Fine dell'odissea, martedi ore 18 mi consegnano documenti e targa....inizia a diluviare! Pazienza.
Ieri finalmente ho svezzato la mia zetina. 100 Km e altri 30 oggi.
Un po lunghetto sto rodaggio
Cmq sono felicissimo dell'acquisto, la moto è semplicemente fantastica!
Diciamo che il fiore all'occhiello è il motore, nonostante non vado oltre i canonici 4000 rpm, la spinta è molto corposa e da una idea di sicurezza.
Il mono è veramente discreto, nulla da dire, la moto segue con decisione la traiettoria e il mono anche se abbastanza rigido segue l'asfalto benissimo.
L'avantreno: si è già detto tutto
Sinceramente credo che stia nascendo un po una psicosi da
FORCELLA Z750.... io non credo che sia così cattiva, anzi. Forse la mancanza di regolazioni la rende poco credibile, ma il lavoro lo svolge bene. Io non credo che il problema sia che affondi o è morbida, anche perchè se si usasse in pista allora sarebbe diverso, ma in città puo andare bene, piuttosto nell'inserimento in curva non ti segue proprio soprattutto se stacchi un po più al limite e accenni ad impostare la traiettora con il freno ancora in presa. In quel caso la moto non vuol saperne di scendere. Cmq sono considerazioni molto personali, soprattutto dei primi Km, poi magari ci faccio la mano e ne capisco meglio i comportamenti e soprattutto quando girerò con un po più di motore
Morale: i soldi meglio spesi in 30 anni di vita.
lamps a tutti







