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info caballero 125
3007335
3007335 Inviato: 22 Nov 2007 23:01
 



Simon89 ha scritto:


Si, scusa allora è proprio il piaggio!!!

Io di foto ne ho 2 o 3, però sono troppo grandi per metterle qui, semmai le rimpicciolisco, poi le posto...

Sennò prova a chiedere a ERC, che lui mi sembra le abbia...mandagli un MP...

Ciao!!!

Vai su imageskack e la le rimpicciolisci quanto vuoi icon_smile.gif
 
3010931
3010931 Inviato: 23 Nov 2007 14:27
 

è un baraccone
 
3010993
3010993 Inviato: 23 Nov 2007 14:37
 

STIWI ha scritto:
è un baraccone


Beh, è logico che non ha niente a che vedere con le moto che preferiamo io e te Stiwi!!! icon_twisted.gif
 
3011309
3011309 Inviato: 23 Nov 2007 15:19
 

Per chi non ha niente sembra un miraggio,+ che un "baraccone"..
 
3016139
3016139 Inviato: 23 Nov 2007 22:20
 

fustoinclimona ha scritto:
Per chi non ha niente sembra un miraggio,+ che un "baraccone"..


Tragicamente vero... icon_sad.gif icon_cry.gif
 
3021245
3021245 Inviato: 24 Nov 2007 21:04
 

piuttosto prendo un ednuro 125 2t vecchio piuttosto che quel robo lì
 
3102289
3102289 Inviato: 4 Dic 2007 21:54
 

In effetti ha ragione, certo che come manutenzione non ha nulla a che vedere con le 2t racing...
 
3111783
3111783 Inviato: 5 Dic 2007 22:18
 

comunque io non avevo intenzione di comprarla(appunto per il fatto 4T....) ma volevo solo sapere se era una buona moto in generale(ciclistica,comportamento in off e via dicendo...) comunque grazie a tutti per i consigli
 
6789540
6789540 Inviato: 20 Gen 2009 16:30
 

allora se fossi in te mi comprerei il cabllero 125 enduro con queste caratteristiche



Motore monocilindrico 4 tempi - Euro3 - distribuzione a 4 valvole - raffreddamento a liquido - centralina e scarico racing
Cilindrata 124,45 cc
Carburatore Kehin Cvk30
Alesaggio 52 mm
Corsa 58,6 mm
Marce 6
Avviamento Elettrico
Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
Telaietto posteriore Smontabile in alluminio
Forcellone Verlicchi in alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatico anteriore Michelin Comp lll 90\90x21
Pneumatico posteriore Michelin Comp lll 120\90x18
Cerchi Takasago Excell
Freno anteriore pinza Braking Racing - disco BRAKING “Wave” 260 mm
Freno posteriore pinza Braking Racing - disco BRAKING “Wave” 220 mm
Mozzi Fantic “heavy duty” by Nifo
Sospensione anteriore Marzocchi Shiver 45mm con trattamento TiN, doppia regolazione
Sospensione posteriore Monoammortizzatore Sachs tripla regolazione
Manubrio Tommaselli in ergal e comandi Domino
Lunghezza 2060 mm
Larghezza 780 mm


Altezza sella 960 mm


Interasse 1400 mm
Peso 96 kg
Capacità serbatoio 7,5 l
 
6789973
6789973 Inviato: 20 Gen 2009 17:19
 

Potessi tornare indietro di 2 anni lo prenderei ad okki chiusi..
 
6790179
6790179 Inviato: 20 Gen 2009 17:40
 

ma che moto hai preso?? doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
7107396
7107396 Inviato: 5 Mar 2009 18:44
 

guardate che il fantic 125 quello ad acqua da originale ha 15cv ma se te ci metti il kit non quello che ti porta a 175cc ma quello di potenziamento di arrivano 20cv senza calcolare se cambi centralina!!!
 
7107437
7107437 Inviato: 5 Mar 2009 18:48
 

15 cv sono da codice... originale il casa dovrebbe avere sui 18cv (20 dichiarati ma vabbè) mentre il compe sui 20 veri (23 dichiarati)
 
7107504
7107504 Inviato: 5 Mar 2009 18:55
 

si + o meno ha quei cv li!!! comunque secondo me e'1 gran bella moto!!! poi se ci metti qulcosa puoi arrivare a passare i 20cv(il casa)!! poi bisogna contare il telaio stupendo l'affidabilita' e il poco consumo!!!
comunque una 20 di cv su 90 kg di moto non sono pochi!!!!
 
8846213
8846213 Inviato: 13 Nov 2009 15:55
 

GASSY ha scritto:
si + o meno ha quei cv li!!! comunque secondo me e'1 gran bella moto!!! poi se ci metti qulcosa puoi arrivare a passare i 20cv(il casa)!! poi bisogna contare il telaio stupendo l'affidabilita' e il poco consumo!!!
comunque una 20 di cv su 90 kg di moto non sono pochi!!!!


ecco, uno dei pochi pareri che condivido!
 
8847009
8847009 Inviato: 13 Nov 2009 18:57
 

mi spiace sparare a freddo sulle vostre illusioni ma il caba a liquido ha 15cv circa all'albero a 13 alla ruota...
20 cv se li sogna di notte icon_asd.gif
 
8847396
8847396 Inviato: 13 Nov 2009 20:12
 

il mio post precedente è vecchiotto e riconosco pure io che il caba non ha 18cv

comunque mi potreste spiegare come mai se un 125 4T è già ampiamente sotto il limite del codice (tu riportavi 13cv alla ruota) esce depotenziato?

in poche parole: se il caba avesse già di suo meno di 15 cv non avrebbe senso depotenziarlo...
 
8847691
8847691 Inviato: 13 Nov 2009 21:04
 

sinceramente non ho mai saputo nulla di certo sul ripotenziamento del caba ma da quanto avevo capito per ripotenziamento si intendeva un kit che aumentava la cilindrata...era più una elaborazione (a mio parere fine a se stessa)

forse ti sto dicendo cazzate comunque questo è quello che avevo capito tra le tante cose che si erano dette icon_wink.gif
 
8850284
8850284 Inviato: 14 Nov 2009 15:06
 

leggendo il post del caba di yuzzo mi pareva di aver capito che ci fosse un blocco nella centralina...
 
8852013
8852013 Inviato: 14 Nov 2009 22:15
 

atom777 ha scritto:
leggendo il post del caba di yuzzo mi pareva di aver capito che ci fosse un blocco nella centralina...


come dicevo nel post precedente non sono sicuro di ciò che affermo,io da quanto avevo capito era quello che ti dicevo prima ma può darsi benissimo che mi sbaglio... icon_wink.gif
 
8861261
8861261 Inviato: 16 Nov 2009 21:36
 

atom777 ha scritto:
il mio post precedente è vecchiotto e riconosco pure io che il caba non ha 18cv

comunque mi potreste spiegare come mai se un 125 4T è già ampiamente sotto il limite del codice (tu riportavi 13cv alla ruota) esce depotenziato?

in poche parole: se il caba avesse già di suo meno di 15 cv non avrebbe senso depotenziarlo...
perchè la potenza dev'essere quella massima, non quella alla ruota...


comunque siamo poco più in alto con la moto col filtro liberato dai blocchi e con tutte le altre cose rimosse (cavo blu B5 tagliato e scarico aperto)... fai sui 17 Cv se va bene
 
8866259
8866259 Inviato: 17 Nov 2009 20:00
 

-Yuzzo92- ha scritto:
perchè la potenza dev'essere quella massima, non quella alla ruota...


comunque siamo poco più in alto con la moto col filtro liberato dai blocchi e con tutte le altre cose rimosse (cavo blu B5 tagliato e scarico aperto)... fai sui 17 Cv se va bene

Parli li cv all' albero, vero?
 
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