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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

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elaborazione f10 [informazioni]
3073053
3073053 Inviato: 30 Nov 2007 22:49
Oggetto: elaborazione f10 [informazioni]
 

ciao argazzi,allora un mio amico vuole fare questa ela...dte che va bene? che velocit ha?

GT top tpr
marmitta polini evolution
carbu 21 dellorto
vario polini speed control 6
marmitta fly clutch(costa poco)
albero rms super racing
rapporti primari 13/44
un normale filtro aperto in spugna..

cosa ne dite?
 
3073070
3073070 Inviato: 30 Nov 2007 22:51
Oggetto: Re: elaborazione f10
 

rutto99 ha scritto:
ciao argazzi,allora un mio amico vuole fare questa ela...dte che va bene? che velocit ha?

GT top tpr
marmitta polini evolution
carbu 21 dellorto
vario polini speed control 6
marmitta fly clutch(costa poco)
albero rms super racing
rapporti primari 13/44
un normale filtro aperto in spugna..

cosa ne dite?

ah va bene io mettere un 2+ cm velocita..100-105efettivi!
 
3073082
3073082 Inviato: 30 Nov 2007 22:52
Oggetto: Re: elaborazione f10
 

derit ha scritto:

ah va bene io mettere un 2+ cm velocita..100-105efettivi!

solo 100/105? con rapporti e un semitrofeo????sentiamo qualcun'altro
 
3073145
3073145 Inviato: 30 Nov 2007 22:58
Oggetto: Re: elaborazione f10
 

rutto99 ha scritto:

solo 100/105? con rapporti e un semitrofeo????sentiamo qualcun'altro

upsss nn avevo letto i rapp sorry..i 115-120 li prendi poi col 21...dopo dipende molto la carburazione come ti viene
 
3073154
3073154 Inviato: 30 Nov 2007 22:59
 

ripresa come va? si viaggia no? icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3073166
3073166 Inviato: 30 Nov 2007 23:01
 

KE rulli metti al vario ?quelli di serie col vario che ti danno^?
 
3073170
3073170 Inviato: 30 Nov 2007 23:01
 

frizione fly clutch spero???l albero non va bene...troppo moscio..metti il top racing che quello del tpr....carburatore meglio il 24 soprattuto perche ad aria...


io non consiglio di elaborare un f10 perche piccolissimo e poco stabile quindi ti consiglio vivamente freni e sospensioni nuove
 
3073177
3073177 Inviato: 30 Nov 2007 23:02
 

djff ha scritto:
frizione fly clutch spero???l albero non va bene...troppo moscio..metti il top racing che quello del tpr....carburatore meglio il 24 soprattuto perche ad aria...


io non consiglio di elaborare un f10 perche piccolissimo e poco stabile quindi ti consiglio vivamente freni e sospensioni nuove

un 24 quanto mi costa? e l'albero?
 
3075580
3075580 Inviato: 1 Dic 2007 15:20
 

Secondo me sta poco sopra i 120 icon_wink.gif Io metterei il 24 che costa sui 90 euro icon_wink.gif Poi si che viaggia altro che in ripresa sopprattutto icon_wink.gif icon_lol.gif icon_cool.gif Pesa niente icon_wink.gif Consiglio pastiglie e ganascie nuove perch altrimenti non ti fermi + icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3075619
3075619 Inviato: 1 Dic 2007 15:23
 

LIFO ha scritto:
Secondo me sta poco sopra i 120 icon_wink.gif Io metterei il 24 che costa sui 90 euro icon_wink.gif Poi si che viaggia altro che in ripresa sopprattutto icon_wink.gif icon_lol.gif icon_cool.gif Pesa niente icon_wink.gif Consiglio pastiglie e ganascie nuove perch altrimenti non ti fermi + icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

pastiglie e ganasce????non frena l f10!|!!!devi mettere l impianto frenante stage6 davanti..dietro ganasce malossi come minimo....

impianto stage6 intendo dischi da 220 a margherita e freni a 4 pistoncini
 
3077045
3077045 Inviato: 1 Dic 2007 18:59
 

djff ha scritto:

pastiglie e ganasce????non frena l f10!|!!!devi mettere l impianto frenante stage6 davanti..dietro ganasce malossi come minimo....

impianto stage6 intendo dischi da 220 a margherita e freni a 4 pistoncini

quando mette un braking e cambia le pastiglie a posto
 
3077405
3077405 Inviato: 1 Dic 2007 19:59
 

continuate a sognarli i 120 che meglio..se pensate che con quella ela faccia i 120 io se metto la zx prendo i 95...non so se avete mai provato ad andare a piu di 100...in tutti i casi l albero va bene non stare li a spendere di piu quando l rms il piu usato e di sicuro non sbielli!il 24 non ne vale la pena costa tanto e non riusciresti a fargli bere tutto quello che gli dai....
 
3077472
3077472 Inviato: 1 Dic 2007 20:07
 

GIO91 ha scritto:
continuate a sognarli i 120 che meglio..se pensate che con quella ela faccia i 120 io se metto la zx prendo i 95...non so se avete mai provato ad andare a piu di 100...in tutti i casi l albero va bene non stare li a spendere di piu quando l rms il piu usato e di sicuro non sbielli!il 24 non ne vale la pena costa tanto e non riusciresti a fargli bere tutto quello che gli dai....

dici che va meno di 120?
 
3077498
3077498 Inviato: 1 Dic 2007 20:10
 

ti dico solo che l mhr 6t con rapporti da allungo malossi 24 mikuni big valve, delta cluch cinghia malossi cerchi del 12" alleggerito al massimo albero polini con inserti in nylon , variatore lavorato prende i 115 con le massette del 7 la mdc rossa e le mollette verdi..115 reali..quindi fai te icon_rolleyes.gif
 
3077805
3077805 Inviato: 1 Dic 2007 20:49
 

GIO91 ha scritto:
ti dico solo che l mhr 6t con rapporti da allungo malossi 24 mikuni big valve, delta cluch cinghia malossi cerchi del 12" alleggerito al massimo albero polini con inserti in nylon , variatore lavorato prende i 115 con le massette del 7 la mdc rossa e le mollette verdi..115 reali..quindi fai te icon_rolleyes.gif

bhe non magari un po' starato? i 130 dovrebbe prenderteli....
 
3077905
3077905 Inviato: 1 Dic 2007 20:59
 

no, gira da fare paura...ha anche una scarov artigianale!prende massimo i 120 km/H non di piu!per lui..te massimo i 110 constatando che nemmeno te come ciclistica sei messo bene..perch il booster comunque non uno scooter da allungo..infatti io preferisco molto la ripresa...!
 
3077924
3077924 Inviato: 1 Dic 2007 21:00
 

GIO91 ha scritto:
no, gira da fare paura...ha anche una scarov artigianale!prende massimo i 120 km/H non di piu!per lui..te massimo i 110 constatando che nemmeno te come ciclistica sei messo bene..perch il booster comunque non uno scooter da allungo..infatti io preferisco molto la ripresa...!

bhe ma scusa allora una cagata dire che i base prendono i 100 se i semitrofeo prendono i 110 icon_rolleyes.gif
 
3077952
3077952 Inviato: 1 Dic 2007 21:03
 

devi avere un ela completa!!!!comunque con un base i 100 deve essere tarato da allungo e deve essere un ela completasenno se li sogna pure il base!!!!
 
3077962
3077962 Inviato: 1 Dic 2007 21:04
 

GIO91 ha scritto:
devi avere un ela completa!!!!comunque con un base i 100 deve essere tarato da allungo e deve essere un ela completasenno se li sogna pure il base!!!!

si ho capito ma cosa che manca di cos importante? un correttore, il collettore dirito,le lamelle, il volano e l'accensione...a parte le lamelle le altre cose si mettono sul trofeo no?
 
3078032
3078032 Inviato: 1 Dic 2007 21:15
 

be un pacco lamellare e un accensione ci starebbero bene...per vabb comunque magari mi sbaglio ma i 120 sono quasi sicuro che non li prendi... una mia opinione!
 
3103469
3103469 Inviato: 4 Dic 2007 23:21
 

GIO91 ha scritto:
devi avere un ela completa!!!!comunque con un base i 100 deve essere tarato da allungo e deve essere un ela completasenno se li sogna pure il base!!!!

dipende che base..comunque secondo me un base va anche oltre i 100..ti dico,io con il 50,la reverse e il vario polini prendevo gli 85 effettivi (con il limitatore a 8000giri)
ora ho preso top trophy,19,stage6 pro replica e fly clutch.. e credo di prenderli tranquillamente i 100..dopo che avr montato il tutto e finito il rodaggio ti dir..
 
3106444
3106444 Inviato: 5 Dic 2007 14:19
 

guarda io parlo per esperienza in quanto ho un polini corse con ela completa polini:
marmitta polini evolution
21
speed control
friz polini evo 3g
red sponge
cinghia
e prendo i 102 quindi fai te
 
3106884
3106884 Inviato: 5 Dic 2007 15:11
 

GIO per conta che questo un f10, e anche se ad aria sempre un minarelli orizzontale...per cui per me i 120 li prende...
 
3106897
3106897 Inviato: 5 Dic 2007 15:13
 

Ok gio ma tui hai un corse lui un tpr icon_wink.gif icon_confused.gif icon_eek.gif C' vuoi dire che prende solo 8 kmh + di te?? icon_confused.gif e poi lui ha l'evo che di allungo ne da sul tpr. icon_wink.gif icon_rolleyes.gif Secondo me i 120 li prende icon_wink.gif Poi c' da vedere se si ferma ma quello un altro discorso icon_lol.gif icon_lol.gif
 
3106911
3106911 Inviato: 5 Dic 2007 15:14
 

Io rispondevo all utente che ha risposto prima di me dicendo che lui con il trophy il 19 e las tage prendeva piu di 100!che secondo me non vero... icon_wink.gif
 
3106943
3106943 Inviato: 5 Dic 2007 15:16
 

GIO91 ha scritto:
Io rispondevo all utente che ha risposto prima di me dicendo che lui con il trophy il 19 e las tage prendeva piu di 100!che secondo me non vero... icon_wink.gif
si in questo caso hai ragione te, con l'ela che ha detto non gli prende pi di 96-97 per me...naturalmente effettivi icon_wink.gif
 
3106960
3106960 Inviato: 5 Dic 2007 15:18
 

allora il tpr un ottimo gt.. e fatto nel modo giusto da parecchie soddisfazioni..... riesce stare benissimo davanti a cilindro evo... gio mi dispiace dirtelo ma quel motorino cn il 6t aveva seri problemi perch impossibile che faceva 115.. perche cilindro che fa paura.. io l'avevo e vi giuro che gira parecchio forte... i 130 quel gt li prende (io intendo il 6t team)... un trofeo... e fidati che cn i 13/44 nn stava giu fino a 60 km/h....
comunque ti consiglio di farlo a liquido l' f10.. icon_wink.gif
 
3106984
3106984 Inviato: 5 Dic 2007 15:20
 

nono un booster minarelli verticale e non ha nessun tipo di problema!e comunque non un trofeo!!!
 
3107004
3107004 Inviato: 5 Dic 2007 15:21
 

GIO91 ha scritto:
nono un booster minarelli verticale e non ha nessun tipo di problema!e comunque non un trofeo!!!

beh se si parla di booster non si pu pensare di arrivare oltre i 120 con un trofeo! bisogna portarlo a liquido!
 
3107012
3107012 Inviato: 5 Dic 2007 15:22
 

si ma poi perfetto tutto tutto lavorato nei minimi dettagli...a parte il cilindro
 
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