2 settimane fa sono andato in pista con la mia Gsr.
Mi sono divertito parecchio, pur partendo dal presupposto che, essendo la prima volta in pista, non sarei stato un granchè, anzi, più un peso per gli altri piloti.
Invece devo dire che ne sono uscito soddisfatto, pochi sorpassi subiti e nessun rischio corso, nessuna imprudenza.
Premetto che appena arrivato al cricuito (Castrezzato-Brescia) mi sono preso un po' male, sentendo le carenate urlare sul rettilineo...una volta pronto ad entrare, invece, tutto sembrava scorrere a rallentatore e degli altri piloti neppure l'ombra.
Devo dire che la motina si è comportata proprio bene, mai una perdita di aderenza e mai problemi in staccata...L'unica pecca sono stati i nottolini sotto le pedane che ho praticamente limato nelle curve strette...proprio fastidiosi quei "cosini", inconsciamente mi trovavo a raddrizzare la moto quando sentivo sgratt sgratt...finendo fuori traiettoria (non di molto intendiamoci)
Qualcuno di voi utenti ha provato ad andare in pista con la nostra moto? Come vi siete trovati?
Qualche giorno prima di andare in pista avevo montato gli arretratori delle pedane e devo dire che sono stati veramente utili...anche se il ginocchio a terra è ancora un miraggio...anzi..dalle fotografie che ho recuperato...mi sa che è pura utopia!
Karoth





sforzati di sporgerti verso l'interno della curva ed esci senza paura col corpo (sposta il sedere fuori della sella di 1/2 chiappa
...Buon Divertimento per la prossima pistata!!!!




