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Info s4rs [cerco pareri sulla moto]
2665840
2665840 Inviato: 9 Ott 2007 18:22
Oggetto: Info s4rs [cerco pareri sulla moto]
 



sono in trattativa x un s4rs. qualcuno che ce l'ha puo dirmi qualcosa?
ora possiedo una r6 2006 e sono contentissimo ma il pompone lo preferisco.

Ultima modifica di ster6 il 10 Ott 2007 19:04, modificato 1 volta in totale
 
2665893
2665893 Inviato: 9 Ott 2007 18:28
 

da quanto ho sentito,chi ce l'ha ne va antusiasta,e' uno spettacolo di moto e non te ne pentirai
 
2666555
2666555 Inviato: 9 Ott 2007 19:40
 

Cosa vuoi che ti diciamo??

E' il testastretta, una leggenda già di per sè.

Abbastanza fluido lineare e RABBIOSO quando spalanchi!! Non te ne pentirai, fidati.

Ogni accelerata è un'emozione, ogni curva un trampolino di lancio!!!

In più hai pure le Ohlins che non fanno mai male.

Provala e vedrai che te ne innamorerai!!!
 
2666571
2666571 Inviato: 9 Ott 2007 19:42
 

Pongo78 ha scritto:
Ogni accelerata è un'emozione, ogni curva un trampolino di lancio!!!



Dipende poi dove finisci col trampolino lol


Sempre cervello gente !!!!!!

per il resto
e' una Ducati

e' un Monster

tira da Bestia (NdCapirossi xD)

che vuoi di piu dalla vita? xD
 
2666633
2666633 Inviato: 9 Ott 2007 19:50
 

Hammercry ha scritto:
Pongo78 ha scritto:
Ogni accelerata è un'emozione, ogni curva un trampolino di lancio!!!



Dipende poi dove finisci col trampolino lol


Sempre cervello gente !!!!!!

per il resto
e' una Ducati

e' un Monster

tira da Bestia (NdCapirossi xD)

che vuoi di piu dalla vita? xD


Cosa vuol dire "cervello"?? icon_eek.gif

Fidati che ne ho un bel po', ma questo non mi impedisce di aprire il gas in uscita di curva!!! icon_redface.gif

Penso lo facciano tutti!!! Non gli ho detto che deve lanciarsi nell'iperspazio, ho solo sottolineato il fatto che l's4rs ha una coppia commovente da quanto "tira"!! icon_cool.gif

Poi in mezzo al traffico quieto e tranquilla, la moto è ugualmente controllabile, anche se un po' soffre!!
 
2666691
2666691 Inviato: 9 Ott 2007 19:57
 

ma dai era per dire!!!!!
mica m iriferivo a te....


ogni tanto mi piace essere l omino della sicurezza ç_ç
 
2666699
2666699 Inviato: 9 Ott 2007 19:59
 

Hammercry ha scritto:
ma dai era per dire!!!!!
mica m iriferivo a te....


ogni tanto mi piace essere l omino della sicurezza ç_ç


Pure io sono per la sicurezza! icon_biggrin.gif

Ne ho visti troppi di fiori su gardrail! icon_sad.gif
 
2667025
2667025 Inviato: 9 Ott 2007 20:31
 

com'è??
uno spettacolo!!!
Freni e sospensioni al top...
Motore fantastico...
Ho provato quella di massimo59 e posso dire che manca solo di una bella frizione antisaltellamento...
il monster più performante che c'è....
Cosa dire ancora!!!?????


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2667500
2667500 Inviato: 9 Ott 2007 21:15
 

sarrusoia- ha scritto:
com'è??
uno spettacolo!!!
Freni e sospensioni al top...
Motore fantastico...
Ho provato quella di massimo59 e posso dire che manca solo di una bella frizione antisaltellamento...
il monster più performante che c'è....
Cosa dire ancora!!!?????



Saluti Desmo icon_biggrin.gif

Ha ragione sarrusoia,è veramente una gran moto.......... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2668353
2668353 Inviato: 9 Ott 2007 22:31
 

Massimo tu che provieni dall'S2R 1000 raccontami un pò le differenze in positivo ed eventualmente in negativo...sono in trattativa non escludo ancora che il salto sia in programma... icon_wink.gif
 
2672581
2672581 Inviato: 10 Ott 2007 15:34
 

Prima di tutto la frenata,dove prima usavo 2 dita ora ne uso uno,dunque più sicurezza,le sospensioni sono eccezzionali.Tu mi avevi detto che l's4 è meno maneggievole,ma è molto più agile secondo mè.Il motore da 3000 giri in sù è una goduria,ha una coppia esaltante icon_lol.gif icon_lol.gif

Unico difetto,per sfruttarla bene deve girare in pista........
e poi non ha nulla a che vedere con l's21000.
Se vuoi provarla ci mettiamo d'accordo........
Ciao
 
2674364
2674364 Inviato: 10 Ott 2007 18:37
 

Io ce l'ho!
Per me se vivi in città e devi usarla per lavoro o per andare al bar o brevi tratti nel traffico scordatelo. E' scomoda, nel senso che il motore sotto i 2500/3000 soffre molto e soffre anche il pilota.
La posizione è quella degli altri monster, ne troppo sacrificata ne troppo comoda. Puoi farci viaggetti (da solo) di media percorrenza tipo 300/400 km al giorno senza problemi. In autostrada si soffre dai 140 km/h in su.
Per il resto è tutta goduria come hanno detto gli altri, motore pauroso, tenuta ottima, un pò rigido forse l'assetto originale.
E poi...quanto è bella!!!
Compra compra!!!
 
2674529
2674529 Inviato: 10 Ott 2007 18:51
 

Massimo sul veloce come la senti (ex curvoni in appoggio a velocità elevate)?

E nello stretto?

Grazie delle info...! icon_wink.gif
 
2675015
2675015 Inviato: 10 Ott 2007 19:32
 

massimo59 ha scritto:
Se vuoi provarla ci mettiamo d'accordo........
Ciao



pe rme va bene.,...
dimmi dove e quando!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


pero mi porto i tappi per le orecchie.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2675059
2675059 Inviato: 10 Ott 2007 19:35
 

Giux ha scritto:
Massimo sul veloce come la senti (ex curvoni in appoggio a velocità elevate)?

E nello stretto?

Grazie delle info...! icon_wink.gif



mah...io grazie alla generosità di Massimo ho avuto il grandissimo piacere di provarla sulle Coste.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

sul veloce?'???
piantata....
sul misto piantata e rapida come sempre..almeno per come guido io...

in più quella di massimo ha pure l'ammortizzatore di sterzo... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2675406
2675406 Inviato: 10 Ott 2007 19:58
 

sarrusoia- ha scritto:



mah...io grazie alla generosità di Massimo ho avuto il grandissimo piacere di provarla sulle Coste.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif

sul veloce?'???
piantata....
sul misto piantata e rapida come sempre..almeno per come guido io...

in più quella di massimo ha pure l'ammortizzatore di sterzo... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif

Quando vuopi provarla ancora non ci sono problemi,fammi un fischio... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2679272
2679272 Inviato: 11 Ott 2007 11:29
 

Motomiki ha scritto:
Io ce l'ho!
Per me se vivi in città e devi usarla per lavoro o per andare al bar o brevi tratti nel traffico scordatelo. E' scomoda, nel senso che il motore sotto i 2500/3000 soffre molto e soffre anche il pilota.
La posizione è quella degli altri monster, ne troppo sacrificata ne troppo comoda. Puoi farci viaggetti (da solo) di media percorrenza tipo 300/400 km al giorno senza problemi. In autostrada si soffre dai 140 km/h in su.
Per il resto è tutta goduria come hanno detto gli altri, motore pauroso, tenuta ottima, un pò rigido forse l'assetto originale.
E poi...quanto è bella!!!
Compra compra!!!


Beh scusa allora in citta' e' come usare l's2r 1000 alla fine, e io lo uso tranquillamente, e' solo questione di abitudine, vado bene e sono sufficientemente agile nel traffico.

ps: dopo che avete fatto il pieno, dopo quanti km vi si accende la spia della riserva?
con kit dp e senza.....
 
2679284
2679284 Inviato: 11 Ott 2007 11:30
 

massimo59 ha scritto:

Quando vuopi provarla ancora non ci sono problemi,fammi un fischio... icon_lol.gif icon_lol.gif


nononono...
per carità..
che dopo continui ad ingolosirmi.... icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif

meglio che mi tenga la mia e basta,.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2697367
2697367 Inviato: 13 Ott 2007 14:13
 

Ragazzi lo dico ufficiosamente...dato che la trattativa è stata fatta:

8000 euro (valutazione del mio usato originale la più alta che ho ricevuto)

Il Kit DP e No kat lo sto vendendo a parte (trattative in corso)

Ripristino sul nuovo modello dei seguenti accessori:

Specchi Piccoli DP
Tegolino DP
Frecce piccole a Dardo Simil Carby
Coprifrizione 1/2 Carby
Spingidisco Rosso DP

2000 euro in contanti e parte finanziata (10000 euro) ad un TAEG 5.95%

Immatricolazione a Febbraio 2008 (bianco perla e rosso):

Link a pagina di Ducati.com

...mi godo l'inverno al caldo e si ricomincia a ballare... icon_lol.gif
 
2697427
2697427 Inviato: 13 Ott 2007 14:19
 

olehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
evvai giux
colplimentoni!!!!!!!!!!!
 
2697474
2697474 Inviato: 13 Ott 2007 14:24
 

bravo Giux...
altro che due valvole..
con rispetto parlando....
adesso avrò da invidiare anche te... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif
 
2697550
2697550 Inviato: 13 Ott 2007 14:33
 

sarrusoia- ha scritto:
bravo Giux...
altro che due valvole..
con rispetto parlando....
adesso avrò da invidiare anche te... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Saluti Desmo icon_biggrin.gif


Diciamo che nn è stato facile...xchè il valore affettivo per questo mostro è veramente tanto...ma è anche vero che un 4v è un'altra storia da raccontare...se non coglievo ora la palla al balzo con qualche sacrificio non avrei avuto la possibilità poi di fare il salto, anche perchè l'idea di un nuovo monster non mi attira proprio...credo che un Testastretta con delle Ohlins il tutto su una moto che ha fatto la storia penso sia di quanto più appagante ci possa essere per un motociclista e per chi come me crede in Ducati e nella sua storia.

Saluti L! icon_wink.gif
 
2698117
2698117 Inviato: 13 Ott 2007 15:32
 

Giux ha scritto:
Ragazzi lo dico ufficiosamente...dato che la trattativa è stata fatta:

8000 euro (valutazione del mio usato originale la più alta che ho ricevuto)

Il Kit DP e No kat lo sto vendendo a parte (trattative in corso)

Ripristino sul nuovo modello dei seguenti accessori:

Specchi Piccoli DP
Tegolino DP
Frecce piccole a Dardo Simil Carby
Coprifrizione 1/2 Carby
Spingidisco Rosso DP

2000 euro in contanti e parte finanziata (10000 euro) ad un TAEG 5.95%

Immatricolazione a Febbraio 2008 (bianco perla e rosso):

Link a pagina di Ducati.com

...mi godo l'inverno al caldo e si ricomincia a ballare... icon_lol.gif


bravo giux ti ho mandato un mp
 
2699397
2699397 Inviato: 13 Ott 2007 19:31
 

Giux ha scritto:
Ragazzi lo dico ufficiosamente...dato che la trattativa è stata fatta:

8000 euro (valutazione del mio usato originale la più alta che ho ricevuto)

Il Kit DP e No kat lo sto vendendo a parte (trattative in corso)

Ripristino sul nuovo modello dei seguenti accessori:

Specchi Piccoli DP
Tegolino DP
Frecce piccole a Dardo Simil Carby
Coprifrizione 1/2 Carby
Spingidisco Rosso DP

2000 euro in contanti e parte finanziata (10000 euro) ad un TAEG 5.95%

Immatricolazione a Febbraio 2008 (bianco perla e rosso):

Link a pagina di Ducati.com

...mi godo l'inverno al caldo e si ricomincia a ballare... icon_lol.gif

E bravo Giux,finalmente........... icon_lol.gif
Proverai che bestia hai da guidare............ icon_lol.gif icon_lol.gif
 
5195577
5195577 Inviato: 23 Lug 2008 22:53
Oggetto: indicazioni importanti su s4rs
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generata dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi chiedo a chi ne è possessore un giudizio sulla monster s4rs con 130 cv, ciclistica motore e sfruttabilità ai bassi
grazie
 
5195714
5195714 Inviato: 23 Lug 2008 23:13
Oggetto: Re: indicazioni importanti su s4rs
 

vagix ha scritto:
ragazzi chiedo a chi ne è possessore un giudizio sulla monster s4rs con 130 cv, ciclistica motore e sfruttabilità ai bassi
grazie


bè è indubbiamente una moto molto divertente, molto potente, docile ma anche devastante.
la ciclistica però a mio parere è al limite. la gran coppia e potenza del motore fanno si che non è molto facile sfruttarla fino in fondo a meno di non frequentare assiduamente una pista.
 
5197381
5197381 Inviato: 24 Lug 2008 9:01
 

secondo me su strada è inutile, in 3° si alza ancora di gas, il monster (tutti) ha il peso spostato sul posteriore.

Sotto i 7000 è docile come un 620 per poi skizzare come un missile oltre. Quello scatto in uscita se non si è sicuri di quello che si fa...."destabilizza la psiche" del guidatore...la Brutale pur essendo un 4cilindri, non ha quella botta e già in 2° se non vuoi non si impenna dato che è molto regolare come erogazione, ha un ottimo telaio e ottime quote. Da tenere conto che col monster sei pure sdraiato sul manubrio, sulla brutale sei più eretto.
Per il resto è molto "stilosa" quindi ne hanno vendute un bel po... ma difficilmente viene utilizzata per quello che è.
 
5198005
5198005 Inviato: 24 Lug 2008 10:02
 

Io mi diverto da matti con la mia Elisa.....si è vero che non la puoi sfruttare in toto per le strade...e confermo che dopo i 7000 ti lancia in un'altra dimensione..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ... una dimensione che qualche jappaman non riesce a comprendre....Un jappista mi ha chiesto qualche settimana fa (non aveva compreso che la mia Elisa è un S4Rs.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif ) "cavolo non riesco a strati dietro... ma con quale marcia esci dalle curve???" ed io.. " beh dipende ... 2a se la curva è stretta e 3a se la strada lo permette.. icon_twisted.gif icon_twisted.gif " e lui.... "quando ho provato a sorpassarti ho avuto la senzazione che fossi stato risucchiato stile ritorno al futuro..."... ed io a ridere come un pazzo ..... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5198274
5198274 Inviato: 24 Lug 2008 10:25
Oggetto: Re: indicazioni importanti su s4rs
 

vagix ha scritto:
ragazzi chiedo a chi ne è possessore un giudizio sulla monster s4rs con 130 cv, ciclistica motore e sfruttabilità ai bassi
grazie



Caro Vagix penso di poterti essere utile dato che prima di firmare il contratto con S4R TS ho provato sia 848 che la mia amata 20 minuti a testa.
La prima impressione è che sono uguali nel comportamento dinamico. S4R si sente che ha 1 kg di coppia in +, e rapporti con trasmissione votati al tiro, ma non aspertarti il giorno e la notte.
Daltronte lo scopo del 848 (come motore) è di prendere il posto del 1000 T.S.
Entrambe hanno una prima spinta fino a 6000 e una ulteriore spinta da 7000 in su.
Si S4R risulta + cattiva con maggior tiro fino a 6000 ma entrambe sono addormentare (configurazione originale) per rendere comunque facile e divertente la guida senza difficolta.

Secondo alcune riviste entrambe hanno + di 9 kg di coppia a 9000 giri ma solo s4r ha 8kg a 5000 contro i 6 del 848, bè si sente la differenza ma non ti cambia la vita!

Premetto che io sono ancora tutto originale icon_redface.gif e solo se do una manata in accellerazione sento l'anteriore alleggerirsi di 1 2 3, ma chiaramente non fa una pinna alla Stoner.

Come prestazione tra i due vince S4R/s per intenderci.

Nel montare il kit performance le cose cambiano e di molto!!
848 essendo votata per la pista il kit allunga e sposta la coppia in alto facendoti storcere il naso per i bassi, mentre per s4r/s (solo il kit copleto non omologato) diventa una bestia vera e propria dato che alza e potenzia tutta la coppia già a 5000. Insomma se prima si alzava di un dito ora è pericolosa.

Ciò che la monster non avrà mai anche se ha le ohlin's è la precisione e stabilità ciclistica della 848, vero punto di notevole differenza tra le due.

A malincuore ho scelto S4R sia per soldi che per la guida meno stancante.
Come volevasi dimonstrare anche questa domenica vado a fare 600Km tra Romagna e Toscana e con lei mi diverto un casino.
Per ora credo che sarà la mia compagna per molti anni.

Il pallino del 848 è rimasto............ma + per la sua bellezza.
 
5199745
5199745 Inviato: 24 Lug 2008 12:23
Oggetto: Re: indicazioni importanti su s4rs
 

Pincio ha scritto:



Caro Vagix penso di poterti essere utile dato che prima di firmare il contratto con S4R TS ho provato sia 848 che la mia amata 20 minuti a testa.
La prima impressione è che sono uguali nel comportamento dinamico. S4R si sente che ha 1 kg di coppia in +, e rapporti con trasmissione votati al tiro, ma non aspertarti il giorno e la notte.
Daltronte lo scopo del 848 (come motore) è di prendere il posto del 1000 T.S.
Entrambe hanno una prima spinta fino a 6000 e una ulteriore spinta da 7000 in su.
Si S4R risulta + cattiva con maggior tiro fino a 6000 ma entrambe sono addormentare (configurazione originale) per rendere comunque facile e divertente la guida senza difficolta.

Secondo alcune riviste entrambe hanno + di 9 kg di coppia a 9000 giri ma solo s4r ha 8kg a 5000 contro i 6 del 848, bè si sente la differenza ma non ti cambia la vita!

Premetto che io sono ancora tutto originale icon_redface.gif e solo se do una manata in accellerazione sento l'anteriore alleggerirsi di 1 2 3, ma chiaramente non fa una pinna alla Stoner.

Come prestazione tra i due vince S4R/s per intenderci.

Nel montare il kit performance le cose cambiano e di molto!!
848 essendo votata per la pista il kit allunga e sposta la coppia in alto facendoti storcere il naso per i bassi, mentre per s4r/s (solo il kit copleto non omologato) diventa una bestia vera e propria dato che alza e potenzia tutta la coppia già a 5000. Insomma se prima si alzava di un dito ora è pericolosa.

Ciò che la monster non avrà mai anche se ha le ohlin's è la precisione e stabilità ciclistica della 848, vero punto di notevole differenza tra le due.

A malincuore ho scelto S4R sia per soldi che per la guida meno stancante.
Come volevasi dimonstrare anche questa domenica vado a fare 600Km tra Romagna e Toscana e con lei mi diverto un casino.
Per ora credo che sarà la mia compagna per molti anni.

Il pallino del 848 è rimasto............ma + per la sua bellezza.


Esattamente la mia indecisione... icon_smile.gif
 
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