vi spiego il perchè di questo post. dopo una decina d'anni passati a sognare una moto sportiva, finalmente il luglio scorso ritiro una fiammante gsx r 600 dal concessionario. da qui subito i primi problemi: il minimo tarato alla bellezza di 2000 giri, uno dei due tendicatena montati al contrario che non faceva andare la ruota in asse. Questo ha mollato nel giro di 200 km la catena e provocato l'usura irregolare del disco posteriore. I cerchi erano tutti graffiati e ritoccati con un qualcosa simile ad un pennarello visto che al primo lavaggio il ritocco è venuto via. a 1500 km, l'ultima cifra del contachilometri sparisce e non si fa più vedere... risultato è stato che con il mio meccanico abbiamo estratto la ruota posteriore e girato il tendicatena, i cerchi sono stato riverniciati in garanzia e la strumentazione cambiata con la moto che aveva percorso 3100. la nuova ovviamente è ripartita da 0... ora cominciano i dubbi più seri... la parte colorata in blu del codone, quella che si trova tra i due sedili si è crepata senza aver avuto alcuna sollecitazione esterna, e smontando la sella anteriore o notato una crepa anche sotto la sella del conducente. In alcuni punti, da i più esposti ai meno esposti, la vernice sta venendo via a macchie... ma che sta succedendo? qualcuno ha fatto una sorta di rito vudù su sta moto??? il problema è che il motore gira da dio, le prestazione sono il massimo che si possa avere e il suono allo scarico....una goduria. Sinceramente sono estremamente deluso dalle sovrastrutture e dalle finiture della moto. Voi che ne pensate? e soprattutto, qualcun altro ha avuto lo stesso problema al codone? spero che i guai finiscano qui, altrimenti me ne disferò per qualcosa di più tranquillo e con meno plastica








