Mirko128 ha scritto:
Bel discorsetto!! Concordo Pienamente!!
Riguardo il problema della frezione... è normale.. . Purtroppo è una pecca di tutti gli scooter secondo me! Nel mio Liberty200 con 23.000km percorsi.. . alle partenze da fermo la frezione da strappi specialmente se è a freddo.. . Mentre quando decellero e mi fermo.. . sento un lieve rumore della frizione per circa 2sec. quest'utimo problemino a motore caldo svanisce.. . Comunque devo dire che io cammino sembre in 2 col motore.. . 
Riguardo il problema della frezione... è normale.. . Purtroppo è una pecca di tutti gli scooter secondo me! Nel mio Liberty200 con 23.000km percorsi.. . alle partenze da fermo la frezione da strappi specialmente se è a freddo.. . Mentre quando decellero e mi fermo.. . sento un lieve rumore della frizione per circa 2sec. quest'utimo problemino a motore caldo svanisce.. . Comunque devo dire che io cammino sembre in 2 col motore.. . Ti ringrazio per l'apprezzamento. Vedi, a me dispiace per quelle persone che soffrono per aver acquistato un mezzo che ha problemi perché sarei incavolato come e più di loro se capitasse a me; però eviterei di generalizzare su un modello/marchio soprattutto quando il mezzo non è stato acquistato nuovo, come è successo a NDONIO, e non se ne conosce la storia (magari i problemi lamentati sono causa del precedente proprietario - motore fuso - scooter incidentato - ecc) oppure quando si parla per sentito dire.
Comunque, alla fine della storia, ognuno è libero di comprare il mezzo che più gli piace e/o lo soddisfa.
P.S.: La Kymco, per la prima volta, ha superato Yamaha per il numero di scooter (targati e non) venduti in Italia da gennaio a maggio 2009 piazzandosi al terzo posto nella classifica delle vendite dietro Piaggio e





