Gommando ha scritto:
Ciao, da quanto ho letto sul altri forum la frizione incomincia ad ammorbidirsi dai 300km
hai letto ed interpretato a modo tuo
Gommando ha scritto:
....dato che la tua è un modello 2009
e quelle 2008 cos'hanno? La peste? SONO IDENTICHE!
Gommando ha scritto:
mi potresti dire i consumi appena puoi quanti km riesci a fare col pieno
pare che dagli altri forum leggi quà e là... ma alla fine non arrivi al punto
Gommando ha scritto:
(finchè pesca la benza dato che ho letto che non riesce a pescare fino in fondo)
questa è proprio buona... adesso mi dici da quale fonte ti arrivano ste stramberie...
Gommando ha scritto:
ma è vero che non ha i fari abbaglianti
ah, ok... non avevo letto fino in fondo... li han chiusi da parecchio, vero? Ah comunque hai ragione su tutto (pare si debba fare così...)
.
Pazzie a parte:
col pieno si fanno tranquilli i 320km che diventano quasi 400 se si fa i turisti, nessun problema di pescaggio, solo un "ritardo" nella segnalazione della riserva su alcuni modelli (tutto risolto e comunque a 320 percorsi si fa il pieno e si è tranquilli).
Lo "scalino" dell'antisaltellamento scompare ben dopo i 1500 e non crea scompenso alcuno.
Le luci ci son tutte!
Da a Cesare quel che è di Cesare


mi si è spenta sotto 2volte,ai semafori,poi dopo ho incominciato a prenderci confidenza.....ha un rombo porcavacca che motore.
, poi dopo anche quella a dx ha incominciato....xo' questo credo che dipenda dalla distanza che avevo dal manubrio......forse inclinandolo un po' verso dietro il problema si risolve.
x la mia bimba x vedere quanto dovro' sborsare x prendermi quella Bestiaccia







ma ne valeva la pena. Vorrei pero' avvertire coloro che posseggono la GP perchè, grazie alla mia maniacale ricerca della sicurezza, ogni volta che acquisto le moto controllo PERSONALMENTE serraggi di viti e bulloni vari; ebbene...nella mia GP ho riscontrato alcune vite lente
r per la precisione: quelle della forcella ( non erano lentissime, sia chiaro, ma non erano affatto strette), e poi ( GRAVISSIMO) il parafanghino posteriore aveva una vite (quella lateralmente attaccata al copricatena) molto lenta e un altra senza rondellina. Tutto cio' faceva vibrare pericolosamente il parafango con rischio contatto con ruota in velocità