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Voglio comprare l'Husqvarna 510R (Pregi e difetti)
8825637
8825637 Inviato: 9 Nov 2009 21:57
 

io devo cercare di comprare una motard, solo che sono come sempre nei guai!.....ktm grossi non mi piacciono....quindi ninete lc4 o 690 smc... sinceramente l'husaberg 650 può avere un cambio del pistone ogni 10.000 km??...se usato molto bene, controlli corretti e niente città, solo collina e montagna????
 
8826807
8826807 Inviato: 10 Nov 2009 7:57
 

Raffa36 ha scritto:
io devo cercare di comprare una motard, solo che sono come sempre nei guai!.....ktm grossi non mi piacciono....quindi ninete lc4 o 690 smc... sinceramente l'husaberg 650 può avere un cambio del pistone ogni 10.000 km??...se usato molto bene, controlli corretti e niente città, solo collina e montagna????


Mi spiace veramente per te, ma non esiste un motard leggero e quindi pistaiolo, che duri nel tempo. Se non ti piace l'SMC sei destinato alle race e quindi ai guai che esse comportano. Io avevo il 510 smr e pistone ogni 60 ore (se usato bene), registrazione delle valvole ogni 3 pieni, e cambio olio ogni 15 ore. Le altre non fanno eccezione.
 
8828685
8828685 Inviato: 10 Nov 2009 15:01
 

Cattivone ha scritto:
Raffa36 ha scritto:
io devo cercare di comprare una motard, solo che sono come sempre nei guai!.....ktm grossi non mi piacciono....quindi ninete lc4 o 690 smc... sinceramente l'husaberg 650 può avere un cambio del pistone ogni 10.000 km??...se usato molto bene, controlli corretti e niente città, solo collina e montagna????


Mi spiace veramente per te, ma non esiste un motard leggero e quindi pistaiolo, che duri nel tempo. Se non ti piace l'SMC sei destinato alle race e quindi ai guai che esse comportano. Io avevo il 510 smr e pistone ogni 60 ore (se usato bene), registrazione delle valvole ogni 3 pieni, e cambio olio ogni 15 ore. Le altre non fanno eccezione.


canvincili i miei a prendere una race -.-
 
8832233
8832233 Inviato: 10 Nov 2009 22:56
 

Raffa36 ha scritto:


canvincili i miei a prendere una race -.-


Convinciti tu a prendere una street! icon_asd.gif Io cercherei un DR-Z Valenti icon_wink.gif
 
8832291
8832291 Inviato: 10 Nov 2009 23:04
 

Raffa36 ha scritto:


canvincili i miei a prendere una race -.-


Ma pigliati un 690 o un 630...in pista ci vai bene!
 
8840561
8840561 Inviato: 12 Nov 2009 14:57
 

katana89 ha scritto:
Raffa36 ha scritto:


canvincili i miei a prendere una race -.-


Ma pigliati un 690 o un 630...in pista ci vai bene!


non sarebe male manco un k 690...
 
8841266
8841266 Inviato: 12 Nov 2009 16:48
 

ma il benelli bx 570???? icon_razz.gificon_razz.gificon_razz.gif

è un race (come penso!! -.-) o un motard con linea racing ma comunque non esasperatissima a livello di interventi diretti sulla termica???
 
8842456
8842456 Inviato: 12 Nov 2009 19:43
 

E chi l'ha mai visto...?
Direi che sarà difficile trovare opinioni sul Benelli perchè saresti il primo a comprarla.
Io dico 630 SMS o 690 Duke R.
 
8843264
8843264 Inviato: 12 Nov 2009 21:24
 

nitron ha scritto:
E chi l'ha mai visto...?
Direi che sarà difficile trovare opinioni sul Benelli perchè saresti il primo a comprarla.
Io dico 630 SMS o 690 Duke R.


la duke non è un motard da pista..e i salti te li sogni! XD....le husky non mi piaciono!!(tranne il 570 icon_asd.gif )
 
8850390
8850390 Inviato: 14 Nov 2009 14:29
 

e invece l'honda dall'ara 650?????
 
8850504
8850504 Inviato: 14 Nov 2009 14:49
 

Raffa36 ha scritto:
e invece l'honda dall'ara 650?????

mah..a me personalemtne non piace la linea..poi per il resto, tipo potenza e peso, si avvicina al 510..
125 kg e 54 cv
 
8852196
8852196 Inviato: 14 Nov 2009 22:06
 

la linea è veramente orrenda...con 2 tempi 250 dite che riesco a fare 10.000 km con tipo 2 o 3 uscite in pista???
 
8853022
8853022 Inviato: 15 Nov 2009 10:21
 

Raffa36 ha scritto:
la linea è veramente orrenda...con 2 tempi 250 dite che riesco a fare 10.000 km con tipo 2 o 3 uscite in pista???


Se è un 2t race, direi di sì..... se gli cambi 2 pistoni icon_mrgreen.gif
 
8853075
8853075 Inviato: 15 Nov 2009 10:34
 

Cattivone ha scritto:


Se è un 2t race, direi di sì..... se gli cambi 2 pistoni icon_mrgreen.gif


esatto....a un 250 2t l'unica manutnezione da fare è un pistone a 5000km più o meno per stare sicuri....
 
8853919
8853919 Inviato: 15 Nov 2009 14:21
 

il mio 125 yz a 6.000 km aveva il pistone ancora in ottimo stato XD.....un 250 non dovrebbe soffrire di meno?????........
 
8853923
8853923 Inviato: 15 Nov 2009 14:22
 

Cattivone ha scritto:
Raffa36 ha scritto:
la linea è veramente orrenda...con 2 tempi 250 dite che riesco a fare 10.000 km con tipo 2 o 3 uscite in pista???


Se è un 2t race, direi di sì..... se gli cambi 2 pistoni icon_mrgreen.gif


ci stavo già pensando XD



comunque il mio 125 yz a 6.000 km aveva il pistone ancora in ottimo stato XD.....un 250 non dovrebbe soffrire di meno?????.....
 
8856696
8856696 Inviato: 15 Nov 2009 22:49
 

Raffa36 ha scritto:


ci stavo già pensando XD



comunque il mio 125 yz a 6.000 km aveva il pistone ancora in ottimo stato XD.....un 250 non dovrebbe soffrire di meno?????.....


Per dire che era in buono stato hai misurato le tolleranze o l'hai fatto a orecchio? Il problema di un pistone non è solo la perdita di un po' di potenza, il problema è che se si rompe finisce di tutto nel monoblocco e ti tocca aprire completamente il motore e tocca spendere un bel po' di soldini. Un 250 non soffre meno, va' di più icon_wink.gif
 
8857302
8857302 Inviato: 16 Nov 2009 9:14
 

il 250 si riesce a fare tranquillamente sui 8000 km a pistone con qualche uscita in pista ...
 
8858822
8858822 Inviato: 16 Nov 2009 14:43
 

topo ha scritto:
il 250 si riesce a fare tranquillamente sui 8000 km a pistone con qualche uscita in pista ...


credo che opterò per il 300 che mi dicono sia una moto molto affidabile (icon_biggrin.gif)

x cattivone........................................................l'ho fatto ad orecchio icon_mrgreen.gif
 
8858970
8858970 Inviato: 16 Nov 2009 15:01
 

Raffa36 ha scritto:


credo che opterò per il 300 che mi dicono sia una moto molto affidabile (icon_biggrin.gif)

x cattivone........................................................l'ho fatto ad orecchio icon_mrgreen.gif


L'orecchio gioca brutti scherzi. Io ho frantumato un pistone ad orecchio e mi è costato un motore intero. Il 300 ktm è un enduro formidabile anche se 2 t, ma rimane sempre un motore race, trattalo con cura e non saltare la manutenzione programmata. Ottima scelta anche se un po' cara ed inutilizzabile su strada..
 
8858980
8858980 Inviato: 16 Nov 2009 15:02
 

topo ha scritto:
il 250 si riesce a fare tranquillamente sui 8000 km a pistone con qualche uscita in pista ...


Qui perdiamo il filo..... 2 o 4 T?
 
8861991
8861991 Inviato: 16 Nov 2009 22:10
 

Cattivone ha scritto:
topo ha scritto:
il 250 si riesce a fare tranquillamente sui 8000 km a pistone con qualche uscita in pista ...


Qui perdiamo il filo..... 2 o 4 T?


2 stroke!....comunque mi dicno che il 300 (se trattato come si deve!) sia molto affidabile icon_biggrin.gif
 
8862466
8862466 Inviato: 16 Nov 2009 23:24
 

Raffa36 ha scritto:


2 stroke!....comunque mi dicno che il 300 (se trattato come si deve!) sia molto affidabile icon_biggrin.gif


Affidabile per l'enduro, non troppo per il motard. comunque ribadisco moto fantastica.
 
8863058
8863058 Inviato: 17 Nov 2009 9:13
 

si ma devi vedere se rientri nella potenza perchè il io quando dovevo prendere il tm lo volevo 300 e per 2 kw non sono riuscito a prenderlo e allora ho ripiegato su il 250 che è molto più cattivo e con due o tre cavalli in più del 300
invece il 300 ha una bella coppia fin dai bassi
 
8864558
8864558 Inviato: 17 Nov 2009 14:46
 

comunque non credo che il 300 sia sprecato, avendo una bella coppia bisogna avere una guida tonda e lineare...come piace a me XD
 
8882897
8882897 Inviato: 20 Nov 2009 18:04
 

Cattivone ha scritto:

2) Nessuno è disposto a comperare una moto come l'Husky 510 a 22 kw, inoltre almeno andasse bene, ma è inguidabile, perde colpi, si spegne e chi più ne ha...

lo stesso discorso vale per l'sm 610 depotenziato?
oppure essendo una moto che va meno il limitatore non fa tanti danni?
 
8884419
8884419 Inviato: 20 Nov 2009 21:24
 

gio7motard ha scritto:

lo stesso discorso vale per l'sm 610 depotenziato?
oppure essendo una moto che va meno il limitatore non fa tanti danni?


Non cocnosco il 610, quella è una moto stradale e non race come il 510 smr, potrebbe essere che in modalità ridotta il 610 vada anche bene (forse icon_mrgreen.gif ), ma la 510 no. All'Eicma c'era la 510smr esposta nuova con già la sonda lambda rimossa. Trovo scandaloso che si possa immatricolare la 510smr e spacciarla per una depo stradale, come se si potessse usare come la vendono in città. La cosa fa' veramente sorridere.
 
9007321
9007321 Inviato: 15 Dic 2009 11:21
 

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canc by capo92
 
9007412
9007412 Inviato: 15 Dic 2009 11:44
 

erikbolo ha scritto:
Vendo husqvarna 510 ie. del 2009 con 5010 km a 4500 euro !!!!
condizioni pari al nuovo.
tagliandata e garanzia fino al 2011..

per foto

erik 334 5289498

coneromtb@hotmail.it


mi sa che ti sparano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_lol.gif
 
9008147
9008147 Inviato: 15 Dic 2009 14:53
 

Cattivone ha scritto:
erikbolo ha scritto:
Vendo husqvarna 510 ie. del 2009 con 5010 km a 4500 euro !!!!
condizioni pari al nuovo.
tagliandata e garanzia fino al 2011..

per foto

erik 334 5289498

coneromtb@hotmail.it


mi sa che ti sparano 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif icon_lol.gif


concordo..anche perchè è il tuo primo messaggio icon_eek.gif
 
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