Leggi il Topic


Indice del forumForum MV Agusta

   

Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
harley-davidson in trattativa con l'mv...
4699790
4699790 Inviato: 7 Giu 2008 23:38
 

GvitenX ha scritto:
Ancora tu e sta linea moderna, ma allora ti sei fissato, la F4 è considerata tutt'ora la moto + bella al mondo, e poi ti prego, non mischiare l'oro con la paglia, il motore Mv è nettamente superiore sia come prestazioni che come tutto, i japponesi si chiedono ancora come faccia un motore da 166cv a raggiungere 301km/h quando i loro ne hanno 180 e sfiorano i 295


...ma scusa e' anni che fanno quella roba li? e oggi sono al fallimento bisogna avere il coraggio di cambiare , il CBR e' una moto spaziale in confronto, dai montano ancora i tubi d'organo a varese ...e cambia sti capperi di tubi !!
..ma nn e' una questione di cavalleria e' come lo progetti un motore di una moto che fondamentalmente rimane stradale se a 7000 giri fa un rumore d'inferno per me nn e' un buon motore e uno schifo e va cambiato...insistono a fare sti propulsori , ..ma chi e' sto qua che li progetta GOGGI , GOLGI ...come diavolo si chiama , ma nn le provano le moto nn sentono che a un certo numero di giri fa un rumore eccessivo
.....e poi spiegami come mai i JAP corrono e vincono subito con CHECA e KYONARY e invece SCASSA e' ancora li con quel tritacarne nella stock e nn vince !!
..guarda oggi la MV corre nel campionato inglese con un certo CHRIS BURNS ti posso dire che il CONTE AGUSTA si sta rivoltando nella tomba
 
4700342
4700342 Inviato: 8 Giu 2008 3:04
 

non dimenticare che ancora il 90% delle jaap montano la frizione a filo, fanno solo ridere. la sbk è dominata dalla ducati un altra marca italiana. è una caratteristica mv il rumore, le jaap quando accelleri sembra che siano spente. non dimenticare che hanno provato in tanti a copiare la linea mv ma nessuno ci è riuscito, solo la ducati con il 1098 che sta avendo successo. non parliamo dello scarico, il rumore invidiato da tutti per te può essere brutto ma c'è gente che come me spende 20mila euro per avere una moto che piace e "unica" e per distinguersi dalla massa. a te non piace punto. ci sono persone che ripiegano sulle jaap perchè non possono permettersi una moto del genere. io mi sento furtunato a potermela permettere. sono un italiano fiero per le due ruote (Mv - Ducati). Non paragonare + il cbr perchè è un offesa all'intelligenza delle persone. non ci hanno azzeccato una linea, infatti ogni anno esce il restyling, un motivo c'è! SCUSATE PER L'OT. penso di aver chiuso il discorso. P.S. tieniti il tuo cbr e non cambiarlo mai.
 
4701523
4701523 Inviato: 8 Giu 2008 11:50
 

GvitenX ha scritto:
non dimenticare che ancora il 90% delle jaap montano la frizione a filo, fanno solo ridere. la sbk è dominata dalla ducati un altra marca italiana. è una caratteristica mv il rumore, le jaap quando accelleri sembra che siano spente. non dimenticare che hanno provato in tanti a copiare la linea mv ma nessuno ci è riuscito, solo la ducati con il 1098 che sta avendo successo. non parliamo dello scarico, il rumore invidiato da tutti per te può essere brutto ma c'è gente che come me spende 20mila euro per avere una moto che piace e "unica" e per distinguersi dalla massa. a te non piace punto. ci sono persone che ripiegano sulle jaap perchè non possono permettersi una moto del genere. io mi sento furtunato a potermela permettere. sono un italiano fiero per le due ruote (Mv - Ducati). Non paragonare + il cbr perchè è un offesa all'intelligenza delle persone. non ci hanno azzeccato una linea, infatti ogni anno esce il restyling, un motivo c'è! SCUSATE PER L'OT. penso di aver chiuso il discorso. P.S. tieniti il tuo cbr e non cambiarlo mai.



Ma come lo quoto il ragazzo icon_asd.gif

Parole sante....
 
4703317
4703317 Inviato: 8 Giu 2008 15:14
 

fedez86 ha scritto:
GvitenX ha scritto:
non dimenticare che ancora il 90% delle jaap montano la frizione a filo, fanno solo ridere. la sbk è dominata dalla ducati un altra marca italiana. è una caratteristica mv il rumore, le jaap quando accelleri sembra che siano spente. non dimenticare che hanno provato in tanti a copiare la linea mv ma nessuno ci è riuscito, solo la ducati con il 1098 che sta avendo successo. non parliamo dello scarico, il rumore invidiato da tutti per te può essere brutto ma c'è gente che come me spende 20mila euro per avere una moto che piace e "unica" e per distinguersi dalla massa. a te non piace punto. ci sono persone che ripiegano sulle jaap perchè non possono permettersi una moto del genere. io mi sento furtunato a potermela permettere. sono un italiano fiero per le due ruote (Mv - Ducati). Non paragonare + il cbr perchè è un offesa all'intelligenza delle persone. non ci hanno azzeccato una linea, infatti ogni anno esce il restyling, un motivo c'è! SCUSATE PER L'OT. penso di aver chiuso il discorso. P.S. tieniti il tuo cbr e non cambiarlo mai.



Ma come lo quoto il ragazzo icon_asd.gif

Parole sante....


come non quotarvi????
 
4703686
4703686 Inviato: 8 Giu 2008 15:38
 

Behh...!! Le giapponesi...non sono proprio delle schifezze..!!
 
4704348
4704348 Inviato: 8 Giu 2008 16:44
 

se entra HARLEY chiudono schiranna e delocalizzano in ROMANIA
e' la prima cosa che fanno gli yankees per tagliare i costi
...un altro giro di bara x il conte AGUSTA icon_lol.gif
 
4704529
4704529 Inviato: 8 Giu 2008 17:08
Oggetto: MV HD
 

Markie ma tu la scatola di bulloni ce l'hai o guardi quella degli altri??!!!
é un pò come le fi..e se non ne hai le critichi e sbavi. icon_lol.gif
Comunque MV è meglio vada in HD piuttosto che in tata, loro sanno come farla stare in piedi, non dimenticate che guzzi è di piaggio come aprilia, ma la griso non è uguale alla vespa o alla tuono, quindi mv restera mv, e magari finalmente in sbk metteranno un bel pilota USA, hayden edwards o chi gli capiterà.
Husquarna è di bmw, ducati come detto è usa, ma sulla carena e sulla tuta di stoner è stampato il tricolore, ricordate che al di là del credo politico gli americani ci stimano e guardano con interesse al made in italy. icon_wink.gif
 
4704647
4704647 Inviato: 8 Giu 2008 17:25
 

la bernarda nn ce l'ho icon_lol.gif ..pero' ho un 998 quindi se permetti di tritacarne me ne intendo un pochino icon_asd.gif
c'e da notare una cosa pero a parte gli scherzi , e' difficile che una azienda americana rilevi o abbia una partnership in un azienda poco performante come quella di schiranna gli costerebbe troppo visto il dollaro cosi basso e i problemi di petrolio alle stelle , diverso il ragionamento per una azienda indiana in forte espansione potrebbero avere dei ritorni di immagine a rimettere in pista un marchio un po impolverato come MV .
...somma dai un MELANDRI in WSBK sulla nuova MV con un giovane team mate indiano e la scritta TATA sulla carena nn sarebbe poi cosi' male .

..qualche cosa in charm lo perderete pero esistete almeno !! icon_lol.gif
 
4704705
4704705 Inviato: 8 Giu 2008 17:35
 

Perchè Melandri corre ancora?
Pensavo avesse smesso o meglio lo avessero fatto smettere, sai due giri di chiave al tritacarne... e oplà sei in fondo o non è così?
Comunque no tata sulla carena no, dai è come avere una cbr col motore fatti di pezzi made in prc, che cesso...
 
4704935
4704935 Inviato: 8 Giu 2008 18:06
 

GvitenX ha scritto:
non dimenticare che ancora il 90% delle jaap montano la frizione a filo, fanno solo ridere. la sbk è dominata dalla ducati un altra marca italiana. è una caratteristica mv il rumore, le jaap quando accelleri sembra che siano spente. non dimenticare che hanno provato in tanti a copiare la linea mv ma nessuno ci è riuscito, solo la ducati con il 1098 che sta avendo successo. non parliamo dello scarico, il rumore invidiato da tutti per te può essere brutto ma c'è gente che come me spende 20mila euro per avere una moto che piace e "unica" e per distinguersi dalla massa. a te non piace punto. ci sono persone che ripiegano sulle jaap perchè non possono permettersi una moto del genere. io mi sento furtunato a potermela permettere. sono un italiano fiero per le due ruote (Mv - Ducati). Non paragonare + il cbr perchè è un offesa all'intelligenza delle persone. non ci hanno azzeccato una linea, infatti ogni anno esce il restyling, un motivo c'è! SCUSATE PER L'OT. penso di aver chiuso il discorso. P.S. tieniti il tuo cbr e non cambiarlo mai.


straaaaquoto!!!
 
4704969
4704969 Inviato: 8 Giu 2008 18:12
 

markie ha scritto:
la bernarda nn ce l'ho icon_lol.gif ..pero' ho un 998 quindi se permetti di tritacarne me ne intendo un pochino icon_asd.gif
c'e da notare una cosa pero a parte gli scherzi , e' difficile che una azienda americana rilevi o abbia una partnership in un azienda poco performante come quella di schiranna gli costerebbe troppo visto il dollaro cosi basso e i problemi di petrolio alle stelle , diverso il ragionamento per una azienda indiana in forte espansione potrebbero avere dei ritorni di immagine a rimettere in pista un marchio un po impolverato come MV .
...somma dai un MELANDRI in WSBK sulla nuova MV con un giovane team mate indiano e la scritta TATA sulla carena nn sarebbe poi cosi' male .

..qualche cosa in charm lo perderete pero esistete almeno !! icon_lol.gif

bisogna perforza mettere la scritta TATA? perchè sulle Wolswagen o audi vedi la scritta porsche? o sulla ferrari vedi la scritta fiat? sull'aprilia non c'è mica la scritta piaggio? per quanto riguarda le competizioni, le moto non girano un granchè perchè non hanno un team buono, causa come ben sappiamo mancanza di fondi, altrimenti come spiegheresti che una moto descritta da tutti i miglior giornalisti, italiani e non, come la miglior sportiva, da prestazioni da urlo, non riesca a sfondare nel mondo delle corse? e poi il "tritacarne" come lo chiami tu non dimenticare che è stato 37 volte campione del mondo.
 
4705150
4705150 Inviato: 8 Giu 2008 18:36
 

GvitenX ha scritto:
Ancora tu e sta linea moderna, ma allora ti sei fissato, la F4 è considerata tutt'ora la moto + bella al mondo, e poi ti prego, non mischiare l'oro con la paglia, il motore Mv è nettamente superiore sia come prestazioni che come tutto, i japponesi si chiedono ancora come faccia un motore da 166cv a raggiungere 301km/h quando i loro ne hanno 180 e sfiorano i 295



ma chi ha detto che la mv è considerata la + bella del mondo....è una bella moto, ma vorrei vedere per quello che costa...oltre 21000€...prendi una jap con 13000€ e poi mettici 8-9000€ di accessori e poi vedi quale è più bella e camminia di più..
 
4705168
4705168 Inviato: 8 Giu 2008 18:39
 

37 volte.......!!!!!!!!![/b]CONCORDO........
 
4705413
4705413 Inviato: 8 Giu 2008 19:11
 

markie ha scritto:


...ma scusa e' anni che fanno quella roba li? e oggi sono al fallimento bisogna avere il coraggio di cambiare , il CBR e' una moto spaziale in confronto, dai montano ancora i tubi d'organo a varese ...e cambia sti capperi di tubi !!
..ma nn e' una questione di cavalleria e' come lo progetti un motore di una moto che fondamentalmente rimane stradale se a 7000 giri fa un rumore d'inferno per me nn e' un buon motore e uno schifo e va cambiato...insistono a fare sti propulsori , ..ma chi e' sto qua che li progetta GOGGI , GOLGI ...come diavolo si chiama , ma nn le provano le moto nn sentono che a un certo numero di giri fa un rumore eccessivo
.....e poi spiegami come mai i JAP corrono e vincono subito con CHECA e KYONARY e invece SCASSA e' ancora li con quel tritacarne nella stock e nn vince !!
..guarda oggi la MV corre nel campionato inglese con un certo CHRIS BURNS ti posso dire che il CONTE AGUSTA si sta rivoltando nella tomba


ma dimmi un po cos'ha la nuova cbr di spaziale, una carena che ha qualche buco in piu rispetto a un mv??? un codino inesistente con un portatarga che sembra un traliccio dell'enel??? per non parlare dello scarico, i pluviali di casa mia sono piu belli e sono fatti in plastica, poi mv avrebbe un motore che fa schifo? frizione antisaltellamento di serie con servocomando ad olio, cambio estraibile di derivazione racing, valvole radiali, 190cv, ancora adesso il piu compatto dei 1000 in circolazione, per quanto riguarda le corse se non hai i soldi per far funzionare una fabbrica che ci vai a fare in pista? se poi andiamo a parare nella sbk dimmi un po cosa hanno vinto kawasaki suzuki e yamaha in 20 anni di mondiale, apri gli occhi i japp hanno solo da imparare da noi a fare le moto icon_wink.gif
 
4705812
4705812 Inviato: 8 Giu 2008 20:03
 

thePrince ha scritto:
37 volte.......!!!!!!!!![/b]CONCORDO........


si 37 titoli, ma decenni fà , oramai sono fasti delpassato ,che quasi certamente non verranno rivissuti
 
4705840
4705840 Inviato: 8 Giu 2008 20:06
 

gilgamesh ha scritto:


ma dimmi un po cos'ha la nuova cbr di spaziale, una carena che ha qualche buco in piu rispetto a un mv??? un codino inesistente con un portatarga che sembra un traliccio dell'enel??? per non parlare dello scarico, i pluviali di casa mia sono piu belli e sono fatti in plastica, poi mv avrebbe un motore che fa schifo? frizione antisaltellamento di serie con servocomando ad olio, cambio estraibile di derivazione racing, valvole radiali, 190cv, ancora adesso il piu compatto dei 1000 in circolazione, per quanto riguarda le corse se non hai i soldi per far funzionare una fabbrica che ci vai a fare in pista? se poi andiamo a parare nella sbk dimmi un po cosa hanno vinto kawasaki suzuki e yamaha in 20 anni di mondiale, apri gli occhi i japp hanno solo da imparare da noi a fare le moto icon_wink.gif



ricordiamoci che un'altra casa , "recentemente",con molti meno mezzi dell' MV (la bimota) ha avuto il coraggio di ritornare in SBK , ed ha anche vinto una gara (in condizioni particolari)
 
4706137
4706137 Inviato: 8 Giu 2008 20:42
 

migliore4 ha scritto:



ma chi ha detto che la mv è considerata la + bella del mondo....è una bella moto, ma vorrei vedere per quello che costa...oltre 21000€...prendi una jap con 13000€ e poi mettici 8-9000€ di accessori e poi vedi quale è più bella e camminia di più..


hai mai letto una rivista che parla di moto? beh, su quelle cose di carta chiamate riviste specializzate è stata eletta sempre come moto + bella la mondo
 
4706227
4706227 Inviato: 8 Giu 2008 20:50
 

più bella ,sicuramente, ma certamente non la più "performante" , o la migliore in assoluto
 
4706346
4706346 Inviato: 8 Giu 2008 20:59
 

onestamente io nn vedo via d'uscita
che sia H-D o tata l'importante è che arrivi un compratore altrimenti si arriva al fallimento.
le Mv sono delle grandissime e bellissime moto, ma dove mette mano castiglioni si arriva sempre al fallimento
 
4706359
4706359 Inviato: 8 Giu 2008 21:00
 

trova una moto di serie + performante della 1078 312RR, scusa è troppo, ti voglio facilitare la ricerca, una moto di serie + performante della 1000S, scusa ancora troppo difficile, forse le 1000 jaap le puoi paragonare con le prestazioni con le F4 750, a velocità e potenza effettiva siamo lì!!!
 
4706578
4706578 Inviato: 8 Giu 2008 21:16
Oggetto: jhguiui
 

speriamo in h-d almeno loro sono seri e concreti
insomma come gruppo vendono 140000 moto all'anno
in italia comunque stravendono
guardate la top 100 praticamente ci sono almneo 7-8- modelli in classifica
magari tireranno fuori un modello piu economico
 
4706579
4706579 Inviato: 8 Giu 2008 21:16
 

GvitenX ha scritto:
trova una moto di serie + performante della 1078 312RR, scusa è troppo, ti voglio facilitare la ricerca, una moto di serie + performante della 1000S, scusa ancora troppo difficile, forse le 1000 jaap le puoi paragonare con le prestazioni con le F4 750, a velocità e potenza effettiva siamo lì!!!


Link a pagina di Motociclismo.it
 
4707282
4707282 Inviato: 8 Giu 2008 22:12
 

grazie per avermi aiutato con il tuo link. MV AGUSTA Anche la moto di Schiranna soffre in staccata ma il problema si presenta al posteriore, che risente dell’azione dell’impianto frenante troppo potente e si alleggerisce, senza alzarsi da terra, pattinando verso destra e verso sinistra. In compenso l’antisaltellamento è efficace. La F4 è una macchina da velocità ma come già rilevato in pista a Monza, soffre più di altre nel cercare la corda. La si apprezza, invece, nella spinta magistrale a tutti i regimi, capace di accelerazione sorprendente. Le si perdona la posizione in sella poco moderna e decisamente pistaiola.
Per evitare di fare brutte figure leggi prima il link che posti........
 
4709478
4709478 Inviato: 9 Giu 2008 7:22
 

alla fine non è certo stata la vincitrice del confronto
 
4709482
4709482 Inviato: 9 Giu 2008 7:33
 
 
4711278
4711278 Inviato: 9 Giu 2008 11:16
 

GvitenX ha scritto:
se la H-D fa ciò che fece la cordata americana con la Ducati allora che ben venga, ma se vuole solo sfruttare i progetti come sta facendo audi con lamborghini allora speriamo che la trattativa si areni.

è questo che mi preoccupa... Non vorrei vedere delle harley carenate o naked che sfruttano i progetti dell' mv
 
4711542
4711542 Inviato: 9 Giu 2008 11:34
 

altro scenario : delle MV bicilindriche
 
4712634
4712634 Inviato: 9 Giu 2008 12:37
 

ma che senso ha continuare con queste discussioni dati alla mano che dicono qual'e la moto piu performante la piu veloce quella che stacca meglio ecc ecc, ma quanti di noi possono capire le effetive potenzialita di una moto? ma quanti piloti o persone che possono definirsi tali postano in questo forum?
 
4713795
4713795 Inviato: 9 Giu 2008 13:56
 

ragazzi basta polemiche per favore...


qui si parla di possibile acquisto da parte di HD che ha già rilanciato BUELL e TRIUMPH... vi basta?
 
4714023
4714023 Inviato: 9 Giu 2008 14:11
 

roky ha scritto:
alla fine non è certo stata la vincitrice del confronto

nessuno è stata la vincitrice del confronto, ogni modello si è distinto per qualcosa, noi parlavamo di prestazioni.
tornando al discorso Mv, sembra che l'H-D sia intenzionata a rilevare la società solo in parte e rilanciarla nel mercato tenendola come azienda a se stante cioè: Mv rimane Mv e H-D rimane H-D come ha fatto con la triumph e non come con la buell.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV Agusta

Forums ©