Leggi il Topic


Indice del forumForum BMW

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
NUOVA F 800 GS .....forse......giudicate voi !!!!!!!!
2735893
2735893 Inviato: 18 Ott 2007 15:53
 

Dico che con il fuoristrada la cinghia in gomma non va molto d'accordo...
e tubi di scarico che passano sotto, belli scoperti icon_confused.gif

non mi pare che incarni lo spirito gs... o meglioi ci pensere due volte a prendere una strada sterra o bianca...
 
2818843
2818843 Inviato: 29 Ott 2007 17:09
Oggetto: ci sono altre novità
 

altre novità sulla f800gs
 
2821079
2821079 Inviato: 29 Ott 2007 20:28
Oggetto: Re: ci sono altre novità
 

morfeo68 ha scritto:
altre novità sulla f800gs


Ragazzi oggi l'ho provata!!! eusa_liar.gif


Scherzo... secondo me giusto qualche giorno prima del salone può venire fuori qualche foto di straforo...
 
2838897
2838897 Inviato: 31 Ott 2007 22:29
 

Et voilà...

immagini visibili ai soli utenti registrati



che sia quella definitiva?

e questa sarebbe la sorellina:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2839105
2839105 Inviato: 31 Ott 2007 23:46
 

Queste le avevo viste pure io... e onestamente non è che mi convincessero più di tanto.

Tipo la forcella, i dischi anteriori, l'impianto di scarico, l'assenza di protezioni per il motore, le gomme i cerchi.


Cioè spero non sia così...perchè non mi esalta molto, almeno da questa foto.
 
2853130
2853130 Inviato: 3 Nov 2007 12:46
 
 
2853289
2853289 Inviato: 3 Nov 2007 13:07
 

a furia di guardarla un po' inizia a piacermi....ma non digerisco il fatto che non abbia un minimo di protezione aerodinamicaaaaa!!!
un 800 e non ci si può viaggiare comodi sopra i 120??!?!?!
 
2854674
2854674 Inviato: 3 Nov 2007 16:24
 

icon_confused.gif speravo non fosse quella...e invece si...

ma non è tutto un pò troppo esposto??
forse mi sbaglio e sono io antico...
 
2854722
2854722 Inviato: 3 Nov 2007 16:32
 

Ma leggo:
"BMW F 800 GS
Da Monaco una nuova maxienduro con ruota anteriore di serie da 21", scelta per privilegiarne l'utilizzo in fuoristrada. Il motore ha un'architettura bicilindrica a V e una cubatura di 800 CC. La potenza dichiarata è 85 CV. Si propone di essere una moto specialistica ed è dedicata ad un pubblico di esperti."


Ma il motore non è un bicilindrico parallelo fronte marcia ?? icon_rolleyes.gif
Pubblico esperto? bho secondo me non sanno che scrivere...
 
2855744
2855744 Inviato: 3 Nov 2007 19:43
 

esatto,parallelo fronte marcia, non è una guzzi!
ma dite che quel cupolino non proteggerebbe un gran che?
 
2855854
2855854 Inviato: 3 Nov 2007 19:58
 

TonioSan ha scritto:

Ma il motore non è un bicilindrico parallelo fronte marcia ?? icon_rolleyes.gif
Pubblico esperto? bho secondo me non sanno che scrivere...


Quoto, a me sembra il rotax che equipaggia la F800S/ST 0510_sorriso.gif
A me non piace molto la troppa differenza di diametro delle ruote: con l'anteriore da 19", l'estetica sarebbe stata + equilibrata e farebbe lo stesso il suo dovere 0510_confused.gif
Qualche perplessità anche dal forcellone minimalista icon_rolleyes.gif
Vedremo tra poco quanto costa...ma conoscendo mamma BMW eusa_think.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
2859453
2859453 Inviato: 4 Nov 2007 15:22
Oggetto: deludente
 

cosi' a prima vista e' molto deludente
sembra una kawasaki versys
meglio la guzzi stelvio o l'inossidabile gs 1200
questa non ha personalita' ne' protezione aereodinamica
l'unica cosa che mi piace sono la forcella a steli rovesciati e le pinze radiali
vedremo poi meglio se sara' bella oppure no
 
2861771
2861771 Inviato: 4 Nov 2007 20:42
 

di sicuro è il bicilindrico parallelo... basta guardare da dove escono i due scarichi!

per la protezione, direi che la foto dall'alto lascia ben sperare:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2861859
2861859 Inviato: 4 Nov 2007 20:49
 

... e poi c'è pure il cupolino alto! Eccola tutta accessoriata:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2862430
2862430 Inviato: 4 Nov 2007 21:43
 

Così si può fare, la versione "scoperta" è anche senza paramani. Devo cambiare, il mio transalp compie dieci anni. Boh, sono indeciso tra questa e il nuovo transalp. Non c'è molto altro da scegliere, eppure le cerchiamo in molti moto così...
 
2862508
2862508 Inviato: 4 Nov 2007 21:50
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif a me quest'ultima piace moltissimo....io pero' l'avrei allestita con valige in alluminio, quelle nella foto sono troppo plasticose
 
2862540
2862540 Inviato: 4 Nov 2007 21:53
 

Così convince anche me, rispetto alla nuova transalp c'è un abisso. La spacciano per specialistica ma fare una moto del genere esposta clamorosamente all'aria credo sia sbagliato
 
2862701
2862701 Inviato: 4 Nov 2007 22:07
 

gspeed ha scritto:
di sicuro è il bicilindrico parallelo... basta guardare da dove escono i due scarichi!

per la protezione, direi che la foto dall'alto lascia ben sperare:

Immagine: Link a pagina di Motociclismo.it


guarda le foto col pilota sopra....vedrai che il cupolino è troppo basso e che le gambe sporgono "parecchio" (grosso modo come la f650) ai lati icon_sad.gificon_sad.gif
 
2862719
2862719 Inviato: 4 Nov 2007 22:08
 

Nelle foto col pilota c'è il cupolino piccolo, credo (spero)
Sono costretto a comprare un altro transalp?...
 
2862761
2862761 Inviato: 4 Nov 2007 22:14
 

nono compra questa!!
così poi mi dici com'è icon_biggrin.gificon_biggrin.gif
 
2862789
2862789 Inviato: 4 Nov 2007 22:17
 

Ci sarà da aspettare marzo prima di vederla nei concessionari. se passo da milano in questi giorni vado al salone e mi faccio un'idea. poi aspetto, vorrei provarla
 
2862808
2862808 Inviato: 4 Nov 2007 22:19
 

al salone di milano dovrei andarci (salvo imprevisti sempre in agguato) e spero di salirci,ma....temo proprio che abbia protezione pari a 0 icon_sad.gificon_sad.gif
 
2862834
2862834 Inviato: 4 Nov 2007 22:24
 

Capisco le strategie commerciali e che fare un 1200 in versione ridotta sarebbe stato sbagliato, però una via di mezzo almeno... Il 1200 l'ho provato, bellissimo ma troppo grande, almeno a Roma
 
2862854
2862854 Inviato: 4 Nov 2007 22:27
 

A parte che il nuovo transalp non è poi così coperto, pure la honda ci si mette...
 
2864342
2864342 Inviato: 5 Nov 2007 10:17
 

Anche io ci avrei messo le zega in allumino...

Io sono alto 1.73 e per me la protezione sarebbe sufficiente... Considerate che il cupolino originale della mia R1100s lo trovo "comodo".
Ora si tratta di un problema di prezzo.

Vedremo all'EICMA...
 
2864575
2864575 Inviato: 5 Nov 2007 11:06
 

Matteo_Harlock ha scritto:
Anche io ci avrei messo le zega in allumino...

Io sono alto 1.73 e per me la protezione sarebbe sufficiente... Considerate che il cupolino originale della mia R1100s lo trovo "comodo".
Ora si tratta di un problema di prezzo.

Vedremo all'EICMA...


però hai una posizione di guida diversa....stando seduto "dritto" ai 130 devi appenderti al manubrio per non volare indietro icon_razz.gificon_razz.gif
 
2868881
2868881 Inviato: 5 Nov 2007 19:05
 

ZzetaA ha scritto:


guarda le foto col pilota sopra....vedrai che il cupolino è troppo basso e che le gambe sporgono "parecchio" (grosso modo come la f650) ai lati icon_sad.gificon_sad.gif


Io credo che, con il cupolino alto della foto, la protezione sia buona considerando anche la buona conformazione della sella. Certo se si è alti oltre 175 cm credo convenga prendere il 1200.
Rispetto al Transalp non c'è storia sia come linea che come protezione: la nuova jap è praticamente nuda icon_eek.gif.
Per l'uso prevalente che faccio non sarebbe neanche una cattiva idea "farsela" icon_lol.gif icon_mrgreen.gif ...Ma non avrò mai il coraggio di disfarmi de "Sa Pippia": piangerei a dirotto x settimane 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
0510_saluto.gif
 
2873110
2873110 Inviato: 6 Nov 2007 10:22
 

A me pare bellissima!
 
2878258
2878258 Inviato: 6 Nov 2007 19:45
 

supercaliffo ha scritto:
A me pare bellissima!


anche a me... sarà che la aspetto da una vita??

che poi forse sarà un fatto di prezzo... e di affidabilità, se non avranno problemi, ne venderanno un pacco e mezzo.
 
2878288
2878288 Inviato: 6 Nov 2007 19:48
 

idem.
se fosse boxer...
icon_biggrin.gif


(peccato che il prezzo non sarà contenutissimo, altrimenti addio transalp e enduro medie).
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum BMW

Forums ©