tolerance ha scritto:
la differenza di ciclistica è ENORME, anche perché trattasi di componenti raffinati e regolabili, al contrario della tua suzuki
quindi il discorso è: se non nota la differenza, anzi preferisce la tua jappa, cosa si è comprato a fare una ducati 749? gli piace pagare di più? gli piace buttare i soldi?
la differenza magari non c'è per tutti, nel senso che le ducati non sono moto per tutti, ma se non la cogli sei un cretino a spendere questi soldi in più.. è più chiaro?
quindi il discorso è: se non nota la differenza, anzi preferisce la tua jappa, cosa si è comprato a fare una ducati 749? gli piace pagare di più? gli piace buttare i soldi?
la differenza magari non c'è per tutti, nel senso che le ducati non sono moto per tutti, ma se non la cogli sei un cretino a spendere questi soldi in più.. è più chiaro?
Vedo che sei molto gentile e educato nello sparare a zero sulle impressioni e sui fattacci degli altri...comunque....lasciamo perdere....tra l'altro non vedo dove siano i componenti non regolabili della mia jappa rispetto a quelli della 749???
Ripeto che volevo solo postare IPRESSIONI che mi hanno colpito per primo a me, ma sono solo IMPRESSIONI magari di un cretino o magari di una persona che sennza problemi ha detto che nn pensava che la suzu fosse in alcune caratteristiche migliore della sua moto..tutto qui








) , tendo a preferire i motori con erogazione lineare e corposa...., che oltre ad essere più "giusti" e godibili nell' uso a tutto tondo in strada , permettono una migliore gestione della birra a disposizione nei momenti in cui mi dimentico gli acciacchi e che ho passato ormai i 50 da un bel pò.....


