo contributo a quello che sembra essere quasi un censimento di possessori di GSX650F (ma un sub forum?)....
Ciao

Ci ho provato a fare il censimento ma dovrei accordarmi con un mod e per ragioni di tempo non l'ho più fatto
Anche secondo me potrebbe essere interessante un sub forum tuttavia bisognerebbe contarci prima per vedere se riusciamo a giustificarlo...
 
8102272
8102272 Inviato: 15 Lug 2009 12:40
 

Fate il sub-forum sì icon_mrgreen.gif
io vi seguo sempre,penso proprio che sarà la mia prox moto appena le finanze me lo permetteranno..........

doppio_lamp.gif
 
8104049
8104049 Inviato: 15 Lug 2009 15:19
 

Peluke ha scritto:

Ci ho provato a fare il censimento ma dovrei accordarmi con un mod e per ragioni di tempo non l'ho più fatto
Anche secondo me potrebbe essere interessante un sub forum tuttavia bisognerebbe contarci prima per vedere se riusciamo a giustificarlo...


Proviamo a contarci, allora...
Apro un topic nella sezione Suzuki. Vediamo un pò che succede...

Ciao
 
8171555
8171555 Inviato: 24 Lug 2009 10:17
 

Peluke ha scritto:
barone72 ha scritto:
Piccolo contributo a quello che sembra essere quasi un censimento di possessori di GSX650F (ma un sub forum?)....
Ciao

Ci ho provato a fare il censimento ma dovrei accordarmi con un mod e per ragioni di tempo non l'ho più fatto
Anche secondo me potrebbe essere interessante un sub forum tuttavia bisognerebbe contarci prima per vedere se riusciamo a giustificarlo...

bell'idea un subforum 0509_doppio_ok.gif
ps: son 2 settimane che vedo finalmente un pò di Gsxf "colorate" oltre alle Black, kissà, finalmente
la gente compra le moto "Intelligenti" icon_twisted.gif eusa_clap.gif
 
8340219
8340219 Inviato: 23 Ago 2009 15:50
 

Ciao ragazzi, cerco un cupolino nuovo per la mia amata bianca/blu icon_biggrin.gif

Oltre alla PUIG non ho avuto molta fortuna nel trovarne di compatibili. Ho notato che spesso non hanno la gsx650f in listino, non è che per caso si può montare il cupolino della bandit s?

Qualcuno ne sa di più? doppio_lamp.gif
 
8342858
8342858 Inviato: 24 Ago 2009 10:49
 

treyguitar ha scritto:
Ciao ragazzi, cerco un cupolino nuovo per la mia amata bianca/blu icon_biggrin.gif

Oltre alla PUIG non ho avuto molta fortuna nel trovarne di compatibili. Ho notato che spesso non hanno la gsx650f in listino, non è che per caso si può montare il cupolino della bandit s?

Qualcuno ne sa di più? doppio_lamp.gif


Se ti riferisci al solo "plexigass", ci dovrebbero essere altre marche che lo foriscono per la nostra moto (non ricordo quali, non me ne sono mai interessato).
Se dai un occhiata quì Gsx650f.clicforum.fr nella sezione accessori dovresti poter trovare informazioni utili; si tratta del forum francese per il GSX650F e sembra molto attivo ma, ovviamente, occorre masticare un po di francese.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 8
Vai a pagina Precedente  12345678  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©