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TM SMR 125
6974758
6974758 Inviato: 15 Feb 2009 13:27
 

OK grazie guilly! icon_smile.gif tu come ti trovi con questa moto?
 
7282328
7282328 Inviato: 30 Mar 2009 19:48
 

ho comprato da un mesetto un tm 125 di giugno 2008, quello con il telaio in aluminio, è normale che la candela appena nn lo tiro si bagni?
 
7282348
7282348 Inviato: 30 Mar 2009 19:50
 

Sì, se non si bagna troppo da bruciarsi e doverla cambiare è normale. Tutte le moto tirate al minimo tendono ad ingolfarsi, quindi cerca di dare qualche sgasata decisa se non puoi tirare, o ogni tanto fai qualche bella tiratina. Vedrai che va a posto.
Invece se la candela fa fatica a sistemarsi anche tirando e brucia spesso la candela è perchè hai la carburazione sballata ...
 
7283015
7283015 Inviato: 30 Mar 2009 20:50
 

i prezzi da usata in media quali sono??intendo dal 2006 in poi..
 
7283066
7283066 Inviato: 30 Mar 2009 20:54
 

piri-92 ha scritto:
ho comprato da un mesetto un tm 125 di giugno 2008, quello con il telaio in aluminio, è normale che la candela appena nn lo tiro si bagni?

normalissimo icon_wink.gif
 
7283257
7283257 Inviato: 30 Mar 2009 21:09
 

Nrg91 ha scritto:
piri-92 ha scritto:
ho comprato da un mesetto un tm 125 di giugno 2008, quello con il telaio in aluminio, è normale che la candela appena nn lo tiro si bagni?

normalissimo icon_wink.gif
che diventi nera è normale, se si bagna al punto di spegnersi la moto e lasciarti a piedi è carburata grassissima.
se la carburazione è giusta hai una candela freddissima, ma questo è da escludere, sarai carburato molto grasso icon_wink.gif
 
7283331
7283331 Inviato: 30 Mar 2009 21:15
 

Valerio91 ha scritto:
che diventi nera è normale, se si bagna al punto di spegnersi la moto e lasciarti a piedi è carburata grassissima.
se la carburazione è giusta hai una candela freddissima, ma questo è da escludere, sarai carburato molto grasso icon_wink.gif

per bagnarsi la candela intendevo che ti si ingolfa,non che si spegnesse icon_wink.gif
 
8689673
8689673 Inviato: 16 Ott 2009 14:28
 

Ragazzi scusa l OT ma io tra un po devo acquistare un tm smr modello 2010 volevo sapere il prezzo io voglio montare come forcelle le ohlins e pure come mono con questi accessori quanto mi viene a fare? grazie 1000 scusate ancora x l'OT
 
8689976
8689976 Inviato: 16 Ott 2009 14:58
 

non ancora vengono presentati i modelli 2010 che comunque avranno solo le grafiche e le pedane diverse per il 125 sm.... per il prezzo non ti conviene chiedere al concessionario? solo lui può dirti il prezzo preciso a cui te la vende...noi che ne possiamo sapere icon_wink.gif
 
8690253
8690253 Inviato: 16 Ott 2009 15:25
 

Ice-19 ha scritto:
Ragazzi scusa l OT ma io tra un po devo acquistare un tm smr modello 2010 volevo sapere il prezzo io voglio montare come forcelle le ohlins e pure come mono con questi accessori quanto mi viene a fare? grazie 1000 scusate ancora x l'OT


io se fossi in te ne prenderei uno del 2009 con queste caratteristiche, sarebbe comunque nuovo ma lo pagheresti senz'altro meno avendo una moto praticamente uguale

pensaci su secondo me sarebbe la scelta migliore, avresti comunque una moto nuova 0509_up.gif
 
8788503
8788503 Inviato: 3 Nov 2009 15:53
 

ragazzi... ciao a tutti sono nuovo... ho un tm racing smr modello del 2010 stupendo.... uscito da poco solo nelle concessionarie specializzate tm... volevo kiedere ke marmitta posso mettere sul mio tm?? grazie per le eventuali risposte!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
8788561
8788561 Inviato: 3 Nov 2009 15:58
 
 
8788576
8788576 Inviato: 3 Nov 2009 16:00
 

vabbene grazie mille... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9748209
9748209 Inviato: 26 Apr 2010 16:06
 

vorrei sapere se la manutenzione per tm 125 smr 2010 è ancora la stessa e vorrei una spiegazione nel dettaglio di essa
 
9844042
9844042 Inviato: 11 Mag 2010 21:27
 

fanticperry ha scritto:
vorrei sapere se la manutenzione per tm 125 smr 2010 è ancora la stessa e vorrei una spiegazione nel dettaglio di essa
si è la stessa precisa identica.....pulizia filtro, oliare catena, lavare carburatore almeno una volta ogni 2 mesi, poi pistone dipende da come lo usi il mio meccanico mi ha consigliato ogni 4000 mila km ma io lo cambio anche prima......comunque se la compri ti danno il libretto uso manutenzione con su scritto tutto 0509_up.gif
 
9935781
9935781 Inviato: 27 Mag 2010 16:46
 

bada12 ha scritto:
ma come non hai trovato niente... icon_lol.gif
cerca meglio icon_asd.gif
comuqnue
icon_arrow.gif con la pratica si riesce a guidare....
icon_arrow.gif se ti puoi permettere un tm... non credo ti preoccupi tanto di quanto consumi...
icon_arrow.gif la manutenzione è alta... cambio pistone eccecc
ribadisco fuznione cerca icon_exclaim.gif

ma cosa vuol dire se ti puoi permettere un tm ... non credo ti preoccupi tanto di quanto consumi.... cosa stai dicendo scusa io posso pure prendermi un tm sm 125cc usato no?????? o è vietato dalla legge comprarlo usato ????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
9935987
9935987 Inviato: 27 Mag 2010 17:15
 

ovetto1994 ha scritto:

ma cosa vuol dire se ti puoi permettere un tm ... non credo ti preoccupi tanto di quanto consumi.... cosa stai dicendo scusa io posso pure prendermi un tm sm 125cc usato no?????? o è vietato dalla legge comprarlo usato ????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

Ma che ... cè bisogno di ste scenate icon_eek.gif , altro che TM usato io ti rifilerei un piaggio ciao depotenziato 0509_vergognati.gif
 
9936030
9936030 Inviato: 27 Mag 2010 17:20
 

ovetto1994 ha scritto:

ma cosa vuol dire se ti puoi permettere un tm ... non credo ti preoccupi tanto di quanto consumi.... cosa stai dicendo scusa io posso pure prendermi un tm sm 125cc usato no?????? o è vietato dalla legge comprarlo usato ????? icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif



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9936653
9936653 Inviato: 27 Mag 2010 19:04
 

tra jackal, ha già un ovetto
 
9936687
9936687 Inviato: 27 Mag 2010 19:08
 

jackal67 ha scritto:

Ma che ... cè bisogno di ste scenate icon_eek.gif , altro che TM usato io ti rifilerei un piaggio ciao depotenziato 0509_vergognati.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
Berry29tm ha scritto:
tra jackal, ha già un ovetto

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comunque quello che intendeva bada era che il TM non è una moto per tutti...se anche la prendi usata dopo devi fargli la manutenzione...e chiunque qua dentro ti può assicurare che la manutenzione da fare ad un 125 2t racing non è come quella di un 4t 0509_up.gif
 
9936700
9936700 Inviato: 27 Mag 2010 19:09
 

e anche se la prendi usata consuma uguale, mica di meno icon_asd.gif
 
9936726
9936726 Inviato: 27 Mag 2010 19:12
 

cigghe93 ha scritto:
e anche se la prendi usata consuma uguale, mica di meno icon_asd.gif

giusto mi sono dimenticato di parlare dei consumi 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif se speri di fare 15 al litro ti conviene cominciare ad andare in chiesa e pregare tutti i santi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9967308
9967308 Inviato: 2 Giu 2010 13:26
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:


e chiunque qua dentro ti può assicurare che la manutenzione da fare ad un 125 2t racing non è come quella di un 4t 0509_up.gif

gianlu questa che mi hai detto anche quando ci siamo visti è una grande mink**ta! icon_asd.gif
 
9967537
9967537 Inviato: 2 Giu 2010 14:11
 

rider22 ha scritto:

gianlu questa che mi hai detto anche quando ci siamo visti è una grande mink**ta! icon_asd.gif

sto parlando di 125 non di 250 o 450 0509_up.gif 0509_up.gif nella mia basta buttarci la benza e controllargli l'olio ogni 500 km x sicurezza e basta...la tua devi stare attento al pistone e a fare la miscela perfetta 0509_up.gif
 
9972421
9972421 Inviato: 3 Giu 2010 13:59
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

sto parlando di 125 non di 250 o 450 0509_up.gif 0509_up.gif nella mia basta buttarci la benza e controllargli l'olio ogni 500 km x sicurezza e basta...la tua devi stare attento al pistone e a fare la miscela perfetta 0509_up.gif

ah ok scusami allora pensavo generalizzassi icon_wink.gif
in ogni caso per quanto tirata rimane un 2t e uno dei grandi vantaggi di questo motore è la manutenzione non assidua che richiede anche se ovvio bisogna comunque prestarci attenzione 0509_up.gif
 
9972439
9972439 Inviato: 3 Giu 2010 14:03
 

rider22 ha scritto:

ah ok scusami allora pensavo generalizzassi icon_wink.gif
in ogni caso per quanto tirata rimane un 2t e uno dei grandi vantaggi di questo motore è la manutenzione non assidua che richiede anche se ovvio bisogna comunque prestarci attenzione 0509_up.gif
peccato che gli imprevisti sono sempre alle porte sui 2t (specialmente i racing) mentre nei 4t fai la giusta manutenzione (su quelli spinti, questi 125 tranquillissimi da 15cv necessitano solo di cambio olio) e il più delle volte tutto fila liscio...
xXGiAnLuKiNoXx ha perfettamente ragione secondo me
 
9973926
9973926 Inviato: 3 Giu 2010 18:01
 

Valerio91 ha scritto:
peccato che gli imprevisti sono sempre alle porte sui 2t (specialmente i racing) mentre nei 4t fai la giusta manutenzione (su quelli spinti, questi 125 tranquillissimi da 15cv necessitano solo di cambio olio) e il più delle volte tutto fila liscio...
xXGiAnLuKiNoXx ha perfettamente ragione secondo me

guarda io in un anno nemmeno un problema, quella delle racing che son fragili è una cavolata, se uno la tratta bene e fa la corretta manutenzione ci può essere l'imprevisto ok ma di problemi non ne danno icon_wink.gif
 
9974991
9974991 Inviato: 3 Giu 2010 20:30
 

rider22 ha scritto:

guarda io in un anno nemmeno un problema, quella delle racing che son fragili è una cavolata, se uno la tratta bene e fa la corretta manutenzione ci può essere l'imprevisto ok ma di problemi non ne danno icon_wink.gif

infatti anche io la penso così...certo le racing sono delicate ma se le curi non hai particolari problemi...però farmi 470 km con la mia li faccio senza pensarci...470 km con una 125 2t non mi lasciano tranquillo ma non per questo non li farei icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10053051
10053051 Inviato: 16 Giu 2010 23:40
 

ma per quanto riguarda le altre moto tipo suzuki valenti sm 125 o l'honda cr 125 r , il tm è così superiore in quanto prestazioni o bene o male sono tutti sulla stessa falsariga
 
10056393
10056393 Inviato: 17 Giu 2010 14:48
 

fanticperry ha scritto:
ma per quanto riguarda le altre moto tipo suzuki valenti sm 125 o l'honda cr 125 r , il tm è così superiore in quanto prestazioni o bene o male sono tutti sulla stessa falsariga

son tutte lì...
 
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