Ciao a tutti, scrivo a nome e per conto della mia compagna che ha una GSR 600 del 2006.
Ecco il problema, quando con al GSR si fa una curva molto stretta, come per esempio i tornanti a destra sui passi, lo sterzo improvvisamente tende a chiudere, e se non stai attento possono essere ca@@i amari
La moto monta le Conti Attack e la pressione delle gomme é sempre sui 2.5 bar.
Inoltre, per avvicinare il manubrio al guidatore (in questo caso guidatrice), sono stati montati delle apposite prolunghe di c.a. 3 cm
Sfilare le forcelle credo che sia controproducente, in quanto se la moto chiude, credo che bisognerebbe fare l'esatto contrario.
Qualcuno ha magari dei consigli sul da farsi?
Grazie mille, anche da parte di Manu.
lamps Nimra









........se avete quelle montate ecco spiegato l'arcano mistero.......

Bielle, non mi resta altro da fare se non quotarti di brutto!!!

....se una gomma ti da confidenza ti fidi e pieghi.......se non riesci a scendere vuol dire che le gomme fanno ca.....re......... o .............che giri solo in città 
..quà da me, l'unica rotonda di tali proporzioni, l'hanno finita poco prima dell'inverno e l'asfalto prima faceva pietà da quanto era lurido di terra&affini....
non mi viene in mente un momento con poco traffico in quella zona
......possibilmente con ginocchio a terra