superleo1990 ha scritto:
Jet_Force46 ha scritto:
vabbe puo nn piacere a te, anke a me nn piace molto ma nn dire ke fa cagare 
è vero!! ragazzi non parliamo male delle moto degli altri.. ogniuno prende quella che gli piace o che puo permettersi.... come a me piace l husky ma non dico che il caba o altri fan schifo!!!
comunque quoto detto sopra se il prezzo del motard è quello indicato 100 volte meglio il fantic(solo per i 2 scarichi!!!) ciao lampsssssss
si, e non solo per i due scarichi. Praticamente per tutto. Il fantic è una moto da competizione, è nettamente superiore sia come prestazioni, che come telaio, sospensioni e impianto frenante. direi che a ugual prezzo non c'è nemmeno un punto in vantaggio all'xr rispetto al fantic. Specifico che il fantic 125 super6 esiste in versione competizione e non. Una a 4500 e l'altra intorno ai 3700. Le differenze sono abbastanza accentuate. Ma anche la versione non da competizione è decisamente la migliore confronto tutti gli altri 125 4t. Escludendo appunto la versione competizione.












non ha esitato nel comprarla (perchè gli ricorda molto una delle tante moto che ha avuto da ragazzo). Prima di montare uno scarico arrow, se la giocava con il mio hm 50 (partiva meglio della mia perchè 125 4t con molto tiro ai bassi, poi lo superavo appena messa la terza marcia e infine vinceva lui per soli 5 km/h). Ora che monta l'arrow (e che ho tolto il db killer), il suono è davvero inconfondibile, magnifico, sembra un 450 da cross con la marmitta aperta (addirittura uno ha fermato mio padre e gli ha chiesto "ma cosa è?? un 450 preparato?"). Ok, la linea è un pò datata, non sarà bellissima, non sarà molto potente. Addirittura quando mio padre l'ha portata a casa non ero felicissimo (anche perchè questa moto sarà probabilmente la mia prossima moto quando farò la patente per i 125), ma una volta testata, sono rimasto assolutamente felice e con lei ho provato per la prima volta la magnifica pratica dell'enduro, rimanendo stupito dal suo spettacolare tiro ai bassi. è vero, non sarà mai come un 125 più potente o un racing 2t, ma va più che bene sia in città (dopotutto, chi in città supera i 100km/h?) che in fuoristrada, dove, piano piano, si avventura quasi dappertutto (dappertutto si scrive così, vero?? 