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pinasco powersound quanto dura il gt originale?
3290063
3290063 Inviato: 31 Dic 2007 1:06
 

la fro sta bene anche su un semitrofeo
 
3290068
3290068 Inviato: 31 Dic 2007 1:08
 

ogni marmitta se ben tarata sta dappertutto icon_wink.gif
 
3290100
3290100 Inviato: 31 Dic 2007 1:11
 

alessandro807 ha scritto:
ogni marmitta se ben tarata sta dappertutto icon_wink.gif


non credo che una Zx stia bene su un 2fast icon_rolleyes.gif
 
3290103
3290103 Inviato: 31 Dic 2007 1:12
 

ludo237 ha scritto:
alessandro807 ha scritto:
ogni marmitta se ben tarata sta dappertutto icon_wink.gif


non credo che una Zx stia bene su un 2fast icon_rolleyes.gif


e neanche una team sul 50 icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_lol.gif
 
3290124
3290124 Inviato: 31 Dic 2007 1:14
 

adamix ha scritto:


e neanche una team sul 50 icon_rolleyes.gif icon_wink.gif icon_lol.gif

vabè anche te non fare sti paragoni.... icon_lol.gif
 
3290129
3290129 Inviato: 31 Dic 2007 1:15
 

alessandro807 ha scritto:

vabè anche te non fare sti paragoni.... icon_lol.gif

e vabe si scherza dai icon_lol.gif
 
3290178
3290178 Inviato: 31 Dic 2007 1:22
 

ovvio che si scherza....ma un mio amico ho la for race only sull' evo, ha tolto il gt e ha messo il dr evo...con tutta l' ela completa, beh il dr urlava che era un piacere...e ruzzava anche parecchio...questo dimostra che la fro va bene dappertutto (purchè tarata icon_wink.gif )
 
3290234
3290234 Inviato: 31 Dic 2007 1:31
Oggetto: Re: pinasco powersound quanto dura il gt originale?
 

nrg93 ha scritto:
Dopo aver letto un pò di topic finalmente ho deciso prendo la pws....c'è un negozio a pochi km da casa che la vende a 165 euro.....l'unico problema è che devo stare fino estate col gt originale se non tolgo lo strozzo e metto il multivar ci arrivo?


Beh allora, lo strozzo della pws lo devi lasciare col 50....si comunque c arrivi, ma pero occhio......allora pero quando monti il G.T. non montare un base, xk la pws nn va bene sul base, nemmeno su un corsa o altro, devi metterla minimo con un intermedio almeno un 2 plus, xk se n svuota molto e il motore deve girare troppo alto per andare.......ti dico solo k quando l'avevo col base facevo quasi 11000 giri.......
 
3290809
3290809 Inviato: 31 Dic 2007 10:46
 

un mio amico la montava sul phantom capirex a liquido tutto originale tranne il variatore...quando lo ha smontato per montarci su il parmakit ha visto nel cilindro solo 2 scaldate!!! ed è quasi impossibile scaldare su un gt originale a liquido.
se vuoi metti la pws, però abbinaci un variatore pinasco overdrive, e un 17.5 o un 19, meglio il 19 non preoccuarti dei consumi, al max la manopola la tieni aperta per 3/4 icon_lol.gif icon_wink.gif
 
3292376
3292376 Inviato: 31 Dic 2007 14:36
 

ma come si toglie lo strozzo lo faccio da me o devo andare dal mecca ?
 
3292407
3292407 Inviato: 31 Dic 2007 14:40
 

puoi farlo anche da te...basta 1 martello e 1 cacciavite..vedrai che si toglie molto facilmente icon_wink.gif occhio a non farlo cadere nella pancia della marmitta icon_wink.gif
 
3292431
3292431 Inviato: 31 Dic 2007 14:43
 

riepilogo col 50 lascio lo srozzo col 70 lo caccio? comunque lo strozzo è un cono situato al collettore ?
 
3292525
3292525 Inviato: 31 Dic 2007 14:52
 

si ma sul 50 lascialo pure lo strozzo l'imp e che ci aggiungi il 19 e un variatore pinasco over drive e 6 ok icon_wink.gif
 
3294470
3294470 Inviato: 31 Dic 2007 19:49
 

ma l'over drive è meglio del multivar?
 
3294844
3294844 Inviato: 31 Dic 2007 21:06
 

nrg93 ha scritto:
ma l'over drive è meglio del multivar?

sono uguali...ma costa meno il multivar icon_wink.gif
 
3298129
3298129 Inviato: 1 Gen 2008 21:41
 

Si comunque anche se ci togli lo strozzo e la monti su gt originale arrivi tranquillamente a quest'estate...sarà solo un pò spompo!
 
3298518
3298518 Inviato: 1 Gen 2008 22:26
 

bene bene ma qls in più mi fà mettendo la marmitta >?
 
3301010
3301010 Inviato: 2 Gen 2008 13:36
 

perderai molto in accellerazione e ripresa ma con un maggiore potenza massima in allungo icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3301059
3301059 Inviato: 2 Gen 2008 13:42
 

Si allunga molto e ti costringe a tenere aperto molto in partenza...
 
3301171
3301171 Inviato: 2 Gen 2008 13:52
 

maggiore potenza massima in allungo togliendo sempre lo strozzo vero?
 
3301190
3301190 Inviato: 2 Gen 2008 13:54
 

si esatto, se lo tieni c'è anche il caso che vai di meno...
 
3301221
3301221 Inviato: 2 Gen 2008 13:56
 

comunque la pinasco che suonop ha ? no l'ho mai sentita ma la compro in qnt mi fido dei pezzi pinasco infatti ho una 50 special ttt pinasco
 
3301261
3301261 Inviato: 2 Gen 2008 13:59
 

ha un bel sound garantito...
 
3301685
3301685 Inviato: 2 Gen 2008 14:38
 

comunque vedi che ti sembra della mia ela
power sound
sg- force o g-force
albero e centralina top
21
over range
cosa aggiungereste ?
 
5375710
5375710 Inviato: 14 Ago 2008 13:41
Oggetto: aggiunta marmitta filtro ecc....
 

scusate sto elaborando un phantom f12...avrei bisogno di sapere qualke cosa..mi potete aiutare???
 
5375755
5375755 Inviato: 14 Ago 2008 13:45
Oggetto: Re: aggiunta marmitta filtro ecc....
 

minimal ha scritto:
scusate sto elaborando un phantom f12...avrei bisogno di sapere qualke cosa..mi potete aiutare???

apri un topic in meccanica o generale dove specifichi quanto vuoi spendere in elaborazione,in consumi e manuetenzione e che uso ne fai dello scooter.
Specifica se lo scooter è ad aria o liquido
 
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