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montare variatore malossi multivar migioramenti?
223138
223138 Inviato: 19 Feb 2006 14:24
Oggetto: montare variatore malossi multivar migioramenti?
 



salve vorrei montare il multivar sul mio aprilia amico completamente originale mi darebbe un pò di velocità?e se metto la marmitta insieme al variatore?
 
223175
223175 Inviato: 19 Feb 2006 14:48
 

si abbinaci una marmitta anke tipo zx rr insieme al multivar sentireai al difefrenza...guadagni ripresa e eallungo...se poi riesci a montarci pure un 17.5.. icon_wink.gif
 
223188
223188 Inviato: 19 Feb 2006 14:52
 

il variatore ti farà sfruttare meglio la potenza e se ci metti carburatore da 17.5 con una marmitta senti un bel miglioramento ma la spesa si alza
 
223196
223196 Inviato: 19 Feb 2006 14:58
 

i 90-95km/h li perno senza la marmitta? adesso prendo gli 80-85km/h
 
223202
223202 Inviato: 19 Feb 2006 15:01
 

si, guadagnerai dai 5 ai 10km\h di tachimetro.........
cmq se vuoi sentire davvero le differenze, la marmitta è la prima cosa da montare assieme al variatore.......
 
223230
223230 Inviato: 19 Feb 2006 15:10
 

con variatore multivar e carburatore da 17.5 prendi un 5km/ di velocità massima ma quello ke ti aumenta è l'accelerazione
 
1507169
1507169 Inviato: 19 Apr 2007 19:25
 

ciao a tutti io ho uno zip sp originale che adesso fa gli 80-85 se gli monto una arrow extreme e un variato malossi multivar quanto aumenta la velocità??e quale sarà la spesa totale??ah contate che io ho il carburatore 17.5 di serie grazie ciao a tutti
 
1507900
1507900 Inviato: 19 Apr 2007 20:55
 

se il 17,5 è sbloccato potresti avere un incremento in ripresa e + o - 5 km/h in allungo... poi varia da scooter a scooter icon_smile.gif
 
1511250
1511250 Inviato: 20 Apr 2007 14:39
 

cosa intendi per sbloccato??io ho tolto i tappi normali...ce ne sono anche nel carburatore??come si fa a capire??e come si tolgono??
 
1511973
1511973 Inviato: 20 Apr 2007 16:04
 

zippettinosp ha scritto:
cosa intendi per sbloccato??io ho tolto i tappi normali...ce ne sono anche nel carburatore??come si fa a capire??e come si tolgono??
i blocchi piaggio nuovi k monteno il 17.5 hanno il carbu bloccato è un disco dorato con 6 buchi(mi sembra) k va tolto con il disco funzione come un 12
 
1513675
1513675 Inviato: 20 Apr 2007 20:20
 

ciao...il phantom f12 che carburatore ha di serie?
 
1513731
1513731 Inviato: 20 Apr 2007 20:29
 

ha il 12mm di serie
 
1513740
1513740 Inviato: 20 Apr 2007 20:30
 

ok grazie:wink:
 
1514644
1514644 Inviato: 20 Apr 2007 22:38
 

Compà io sul mio scooter ho montato solo (x ora) il variatore multivar malossi..e mi ha dato 1 pò più di ripresa rispetto a quand'era originale..x quanto riguarda la velocità è rimasta la stessa..
 
1947612
1947612 Inviato: 27 Giu 2007 16:54
 

salve a tutti...io ho un phantom f12 liquid cooled...ora monto la zx e basta...kn rulli e mollette frizione su variatore e frizione originali...!!!!ho comprato il multivar e devo montarlo...!!!!ke rulli,molle frizione e molla di contrasto mi consigliate di montare per avere sia una buona accelerazione e anke un buon allungo...???!!!
 
1947720
1947720 Inviato: 27 Giu 2007 17:07
 

myphantomf12 ha scritto:
salve a tutti...io ho un phantom f12 liquid cooled...ora monto la zx e basta...kn rulli e mollette frizione su variatore e frizione originali...!!!!ho comprato il multivar e devo montarlo...!!!!ke rulli,molle frizione e molla di contrasto mi consigliate di montare per avere sia una buona accelerazione e anke un buon allungo...???!!!


Rulli da 5 o 5,5 g. Mollette frizione bianche e molla di contrasto bianca ma và bene anche l'originale.
 
1947827
1947827 Inviato: 27 Giu 2007 17:22
 

Wbooster ha scritto:

Rulli da 5 o 5,5 g.


quali dei 2???!!!!
 
1947867
1947867 Inviato: 27 Giu 2007 17:27
 

myphantomf12 ha scritto:
Wbooster ha scritto:

Rulli da 5 o 5,5 g.


quali dei 2???!!!!


Boh, sul booster i 5 ma sul phantom non saprei.
 
1948171
1948171 Inviato: 27 Giu 2007 18:04
 

voi ke avete l f12 consigliatemi...mi serve una risposta sciura...il mio badget è ristretto...!!!!
 
1949731
1949731 Inviato: 27 Giu 2007 21:19
 

rulli da 5g, ma non montare la molla di contrasto bianca. mollette verdi malossi.
 
1953680
1953680 Inviato: 28 Giu 2007 12:32
 

riepilogando...rulli5g,mollette frizza verdi malossi...e molla di contrasto???!!!!!quella bianca???!!!!
 
1955469
1955469 Inviato: 28 Giu 2007 15:10
 

no, quella bianca su gt originale non serve, lascia quella che c'è.
 
1955610
1955610 Inviato: 28 Giu 2007 15:21
 

no la frizione cambiala metti polini 2g è piu fcile da regolare ,una top nardò carburatore 17,5 variatore speed control a 6 rulli cinghia polini e sei a cavallo[/url]
 
1961878
1961878 Inviato: 29 Giu 2007 12:51
 

non x dire ma i soldi nn li *** icon_lol.gif
 
1962096
1962096 Inviato: 29 Giu 2007 13:16
 
 
1962118
1962118 Inviato: 29 Giu 2007 13:19
 

comunque la nardò su gt originale non va bene, è troppo aperta, meglio un'arrow, una top line o una reverse.
 
1963776
1963776 Inviato: 29 Giu 2007 16:18
 

Maverick89 ha scritto:
Compà io sul mio scooter ho montato solo (x ora) il variatore multivar malossi..e mi ha dato 1 pò più di ripresa rispetto a quand'era originale..x quanto riguarda la velocità è rimasta la stessa..


ovvio deve aumentare la ripresa nn la velocità..io c ho abbinato al mutivar la frizione e 5 km/h me li dava in +!!!
 
3875529
3875529 Inviato: 9 Mar 2008 17:00
 

hei ciao approfitto per kiedervi o un nrg mc3 e mi deve arrivare una zx che altre modifiche mi consigliate fare? e di quanto si aumeterà la velocita e ripresa?
 
3875642
3875642 Inviato: 9 Mar 2008 17:25
 

monta un gruppo termico un vario e un carburo 19 e vai alla grande
 
3875673
3875673 Inviato: 9 Mar 2008 17:30
 

che gruppo termico che variatore e quanto mi costano?
 
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