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Top Tpr vs Stage 6 (Potenza e manutenzione-consigli)(x SR R)
3258249
3258249 Inviato: 26 Dic 2007 15:19
 

devi smontare il cilindro, togliere la fascia vecchia e montare quella nuova...un meccanico non sò quanto si prende...comunque se non lo hai mai fatto rischi di spezzarla la fascia....
 
3258261
3258261 Inviato: 26 Dic 2007 15:21
 

e tanto difficile? avete foto di come e fatta?
 
3258266
3258266 Inviato: 26 Dic 2007 15:21
 

Hulioz ha scritto:
devi smontare il cilindro, togliere la fascia vecchia e montare quella nuova...un meccanico non sò quanto si prende...comunque se non lo hai mai fatto rischi di spezzarla la fascia....


o di montarla male...il meccanico dovrebbe prendersi una decina di €...massimo 20...ti consiglio di farlo fare a lui icon_wink.gif
 
3258276
3258276 Inviato: 26 Dic 2007 15:23
 

a bene allora prenderei il tpr poi dopo 2000km cambio la fascia giusto?
 
3258281
3258281 Inviato: 26 Dic 2007 15:24
 

metti il tpr e migliore in cavalli e in giri ce l'avevo su il tpr e va benissimo però mettici l'albero top spalle piene e ingranaggi primari malossi...
 
3258284
3258284 Inviato: 26 Dic 2007 15:24
 

Dragon32 ha scritto:
a bene allora prenderei il tpr poi dopo 2000km cambio la fascia giusto?

beh se sta bene la fascia non c'è bisogno di cambiarla...fagli una controllatina se è tutto a posta lascia stare e cambi direttamente pistone icon_wink.gif
 
3258290
3258290 Inviato: 26 Dic 2007 15:25
 

e se ha problemi come me ne accorgo? da cosa lo vedo?
 
3258296
3258296 Inviato: 26 Dic 2007 15:26
 

Dragon32 ha scritto:
e se ha problemi come me ne accorgo? da cosa lo vedo?

dalla fascia se si è fatta un po ovale...se fa fatica ad entrare nel cilindro il pistone...se sporge un po troppo e se è troppo chiusa icon_wink.gif
 
3258314
3258314 Inviato: 26 Dic 2007 15:28
 

hai mica un foto per farmi capire meglio? icon_redface.gif
 
3258327
3258327 Inviato: 26 Dic 2007 15:30
 

Dragon32 ha scritto:
hai mica un foto per farmi capire meglio? icon_redface.gif


ehm no mi dispiace icon_redface.gif
 
3258352
3258352 Inviato: 26 Dic 2007 15:34
 

vabbe grazie 1000 per le info..ma tu cosa mi consigliereti x un sr top tpr o trophy(quanto fa circa?=)
 
3258357
3258357 Inviato: 26 Dic 2007 15:35
 

tra i due sicuramente....cè non credo molta differenza......il primo(tpr) ha piu bisogno di manutenzione essendo un testascomposta.....piu rapporto di compressione...insomma cè da stargliu piu dietro....
 
3258370
3258370 Inviato: 26 Dic 2007 15:37
 

tipo?
 
3258403
3258403 Inviato: 26 Dic 2007 15:43
 

bè quello ek vojio dire....bisogna tenerlo bene...l'olio sempre...bisgona farlo scaldare....bisogna no mandarlo mai fuorigiri.....bisogna tenerlo a putnino insomma....sennò non rende e si rovina
 
3258431
3258431 Inviato: 26 Dic 2007 15:48
 

mentre l'altro della stege6? testa monopezzo come va? cosa ha bisogno?
 
3258551
3258551 Inviato: 26 Dic 2007 16:10
 

bè...monopezzo....ha meno compressione...comunque è monofascia e devi stargli dietro...ovvero olio ecc... quello ke o dtt prima...xo è piu massacrone rispettoa quell'altro....un difetto....d'estate non è il massimo perché difficile daraffreddare...xoa questo problema si ovvia....
 
3258606
3258606 Inviato: 26 Dic 2007 16:20
 

Dragon32 ha scritto:
scusa l'ignoranza icon_redface.gif come si fa e qunato costa cambiare le fascie?
devi smontare il cilindroi togli la fascia vecchia e mtti la nuova lafascia io la pago 2E comunque se vuoi prestazione il tpr se vuoi prestazioni e affidabilità il 2plus ke è anche bello da vedere è viola icon_mrgreen.gif
 
3258676
3258676 Inviato: 26 Dic 2007 16:35
 

paskiu ha scritto:
bè...monopezzo....ha meno compressione...comunque è monofascia e devi stargli dietro...ovvero olio ecc... quello ke o dtt prima...xo è piu massacrone rispettoa quell'altro....un difetto....d'estate non è il massimo perché difficile daraffreddare...xoa questo problema si ovvia....


quindi dici che è meglio il tpr? e che c'è meno da lavorare al tpr che al stage 6?
 
3258686
3258686 Inviato: 26 Dic 2007 16:38
 

Dragon32 ha scritto:
paskiu ha scritto:
bè...monopezzo....ha meno compressione...comunque è monofascia e devi stargli dietro...ovvero olio ecc... quello ke o dtt prima...xo è piu massacrone rispettoa quell'altro....un difetto....d'estate non è il massimo perché difficile daraffreddare...xoa questo problema si ovvia....


quindi dici che è meglio il tpr? e che c'è meno da lavorare al tpr che al stage 6?

guarda a mio parere il tpr e il gt stage6 sono identici...guardate anche le caratteristiche icon_wink.gif
 
3258866
3258866 Inviato: 26 Dic 2007 17:20
 

si xo è la testa scomponibile ke fa la differenza
 
3258876
3258876 Inviato: 26 Dic 2007 17:23
 

paskiu ha scritto:
si xo è la testa scomponibile ke fa la differenza
+ raffredamento e un poco ma poco in più d compressione nn fa tutta sta differenza però se uno vuole distinguersi dalla massa lo stage va benissimo
 
3258897
3258897 Inviato: 26 Dic 2007 17:29
 

paskiu ha scritto:
si xo è la testa scomponibile ke fa la differenza


infatti la t.s. non ti cambia radicalmente un gt...hai uno squish leggermente diverso e un po piu compressione come dice comet....comunque paskiu sei pregato a non scrivere in linguaggio sms

icon_wink.gif
 
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