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lavorare carter del gt originale....
3852492
3852492 Inviato: 6 Mar 2008 16:50
Oggetto: lavorare carter del gt originale....
 

allora secondo voi sarebbe vantaggioso lavorare i carter,le luci di scarico allaragare i travasi ecct. del gt originale...???rispondete in tanti
P.S.io ho un rx del 2007... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
3852530
3852530 Inviato: 6 Mar 2008 16:53
 

Ne abbiamo già parlato, è inutile e contropruducente icon_wink.gif
 
3852536
3852536 Inviato: 6 Mar 2008 16:54
 

nn saprei..........devi tenere a conto tt i rischi ke puoi correre e penso ke dopo questi lavori sia necessaria un'ulteriore carburazione
 
3852567
3852567 Inviato: 6 Mar 2008 16:55
 

assolutamente no lavorando il gt originale avrai solo un calo di affidabilità
mentre i carter si lavorano su elaborazione abbastanza spinte e per eseguire questa operazione c'è bisogno di esperienza
 
3852589
3852589 Inviato: 6 Mar 2008 16:57
 

night ha scritto:
assolutamente no lavorando il gt originale avrai solo un calo di affidabilità
mentre i carter si lavorano su elaborazione abbastanza spinte e per eseguire questa operazione c'è bisogno di esperienza

perche per lavorare il gt non c'e bisogno di esperienza? icon_eek.gif icon_lol.gif
 
3852613
3852613 Inviato: 6 Mar 2008 16:59
 

rs90pro ha scritto:

perche per lavorare il gt non c'e bisogno di esperienza? icon_eek.gif icon_lol.gif


Si va a caso di dremel con mano che trema dopo aver bevuto icon_asd.gif
 
3852639
3852639 Inviato: 6 Mar 2008 17:01
 

Lucas ha scritto:


Si va a caso di dremel con mano che trema dopo aver bevuto icon_asd.gif

ti voglio vedere col dremel a fare i travasi della canna icon_mrgreen.gif poi avrai un gt che di alesaggio è 60 icon_lol.gif icon_asd.gif
 
3852655
3852655 Inviato: 6 Mar 2008 17:02
 

Lucas ha scritto:


Si va a caso di dremel con mano che trema dopo aver bevuto icon_asd.gif


ok,ci proverò icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif istruzioni per l'uso:

1 icon_arrow.gif bere nel seguente ordine 2 caipirinha,2 cuba libre,2 mojito,un bicchierino di vodka per concludere icon_asd.gif

2 icon_arrow.gif prendere il dremel e muoverlo alla c***o di cane qua e la per il gt

3 icon_arrow.gif andare a dormire vestiti col dremel e il gt in mano

4 icon_arrow.gif svegliarsi la mattina con un mal di testa assurdo,lingua secca e andare a montare il gt sulla moto e andare a scuola icon_mrgreen.gif
 
3852668
3852668 Inviato: 6 Mar 2008 17:03
 

A scuola Non ci vai icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3852681
3852681 Inviato: 6 Mar 2008 17:04
 

secondo me lavorare un cilindro è abbastanza facile, una volta fatti i giusti calcoli tracci un segno che ti indica fin dove devi arrivare e con pazienza e dremel fai un ottimo lavoro, almeno io con i motorini che ho preparato ho fatto sempre cosi, anche se nn avrò tantissima esperienza facendomi fare i calcoli da miei amici esperti è stato facile icon_wink.gif
pure lavorare i carter è relativamente facile, se sai dove andare a lavorare icon_wink.gif ma se non ne hai la minima idea lascia perdere icon_wink.gif
 
3852825
3852825 Inviato: 6 Mar 2008 17:20
 

danielemc ha scritto:
secondo me lavorare un cilindro è abbastanza facile, una volta fatti i giusti calcoli tracci un segno che ti indica fin dove devi arrivare e con pazienza e dremel fai un ottimo lavoro, almeno io con i motorini che ho preparato ho fatto sempre cosi, anche se nn avrò tantissima esperienza facendomi fare i calcoli da miei amici esperti è stato facile icon_wink.gif
pure lavorare i carter è relativamente facile, se sai dove andare a lavorare icon_wink.gif ma se non ne hai la minima idea lascia perdere icon_wink.gif

come fai a lavorare un gt nella canna con il dremel? icon_eek.gif
 
3852841
3852841 Inviato: 6 Mar 2008 17:22
 

Lucas ha scritto:
A scuola Non ci vai icon_asd.gif icon_asd.gif

o meglio esci da casa, fai 3 metri e......Grip icon_asd.gif
 
3853051
3853051 Inviato: 6 Mar 2008 17:45
 

Ma se un lavoro viene fatto bene... io credo che un piccolo incremento di prestazioni lo si ha, o sbaglio?
 
3853068
3853068 Inviato: 6 Mar 2008 17:47
 

BerryDT50X ha scritto:
Ma se un lavoro viene fatto bene... io credo che un piccolo incremento di prestazioni lo si ha, o sbaglio?

puoi stravolgere del tutto un gt, ma se non hai le conoscenze fai solo danno icon_wink.gif
 
3853155
3853155 Inviato: 6 Mar 2008 17:55
 

si ma fatto bene aumenterebbe le prestazioni?
 
3853339
3853339 Inviato: 6 Mar 2008 18:15
 

rs90pro ha scritto:

puoi stravolgere del tutto un gt, ma se non hai le conoscenze fai solo danno icon_wink.gif

sisi quello è ovvio, ma io sto parlando di un lavoro fatto bene
 
3853433
3853433 Inviato: 6 Mar 2008 18:25
 

BerryDT50X ha scritto:

sisi quello è ovvio, ma io sto parlando di un lavoro fatto bene

certo che incrementa la potenza del motore, altrimenti perche si lavorerebbe? icon_wink.gif
 
3853474
3853474 Inviato: 6 Mar 2008 18:28
 

rs90pro ha scritto:

come fai a lavorare un gt nella canna con il dremel? icon_eek.gif

mai sentito che per il dremel esiste l'albero flessibile? o io uso anche un trapanino da dentista, ma fa meno giri e quindi lo uso poco icon_wink.gif
 
3853506
3853506 Inviato: 6 Mar 2008 18:31
 

certo che hai un aumento di prestazioni... ma la spesa non vale la rendita...

il gt originale è piuttosto limitato (materiali, geometrie ecc) e per farlo girare forte è veramente da stravolgere!
in tal caso avresti un netto miglioramento delle prestazioni ma a discapito della durata e dell'affidabilità icon_wink.gif



danielemc ha scritto:
secondo me lavorare un cilindro è abbastanza facile, una volta fatti i giusti calcoli tracci un segno che ti indica fin dove devi arrivare e con pazienza e dremel fai un ottimo lavoro, almeno io con i motorini che ho preparato ho fatto sempre cosi, anche se nn avrò tantissima esperienza facendomi fare i calcoli da miei amici esperti è stato facile icon_wink.gif
pure lavorare i carter è relativamente facile, se sai dove andare a lavorare icon_wink.gif ma se non ne hai la minima idea lascia perdere icon_wink.gif

come in tutte le cose, se sai farlo è facile icon_asd.gif
comunque non è che sia così facile... ci vuole una certa esperienza, molta precisione e molta pazienza...
 
3853529
3853529 Inviato: 6 Mar 2008 18:33
 

scusate, ma lavorarlo cs significa?
 
3853552
3853552 Inviato: 6 Mar 2008 18:35
 

Fex ha scritto:
certo che hai un aumento di prestazioni... ma la spesa non vale la rendita...

il gt originale è piuttosto limitato (materiali, geometrie ecc) e per farlo girare forte è veramente da stravolgere!
in tal caso avresti un netto miglioramento delle prestazioni ma a discapito della durata e dell'affidabilità icon_wink.gif




come in tutte le cose, se sai farlo è facile icon_asd.gif
comunque non è che sia così facile... ci vuole una certa esperienza, molta precisione e molta pazienza...

si ma io non ho detto che uno che nn ha mai smontato una moto un giorno si sveglia e dice adesso lavoro il mio cilindro.... però se hai abbastanza esperienza e ho sai o ti fai dire cosa fare esattamente è facile...
 
3853596
3853596 Inviato: 6 Mar 2008 18:39
 

ah beh certo al difficoltà primaria sta proprio nel saper cosa fare e come farlo icon_asd.gif
certo ci va anche manualità ma bene o male se non hai il parkinson riesci a farlo...

la difficolta sta nel trovare un giusto equilibrio fra prestazioni e affidabilità, che permetta al motore di andare forte ma al contempo di essere affidabile.... se corri puoi anche avere un motore da 30cv, ma se il motore non riesce ad arrivare alla fine della gara non vincerai mai icon_wink.gif
 
3853669
3853669 Inviato: 6 Mar 2008 18:45
 

lo so icon_wink.gif
 
3853796
3853796 Inviato: 6 Mar 2008 18:56
 

Fex ha scritto:
ah beh certo al difficoltà primaria sta proprio nel saper cosa fare e come farlo icon_asd.gif
certo ci va anche manualità ma bene o male se non hai il parkinson riesci a farlo...

la difficolta sta nel trovare un giusto equilibrio fra prestazioni e affidabilità, che permetta al motore di andare forte ma al contempo di essere affidabile.... se corri puoi anche avere un motore da 30cv, ma se il motore non riesce ad arrivare alla fine della gara non vincerai mai icon_wink.gif

quotone icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3854233
3854233 Inviato: 6 Mar 2008 19:40
 

danielemc ha scritto:

mai sentito che per il dremel esiste l'albero flessibile? o io uso anche un trapanino da dentista, ma fa meno giri e quindi lo uso poco icon_wink.gif

io sinceramente per lavorare la canna del gt trovo molto piu maneggevole il minitrapanino da dentista, leggero è abbastanza pratico.. e comunque 400.000 rpm vanno piu che bene icon_wink.gif
 
3854483
3854483 Inviato: 6 Mar 2008 20:01
 

se no sbaglio dominator avevo postato il link di un programma dove ti permetteva di fare tutti i calcoli necessari icon_biggrin.gif
 
3855046
3855046 Inviato: 6 Mar 2008 20:49
 

Lucas ha scritto:
A scuola Non ci vai icon_asd.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ci va....ma a piedi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3855966
3855966 Inviato: 6 Mar 2008 22:16
 

MegNuRunner ha scritto:
se no sbaglio dominator avevo postato il link di un programma dove ti permetteva di fare tutti i calcoli necessari icon_biggrin.gif

infatti nn sbagli...adesso lo cerco e riposto il link..

EDIT: Link a pagina di Rapidshare.com
 
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