In moto a Golosaria, 9 marzo, Casale M.to (AT)[aggiornato]
3761274 Inviato: 25 Feb 2008 11:00
Oggetto: In moto a Golosaria, 9 marzo, Casale M.to (AT)[aggiornato]

Appaga i cinque sensi, come in una sinfonia dove i vari strumenti si fondono tra loro per esaltare la musica scritta dall'autore. Golosaria č anche questo, dove territorio, panorami, gusti, sapori e odori seguono una partitura. E qui le due ruote motorizzate si ritrovano a loro agio.

Domenica 9 marzo alle ore 9 gli Amici Guzzisti del Moto Club Colli di Crea attendono infatti tutti i motociclisti desiderosi di scoprire i luoghi di Golosaria. Il ritrovo č davanti al Business Hotel in prossimitą all'uscita di Casale Sud - A26.

Il giro turistico si snoderą dalle ore 10 tra le colline del Monferrato con l'arrivo alla Locanda del Sant'Uffizio a Cioccaro di Penango (AT) per le 12. Ci accoglieranno i collezionisti di moto d'epoca con le stupende creazioni a due ruote, motocicli che hanno fatto la storia del motociclismo e sono certificati dal Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana. Tutti i visitatori potranno votare la moto d'epoca che preferiscono e prenotare la prova delle moto nuove presentate da FuoriGiriMoto.com

Dopo aver degustato le golositą esposte, pranzo libero, verso le 15,30 sarą il momento delle premiazioni: Moto Guzzi World Club consegnerą i riconoscimenti ai collezionisti espositori e in seguito sarą premiata la moto storica scelta dai visitatori di Golosaria per ricevere il prezioso Premio Golosaria creato dall'artista Nicola Salvatore.
Lasceremo la Locanda alle ore 16 per una destinazione "segreta" a scoperta delle emozioni del passato che qui nel Monferrato si rivive ogni giorno.
Quest'angolo di Piemonte č incantato per chi ama la motocicletta: stradine ideali si snodano tra dolci colline che ti portano in borghi dove ogni angolo č da scoprire, in un tempo a misura d'uomo lontani dalle frenesie metropolitane, dove le ricchezze gastronomiche del territorio ti invitano allettanti in un connubio per i veri intenditori del saper vivere.

Ricapitolando:

INIZIO/FINE : da ore 9 a tramonto, ritrovo a Casale Monferrato uscita Casale Sud A26

COSTO PARTECIPAZIONE: Gratis

PRANZO: Libero o a degustazione. Nei locali dedicati agli espositori di Golosaria si potranno degustare prelibatezze di vario tipo, altrimenti su prenotazione nei ristoranti. Affrettatevi a farlo, la partecipazione č numerosa.
Potete prenotare presso una delle strutture ricettive aderenti a Golosaria Link a pagina di Golosaria.it o in uno dei ristoranti della vicina Moncalvo Link a pagina di Paginebianche.it

Per pernottare a Villa Perona, chiedere di Ivan - Villaperona.it

Accelera l'accredito: Scarica l'invito per due Link a pagina di Golosaria.it

Maggiori informazioni visitare i siti di:
Link a pagina di Amiciguzzisti.it

Info per il ritrovo dei moticlisti:
Berti 347.8063221 / Peio 328.2489230

3788589 Inviato: 27 Feb 2008 23:22

3789063 Inviato: 28 Feb 2008 0:11

Davide ha scritto:
Inserito in lista motoraduni icon_smile.gif

Grazie Davide per l'ottimo lavoro che fate.

Berti

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi