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è arrivata la moto!!! [Foto della Cagiva SP525 Stradale]
3812660
3812660 Inviato: 1 Mar 2008 22:48
 

ora l'ho trovata! ero finito in 4°!!!
 
3814585
3814585 Inviato: 2 Mar 2008 13:16
 

ulisse91 ha scritto:
ora l'ho trovata! ero finito in 4°!!!

ahahahahahah icon_mrgreen.gif dai succede!
 
3814629
3814629 Inviato: 2 Mar 2008 13:23
 

ulisse91 ha scritto:
ora l'ho trovata! ero finito in 4°!!!


Te scala sempre tutte le marce, vedrai che non ti puoi sbagliare icon_mrgreen.gif
 
3815536
3815536 Inviato: 2 Mar 2008 15:26
 

Alessandro ha scritto:


Te scala sempre tutte le marce, vedrai che non ti puoi sbagliare icon_mrgreen.gif

infatti... a me all'inizio capitava di fermarmi in seconda... poi subito ho imparato!
 
3959550
3959550 Inviato: 19 Mar 2008 23:19
 

info : quanto l'hai pagata ?
 
4137282
4137282 Inviato: 9 Apr 2008 16:32
 

ulisse91 ha scritto:
ragazzi gg ho provato ad andare in sesta...ero a 95 in quinta cambio e mi vedo i giri skizzare a 9000 e il motore ke gira a vuoto...cos'è successo???
avrò compromesso il motore???


hai sfollato....XD CAPITA NON TI PREOCCUPARE..
 
4164310
4164310 Inviato: 12 Apr 2008 12:59
 

sono a 1000 km!!! dopodamani la porto a fare il tagliando...e il ripo,visto ke cn qsta marmitta il ripo non si può fare quale marmitta mi suggerite di mettere ke sia molto buona x un motore non preparato ma ke si adatti pure a un motore leggermente spinto???
ps non ci sono problemi di prezzo.
posso cambiare solo la pancia e lasciare il silenziatore originale per non farmi troppo notare???perdo molta potenza con il sile originale?
comunque l'ho pagata 5000
 
4164343
4164343 Inviato: 12 Apr 2008 13:04
 

jolly moto... per i 125 è la migliore...
 
4164474
4164474 Inviato: 12 Apr 2008 13:21
 

jolly moto ok ma ke modello x un motore originale ma ke potrebbe diventare un pò spinto?posso lascirci il sile originale?
 
4164862
4164862 Inviato: 12 Apr 2008 14:06
 

allora mi sembra che ci siano 3 modelli di jolly....x la mito la 107 dovrebbe essere quella per motori originali... la 111 quella che serve per motori molto spinti.. poi ( correggetemi se sbaglio) la 108 che dovrebbe andare bene per motori spinti ma non troppo... che è un misto tra pista e strada
ma c'era già un topic sulla jolly...

Ultima modifica di ilbacco il 12 Apr 2008 14:08, modificato 1 volta in totale
 
4164878
4164878 Inviato: 12 Apr 2008 14:08
 

Topic: qual´è la miglior marmitta per la mito?

guarda li che ci sono le informazioni sulla jolly...
 
4165612
4165612 Inviato: 12 Apr 2008 15:22
 

se hai il gt originale la 107.
 
4165617
4165617 Inviato: 12 Apr 2008 15:22
 

robyracing46 ha scritto:
se hai il gt originale la 107.

quoto!
 
4165770
4165770 Inviato: 12 Apr 2008 15:43
 

ciò che avevo detto io....
 
4165965
4165965 Inviato: 12 Apr 2008 16:19
 

il codice per la mito è 0206, 0107 è per l'rs...

io comunque ti consiglio o arrow o giannelli, almeno cambi il sile senza problemi, sulla jolly mi sembra che non si puo montare l'originale perchè ha 4 fori....
 
4166011
4166011 Inviato: 12 Apr 2008 16:27
 

penso che lui voglia cambiare anche l espansione
 
4166066
4166066 Inviato: 12 Apr 2008 16:41
 

robyracing46 ha scritto:
penso che lui voglia cambiare anche l espansione


arrow e giannelli fanno scarichi completi infatti.... icon_rolleyes.gif la differenza è che sono "omologate", quindi se ti fermano gli sbatti in faccia il foglio d'omologazione.
 
4166106
4166106 Inviato: 12 Apr 2008 16:49
 

lo so che fanno scarichi completi, visto che tu avevi detto che il sile non si poteva adattare per un problema di fori io ho risposto che se lo fa completo questo problema non si pone. comunque sul fatto dell omologazione hai ragione tu, ma alla fine lui la moto la sta ripotenziando e gia di per se e illegale, quindi a questo punto meglio prendere un ottimo scarico senza badare all omologazione.
 
4166172
4166172 Inviato: 12 Apr 2008 17:01
 

robyracing46 ha scritto:
lo so che fanno scarichi completi, visto che tu avevi detto che il sile non si poteva adattare per un problema di fori io ho risposto che se lo fa completo questo problema non si pone. comunque sul fatto dell omologazione hai ragione tu, ma alla fine lui la moto la sta ripotenziando e gia di per se e illegale, quindi a questo punto meglio prendere un ottimo scarico senza badare all omologazione.


se ti fermano loro non sanno che hai la moto ripotenziata, infatti a me mi han fermato 3 volte e mi han sempre lasciato andare (ho l'arrow omologata), loro la prima cosa che guardano se ti fermano è la marmitta, quindi meglio avercela omologata secondo me, poi ognuno fa quello che vuole...

ricordo che con scarico non omologato c'è il fermo amministrativo per 60gg...

comunque la differenza tra arrow e jolly non è cosi evidente, anzi è molto meno di quello che si puo pensare, il gioco non vale la candela.
 
4166264
4166264 Inviato: 12 Apr 2008 17:26
 

Alex-90 ha scritto:
robyracing46 ha scritto:
penso che lui voglia cambiare anche l espansione


arrow e giannelli fanno scarichi completi infatti.... icon_rolleyes.gif la differenza è che sono "omologate", quindi se ti fermano gli sbatti in faccia il foglio d'omologazione.


possono anche essere omologate ma se non è registrato sul libretto che hai cambiato marmitta loro ti sbattono nel culo qualcos'altro.. e comunque la 107 è anche x la mito...
 
4166289
4166289 Inviato: 12 Apr 2008 17:31
 

Jollymoto.it
ho sbagliato i codici..per la mito sono 207 208 e 210.... sorry
 
4166291
4166291 Inviato: 12 Apr 2008 17:33
 

ilbacco ha scritto:


possono anche essere omologate ma se non è registrato sul libretto che hai cambiato marmitta loro ti sbattono nel culo qualcos'altro..


secondo la mia esperienza loro non stanno li a guardare, vedono il foglio d'omologazione e ti lasciano andare...


Citazione:
e comunque la 107 è anche x la mito...


non hai capito, è la stessa marmitta, solo che per la mito si chiama 0206, per l'rs invece 0107.

EDIT: adesso hai capito icon_wink.gif
 
4166693
4166693 Inviato: 12 Apr 2008 18:52
 

Alex-90 ha scritto:
robyracing46 ha scritto:
lo so che fanno scarichi completi, visto che tu avevi detto che il sile non si poteva adattare per un problema di fori io ho risposto che se lo fa completo questo problema non si pone. comunque sul fatto dell omologazione hai ragione tu, ma alla fine lui la moto la sta ripotenziando e gia di per se e illegale, quindi a questo punto meglio prendere un ottimo scarico senza badare all omologazione.


se ti fermano loro non sanno che hai la moto ripotenziata, infatti a me mi han fermato 3 volte e mi han sempre lasciato andare (ho l'arrow omologata), loro la prima cosa che guardano se ti fermano è la marmitta, quindi meglio avercela omologata secondo me, poi ognuno fa quello che vuole...

ricordo che con scarico non omologato c'è il fermo amministrativo per 60gg...

comunque la differenza tra arrow e jolly non è cosi evidente, anzi è molto meno di quello che si puo pensare, il gioco non vale la candela.


quoto ale con l'mologazione non hanno fatto storie neanke a me...
 
4169310
4169310 Inviato: 13 Apr 2008 10:56
 

se il problema è solo la modifica dello scarico jolly per abbinargli quello originale non proccupatevi perchè basta semplicemente fare 4 fori in più dove c'è l'attaccto, nulla di complicato. se metti la jolly 0206 poi anche se elabori leggermente la tua mito va benissimo comunque, anzi renderà probabilmente meglio lo scarico. se tieni il silenziatore originale è un'ottima scelta anti-sgamo. le prestazioni rimangono pressochè invariate e non ti cambiano la vita, anche se io ora monto un finalino arrow e devo dire che qualcosa di differenza la si sente, oltre al migliore sound ed estetica. questo non perchè il finalino arrow è migliore o perchè il finalino in generale dia prestazioni, ma perchè quello originale è un vero tappo e fa schifo. icon_evil.gif
scegli lo scarico che ti piace di più, tanto come ha già detto alex la differenza non è cosi tanta, anzi.... icon_mrgreen.gif
 
4169958
4169958 Inviato: 13 Apr 2008 12:42
 

ma non si potrebbe svuotare il finalino originale???comunque se io cambio solo la pancia c'è il riskio ke ti sgamino?
qual'è l'arrow ke fa al caso mio?
 
4170064
4170064 Inviato: 13 Apr 2008 12:58
 

si se hai passione puoi aprire il finalino e modificarlo mettendoci una mitragila dritta. ma secondo me fai prima a prendertene un altro. ti puoi prendere quello in kevlar originale delle vecchie mito seven speed. se monti solo la pancia non si accorgono perchè non è cosi evidente, a meno che non vadiano a controllare dentra la carena ma non penso proprio succeda.
l'arrow se non erro attualmente produce solo uno scarico per la mito, quindi non dovresti sbagliare. icon_mrgreen.gif
 
4183714
4183714 Inviato: 14 Apr 2008 20:45
 

ma la arrow x mito è omologata? ke prestazioni dà?
 
4188167
4188167 Inviato: 15 Apr 2008 12:23
 

secondo me ti conviene che prendi l'arrow omologata, come ti è già stato detto, per non avere problemi e ti tieni l'originale così com'è senza modificarla per eventuali revisioni o cose del genere, e poi puoi decidere di rimettere originale la moto quando la vendi icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4200100
4200100 Inviato: 16 Apr 2008 15:05
 

Alex-90 ha scritto:
ilbacco ha scritto:


possono anche essere omologate ma se non è registrato sul libretto che hai cambiato marmitta loro ti sbattono nel culo qualcos'altro..


secondo la mia esperienza loro non stanno li a guardare, vedono il foglio d'omologazione e ti lasciano andare...


Citazione:
e comunque la 107 è anche x la mito...


non hai capito, è la stessa marmitta, solo che per la mito si chiama 0206, per l'rs invece 0107.

EDIT: adesso hai capito icon_wink.gif


ho capito... thanks
 
5442594
5442594 Inviato: 24 Ago 2008 20:14
 

scusa, visto che ormai sono un passo ( ancora 3 mesi ) prenoterò la mito sp, mi puoi postare delle foto del codone e del portatarga per farmi un idea del modo per modificarlo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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