Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Meglio Malossi replica omologata o arrowAllRoad per drd pro?

Risultati del sondaggio

Malossi replica omologata
55% [ 25 ]
Arroew all road 2t
44% [ 20 ]

Voti Totali : 45

3099336
3099336 Inviato: 4 Dic 2007 16:31
 

va be se confronti con l'mhr gp...per quale va meglio su gt originale è meglio l'arrow o la malossi omologata che l'mhr gp che è una trofeo....
 
3099496
3099496 Inviato: 4 Dic 2007 16:48
 

si ma lui sta dicendo che secondo lui l'arrow fa pezzi piu seri in confronto alla malossi.... icon_rolleyes.gif
 
3100268
3100268 Inviato: 4 Dic 2007 18:10
 

l'arrow fa marmitte..la malossi tutto per il blocco nuovo derbi...
 
3100334
3100334 Inviato: 4 Dic 2007 18:16
 

CONCORRENZA: nei campionati seri ci sono sia malossi che arrow proprio perhè SONO IN CONCORRENZA... se una delle due marche facesse marmitte ''superiori'' le userebbero tutti no?? icon_lol.gif
 
3100663
3100663 Inviato: 4 Dic 2007 18:57
 

un mio amico l'ha montata l'arrow e la differenza dalla gianelli + ke altro sta nei bassi.. se non la porti da un buon meccanico a far ricarburare(la gianelli) BENE svuota un botto ai bassi...mentre l'arrow oltre a dare potenza agli alti(come la gianelli) da anche poco più ai bassi..lo so perchè ho una schiera di amici enduristi che le montano praticamente tutte(a parte la l6 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )
 
3100686
3100686 Inviato: 4 Dic 2007 18:59
 

L'arrow è piu corposa ai bassi, ma in alto non da il picco massimo di potenza che offre la giannelli icon_wink.gif
 
3101963
3101963 Inviato: 4 Dic 2007 21:22
 

ma scusate,il minarelli è un gt da alti,giusto?? e poi cosa intendete quando dite "è una marmitta vuota ai bassi"...scusate l'ignoranza icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif
 
3101984
3101984 Inviato: 4 Dic 2007 21:24
 

detto in parole povere credo s'intenda che quasi tutta la coppia è agli alti
 
3101989
3101989 Inviato: 4 Dic 2007 21:24
 

Edo93 ha scritto:
ma scusate,il minarelli è un gt da alti,giusto?? e poi cosa intendete quando dite "è una marmitta vuota ai bassi"...scusate l'ignoranza icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif


Il minarelli originale non è da alti, anzi icon_wink.gif
 
3102034
3102034 Inviato: 4 Dic 2007 21:29
 

prendi in considerazione la giannelli icon_wink.gif
 
3102051
3102051 Inviato: 4 Dic 2007 21:31
 

Edo93 ha scritto:
ma scusate,il minarelli è un gt da alti,giusto?? e poi cosa intendete quando dite "è una marmitta vuota ai bassi"...scusate l'ignoranza icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Basta cambiare pistone con un monofascia e vedi come andrà agli alti. icon_cool.gif
 
3102070
3102070 Inviato: 4 Dic 2007 21:33
 

ok grazie raga!pero nn c'è proprio nessuno che ha la malossi replica omologata?(quella da enduro)
 
3102148
3102148 Inviato: 4 Dic 2007 21:41
 

e alllora perchè consigliate sempre la gannelli se è una marmitta da altissimi???qui i conti non tornano...c'è la regola che col gt da bassi va la marmitta x i bassi,e col gt per alti,va la marmitta per alti...

MA

se voi consigliate la giannelli per un gt base.non è una gran cassata??
 
3102172
3102172 Inviato: 4 Dic 2007 21:44
 

Lucas17 ha scritto:
L'arrow è piu corposa ai bassi, ma in alto non da il picco massimo di potenza che offre la giannelli icon_wink.gif

c***o ma danno le stesse prestazioni!!!non puoi sempre dire che sta giannelli è migliore dell'arrow solo perchè la monti te!!!!!!
 
3102173
3102173 Inviato: 4 Dic 2007 21:44
 

La giannelli in realtà ha una buona capacità adattativa, diciamo che va bene su qualsiasi gruppo termico, va meglio su alcuni, e peggio su altri, ma in generale non è sconsigliabile icon_wink.gif
 
3102222
3102222 Inviato: 4 Dic 2007 21:49
 

ma a sto punto non è meglio una polini for race sul gt base??

e poi...a livello di puro divertimento...è meglio un gt da altissimi o da bassi??


(scusate,ma stasera sono in vena di domandozze....)
 
3102227
3102227 Inviato: 4 Dic 2007 21:49
 

Lucas17 ha scritto:
La giannelli in realtà ha una buona capacità adattativa, diciamo che va bene su qualsiasi gruppo termico, va meglio su alcuni, e peggio su altri, ma in generale non è sconsigliabile icon_wink.gif

se fosse davvero una gran marmitta come dici non costerebbe cosi poco e poi non va assolutamente bene su tutti i gt dato che è anche omologata...non è che perchè te la monti sul tpr vada bene per tutti.....non sono come tutti quelli su sto forum che pensano che ogni tuo pezzo sia il migliore e che tutti gli altri pezzi siano scadenti...ormai si è diffusa questa idea su questo forum.....
 
3102301
3102301 Inviato: 4 Dic 2007 21:56
 

skimboarder ha scritto:

se fosse davvero una gran marmitta come dici non costerebbe cosi poco e poi non va assolutamente bene su tutti i gt dato che è anche omologata...non è che perchè te la monti sul tpr vada bene per tutti.....non sono come tutti quelli su sto forum che pensano che ogni tuo pezzo sia il migliore e che tutti gli altri pezzi siano scadenti...ormai si è diffusa questa idea su questo forum.....


Noto un certo atteggiamento polemico da parte tua nei miei confronti, e la cosa certo non mi rincuora, dunque tu l'hai provata sulla tua moto la giannelli?..io ne ho montate una decina in tutto, su svariate moto....personalmente ne ho provate a fondo DUE, a passaggio alto e basso, e su svariati Gruppi termici quali Tpr, Hebo patanegra e via discorrendo, quindi posso parlare per esperienza, se non ti sta bene raccontaci le tue esperienze sarò felice di commentarle icon_wink.gif

PS : Per esempio, numero di giannelli montate? gruppi termici provati ? ecc... icon_wink.gif
 
3102414
3102414 Inviato: 4 Dic 2007 22:03
 

Lucas17 ha scritto:


Noto un certo atteggiamento polemico da parte tua nei miei confronti, e la cosa certo non mi rincuora, dunque tu l'hai provata sulla tua moto la giannelli?..io ne ho montate una decina in tutto, su svariate moto....personalmente ne ho provate a fondo DUE, a passaggio alto e basso, e su svariati Gruppi termici quali Tpr, Hebo patanegra e via discorrendo, quindi posso parlare per esperienza, se non ti sta bene raccontaci le tue esperienze sarò felice di commentarle icon_wink.gif

PS : Per esempio, numero di giannelli montate? gruppi termici provati ? ecc... icon_wink.gif

dieci gianneli ???? ma il modello è sempre lo stesso di che ti sa provarne dieci????
e comunque io visto che del 50 me ne importa il giusto (visto che sono gia andato a vedermi un tm 125 smr che penso di acquistare)...ho provato solo il top viola con sia arrow omo arrow non omo e gianneli omo...e ti posso dire che l'arrow non omo è quella che rende di piu mi riusciva a sfruttare il gt, mentre per l'altre due la solfa era la solita era come se montassi la stessa marmitta magari la giannelli a un rumore piu metallico....
comunque io rimango sempre dell'idea che elogi la giannelli perchè la monti te poi puo anche essere cosi...ma non puoi dire che una marmitta omo sara mai superiore a una non omo....
 
3102476
3102476 Inviato: 4 Dic 2007 22:08
 

Mah guarda, io parlo per quello che vedo, attualmente di marmitte testate oltre alle giannelli ho la jolly moto, la malossi mhr team supermoto e una vecchia arrow non omologata.....la giannelli in erogazione è imbattibile, la team svuota molto, da qualche giro in piu, nell'ordine di 2/300 giri, la jolly, vabeh è la jolly icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Ma in erogazione preferisco di gran lunga le giannelli, in uso normale si riescono a sfruttare perfettamente, spingono bene o male sempre abbinate a dei gt consisenti, e non li spremono al massimo garantendo anche una minore usura icon_wink.gif
 
3102498
3102498 Inviato: 4 Dic 2007 22:09
 

Lucas17 ha scritto:
Mah guarda, io parlo per quello che vedo, attualmente di marmitte testate oltre alle giannelli ho la jolly moto, la malossi mhr team supermoto e una vecchia arrow non omologata.....la giannelli in erogazione è imbattibile, la team svuota molto, da qualche giro in piu, nell'ordine di 2/300 giri, la jolly, vabeh è la jolly icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Ma in erogazione preferisco di gran lunga le giannelli, in uso normale si riescono a sfruttare perfettamente, spingono bene o male sempre abbinate a dei gt consisenti, e non li spremono al massimo garantendo anche una minore usura icon_wink.gif

vabbè se per motard è cosi io parlo dal punto di vista della stradale e non ho ancora visto una marmitta omologata che possa tenere testa all'erogazione che rende una non omologata...
 
3102510
3102510 Inviato: 4 Dic 2007 22:10
 

skimboarder ha scritto:

vabbè se per motard è cosi io parlo dal punto di vista della stradale e non ho ancora visto una marmitta omologata che possa tenere testa all'erogazione che rende una non omologata...


Beh guarda la mia giannelli passaggio basso e la jolly sono per rs quindi... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
3102545
3102545 Inviato: 4 Dic 2007 22:13
 

Lucas17 ha scritto:


Beh guarda la mia giannelli passaggio basso e la jolly sono per rs quindi... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ma io sul mio gt ho trovato molto meglio l'arrow non omo visto che agli alti rispetto a arrow omo e gianna omo ha parecchio in piu....soprattuto perchè la coppia è piu forte...
 
3102592
3102592 Inviato: 4 Dic 2007 22:16
 

Mah è possibile, bisogna vedere anche che arrow era, le vecchie arrow non omologate è risaputo che fossero ottime, poi devi considerare anche la carburazione, il gt su cui le hai provate ecc ecc un sacco di cose insomma, io ti faccio una media e un paragone basati su vari test fatti su vari gruppi termici, con vari filtri, e una carburazione semiperfetta ricercata col tempo su ogni configurazione.....la giannelli è sicuramente quella che spinge meglio a ongi reggime, una marmitta può allungare anche a 16 mila giri per quanto mi riguarda, però bisogna vedere come spinge dal minimo ai sedicimila icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3102608
3102608 Inviato: 4 Dic 2007 22:18
 

Lucas17 ha scritto:
Mah è possibile, bisogna vedere anche che arrow era, le vecchie arrow non omologate è risaputo che fossero ottime, poi devi considerare anche la carburazione, il gt su cui le hai provate ecc ecc un sacco di cose insomma, io ti faccio una media e un paragone basati su vari test fatti su vari gruppi termici, con vari filtri, e una carburazione semiperfetta ricercata col tempo su ogni configurazione.....la giannelli è sicuramente quella che spinge meglio a ongi reggime, una marmitta può allungare anche a 16 mila giri per quanto mi riguarda, però bisogna vedere come spinge dal minimo ai sedicimila icon_wink.gif icon_wink.gif

quell'arrow non omo è del 2005 e anche l'arrow omo mentre la giannelli è di quest'anno......
 
3102642
3102642 Inviato: 4 Dic 2007 22:20
 

skimboarder ha scritto:

quell'arrow non omo è del 2005 e anche l'arrow omo mentre la giannelli è di quest'anno......


Ecco vedi, la mia giannelli a passaggio basso ad esempio è per rs '99, ha una pancia diversa da quella odierna o quasi insomma per l'ultima rs am6, e un collettore piu largo con imbocco da 28 anzicchè 25 come quello della giannelli odierna, quindi ci può stare questa discrepanza nei risultati ottenuti icon_wink.gif
 
3102678
3102678 Inviato: 4 Dic 2007 22:23
 

dai skimboarder stai zitto hai torto
non so come faccia lucas a non bannarti...
ha una esperienza meglio di un team gp(skierzo icon_lol.gif )
 
3102706
3102706 Inviato: 4 Dic 2007 22:26
 

MegNuRunner ha scritto:
dai skimboarder stai zitto hai torto
non so come faccia lucas a non bannarti...
ha una esperienza meglio di un team gp(skierzo icon_lol.gif )


E' giusto che ognuno riporti le proprie esperienze, come è giusto compararle con quelle altrui icon_wink.gif
 
3108801
3108801 Inviato: 5 Dic 2007 18:01
 

Ripulito da OT e polemiche

Su, fate i bravi... icon_wink.gif
 
6310129
6310129 Inviato: 16 Nov 2008 11:20
 

ma che 5 km/h e basta un mio amico con una gianna da 85 è passato a 105....io com ho appena ordinato una malossi replica
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©