Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
mv corse o 1098 s ? voi cosa dite?
2633800
2633800 Inviato: 5 Ott 2007 7:56
 

ringrazio Vampire71

per i dettagli e il consiglio nonche per aver messo a disposizione la sua esperienza
 
2635614
2635614 Inviato: 5 Ott 2007 13:04
Oggetto: domani la scelta
 

ragazzi domani sono in concessionaria ad Angri Vi farò sapere è dura veramente dura la scelta ma domani la decisione per ora mv 60% ducati 40% ora vediamo dove mi trattano meglio economicamente.!!!!!!!!!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_sad.gif icon_sad.gif aiuto
 
2636615
2636615 Inviato: 5 Ott 2007 15:03
 

Sicuramente ti fanno più sconto sulla MV!
Gas non è che potresti prendere un po' di tempo? Io sento odore di novità, il salone di milano c'è tra meno di un mese!
 
2636704
2636704 Inviato: 5 Ott 2007 15:09
 

Matrix7117 ha scritto:
Sicuramente ti fanno più sconto sulla MV!
Gas non è che potresti prendere un po' di tempo? Io sento odore di novità, il salone di milano c'è tra meno di un mese!


sono d'accordo..
 
2637977
2637977 Inviato: 5 Ott 2007 17:32
Oggetto: solo se mi conviene
 

domani ho appuntamento e vedo cosa mi offrono, se lo sconto è consistente la prendo considerato che si tratta di una serie limitata la versione r 312 corse, diversamente attendo il salone come da voi saggiamente suggeritomi.
grazie per il consiglio lo seguirò se non mi accontentano con il prezzo contateci.
vuol dire che mi accoderò per milano
 
2640312
2640312 Inviato: 5 Ott 2007 21:45
 

ciao ragazzi ho la fortuna di averle provate entrambe. io ho la 1098s e mio fratello la 312. Sensazione personale:
1)la qualità e l'immagine sono IDENTICHE: de gustibus..
2) in pista sempre secondo me
--a)la 1098s è oggettivamente più moderna, per tradizione, motorizzazione e telaio. tradotto: in pista fai più facilmente il tempo e ti da più sicurezza
--b) la 312 ha una impostazione più classica, per tradizione, motorizzazione e telaio.
Tradotto:
io sulla 312 faccio 1 secondo e mezzo più di mio fratello luoi fa più o meno lo stesso tempo sulla mia 1098s. credo che la MV sia anche più faticosa ha una avantreno granitico ma per buttarla giù devi essere convinto (ma anche queso era scontato per quel che ho detto prima......)

onestamente sto per essere linciato ma mi sento di poter dir e che per bilanciamento l'unica all'altezza è la R1 (motore intermedio alle 2 e facilità di guida intermedia alle 2).

ciao ciao
 
2640943
2640943 Inviato: 5 Ott 2007 23:04
 

molto onestamente non condivido la via di mezzo anche se ti ringrazio per il parere
 
2641029
2641029 Inviato: 5 Ott 2007 23:25
 

be sei vuoi prestazioni la ducati......è un progetto nuovo rispetto alla mv che anche come linea secondo me è un po passata
 
2643501
2643501 Inviato: 6 Ott 2007 15:49
 

marren ha scritto:
ciao ragazzi ho la fortuna di averle provate entrambe. io ho la 1098s e mio fratello la 312. Sensazione personale:
1)la qualità e l'immagine sono IDENTICHE: de gustibus..
2) in pista sempre secondo me
--a)la 1098s è oggettivamente più moderna, per tradizione, motorizzazione e telaio. tradotto: in pista fai più facilmente il tempo e ti da più sicurezza
--b) la 312 ha una impostazione più classica, per tradizione, motorizzazione e telaio.
Tradotto:
io sulla 312 faccio 1 secondo e mezzo più di mio fratello luoi fa più o meno lo stesso tempo sulla mia 1098s. credo che la MV sia anche più faticosa ha una avantreno granitico ma per buttarla giù devi essere convinto (ma anche queso era scontato per quel che ho detto prima......)

onestamente sto per essere linciato ma mi sento di poter dir e che per bilanciamento l'unica all'altezza è la R1 (motore intermedio alle 2 e facilità di guida intermedia alle 2).

ciao ciao



Basta che sfili gli steli (minimo di 5mm, massimo 10 a seconda di come la preferisci... tanto la stabilità non le manca) e vedi come ti entra in curva icon_wink.gif
 
2645564
2645564 Inviato: 6 Ott 2007 22:58
Oggetto: lo sconto
 

come da voi anticipatomi è confermato l'arrivo del nuovo modello mv che dovrebbe essere più un restayling che uno stravolgimento delle linee della moto motivo per cui a dire del concessionario il prezzo dell'attuale modello non è interessato da grandi sconti io sono riuscito ad ottenere il 13% .
Considerazione : ma normalmente non applicavano uno sconto pari al 10%? non vi sembra un pò pochino il 13 in considerazione dell'arrivo del nuovo modello voi cosa dite? cosa mi conviene fare ?
desisto? ed attendo?
 
2645798
2645798 Inviato: 6 Ott 2007 23:47
 

gas se l'uscita è a breve io ti consiglio di aspettare, così vedi la nuova com è esteticamente e se la differenza di prezzo è poca prendi quella, oppure richiedi uno sconto maggiore sulla vecchia dato che c'è in commercio un modello successivo icon_wink.gif
 
2646018
2646018 Inviato: 7 Ott 2007 0:36
 

Ciao Gas io ho una 1098 ma naturalmente potrei stare fino a domani a cercare di convincerti del perchè dovresti comprare una Ducati o una MV ma credo che acquistare e scegliere una moto possa essere frutto di svariati fattori che possono essere professionistici o semplicemente passionali.
Io quando ho visto la 1098 ho pensato subito è mia la voglio ed oggi c'è l'ho!!!!!! ( motivo passionale)
Poi io non so tu quale esperienza abbia nella guida e qui si che posso consigliarti di essere cauto qualsiasi sia la tua scelta perchè entrambe sono moto dove serve esperienza e testa sulle spalle ( Giuseppe è un eccezione icon_biggrin.gif )
Vorrei poi dirti che Mv o Ducati, l'estetica è personalissima, 4 cilindri contro 2 cilindri be due motori completamente differendi per erogazione di coppia, di potenza ecc.
La scelta che farai sarà sicuramente la più giusta solo sè sarai tu a farla guidato dalle tue emozioni e desideri.
Good Luck
Ps se vuoi approfondimenti sulla bestiola Ducati chiedimi pure
 
2646707
2646707 Inviato: 7 Ott 2007 11:15
 

Giusè mannagg a te mi hai fatto perdere la provvigione sulla 1098 icon_biggrin.gif

Frank grazie del supporto ti sei guadagnato un bel babbà al limoncello. icon_confused.gif

comunque ragazzi la cosa importante è sempre e solo una, bisogna conoscere i prorpi limiti e dove possibile e ripeto dove possibile, i limiti della propria moto.

Ps x Peppelo due domeniche fa in piena accellerazione un conoscente con una F4 mi ha leto e riletto la mia targa poi io ho letto la sua xchè a 289km ho cominciato a superare i miei limiti e vedere la Madonna all'ingresso del paradiso, tiè

Wagliù comunque non facciamo cazzate icon_idea.gif
 
2667047
2667047 Inviato: 9 Ott 2007 20:32
 

gasgas ma per la tua quanto ti darebbe il concessionario???
così,giusto per valutare... icon_wink.gif
 
2667626
2667626 Inviato: 9 Ott 2007 21:26
 

raf275 ha scritto:
gasgas ma per la tua quanto ti darebbe il concessionario???
così,giusto per valutare... icon_wink.gif


ho contrattato senza permuta la dovrei vendere a privato.
 
2677375
2677375 Inviato: 10 Ott 2007 23:21
Oggetto: altri - 500
 

come promesso vi tengo informati sono riuscito a trovare la mv a 18 e la ducati a 21 problema i rivenditori non hanno l'officina autorizzata, penso che non valga la pena risparmiare 500 euro per poi non avre una officina di riferimento sul posto voi cosa dite? fra l'altro non riesco a trovare alcuna anteprima sulla mv my 08 la cosa non mi aiuta ovviamente nella decisione.
 
2677385
2677385 Inviato: 10 Ott 2007 23:22
 

gas ma quale mv hai trovato a 18?
 
2677421
2677421 Inviato: 10 Ott 2007 23:28
 

peppelo ha scritto:
gas ma quale mv hai trovato a 18?


ciao peppelo ho trovato la verisone 312 mono colore rosso grigio.
cosa ne pensi certo non è la verisione corsa che ne vuole altri 3,5mila ma !!!
 
2677436
2677436 Inviato: 10 Ott 2007 23:30
 

è comunque un ottimo prezzo, per quanto riguarda l'officina c'è Esposito a napoli che è una garanzia, sia per ducati che per mv icon_wink.gif
 
2677530
2677530 Inviato: 10 Ott 2007 23:50
 

è effettivamente il più basso fin ora che dici vale la fermo?
domenica a meta sarei tentato di ve$nire con la moto nuova l'immatricolazione la fanno in un ora.
 
2677565
2677565 Inviato: 10 Ott 2007 23:57
 

io la prenderei, se pensi che a listino sta 21......
certo, aspettare la nuova sarebbe meglio però, mi rendo conto che ormai non hai più voglia di attendere e considerato il prezzo puoi tranquillamente poseguire all'acquisto icon_wink.gif
tienimi aggiornato e per qualsiasi cosa MP
 
2712180
2712180 Inviato: 15 Ott 2007 19:21
 

gasgas ha scritto:
wayu è asciuto pazzo ò padrone ora anche in bmw.



Prepara il cbr solo per la pista, aspetta il nuovo modello della MV e nel frattempo usa la bmw. icon_wink.gif
 
2713558
2713558 Inviato: 15 Ott 2007 21:24
 

Ok allora ultime info tecniche puramente oggettive

1098 base
Cv 160 a 9750 giri misurati all'albero
Coppia 12,5Kgm a 8mila giri
Peso a secco 173kg
Velocità Max effettiva 285Km\h

Mv F4 R
Cv 174 a 11900 giri misurati all'albero
Coppia 11,3 Kgm a 11mila giri
Peso a secco 192Kg
Velocità max dichiarata da MV 301 Km\h

Questi sono i fatti poi il cuore è altra cosa icon_biggrin.gif
 
2714278
2714278 Inviato: 15 Ott 2007 22:18
 

Gran bel terreno di scelta... che fortunato ^^

sicuramente la ducati come prestazioni ti offre di piu... ( se la usi anche in strada essendo bicilindrica ti prende la coppia prima e spinge sempre forte)

però una MV in quanti ce l'hanno? icon_wink.gif
 
2720516
2720516 Inviato: 16 Ott 2007 20:24
 

Firebolt ha scritto:
Ok allora ultime info tecniche puramente oggettive

1098 base
Cv 160 a 9750 giri misurati all'albero
Coppia 12,5Kgm a 8mila giri
Peso a secco 173kg
Velocità Max effettiva 285Km\h

Mv F4 R
Cv 174 a 11900 giri misurati all'albero
Coppia 11,3 Kgm a 11mila giri
Peso a secco 192Kg
Velocità max dichiarata da MV 301 Km\h

Questi sono i fatti poi il cuore è altra cosa icon_biggrin.gif





Fabio hai postato dati della f4r, gasgas sta cercando di acquistare la r312 icon_lol.gif

Ducati 1098 base
Cv 160 a 9750 giri misurati all'albero
Coppia 12,5Kgm a 8mila giri
Peso a secco 173kg
Velocità Max effettiva 285Km\h


La scheda tecnica della MV F4 312R
Motore:
– 4 cilindri in linea DOHC 16 valvole
– cilindrata: 998 cc
– quote vitali: 76×55 mm
– rapporto di compressione: 13,1:1
– potenza: 183 Cv a 12.400 giri
– coppia: 115 Nm a 10.000 giri
– velocità massima 312 km/h
– alimentazione: iniezione elettronica Multipoint Magenti Marelli
– capacità serbatoio: 21 litri.

Ciclistica:
– telaio tubolare a traliccio al CrMo
– interasse: 1.408 mm
– inclinazione cannotto: n.d.
– lunghezza: 2.007 mm
– peso a secco 192 kg
– altezza sella: 810 mm
– sospensione anteriore: forcella Marzocchi da 50 mm
– sospensione posteriore: monobraccio con monoammortizzatore full-regolation
– impianto frenante anteriore: doppio disco flottante da 320 mm con pinze a 4 pistoncini
– impianto frenante posteriore: disco singolo da 210 mm con pinza a quattro pistoncini.





scusa se è poco icon_wink.gif
 
2722702
2722702 Inviato: 17 Ott 2007 0:04
 

grande gas!!! complimenti!!!!

come si dice...... tra i due litiganti......

bella moto comunque icon_wink.gif
 
2731398
2731398 Inviato: 17 Ott 2007 22:56
 

gas scusami, complimenti x la scelta ma così tanto per curiosità come mai questo improvviso cambio di rotta????
è come se uno fosse indeciso tra una ferrari ed una porsche e poi acquista una Fiat icon_eek.gif

icon_lol.gif

Ultima modifica di Firebolt il 17 Ott 2007 23:13, modificato 1 volta in totale
 
2731853
2731853 Inviato: 18 Ott 2007 1:03
 

ragazzi cosa volete che vi dica lo vista ci sono salito sopra ho sentito il motore lo trovata comoda e potente ben rifinita nei minimi particolari un attimo di follia e senza pensarci due volte lo comprata considerato poi che chi me la ha venduta il il concessionario ufficiale di avellino il cui titolare è mio amico da una vita per cui mi ha invogliato con un prezzo di favore, ovviamente senza permuta.
Fra l'altro lo trovata esclusiva.
 
2731868
2731868 Inviato: 18 Ott 2007 1:17
 

c'è da dire anche che considerata l'uscita del nuovo modello mv e il poco sconto applicato alle ducati ho prefrito momentaneamente soprassedere seguendo il consiglio di molti di voi e accettando il saggio invito di seguirvi a milano.
La decisione viene dunque postecipata a dopo Milano solo allora deciderò per quale sportiva darò il cberrone in permuta.
Avrò dunque una sportiva e una moto da passeggio per le uscite tranquille con la mogliettina.
 
2740209
2740209 Inviato: 18 Ott 2007 22:40
 

ragazi si avvicina il ritiro non vedo l'ora di provarla bene
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©