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cavalli top viola [quanti con ela completa?]
3825648
3825648 Inviato: 3 Mar 2008 20:52
Oggetto: cavalli top viola [quanti con ela completa?]
 

ciao ragazzi quanti hp ha il top viola testa scomponibile?
 
3825675
3825675 Inviato: 3 Mar 2008 20:54
 

arrivi ai 14 con ela completa, e fatto girare al massimo icon_wink.gif
 
3825685
3825685 Inviato: 3 Mar 2008 20:55
 

vuoi sapere i cavalli del 2+ desta scomponibile??? con ela completa dovrebbe averne 13. il punto di forza del due plus però è l'affidabilità(è in ghisa)ma anche come prestazioni è molto buono per essere un intermedio
 
3825749
3825749 Inviato: 3 Mar 2008 21:00
 

13 ??? wa pensavo d +...
 
3825810
3825810 Inviato: 3 Mar 2008 21:05
 

è un intermedio!!! conta che il tpr che è un semitrofeo in alluminio perdipiù, ha 18 cavalli. quindi per un intermedio in ghisa sono molto buoni!
 
3825988
3825988 Inviato: 3 Mar 2008 21:18
 

lo stage sport invece 14 giusto?
invece il viola senza testa scomponibile?
uff sono ancora indeciso se prendere lo stage o il top viola
 
3826160
3826160 Inviato: 3 Mar 2008 21:31
 

stef ha scritto:
lo stage sport invece 14 giusto?
invece il viola senza testa scomponibile?
uff sono ancora indeciso se prendere lo stage o il top viola

non dovresti neanche portelo il problema.... icon_wink.gif
 
3826295
3826295 Inviato: 3 Mar 2008 21:40
 

Perchè? quale mi consigli? qual è il più potente?
fai conto che ho come marmitta una stage 6 pro replica
 
3826379
3826379 Inviato: 3 Mar 2008 21:46
 

e poi invece l'athena racing e l'athena sporting quanti hp hanno?
 
3826760
3826760 Inviato: 3 Mar 2008 22:10
 

allora cosa ne pensate? consigli?
 
3826767
3826767 Inviato: 3 Mar 2008 22:11
 

hai un mina orizzontalle, il 2+ dovresti sceglielo ad occhi chiusi icon_wink.gif

l' athena sporting è leggermente piu performante del 2+ (0,5cv) ma è anche nettamente inaffidabile...
stessa cosa per il racin che è un semitrofeo, fa 17 cv, ma è un gt veramente rifinito male... icon_wink.gif
 
3826790
3826790 Inviato: 3 Mar 2008 22:12
 

mentre dello sport cosa pensi? io avevo pensato di prendere lo sport perchè costa 30€ in meno e dovrebbe essere leggermente più performante del top viola...e poi perchè cosi farei tutto monomarca
 
3826840
3826840 Inviato: 3 Mar 2008 22:15
 

gli atena come motore vanno, ma sono molto ma molto inaffidabili perchè rifiniti male icon_wink.gif io sceglierei il due plus ad occhi chiusi, dato che è allo stesso tempo performante ed affidabile e duraturo
 
3826865
3826865 Inviato: 3 Mar 2008 22:16
 

stef ha scritto:
mentre dello sport cosa pensi? io avevo pensato di prendere lo sport perchè costa 30€ in meno e dovrebbe essere leggermente più performante del top viola...e poi perchè cosi farei tutto monomarca

lascia perdere gli stage 6, possono farne di tutte ma un gt come il 2+ non lo faranno mai...il 2+ non costa tanto, rende di bestia ma soprattutto dura icon_exclaim.gif
 
3826871
3826871 Inviato: 3 Mar 2008 22:16
 

no l'athena non lo prendo di sicuro... era una curiosita...
il mio dubbio resta tra stage sport e top viola per i dubbi elancati prima
 
3826957
3826957 Inviato: 3 Mar 2008 22:21
 

stef ha scritto:
no l'athena non lo prendo di sicuro... era una curiosita...
il mio dubbio resta tra stage sport e top viola per i dubbi elancati prima

io ti dico 2+ con tutta onestà....è decisamente 1 spanna sopra al racing sotto ogni punti di vista icon_wink.gif
 
3827002
3827002 Inviato: 3 Mar 2008 22:24
 

al racing? io lo sto paragonando allo sport... ma di prestazioni mi hanno detto che lo sport è migliore anche perchè in alluminio... anche se dura di meno...
ma vorrei un consiglio sotto l'aspetto prestazionale e non sotto l'aspetto dell'affidabilità perchè ho comunque intenzione di trattarlo benissimo
 
3827079
3827079 Inviato: 3 Mar 2008 22:29
 

stef ha scritto:
al racing? io lo sto paragonando allo sport... ma di prestazioni mi hanno detto che lo sport è migliore anche perchè in alluminio... anche se dura di meno...
ma vorrei un consiglio sotto l'aspetto prestazionale e non sotto l'aspetto dell'affidabilità perchè ho comunque intenzione di trattarlo benissimo

come prestazioni sono simili, anche se lo sport ha più attitudine ad essere lavorato, il 2+ è stato studiato nei carter minarelli, e quindi è veramente perfetto icon_wink.gif
 
3827110
3827110 Inviato: 3 Mar 2008 22:30
 

beh se allora ti hanno già detto che lo stage ha 0,5 cavalli in più, ma dura 5000 chilometri in meno, è logico che devi prendere lo stage, perchè tanto lo tratti benissimo! che ragionamento è se lo tratti bene o meno. ti assicuro che la durata del 2+ non ce l'ha nessun gt intermedio!!!! e poi perderesti 0.5 cavalli, che devo dire che secondo me non si sentono nemmeno, potevo capire se fossero stati 2, ma 0.5 è niente. poi pensa ai tuoi amici con lo stage in alluminio, molto più delicato e fragile....loro dal meccanico dopo 5000 chilometri col gt da buttare, tu se non tiri sempre e tari bene, un gt in ghisa come il 2+ ti dura anche 12000-15000 chilometri, andando praticamente uguale!!! 2 plus
 
3827210
3827210 Inviato: 3 Mar 2008 22:37
 

si ma il problema è che guadegnerei molto facendo tutto monomarca stage... anche perchè come marmitta ho gia una stage...
e poi proprio perchè tutti i miei amici hanno il top viola volevo prendere qualcosa di diverso icon_biggrin.gif
 
3827239
3827239 Inviato: 3 Mar 2008 22:39
 

stef ha scritto:
si ma il problema è che guadegnerei molto facendo tutto monomarca stage... anche perchè come marmitta ho gia una stage...
e poi proprio perchè tutti i miei amici hanno il top viola volevo prendere qualcosa di diverso icon_biggrin.gif

non è detto che guadagni molto a fare monomarca...
 
3827247
3827247 Inviato: 3 Mar 2008 22:40
 

inoltre con il top viola o lo stage sport devo per forza cambiare anche l'albero nonostante il mio ha solo 5000km o per un po posso tenere anche quello?
 
3827259
3827259 Inviato: 3 Mar 2008 22:40
 

stef ha scritto:
inoltre con il top viola o lo stage sport devo per forza cambiare anche l'albero nonostante il mio ha solo 5000km o per un po posso tenere anche quello?

ti conviene montare tutto assieme icon_wink.gif
 
3827271
3827271 Inviato: 3 Mar 2008 22:41
 

io sono per il top viola a vita(testa scomponibile ovviamente) per i motivi che ti ho già elencato. lo stage non è che non vada, anzi, ma purtroppo in alluminio è poco affidabile e una volta grippato è da buttare. ciò non toglie che come prestazioni pur essendo un intermedio vada molto bene.
scegli tu
 
3827275
3827275 Inviato: 3 Mar 2008 22:41
 

stef ha scritto:
inoltre con il top viola o lo stage sport devo per forza cambiare anche l'albero nonostante il mio ha solo 5000km o per un po posso tenere anche quello?
bhe per 80 euro credo che ti convenga prendere un albero.... se qualcosa va storto a causa dell'albero originale dovrai sborsare molto più di 80 euro.... non te lo auguro comunque. icon_wink.gif
 
3827332
3827332 Inviato: 3 Mar 2008 22:44
 

metti subito anche l'albero perchè rischi che alla prima tirata oltre i 10000 sbielli subito, come puo capitare invece che pur tirando sempre oltre quella soglia sbielli dopo 3000 chilometri(comunque in tutti i casi con un gt intermedio e albero originale sbielli prima o poi). un rms racing da 50 euro, costa poco ed è buono
 
3827340
3827340 Inviato: 3 Mar 2008 22:45
 

si lo so ma gia per l'elaborazione che voglio fare spendo quasi 400€ e il mio budget non è così tanto... icon_biggrin.gif
comunque l'unico motivo per cui voglio lo stage è che mi hanno sempre consigliato di fare tutto monomarca...

comunque il problema sono i prezzi

stage sport cilindro 140€
centralina top rossa 82€
carburatore stage 77€piu collettore dritto mhr 28€
aria manuale 12€
filtro stage 19€

tot 358€ +spedizioni...

manca qualcosa in questa elaborazione? quanto farò?
 
3827341
3827341 Inviato: 3 Mar 2008 22:45
 

comunque fare monomarca in questo caso è una ca22ata infatti la pro replica è per base non troppo per intermedio. la marmitta studiata per lo sport è la pro normale quindi tapperebbe leggermente.
 
3827359
3827359 Inviato: 3 Mar 2008 22:46
 

si si beh quello lo so... è l'unico vero problema... dimenticavo che ho stage 6 pro replica e variatore multivar...
che la stage tapperebbe un po lo so ma i miei non me la farebbero mai cambiare perchè è nuova
 
3827381
3827381 Inviato: 3 Mar 2008 22:47
 

poi secondo me i 77 euro per il carburatore della stage sono buttati. un 21 dell'orto costa 50 e va identico. la marmitta tappa
 
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