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problemi carburazione sr
3516508
3516508 Inviato: 27 Gen 2008 15:09
Oggetto: problemi carburazione sr
 



Ciao ragazzi....vi devo chiedere un favore...
Il mio sr(minarelli a liquido) monta:
mhr 7 travasi monofascia(luci di scarico testa e pistone lavorati)
albero mhr
cuscinetti skf c4
marmitta mhr team 2006
carburatore 21mm
filtro a cono rete metallica
variatore mhr
centralina tc-unit k15
cinghia x kevlar beltventolino mhr
frizione polini 2g
campana frizione malossi wing clutch bell
rapporti lunghi
candela ngk b8hvx(platino)
E comunque qnd parto da fermo a volte si impenna , e a volte no, e qnd nn si alza la maggior parte dll volte si affoga...e entra in coppia dopo i 60...perchè se primadei 60 apro tt si affoga sempre...e però a volte qnd apro un pochin, per scaldarlo, da fermo mi fa tipo dei vuoti(dovrebbe essere maga allora... guardo la candela ed e un po maga, pero se apto troppo nn va avanti che si affoga...come posso fare...Scusate ma so gia d nn essermi spegato benissimo!!!
 
3516548
3516548 Inviato: 27 Gen 2008 15:15
 

si affoga anche a motore caldo?
potrebbero essere i rapporti il problema
 
3517741
3517741 Inviato: 27 Gen 2008 18:26
Oggetto: Re: problemi carburazione sr
 

chri1991 ha scritto:
Ciao ragazzi....vi devo chiedere un favore...
Il mio sr(minarelli a liquido) monta:
mhr 7 travasi monofascia(luci di scarico testa e pistone lavorati)
albero mhr
cuscinetti skf c4
marmitta mhr team 2006
carburatore 21mm
filtro a cono rete metallica
variatore mhr
centralina tc-unit k15
cinghia x kevlar beltventolino mhr
frizione polini 2g
campana frizione malossi wing clutch bell
rapporti lunghi
candela ngk b8hvx(platino)
E comunque qnd parto da fermo a volte si impenna , e a volte no, e qnd nn si alza la maggior parte dll volte si affoga...e entra in coppia dopo i 60...perchè se primadei 60 apro tt si affoga sempre...e però a volte qnd apro un pochin, per scaldarlo, da fermo mi fa tipo dei vuoti(dovrebbe essere maga allora... guardo la candela ed e un po maga, pero se apto troppo nn va avanti che si affoga...come posso fare...Scusate ma so gia d nn essermi spegato benissimo!!!


secondo me giglere troppo grosso!
 
3523412
3523412 Inviato: 28 Gen 2008 13:46
 

Night nn metto in dubbio la tua cultura sull'elaborazione scooter 2t, ma che centrano i rapporti???
 
3524267
3524267 Inviato: 28 Gen 2008 15:27
 

scusami scusami ho riletto la mia risposta e mi sono reso conto della gaf (certe volte mi succede)si vede che pensavo che stavo rispondendo ad una altra domanda
nel tuo caso come detto da brendola darei per prima cosa una controllata alla carburazione quindi smonta la candela se l'elettrodo (la parte finale) è di colore nero hai una carburazione grassa se è color nocciola hai una carburazione perfetta mentre se è biancastro hai una carburazione magra occhio che in questo caso rischi di surriscaldare il gt ed in casi veramente estremi il grippaggio
 
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