Andrea_il_moro ha scritto:
la street è una moto altrettanto divertente, più facile da usare perchè più equilibrata ed ha un ottimo motore, purtroppo la versione normale ha una ciclistica pessima, infatti poco dopo è uscita la R.
la Fz1 è una moto completamente diversa, 4 cilindri con tanti cavalli, poco sfruttabili per strada, molto meglio un 2 o un 3 cilindri.
10000 euro è un po caruccia visto che ci sono dei 1130 evo che costano la stessa cifra.
la Fz1 è una moto completamente diversa, 4 cilindri con tanti cavalli, poco sfruttabili per strada, molto meglio un 2 o un 3 cilindri.
10000 euro è un po caruccia visto che ci sono dei 1130 evo che costano la stessa cifra.
Si ma era per dire che al prezzo della TNT 899, se sei indeciso, tra il fatto che non sia molto curata e la sua fama di inaffidabilità, potresti prendere in considerazione moto di categoria superiore come FZ1, CB1000 o addirittura SpeedTriple...
La TNT dovrebbe costare nuova come la StreetTriple o poco di più, e cioè 7990, o almeno dovrebbe essere quantomeno qualitativamente paragonabile!






.Se hai visto la tnt non puoi negare che ovunque la guardi trovi soluzioni diverse dagli altri costruttori,io intendevo questo come "dettagli".X quanto riguarda l'affidabilità l'ho detto e lo confermo Ducati non è certo eccezzionale e comunque non a livello delle jap,ne + ne meno di Benelli quindi.Io non ho provocato nessuno,anzi semai l'hai fatto tu,detto questo ognuno la vede a modo suo altrimenti guideremmo tutti la stessa moto

Allora compratevi una bmw e state tranquilli! 

oppure i 500 euro di valutazione di un usato che vale 0 se non vuoi venderla da solo... 

