Da sapere: -Ho montato scarico mivv a 5800KM -Mai avuto problemi
Ciao ragazzi..
Tempo fa, vicino al tagliando dei 12000 la moto mi si spegneva in rilascio del gas, in FASE di TRASCINAMENTO, ovvero a gas chiuso quando i giri scendono verso il minimo si spegne..
Lo faceva raramente.
A continuato a peggiorare fino a farlo anche mentre cambiavo marcia, ovvero tiro la frizione e se la tengo tirata i giri scendono e si spegne, e quando rilascio la frizione si riaccende dando un colpo(Pericoloso).
E come se non bastasse un bel giorno accendendo la moto andava a 2 cilindri.
Poi scaldandosi sono partiti anche gli altri.
Tutto questo nel giro di 600Km.
A quel punto sono andato a fare un tagliando verso gli 11800Km.
Vi dico abbreviando che le candele erano bruciate.(Questo spiega la storia dei cilindri).
Ma uscito dal concessionario il problema del minimo descritto prima è rimasto.
Il conc. mi disse che il problema era elettronico e dovevo rivolgermi a kawasaki ufficial.
Cosi feci.
Mi dissero che la moto attaccata al computer, sotto l'aspetto elettronico era perfetta, mai avuto problemi.Avevo solo le candele bruciate(Un'altra volta).
Quando la ritirai lo stesso idendico problema.
Quindi gliela riportai
Mi disse che il problema era il MIVV e me lo tolse rimettendomi l'originale.
E mi disse che il problema era stato risolto.
IL Problema invece rimase...
MI DISSE tra l'altro al momento del ritiro che se avrebbe avuto problemi avrei dovuto portare la Zeta a kawa a milano.
(Per dire una cosa cosi' secondo me lo sapeva)
COSA SARA' MAI QUESTO PROBLEMA CHE NEANCHE IL KAWA HA SAPUTO RISOLVERE??
Aiuto...
Ps:Scusate il ripetuto e mi disse..







