Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
progetto hm by marins
4635619
4635619 Inviato: 2 Giu 2008 14:29
 

informati meglio...io i carter nn li tocco e vedrai ke entrera benissimo
icon_mrgreen.gif
 
4635620
4635620 Inviato: 2 Giu 2008 14:29
 

The_Godfather ha scritto:


Cosa c'è da ridere icon_question.gif A quanto sò bisogna barenare per alloggiare un corsa 44 icon_rolleyes.gif


Ma anche no icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4635625
4635625 Inviato: 2 Giu 2008 14:30
 

marins ha scritto:
informati meglio...io i carter nn li tocco e vedrai ke entrera benissimo
icon_mrgreen.gif


Entrerà perfettamente, non renderà una cippa però....
 
4635636
4635636 Inviato: 2 Giu 2008 14:31
 

The_Godfather ha scritto:


Cosa c'è da ridere icon_question.gif A quanto sò bisogna barenare per alloggiare un corsa 44 icon_rolleyes.gif


non credo che in casa top facciano un clilindro per am6 che non entra nell'am6 icon_asd.gif diciamo che PER FARLO RENDERE AL MEGLIO vanno lavorati..ma per entrare entra icon_wink.gif
 
4635638
4635638 Inviato: 2 Giu 2008 14:31
 

E' consigliato barenare, ma se non lo fai non è che ti trovi il pistone aperto in due icon_lol.gif Dopo un po di km vedrai che il mantello sarà un po rovinata ma poi tranquillamente usare la moto.
 
4635639
4635639 Inviato: 2 Giu 2008 14:31
 

Lucas ha scritto:
The_Godfather ha scritto:


Cosa c'è da ridere icon_question.gif A quanto sò bisogna barenare per alloggiare un corsa 44 icon_rolleyes.gif


Ma anche no icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Errore mio icon_redface.gif Però almeno una lavorata come ha detto Lucas ci vuole quindi in parte avevo ragione icon_mrgreen.gif
 
4635663
4635663 Inviato: 2 Giu 2008 14:33
 

-JACK- ha scritto:
E' consigliato barenare, ma se non lo fai non è che ti trovi il pistone aperto in due icon_lol.gif Dopo un po di km vedrai che il mantello sarà un po rovinata ma poi tranquillamente usare la moto.


Ma da chi è consigliato barenare? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4635664
4635664 Inviato: 2 Giu 2008 14:33
 

mettete il motorforce di filtro per girare in città è il top, fa poco rumore e di aria ne aspira parecchia icon_wink.gif
 
4635669
4635669 Inviato: 2 Giu 2008 14:33
 

Bè oddio, non andrà una cippa, ve lo ricordate quello con la tuono 86cc?? Ecco lui ha tutto originale, non ha lavorato i carter e la moto mi pare che vada e non poco.
 
4635697
4635697 Inviato: 2 Giu 2008 14:35
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:

l'airbox originale lo puo tenere eccome icon_wink.gif sopratutto quello dell'hm è OTTIMO ragazzi fidatevi non mettete filtri aperti a cono o a torta...servono solo a fare piu casino e scarburare la moto...se volete una spiegazione scientifica icon_arrow.gif
allora il filtro aperto prende aria da fuori...per questo la temperatura non sara MAI stabile per questo ci sono forti sbalzi ke non fanno altro ke alterare la carburazione con conseguente calo di prestazioni...mentre in bell'airbox LAVORATO allargando un po i buchi sulla parete prendera aria con temperatura e pressione STABILE poiche giacce al suo interno icon_wink.gif cosi non ci sono sbalzi e le prestazioni migliorano...ecco la spiegazione icon_wink.gif
io ho il filtro aperto con un 21 e ti assicuro ke cambia e parecchio e poi io giro con sole pioggia umidita e tutte le precipitazioni che ti vengono in mente e la moto va sempre se proprio va meno mi perde 5 o 8 km/h
 
4635727
4635727 Inviato: 2 Giu 2008 14:37
 

fra_spakka ha scritto:
io ho il filtro aperto con un 21 e ti assicuro ke cambia e parecchio e poi io giro con sole pioggia umidita e tutte le precipitazioni che ti vengono in mente e la moto va sempre se proprio va meno mi perde 5 o 8 km/h

andrai x sempre in giro con una moto scarburata icon_lol.gif
 
4635741
4635741 Inviato: 2 Giu 2008 14:38
 

-JACK- ha scritto:
Bè oddio, non andrà una cippa, ve lo ricordate quello con la tuono 86cc?? Ecco lui ha tutto originale, non ha lavorato i carter e la moto mi pare che vada e non poco.


Se parli di Salvadori l' ho beccato che scappava dalla Locale in Vercelli qualche tempo fà icon_asd.gif
 
4635757
4635757 Inviato: 2 Giu 2008 14:39
 

danielemc ha scritto:
mettete il motorforce di filtro per girare in città è il top, fa poco rumore e di aria ne aspira parecchia icon_wink.gif


Foto icon_question.gif icon_twisted.gif
 
4635772
4635772 Inviato: 2 Giu 2008 14:40
 

The_Godfather ha scritto:


Se parli di Salvadori l' ho beccato che scappava dalla Locale in Vercelli qualche tempo fà icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4635802
4635802 Inviato: 2 Giu 2008 14:42
 

The_Godfather ha scritto:


Se parli di Salvadori l' ho beccato che scappava dalla Locale in Vercelli qualche tempo fà icon_asd.gif


Eh a me in vercelli ha superato a destra quando io avevo la freccia dx accesa....volevo stamparlo contro una macchina parcheggiata solo che ho appena rifatto la fiancata poi mio padre rompeva le scatole....
 
4635991
4635991 Inviato: 2 Giu 2008 14:58
 

Lucas ha scritto:


Eh a me in vercelli ha superato a destra quando io avevo la freccia dx accesa....volevo stamparlo contro una macchina parcheggiata solo che ho appena rifatto la fiancata poi mio padre rompeva le scatole....

Bè mi sembra giusto icon_lol.gif
 
4636333
4636333 Inviato: 2 Giu 2008 15:32
 

be dai andra anche se non lavoro i carter...certo non rendera mai al massimo ma piano non andra...almeno spero...ke rapporti devo mettere secondo voi per girare bene in citta??
 
4637462
4637462 Inviato: 2 Giu 2008 17:48
 

marins ha scritto:
be dai andra anche se non lavoro i carter...certo non rendera mai al massimo ma piano non andra...almeno spero...ke rapporti devo mettere secondo voi per girare bene in citta??

Ma non è che devi fare per andare bene in città...dipende te se preferisci allungo e ripresa..Io comunque consiglio rapporti lunghini perchè nel traffico o nelle code devi stare slmeno in terza se no non c'è la fai icon_wink.gif
 
4637475
4637475 Inviato: 2 Giu 2008 17:50
 

Megnu ha scritto:

Ma non è che devi fare per andare bene in città...dipende te se preferisci allungo e ripresa..Io comunque consiglio rapporti lunghini perchè nel traffico o nelle code devi stare slmeno in terza se no non c'è la fai icon_wink.gif
io o sempre privilegiato i rapporti da ripresa vedi 12...62
 
4637579
4637579 Inviato: 2 Giu 2008 17:58
 

Megnu ha scritto:
marins ha scritto:
be dai andra anche se non lavoro i carter...certo non rendera mai al massimo ma piano non andra...almeno spero...ke rapporti devo mettere secondo voi per girare bene in citta??

Ma non è che devi fare per andare bene in città...dipende te se preferisci allungo e ripresa..Io comunque consiglio rapporti lunghini perchè nel traffico o nelle code devi stare slmeno in terza se no non c'è la fai icon_wink.gif


Dei rapporti medi in città sono l' ideale: puoi tirare nei vialoni a 3 corsie e poi hai anche una buona accellerazione per le situazioni di pericolo o per risalire per bene le code icon_wink.gif
 
4637603
4637603 Inviato: 2 Giu 2008 18:02
 

infatti...con 12/53 mi trovo male io sono troppo corti poi io che ho il motore da bassi le prime tre marce mi vanno subito agli alti
 
4637612
4637612 Inviato: 2 Giu 2008 18:02
 

Megnu ha scritto:
infatti...con 12/53 mi trovo male io sono troppo corti poi io che ho il motore da bassi le prime tre marce mi vanno subito agli alti


Io ho 12/50 e mi trovo da Dio icon_cool.gif
 
4637635
4637635 Inviato: 2 Giu 2008 18:04
 

be 12/50 non sono cortissimi sono medi
 
4637675
4637675 Inviato: 2 Giu 2008 18:08
 

simmi ha scritto:
be 12/50 non sono cortissimi sono medi


Infatti... icon_wink.gif
 
4638303
4638303 Inviato: 2 Giu 2008 19:16
 

Per sfruttare per bene il TPR ci vogliono rapporti medio lunghi, infatti la Top consiglia di mettere il pignone del 15.
 
4638494
4638494 Inviato: 2 Giu 2008 19:34
 

-JACK- ha scritto:
Per sfruttare per bene il TPR ci vogliono rapporti medio lunghi, infatti la Top consiglia di mettere il pignone del 15.


Riesci a sfruttarlo a pieno anche con dei 12/50 come i miei, al limite metterei un pignone da 13 icon_wink.gif
 
6437723
6437723 Inviato: 30 Nov 2008 20:45
 

bhe chi diceva che marins non andava un c***o............ora va che è una bellezza anche con i carter non lavorati.....!!!! il tpr 86 senza i carter lavorati entra eccome .....come dice il nostro amico qua.......... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6437746
6437746 Inviato: 30 Nov 2008 20:48
 

wow quindi non ha i carter lavorati????quanto fa la bestia?e che pezzi ha montato?tutti quelli del messaggio iniziale?puoi postare qualche foto per suo conto?si sa qualcosa dell'estetica???mamma mia quante domande icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6443545
6443545 Inviato: 1 Dic 2008 17:03
 

si, ma senza i carter lavorati rende meno di quello che può rendere, oltre al fatto che senza neanche averlo minimamente rifinito può anche durare di meno
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©