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Indice del forumForum YamahaYamaha - Consigli pre-acquisto e confronti

   

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R1 - mod. 2000-2001.... consigli sull'aquisto
4400759
4400759 Inviato: 9 Mag 2008 11:49
Oggetto: R1 - mod. 2000-2001.... consigli sull´aquisto
 



Ciao a tutti, ho appena venduto il mio vecchio Fireblade e la settimana scorsa ho subito il furto della mia seconda moto (ninja zx9r).... sono senza moto da circa un ora ed ho già il panico!! icon_confused.gif l'idea di passare il fine settimana incolonnato nel traffico con la mia utilitaria mi fa rabbrividire!

Ovviamente credo che non passerà molto tempo dall'acquisto della mia prossima moto ma sono un po' indeciso e non ho grosse possibilità economiche.... il mio chiodo fisso è l'R1 ! anni fa ho avuto il glorioso fzr 600 e l'anno scorso (per pochi mesi) un fz6... insomma il machio yamaha non mi ha mai lasciato indifferente.

La settimana scorsa ho visto un r1 del 2000, in condizioni estetiche discrete e fermo da qualche mese. Ho fatto un giretto e mi sembrava tutto ok a parte la carbuirazione un po' da sistemare (marmitta in carbonio). Mi ha chiesto 3500 euro, che ne dite?
Avete qualche consiglio da darmi sul cosa devo controllare di questo modello? quali sono i punti deboli?

Grazie in anticipo a tutti
 
4401268
4401268 Inviato: 9 Mag 2008 12:42
Oggetto: Re: R1 mod. 2000-2001.... consigli sull´aquisto
 

pazed ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena venduto il mio vecchio Fireblade e la settimana scorsa ho subito il furto della mia seconda moto (ninja zx9r).... sono senza moto da circa un ora ed ho già il panico!! icon_confused.gif l'idea di passare il fine settimana incolonnato nel traffico con la mia utilitaria mi fa rabbrividire!

Ovviamente credo che non passerà molto tempo dall'acquisto della mia prossima moto ma sono un po' indeciso e non ho grosse possibilità economiche.... il mio chiodo fisso è l'R1 ! anni fa ho avuto il glorioso fzr 600 e l'anno scorso (per pochi mesi) un fz6... insomma il machio yamaha non mi ha mai lasciato indifferente.

La settimana scorsa ho visto un r1 del 2000, in condizioni estetiche discrete e fermo da qualche mese. Ho fatto un giretto e mi sembrava tutto ok a parte la carbuirazione un po' da sistemare (marmitta in carbonio). Mi ha chiesto 3500 euro, che ne dite?
Avete qualche consiglio da darmi sul cosa devo controllare di questo modello? quali sono i punti deboli?

Grazie in anticipo a tutti


Spero di aiutarti dicendo quanto ho pagato io la mia l'anno scorso.
R 1 del 99 con 39000 km acquistata l'anno scorso da motoshopyamaha. La moto presenta estetica da vetrina gomme nuove di zecca. Prezzo pagato, compreso passaggio e garanzia di un anno, € 4.000
Pensa però che 1) il passaggio di proprietà costa circa se nn erro 150/200 euri; 2) inoltre la garanzia mi ha permesso di pagare"zero euri" per la sostituzione del selettore del cambio (può capitare su moto di questo tipo a qualsiasi kilometraggio); ma cosa più importante è che già due meccanici diversi (di cui uno è un mio conoscente) si sono tupiti di come è messa bene a livello estetico e meccanico; il mio conoscente ha addirittura detto che secondo lui dimostra 25.000 km in meno.
Tutto quanto detto sopra significa che ti consiglio:
Di acquistare da gente fidata che sai come ha tenuto la moto (al chiuso in garage e senza aver preso tanta pioggia) e se possibile spendi qualcosina in più e acquista da chi come il conce ti può dare la garanzia; di evitare di acquistare una moto che sia o riverniciata o con pezzi della carena cambiati (la moto potrebbe essere caduta o aver subito incidenti). Evita pure chi l'ha modificata per aumentarne le prestazioni. Personalmente ho fatto come ho illustrato sopra, moto tutta originale/mai riverniciata.....eviti di stare spesso dal meccanico+nel tempo perdi poco valore+hai una moto nn spompata e sicura

spero di averti dato una mano

Pasqualo
 
4401432
4401432 Inviato: 9 Mag 2008 12:59
 

Ti ringrazio moltissimo per il suggerimento... io purtroppo per l'acquisto devo fare i conti con un problema "logistico", sto in sardegna e nella mia zona di r1 modello 2000 ce ne sono davvero pochissime! Quindi se voglio quel modello o arrivo ad un compromesso codizioni/prezzo/rischio o aspetto mesi prima che uno dei pochi possessori davvero appassionati di questo modello decida di vendermela!

Di quella che ho visto a 3500 in effetti non mi convinceva molto il "curriculum"... era la moto di una ragazza (comprata dal fidanzato pistaiolo) e poi venduta all'attuale proprietario che l'ha un po' trascurata lasciandola in un cortile coperto ma all'aperto (la moto ha qualche ossidazione in acuni punti).

Mi sto orientando sul modello 2000-2001 perchè, dalla scarsa documentazione che ho reperito sulle riviste dell'epoca, rispetto al modello 98-99 era stata migliorata non poco... cambio, erogazione, ciclistica. E poi esteticamente mi piace di più e, da quel che ho potuto notare, ha un valore di mercato decisamente migliore rispetto a quella del 99.

Insomma i miei dubbi rimangono.... forse proverò ad offrirgli 3000 euro ma credo che ci siano altre persone interessate e rischierei di farmela scappare.
 
4401779
4401779 Inviato: 9 Mag 2008 13:43
 

pazed ha scritto:
Ti ringrazio moltissimo per il suggerimento... io purtroppo per l'acquisto devo fare i conti con un problema "logistico", sto in sardegna e nella mia zona di r1 modello 2000 ce ne sono davvero pochissime! Quindi se voglio quel modello o arrivo ad un compromesso codizioni/prezzo/rischio o aspetto mesi prima che uno dei pochi possessori davvero appassionati di questo modello decida di vendermela!

Di quella che ho visto a 3500 in effetti non mi convinceva molto il "curriculum"... era la moto di una ragazza (comprata dal fidanzato pistaiolo) e poi venduta all'attuale proprietario che l'ha un po' trascurata lasciandola in un cortile coperto ma all'aperto (la moto ha qualche ossidazione in acuni punti).

Mi sto orientando sul modello 2000-2001 perchè, dalla scarsa documentazione che ho reperito sulle riviste dell'epoca, rispetto al modello 98-99 era stata migliorata non poco... cambio, erogazione, ciclistica. E poi esteticamente mi piace di più e, da quel che ho potuto notare, ha un valore di mercato decisamente migliore rispetto a quella del 99.

Insomma i miei dubbi rimangono.... forse proverò ad offrirgli 3000 euro ma credo che ci siano altre persone interessate e rischierei di farmela scappare.

premetto che io non ho moto ma ancora lo scooter ma posso dirti una cosa...
la moto a meno che tu non sia meccanico o la prendi tenuta bene o lasciala dov'è...perchè è vero che la foga ti porta a magari non aspettare un'occasione migliore e essere quindi tentato a prendere moto che magari non sono tenute al massimo...però meglio avere calma...piuttosto paga 500€ in più ma prendi qualcosa tenuto bene...poi al massimo valuta qualcosa tipo in toscana che col traghetto penso sia la regione più vicina...buon acquisto ciao!!! icon_biggrin.gif
 
4403099
4403099 Inviato: 9 Mag 2008 15:26
 

guarda in genere quando acquisto una moto faccio non poche valutazioni e quasi sempre mi è andata molto bene... ti dico gli ultimi 3 acquisti che ho fatto:

Fz6 fazer del 2005 incidentato pagato 3000 (in sardegna), trasformato in naked con pezzi orig. e rivenduto a 4300

CBR 900 del 1994 comprato nel 2006 a venezia a scatola chiusa per 1650 euro e rivenduto questa mattina a 1500 con 20000 km in più

ZX9R del 2001 comprato su ebay (ovviamente a scatola chiusa) nel 2007 a 2500 euro passaggio compreso (valutato all'epoca 3500) e rubatomi 2 settimane fa icon_sad.gif

In genere se compro a scatola chiusa lo faccio solo se la moto la pago almeno 1000 euro rispetto alla valutazione qui in sardegna, così se ha problemi riesco a ripararla

Comunque in questo momento è difficilissimo trovare un r1 del 2000 a meno di 3500.... in qualsiasi posto in italia, è per questo che quello che ho provato anche se non mi ha convinto del tutto potrebbe essere un buon affare
 
4403533
4403533 Inviato: 9 Mag 2008 15:59
 

pazed ha scritto:
guarda in genere quando acquisto una moto faccio non poche valutazioni e quasi sempre mi è andata molto bene... ti dico gli ultimi 3 acquisti che ho fatto:

Fz6 fazer del 2005 incidentato pagato 3000 (in sardegna), trasformato in naked con pezzi orig. e rivenduto a 4300

CBR 900 del 1994 comprato nel 2006 a venezia a scatola chiusa per 1650 euro e rivenduto questa mattina a 1500 con 20000 km in più

ZX9R del 2001 comprato su ebay (ovviamente a scatola chiusa) nel 2007 a 2500 euro passaggio compreso (valutato all'epoca 3500) e rubatomi 2 settimane fa icon_sad.gif

In genere se compro a scatola chiusa lo faccio solo se la moto la pago almeno 1000 euro rispetto alla valutazione qui in sardegna, così se ha problemi riesco a ripararla

Comunque in questo momento è difficilissimo trovare un r1 del 2000 a meno di 3500.... in qualsiasi posto in italia, è per questo che quello che ho provato anche se non mi ha convinto del tutto potrebbe essere un buon affare

eh lo so...anche qua c'erano 2 R1 di quel tipo...una con 13000km e qualche accessorio aftermarket tenuta MANIACALMENTE costava 5000€...è una moto che comunque tiene abbastanza l'usato...vabbè...buona fortuna spero tu possa tornare prestissimo in sella!! icon_biggrin.gif
doppio_lamp.gif
 
4403607
4403607 Inviato: 9 Mag 2008 16:05
 

daveTkr-power ha scritto:
pazed ha scritto:
Ti ringrazio moltissimo per il suggerimento... io purtroppo per l'acquisto devo fare i conti con un problema "logistico", sto in sardegna e nella mia zona di r1 modello 2000 ce ne sono davvero pochissime! Quindi se voglio quel modello o arrivo ad un compromesso codizioni/prezzo/rischio o aspetto mesi prima che uno dei pochi possessori davvero appassionati di questo modello decida di vendermela!

Di quella che ho visto a 3500 in effetti non mi convinceva molto il "curriculum"... era la moto di una ragazza (comprata dal fidanzato pistaiolo) e poi venduta all'attuale proprietario che l'ha un po' trascurata lasciandola in un cortile coperto ma all'aperto (la moto ha qualche ossidazione in acuni punti).

Mi sto orientando sul modello 2000-2001 perchè, dalla scarsa documentazione che ho reperito sulle riviste dell'epoca, rispetto al modello 98-99 era stata migliorata non poco... cambio, erogazione, ciclistica. E poi esteticamente mi piace di più e, da quel che ho potuto notare, ha un valore di mercato decisamente migliore rispetto a quella del 99.

Insomma i miei dubbi rimangono.... forse proverò ad offrirgli 3000 euro ma credo che ci siano altre persone interessate e rischierei di farmela scappare.

premetto che io non ho moto ma ancora lo scooter ma posso dirti una cosa...
la moto a meno che tu non sia meccanico o la prendi tenuta bene o lasciala dov'è...perchè è vero che la foga ti porta a magari non aspettare un'occasione migliore e essere quindi tentato a prendere moto che magari non sono tenute al massimo...però meglio avere calma...piuttosto paga 500€ in più ma prendi qualcosa tenuto bene...poi al massimo valuta qualcosa tipo in toscana che col traghetto penso sia la regione più vicina...buon acquisto ciao!!! icon_biggrin.gif


Quoto e aggiungo che può anche andare spesso bene, ossia si riesce a rivendere a + di quanto si acquista se si è bravi, ma se becchi il tarocco, soprattutto con moto che come queste se cambi un pezzo son dolori, allora il discorso cambia. Senza entrare nel merito della bravura negli acquisti devo però segnalare che 2 esempi, di cui uno NN di una moto estrema, non fanno statistica. Chi compra una moto racing millone o sta molto attento o ne capisce. State sicuri che vendere una millone che si rivela incidentata o poco curata nn è facilissimo. Altra cosa è invece pensare che di polli al mondo ce ne son tanti.............allora il discorso cambia.

pasqualo

Pasquale
 
4404372
4404372 Inviato: 9 Mag 2008 17:13
 

bè un po' di tutela ce l'abbiamo anche acquistando da privati... e comunque avere esperienza sia di meccanica (io non ne ho tanta) che di acquisti è fondamentale.
Poi per esperienza personale ti dico anche che delle volte si prendono fregature anche dai concessionari e non è sempre è così facile far valere la garanzia...

Nello specifico non so che altre cose potrei osservare prima di decidere se prenderla o meno.... l'ho fatta scaldare per 5 min; ho cercato di ascoltare se la catena di distribuzione fosse rumorosa ed era normale; ho ascoltato attentamente il rumore proveniente dalla testata ed a parte un lievissimo ticchettio di punterie assolutamente nella norma mi è sembrato tutto ok; ho fatto un giretto di pochi minuti e il cambio mi è sembrato abbastanza preciso, la frizione staccava senza incertezze; ho controllato se c'erano perdite dalla forcella e mi ha detto che avava appena cambiato olio e paraoli; dal motore non ho visto nessun trafilaggio d'olio; unica cosa alla fine erano le ossidazioni su alcuni componenti metallici, la mancanza della marmitta originale, e la carburazione non perfetta.
Se decido di prenderla controllerò meglio che non ci siano segni sul telaio... ma che altro posso controllare?

Se qualcuno ne vede una in vendita messa benissimo a meno di 3500 mi avvisi! icon_smile.gif
 
4404490
4404490 Inviato: 9 Mag 2008 17:26
 

pazed ha scritto:
bè un po' di tutela ce l'abbiamo anche acquistando da privati... e comunque avere esperienza sia di meccanica (io non ne ho tanta) che di acquisti è fondamentale.
Poi per esperienza personale ti dico anche che delle volte si prendono fregature anche dai concessionari e non è sempre è così facile far valere la garanzia...

Nello specifico non so che altre cose potrei osservare prima di decidere se prenderla o meno.... l'ho fatta scaldare per 5 min; ho cercato di ascoltare se la catena di distribuzione fosse rumorosa ed era normale; ho ascoltato attentamente il rumore proveniente dalla testata ed a parte un lievissimo ticchettio di punterie assolutamente nella norma mi è sembrato tutto ok; ho fatto un giretto di pochi minuti e il cambio mi è sembrato abbastanza preciso, la frizione staccava senza incertezze; ho controllato se c'erano perdite dalla forcella e mi ha detto che avava appena cambiato olio e paraoli; dal motore non ho visto nessun trafilaggio d'olio; unica cosa alla fine erano le ossidazioni su alcuni componenti metallici, la mancanza della marmitta originale, e la carburazione non perfetta.
Se decido di prenderla controllerò meglio che non ci siano segni sul telaio... ma che altro posso controllare?

Se qualcuno ne vede una in vendita messa benissimo a meno di 3500 mi avvisi! icon_smile.gif




bella moto ma fossi in te con poco piu prenderei il modello dopo ad ignezione perche se di carburatori non è messa bene sei messo male problemi e soldi da spendere
 
4404623
4404623 Inviato: 9 Mag 2008 17:39
 

purtroppo l'assicurazione mi risarcisce una cifra ridicola per il furto del ninja e non posso spendere più di 3500 euro.... il modello ad iniezione non si trova a meno di 4500-5000 icon_sad.gif troppo per le mie tasche attuali, dovrei aspettare l'inverno ma nel mentre rischierei di finire al manicomio!!!
Avete un idea di cosa significhi passare l'estate nel sud sardegna? abbiamo solo 2 strade e siamo 1 milione.... insomma o hai la moto o invecchi incolonnato nel traffico verso le spiagge icon_evil.gif
 
4404989
4404989 Inviato: 9 Mag 2008 18:09
 

pazed ha scritto:
purtroppo l'assicurazione mi risarcisce una cifra ridicola per il furto del ninja e non posso spendere più di 3500 euro.... il modello ad iniezione non si trova a meno di 4500-5000 icon_sad.gif troppo per le mie tasche attuali, dovrei aspettare l'inverno ma nel mentre rischierei di finire al manicomio!!!
Avete un idea di cosa significhi passare l'estate nel sud sardegna? abbiamo solo 2 strade e siamo 1 milione.... insomma o hai la moto o invecchi incolonnato nel traffico verso le spiagge icon_evil.gif


Cerca di tirare col prezzo....quanti km ha?
 
4405175
4405175 Inviato: 9 Mag 2008 18:21
 

Ha poco più di 30.000 km..... aiutooooooo non so che fare, ho preso il telefono in mano già 3 volte per offrirgli 3200 euro ma poi non l'ho chiamato perchè mi sembra di prendere una decisione affrettata, ho venduto il cbr solo 4 ore fa!!

comunque questo modello è troppo bello!!! secondo me ha ancora una linea davvero affascinante!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4407275
4407275 Inviato: 9 Mag 2008 21:37
 

io ho avuto il modello 2000 bianco e rosso, la linea bellissimissima tutt'ora, il ragazzo a cui l'ho venduta ancora mi ringrazia e si trova a qtuota 49000 km senza rotture al cambio
 
4438369
4438369 Inviato: 13 Mag 2008 16:32
 

Ho appena perso un asta su ebay per un r1 del 2000 con 25000 km... l'asta si è chiusa a 2810 euro!
ho mandato comunque un messaggio al venditore dicendogli di contattarmi nel caso in cui il vincitore si dovesse tirare indietro (il mio ex ZX9R del 2001 l'avevo preso nello stesso modo a 2500 euro dopo aver perso l'asta a 2400).
Secondo voi è un buon affare? le foto sono qui: 79.4.110.19
Ha solo una piccola strisciata sul fianco dx, rispetto alle foto ora ha le gomme nuove.
 
4484536
4484536 Inviato: 17 Mag 2008 23:09
 

pazed ha scritto:
Ho appena perso un asta su ebay per un r1 del 2000 con 25000 km... l'asta si è chiusa a 2810 euro!
ho mandato comunque un messaggio al venditore dicendogli di contattarmi nel caso in cui il vincitore si dovesse tirare indietro (il mio ex ZX9R del 2001 l'avevo preso nello stesso modo a 2500 euro dopo aver perso l'asta a 2400).
Secondo voi è un buon affare? le foto sono qui: 79.4.110.19
Ha solo una piccola strisciata sul fianco dx, rispetto alle foto ora ha le gomme nuove.



bhe qualche danno sulle carene ce l'ha e anche un segno sullo scarico, ma a 3300 con il passaggio se le gomme sono almeno al 50% prendila al volo xche da quello che vedo la moto nn la usava al massimo
 
4492855
4492855 Inviato: 18 Mag 2008 21:21
 

r1forever ha scritto:
pazed ha scritto:
Ho appena perso un asta su ebay per un r1 del 2000 con 25000 km... l'asta si è chiusa a 2810 euro!
ho mandato comunque un messaggio al venditore dicendogli di contattarmi nel caso in cui il vincitore si dovesse tirare indietro (il mio ex ZX9R del 2001 l'avevo preso nello stesso modo a 2500 euro dopo aver perso l'asta a 2400).
Secondo voi è un buon affare? le foto sono qui: 79.4.110.19
Ha solo una piccola strisciata sul fianco dx, rispetto alle foto ora ha le gomme nuove.



bhe qualche danno sulle carene ce l'ha e anche un segno sullo scarico, ma a 3300 con il passaggio se le gomme sono almeno al 50% prendila al volo xche da quello che vedo la moto nn la usava al massimo


personalmente nn mi fido di una moto graffiata sulla carena.....e poi per quanto costano le carene per me ha già perso tanto valore......inoltre si deprezza anche con gli adesivi che ha......terza cosa le gomme.....se sono al 50% significa che bisogna quasi cambiarle o sbaglio ? è vero che dipende come la si usa ma con questa moto non mi fiderei ad andare in giro a ruote consumate..... la mia con + anni e + km l'ho pagata di più ma oggi a fronte della rottura del selettore (la cui riparazione costata "zero" perchè in garanzia) e del fatto che mi è stata fornita con gomme nuove (un treno costa in genere circa 300euri) e soprattutto a fronte del fatto che i mecca mi hanno detto che dimostra la metà dei km (fuori è da vetrina!!!) direi che mi fido dei miei ragionamenti sugli acquisti

pasqualo
 
4496046
4496046 Inviato: 19 Mag 2008 11:11
 

Ragazzi alla fine ho comprato l'r1 che avevo visto 2 settimane fa, quello di cui parlo all'inizio del post e non quello del link che ho trovato su ebay con le carene strusciate. Dopo pranzo lo ritiro!!!! icon_biggrin.gif (salvo pioggia)
Appena posso vi faccio sapere le prime impressioni e metto qualche foto.

Ne approfitto per chiedervi un'informazione (anche se magari sarebbe meglio se aprissi un'altra discussione)... la moto che sto comprando ha lo scarico in carbonio non originale, ne ho trovato parecchi su ebay originali ma mi sembrano del modello 2002.... sapete se sono compatibili? cioè lo scarico orig. del modello 2002-2003 è compatibile con quello del modello 2000? sembrano identici
 
4500328
4500328 Inviato: 19 Mag 2008 17:04
 

pazed ha scritto:
Ragazzi alla fine ho comprato l'r1 che avevo visto 2 settimane fa, quello di cui parlo all'inizio del post e non quello del link che ho trovato su ebay con le carene strusciate. Dopo pranzo lo ritiro!!!! icon_biggrin.gif (salvo pioggia)
Appena posso vi faccio sapere le prime impressioni e metto qualche foto.

Ne approfitto per chiedervi un'informazione (anche se magari sarebbe meglio se aprissi un'altra discussione)... la moto che sto comprando ha lo scarico in carbonio non originale, ne ho trovato parecchi su ebay originali ma mi sembrano del modello 2002.... sapete se sono compatibili? cioè lo scarico orig. del modello 2002-2003 è compatibile con quello del modello 2000? sembrano identici


Attendiamo foto...sul discorso scarico lascio parola a chi ne capisce

complimenti per la scelta ne rimarrai soddisfatto.
Un consiglio ...... vai piano

pasqualo
 
4501739
4501739 Inviato: 19 Mag 2008 18:37
 

daie caccia se foto su!!!! lo scarico nn credo sia compatibile, anche xche se vedi gli aftermarket che si trovano sono sempre x modelli dal 98 al 01 il che consegue che se nn vanno bene sul 02/03 saranno differenti
 
4502229
4502229 Inviato: 19 Mag 2008 19:05
 

Appena trovo il tempo di lavarla faccio le foto!

Avevo aperto un nuovo topic sulle prime impressioni ma gli amministratori lo hanno spostato in "corsia di accelerazione"...
 
4502364
4502364 Inviato: 19 Mag 2008 19:11
 

pasqualo ha scritto:


Un consiglio ...... vai piano

pasqualo


Tranquillo pasqua.... sembrerà la classica cavolata (che porta pure iella) ma non ho nessunissima intenzione di farmi male!!
Ho la testa sulle spalle, non sono uno smanettone, guido moto di grossa cilindrata da 15 anni ed ho una dotazione di potentissimi santini e rosari sotto la sella proveniente direttamente dalla collezione personale di mia madre!!! icon_razz.gif
 
4502410
4502410 Inviato: 19 Mag 2008 19:14
 

e bravo pazed, comunque sia, guidi da 15 anni moto di grossa cilindrata, ma nn fare paragoni con la r1, la r è la r, a buon intenditore poche parole, mentre scrivo mi ci fai ripensare a quella che avevo.........che emozioni.........
 
4504773
4504773 Inviato: 19 Mag 2008 21:42
 

Complimenti per l'acquisto!!! eusa_clap.gif
Benvenuto nel club R1!!!!...

Ah...gli scarichi con la 02_03 credo proprio che siano differenti....
 
4508455
4508455 Inviato: 20 Mag 2008 11:20
 

pazed ha scritto:
pasqualo ha scritto:


Un consiglio ...... vai piano

pasqualo


Tranquillo pasqua.... sembrerà la classica cavolata (che porta pure iella) ma non ho nessunissima intenzione di farmi male!!
Ho la testa sulle spalle, non sono uno smanettone, guido moto di grossa cilindrata da 15 anni ed ho una dotazione di potentissimi santini e rosari sotto la sella proveniente direttamente dalla collezione personale di mia madre!!! icon_razz.gif


bene
mi raccomando posta foto. Ma la lavi tu? beh meglio ....nn lasciarla in mani sbagliate

pasqualo
 
4509537
4509537 Inviato: 20 Mag 2008 13:15
 

come estetica l'R1 è sempre stupenda ogni anno,se non ti dara problemi come spero per te,è scontanto dire che l'R1 è una moto fantastica!!
 
4512119
4512119 Inviato: 20 Mag 2008 16:27
 

Complimenti per il tuo acquisto...dai facci vedere le foto, e ricorda:

La grande R1, come lei non c'è nessuno!!!
 
4513769
4513769 Inviato: 20 Mag 2008 18:17
 

Sono appena riuscito a fare l'assicurazione per furto e a comprare 2 lucchettoni abus... adesso la posso portare in garage con un po' più di tranquillità (al momento l'ho lasciata a casa della mia ragazza che ha un garage + sicuro del mio.... mi hanno rubato già 2 moto).
Domani inizio a coccolarla, gli faccio una bel lavaggio a mano e gli do la cera.... e poi metto le foto icon_biggrin.gif temporeggiate ancora 24 ore!
e grazie per i complimenti!!
 
4535648
4535648 Inviato: 22 Mag 2008 16:17
 

Ed ecco a voi il mio "nuovo cavallino"... che ve ne pare?

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Adesso compro lo scarico originale e poi gli faccio una bella messa a punto... ne ha bisogno, il motore non gira proprio come un orologio...speriamo non abbia problemi seri!
 
4535682
4535682 Inviato: 22 Mag 2008 16:20
 
 
4535937
4535937 Inviato: 22 Mag 2008 16:37
 

Certo! Se sei un meccanico e vieni con un vacuometro per controllarmi la carburazione e un bel po' di attrezzi per registrare la distribuzione puoi venire quando vuoi icon_wink.gif
 
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