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montare una marmitta ZX
3261452
3261452 Inviato: 27 Dic 2007 1:08
Oggetto: montare una marmitta ZX
 

scusate a tutti ma: io ho un F15 e gli devo montare la marmitta ZX ma nn so come.......rispondete please icon_lol.gif
 
3261470
3261470 Inviato: 27 Dic 2007 1:13
Oggetto: Re: montare una marmitta ZX
 

dragmaster ha scritto:
scusate a tutti ma: io ho un F15 e gli devo montare la marmitta ZX ma nn so come.......rispondete please icon_lol.gif
smonti la marmitta e ne metti la tua amata ZX icon_mrgreen.gif icon_lol.gif


non mi sembra poi cosi difficile..sai almeno dove si trova? icon_biggrin.gif
 
3261474
3261474 Inviato: 27 Dic 2007 1:13
 

intanto benvenuto nel tinga...poi montare la marmitta è la cosa + semplice 3 viti!!! icon_lol.gif icon_biggrin.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif
 
3261487
3261487 Inviato: 27 Dic 2007 1:15
 

scusa ma io nn so niente di motori comunque un mio amico me ne a parlato ma a messo nel mezzo il settaggio dei rulli......
 
3261501
3261501 Inviato: 27 Dic 2007 1:18
 

lui intende la taratura...quando ti danno la zx c sn dei rulli compresi e sn qll adatti alla marmitta!!! per metterli levi il variatore (dentro il carter) sostituisci i rulli originali cn qll li icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3261511
3261511 Inviato: 27 Dic 2007 1:19
 

Come prima cosa smonti la marmitta di serie, poi monti le staffe di quella nuova (la zx icon_cry.gif ), e poi monti il collettore, infine stringi bene tutti i perni.

Dopo aver installato la marmitta, devi carburare e regolare la trasmissione.

Praticamente devi smontare il variatore e la frizza, e metterci i rulli in dotazione con la zx (4,1 mi pare) e le mollette (gialle).

Se non fai quest'ultima operazione, la moto non avrà prestazioni moolto buone soprattutto per la ripresa.
 
3261520
3261520 Inviato: 27 Dic 2007 1:21
 

icon_mrgreen.gif scusa la mia grande ignoranza ma sono qui per imparare, come si smonta il variatore?? icon_mrgreen.gif
 
3261541
3261541 Inviato: 27 Dic 2007 1:24
 

Premesso ke tu hai smontato il copricarter
Prima di tutto ti serve una pistola (non l'arma, ma quella ke utilizzano i meccanici per smontare le ruote), sviti sia il variatore ke la frizza .
Il variatore è quello più avanti (verso il motore), la frizione è quella + vicino alla ruota.
Dopo è intuitivo. Basta guardare.

comunque se non hai ancora comprato la zx non la prendere.
 
3261542
3261542 Inviato: 27 Dic 2007 1:24
 

allora per prima cosa si leva il carter ...poi c vuole la pistola
 
3261543
3261543 Inviato: 27 Dic 2007 1:24
 

dragmaster ha scritto:
icon_mrgreen.gif scusa la mia grande ignoranza ma sono qui per imparare, come si smonta il variatore?? icon_mrgreen.gif
fallo fare al mecca senon hai la pistrola a compressore...tanto almeno ke nn sia ladro nn toi kiedera piu di 5 euro per tararlo icon_wink.gif
 
3261551
3261551 Inviato: 27 Dic 2007 1:26
 

lo gia comprata comunque pk che ha la ZX?
 
3261555
3261555 Inviato: 27 Dic 2007 1:26
 

fidati, te ne kiede 10 minimo.
 
3261579
3261579 Inviato: 27 Dic 2007 1:30
 

a me prima ke imparassi a farlo da solo(......una 50ina di anni fa se non ricordo male icon_lol.gif ) mi kiedeva 5 euro...ma poi dipende da mecca a mecca
 
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