Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
mv corse o 1098 s ? voi cosa dite?
2621076
2621076 Inviato: 3 Ott 2007 16:36
 

Beh questo non è propriamente vero...in alcuni tipi di pista è meglio un bicilindrico che un 4...nè è la dimostrazione la superbike di quest'anno dove in alcuni punti la 999 benchè non rinnovata abbia vinto in altri non ha avuto storia...

E se guardiamo i campionati tipo superstock non azzardiamo sparata...si ok magari in quello italiano avrà vinto ma non certo in quello europeo o in altri paesi...la 1098 ha vinto la superstock femminile e con la versione s per intenderci...
e soprattutto è seconda a 1 punto dal team con la Yamaha R1 nel campionato mondiale Superstock1000...sempre con la versione 1098S...che non è paragonabile con MV F4312R...quella me la paragonerai alla 1098R...

tutto questo per dire che ormai il progetto MV ha parecchi anni e per quanto bella e fantastica sia quella moto cerchiamo di capire che la 1098 è un progetto totalmente nuovo con le conseguenze che questo porta...


Insomma attenzione con le affermazioni... icon_rolleyes.gif
 
2621711
2621711 Inviato: 3 Ott 2007 17:36
 

infatti se leggi bene il mio messaggio ho affermato che lo scorso anno la Mv ha vinto il campionato italiano superstock e non altro, quindi mi pare di aver fatto un'affermazione vera.
sul fatto che la ducati stravince nella maggior parte dei campionati in cui partecipa non c'è dubbio, ma non significa per forza che l'una sia meglio dell'altra. qui si sta parlando di scegliere tra una f4 312 e una 1098s, quindi bisogna consigliare in base alle sensazioni provate magari avendole guidate entrambi, non dal palmares delle vittorie ottenute.
se il nostro amico gasgas fosse stato un pilota di superbike di certo non sarebbe venuto a chiedere il nostro parere
 
2622269
2622269 Inviato: 3 Ott 2007 18:31
 

la monetina ti togliera' i tuopi dubbi, icon_biggrin.gif secondo me l'unica cosa da ponderare e' l'erogazione che prediligi, 2 0 4, comunque o una o l'altra non rimarrai deluso a mio avviso
 
2623025
2623025 Inviato: 3 Ott 2007 19:46
Oggetto: Re: mv corse o 1098 s ? voi cosa dite?
 

gasgas ha scritto:
ho deciso vendo il cbr 1000 ma non so cosa comprare mv o ducati ?


Io svio un pò il discorso,tanto perchè si è capito che per la MV e la Ducati ognuno ha le proprie opinioni.C'è chi vede la ducati impegnativa e chi vede l'MV troppo vecchia ecc. ecc.
Ma a questo punto mi chiedo...Tenere il cbr1000 oppure sviare su altro??

Poi dipende sempre dall'uso che ne fai... icon_wink.gif
 
2623410
2623410 Inviato: 3 Ott 2007 20:24
 

io non ho ancora capito l'uso che ne deve fare. Oggi le moto sono quasi tutte belle e quasi tutte performanti, dopo di che subentra la soggettività e il tipo di guida.
2 o 4 cilindri credo sia una questione personale.
 
2623482
2623482 Inviato: 3 Ott 2007 20:30
Oggetto: le compro ?
 

ragazzi ringrazio tutti voi, ma l'indecisione mi assale anche più di prima !!!!!! aiuto mi sa che le compro tutte e due ma poi avrò il dubbio di quale usare icon_lol.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif aiuto icon_razz.gif aiuto icon_razz.gif icon_razz.gif
vuol dire che darò fondo ai risparmi! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e mia mogle mi ammazzerà l'unica cosa sicura. sostenetemi ci conto.
ciao peppelo a presto con la stesa moto.
 
2623570
2623570 Inviato: 3 Ott 2007 20:38
 

Oppure 1098 tricolore icon_lol.gif , ma se vuoi dare sfogo a tutti i tuoi risparmi DESMOSEDICI RR 0510_mina.gif 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
2623739
2623739 Inviato: 3 Ott 2007 20:50
 

nel mio modo di vedere la moto, la stessa deve essere cattiva piena ai bassi con grande coppia e sufficiente allungo, scomoda quanto basta, insomma una moto da domare che ti dia l'impressione di non poter mai raggiungere il suo limite.
Adrenalina solo adrenalina il che non vuol dire necesariamente che deve essere velocissima tipo 312 o sbaglio?
 
2623824
2623824 Inviato: 3 Ott 2007 20:55
 

Rugge72 Inviato: 3 Ott 07 20:38 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Oppure 1098 tricolore , ma se vuoi dare sfogo a tutti i tuoi risparmi DESMOSEDICI RR

già ma 60.000 son tanti e poi un anno per averla.
 
2623882
2623882 Inviato: 3 Ott 2007 21:00
 

0510_grattacapo.gif gas piu' ci pensi e piu' i tuoi dubbi aumentano,ci vuole una scelta d'istinto e basta,e poi puoi darla in permuta dopo 6mesi cosi' le hai avute tutte e due
 
2623941
2623941 Inviato: 3 Ott 2007 21:05
 

cingo Inviato: 3 Ott 07 21:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

gas piu' ci pensi e piu' i tuoi dubbi aumentano,ci vuole una scelta d'istinto e basta,e poi puoi darla in permuta dopo 6mesi cosi' le hai avute tutte e due

gasgas

hai proprio ragione sabato vado in concessionaria da mario manzo rete ufficiale sia ducati che mv e li decido !!!!!
speriamo bene!!!!!
 
2624219
2624219 Inviato: 3 Ott 2007 21:38
 

Accidenti è un bel quesito da sciogliere mi piacerebbe essere nella tua situazione icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Vai di 1098 icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_up.gif
 
2624271
2624271 Inviato: 3 Ott 2007 21:44
 

Prenditi una GSX-R 1000 k6, gran moto!
La trovi a 10.000 euro e va da dio.
Poi se proprio ti fanno impazzire scegli tu quella che più ti "arrapa", perchè di arrapamento trattasi e lo capisco bene!
 
2624449
2624449 Inviato: 3 Ott 2007 22:03
 

poetaminore_84 ha scritto:


Comunque mi riferivo a questa affermazione...

0509_campione.gif


cosa c'è di sbagliato in questa affermazione?.....contando i titoli mondiali o i campionati vinti in base alle partecipazioni....direi che la media è altissima! icon_wink.gif
non attaccatevi a tutto....e soprattutto parlate come fa Peppelo per esperienza....non per sentito dire! icon_wink.gif
Gas nenanche io saprei scegliere.....di sicuro da Manzo andrai ancora più in confusione.....almeno così è stato per me quando ci sono entrato poco tempo fa.....se magari te le facesse provare...sarebbe meglio.....però ci credo poco...magari trova qualcuno che te la fa guidare.... icon_eek.gif ....mission impossible icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2625406
2625406 Inviato: 4 Ott 2007 8:14
 

Frank-NY ha scritto:
poetaminore_84 ha scritto:


Comunque mi riferivo a questa affermazione...

0509_campione.gif


cosa c'è di sbagliato in questa affermazione?.....contando i titoli mondiali o i campionati vinti in base alle partecipazioni....direi che la media è altissima! icon_wink.gif
non attaccatevi a tutto....e soprattutto parlate come fa Peppelo per esperienza....non per sentito dire! icon_wink.gif
Gas nenanche io saprei scegliere.....di sicuro da Manzo andrai ancora più in confusione.....almeno così è stato per me quando ci sono entrato poco tempo fa.....se magari te le facesse provare...sarebbe meglio.....però ci credo poco...magari trova qualcuno che te la fa guidare.... icon_eek.gif ....mission impossible icon_lol.gif icon_lol.gif


Scusa ma io non ho assolutamente parlato di emozioni o ecc....quindi non vedo il motivo per cui tu mi debba venire a dire di parlare per esperienza... icon_wink.gif
solo che se mi dici che dove MV corre vince come se nelle competizione fosse migliore di Ducati mi pare sia una GRANDISSIMA castroneria...MV corre in quasi tutte le superstock,corre in superbike e gli manca cosa?Solo la MotoGP?cos'ha vinto? icon_rolleyes.gif
Mi pare veramente assurdo che tu ti attacchi su queste cose,dato che il discorso delle vittorie nei vari campionati è nato da te... icon_confused.gif
dai... icon_lol.gif icon_lol.gif
0509_campione.gif
 
2625421
2625421 Inviato: 4 Ott 2007 8:19
 

tolerance ha scritto:


ma neanche così ha senso icon_lol.gif

non capisco perché odi così tanto le bicilindriche, che t'hanno fatto? icon_lol.gif


ha detto la semplice verità! dimenticandosi però di fare una precisazione.. a parità di cilindrata un motore plurifrazionato è più prestante di un motore meno frazionato ergo va meglio in pista. (e non tirare fuori la storia della SBK dove da sempre Ducati corre con una moto studiata ad hoc che del concetto "di serie" ha ben poco e con possibilità di elaborazione che i 4 cilindri non hanno).
icon_wink.gif
 
2625511
2625511 Inviato: 4 Ott 2007 8:45
 

poetaminore_84 ha scritto:


Scusa ma io non ho assolutamente parlato di emozioni o ecc....quindi non vedo il motivo per cui tu mi debba venire a dire di parlare per esperienza... icon_wink.gif
solo che se mi dici che dove MV corre vince come se nelle competizione fosse migliore di Ducati mi pare sia una GRANDISSIMA castroneria...MV corre in quasi tutte le superstock,corre in superbike e gli manca cosa?Solo la MotoGP?cos'ha vinto? icon_rolleyes.gif
Mi pare veramente assurdo che tu ti attacchi su queste cose,dato che il discorso delle vittorie nei vari campionati è nato da te... icon_confused.gif
dai... icon_lol.gif icon_lol.gif
0509_campione.gif


io di castronerie ne leggo solo da parte tua icon_wink.gif
parliamo di moto ufficiali....non di team privati...come seio decidessi di prendere una 1098 e fare il mondiale sbk......di sicuro non si dirà che la 1098 in pista fa schifo se a guidarla sono io con il mio team e non un pilota ufficiale su una moto ufficiale! icon_wink.gif
quando la MV ha fatto le cose come si deve....impegnandosi "ufficialmente" sulle moto......i campionati li vince o comunque va molto bene....inutile parlarti della storia.....di Agostini.....e di altro.....continueresti a travisare! icon_wink.gif
per il resto....non mi riferivo solo a te...ma a gente che da consigli magari non conoscendo nemmeno la differenza tra 2 e 4 cilindri! icon_wink.gif
 
2625559
2625559 Inviato: 4 Ott 2007 8:54
 

Ciao gasgas,

ti sei messo proprio in una posizione scomoda, vediamo se riesco a dirti qualcosa che possa aiutarti.

Prima di tutto quoto in toto le affermazioni di Peppelò, poi ti dico che ho posseduto una f4 per due anni, prima di prenderla avevo una Cagiva Raptor 1000 (grande moto) il passaggio non è stato per nulla traumatico, prorpio per le caratteristiche della F4, una moto che ho trovato agile, io la usavo per fare qualunque cosa, ci uscivo a passeggio con la ragazza, ho fatto dei motoraduni (sono andato fin sul lago di garda) ci sono stato in pista, e mai mai una volta che mi abbia deluso, motore potente, con qualche piccolo ritocco forte anche ai bassi, sopra ti assicuro che solo la GSX R 1000 riusciva a starle davanti (provato sulla mia pelle anche questo). In quanto ad estetica beh è una questione di gusto, però vorrei dire una il progetto dell F4 (design by Tamburini) risale al 1998, e nonostante abbia già 10 anni è l'unica moto che dal punto di vista stilistico è ancora validissima (basta che ti guardi in giro per vedere che cercano di copiarla tutti) inoltre non ci dimentichiamo che sia l'F4 che la Brutale sono esposte al MOMA di NY, (e questo credo che basti rispondere a chi ha detto che è una moto tamarra).

Per quanto riguarda la Ducati 1098, è una gran bella moto, ma personalmente avendola guidava più volte non riesce proprio ad entusiasmarmi, primo perchè per quanto riguarda il motore essendo una 2 cilindri credo che sotto sia troppo vuota, poi sopra proprio perchè è una 2 cilindri non riuscirà mai a raggiungere le punte di una 4 cilindri (è una questione di fisica), dal punto di vista estetico beh che dire hanno preso un vecchio progetto di Tamburini x la F4, 8quando ancora MV e Ducati erano una cosa sola) e riadattandolo (cioè copiando il frontale dalla R1) hanno tirato fuori la 1098, per carità comunque il risultato è buono.

Ah dimenticavo il 1 Maggio sono stato al Raduno organizzato dalla MV Agusta a Misano Adriatico dove sulla pista nuova ci hanno fatto provare la F4 312...posso solo dirti che drante un cambio di marcia 4-5 la moto senza che io facessi nulla si è alzata, io l'ho tenuta giù e gli ho dato dentro di gas e ti assicuro che una tale potenza non l'avevo mai provata.

Adesso tiriamo le coclusioni, nonostante ti abbia decantato le lodi della F4 ti consiglio di prendere una 1098, semplicemente xchè a breve verrà fuori la nuova F4 e la nuova Brutale (1000) quindi acquistando una F4 ora, dopo un pò si svaluterebe troppo. Invece prendendo una 1098, dato che ha anche vinto la moto gp credo che volendola rivendere non avresti grossi problemi.

Scusa se sonostato prolisso, e buona scelta !!!
 
2625597
2625597 Inviato: 4 Ott 2007 9:00
 

Vampiro.....nostro tester ufficiale! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ma se aspettasse l'uscita della nuova F4 a questo punto? icon_wink.gif
Gas se vieni all'Eicma con noi.......ci pensiamo bene, ce le guardiamo a fondo...e magari en trovi un'altra! icon_wink.gif
 
2625792
2625792 Inviato: 4 Ott 2007 9:41
 

Beh Frank non voglio creare discussioni inutili...ma che castronerie ho detto?Ho solo riportato dati...è che la tua mi sembrava una affermazione un po' esagerata...

Comunque ho capito che con Agostini ha vinto tanto ma non credo con la F4...nel senso che è storia...sarà bello l'anno prossimo in Superbike quando dovrebbe arrivare con un team ufficiale....poi con l'aggiunto di Buell e KTM sarà un anno...wow...

Comunque ne ho guidate di moto sia 2 che 4 cilindri quindi qualcosina ne so...
Ciao

0509_campione.gif
 
2625817
2625817 Inviato: 4 Ott 2007 9:46
 

speriamo nell'anno wow icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
e comunque io ho una ducati e tifo Ducati...ma sono convinto che qualora la MV si dedicasse alle corse come fanno altre case...non ci sarebbe storia.....come ha già avuto modo di dimostrare nell'arco della propria vita sportiva icon_wink.gif
comunque non ero mai stao così OT in vita mia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2629297
2629297 Inviato: 4 Ott 2007 16:53
 

Frank-NY :
Frank-NY Inviato: 4 Ott 07 9:00 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Vampiro.....nostro tester ufficiale!
ma se aspettasse l'uscita della nuova F4 a questo punto?
Gas se vieni all'Eicma con noi.......ci pensiamo bene, ce le guardiamo a fondo...e magari en trovi un'altra!

accetto volentieri il tuo invito dimmi solo come e quando, comunque per la mv r versione corsa mi hanno fatto un buon prezzo.
Tuttavia forse farei meglio ad attendere un pò considerate le novità mv allora andiamo all'eicma forse è meglio icon_razz.gif e poi decido.
 
2629400
2629400 Inviato: 4 Ott 2007 17:04
Oggetto: foto
 
 
2629461
2629461 Inviato: 4 Ott 2007 17:11
 

stupenda! 0509_up.gif
questa potrebbe piacere anche a Peppelo ...lui è per il classico abbinamento Rosso-grigio.....e questa bene o male mantiene quella colorazione! icon_wink.gif
 
2629511
2629511 Inviato: 4 Ott 2007 17:16
Oggetto: guarda la foto e dimmi!!
 

per peppelo su giusto suggerimento di Frank-NY dimmi se ti piace e cos ne pensi considerato che l'abbinamento dei colori ovrebbe essere di tuo gradimento
Link a pagina di Mvagusta-sp.com
poi andiamo all'eicma.
la decisione e vicina
ciao gas
 
2629913
2629913 Inviato: 4 Ott 2007 18:11
 

Tuttò stà nel capire se preferisci l'erogazione del 2 cilindri o del 4 cilindri...

La 1098 si dovrebbe impennare ai bassi di gas senza sfrizionare! L'MV agli alti con l'apri-chiudi! icon_biggrin.gif

Scherzi a parte sono 2 signore moto, entrembe se non vai in pista non le sfrutterai completamente.

Quindi se proprio sei indeciso tra queste 2 moto io ti consiglio di prendere la 1098 se non vai in pista (proprio per l'erogazione più sfruttabile su strada) l'MV in tutti gli altri casi icon_biggrin.gif icon_wink.gif

Io personalmente a prescindere dall utilizzo prenderei l'Mv o aspetterei la nuova. icon_wink.gif
 
2630065
2630065 Inviato: 4 Ott 2007 18:28
Oggetto: Re: guarda la foto e dimmi!!
 

gasgas ha scritto:
per peppelo su giusto suggerimento di Frank-NY dimmi se ti piace e cos ne pensi considerato che l'abbinamento dei colori ovrebbe essere di tuo gradimento
Link a pagina di Mvagusta-sp.com
poi andiamo all'eicma.
la decisione e vicina
ciao gas


stupenda gas!! la mv è come la ferrari, se non è rosso-argento non sembra una Mv, almeno io così la penso.
quella che hai visto tu è su base s o su base r312? perchè c'è un pò di differenza. fammi sapere, magari in privato, così posso dirti se il prezzo è buono icon_wink.gif
 
2631194
2631194 Inviato: 4 Ott 2007 20:18
 

Vampire71 ha scritto:
Ciao gasgas,

ti sei messo proprio in una posizione scomoda, vediamo se riesco a dirti qualcosa che possa aiutarti.

Prima di tutto quoto in toto le affermazioni di Peppelò, poi ti dico che ho posseduto una f4 per due anni, prima di prenderla avevo una Cagiva Raptor 1000 (grande moto) il passaggio non è stato per nulla traumatico, prorpio per le caratteristiche della F4, una moto che ho trovato agile, io la usavo per fare qualunque cosa, ci uscivo a passeggio con la ragazza, ho fatto dei motoraduni (sono andato fin sul lago di garda) ci sono stato in pista, e mai mai una volta che mi abbia deluso, motore potente, con qualche piccolo ritocco forte anche ai bassi, sopra ti assicuro che solo la GSX R 1000 riusciva a starle davanti (provato sulla mia pelle anche questo). In quanto ad estetica beh è una questione di gusto, però vorrei dire una il progetto dell F4 (design by Tamburini) risale al 1998, e nonostante abbia già 10 anni è l'unica moto che dal punto di vista stilistico è ancora validissima (basta che ti guardi in giro per vedere che cercano di copiarla tutti) inoltre non ci dimentichiamo che sia l'F4 che la Brutale sono esposte al MOMA di NY, (e questo credo che basti rispondere a chi ha detto che è una moto tamarra).

Per quanto riguarda la Ducati 1098, è una gran bella moto, ma personalmente avendola guidava più volte non riesce proprio ad entusiasmarmi, primo perchè per quanto riguarda il motore essendo una 2 cilindri credo che sotto sia troppo vuota, poi sopra proprio perchè è una 2 cilindri non riuscirà mai a raggiungere le punte di una 4 cilindri (è una questione di fisica), dal punto di vista estetico beh che dire hanno preso un vecchio progetto di Tamburini x la F4, 8quando ancora MV e Ducati erano una cosa sola) e riadattandolo (cioè copiando il frontale dalla R1) hanno tirato fuori la 1098, per carità comunque il risultato è buono.

Ah dimenticavo il 1 Maggio sono stato al Raduno organizzato dalla MV Agusta a Misano Adriatico dove sulla pista nuova ci hanno fatto provare la F4 312...posso solo dirti che drante un cambio di marcia 4-5 la moto senza che io facessi nulla si è alzata, io l'ho tenuta giù e gli ho dato dentro di gas e ti assicuro che una tale potenza non l'avevo mai provata.

Adesso tiriamo le coclusioni, nonostante ti abbia decantato le lodi della F4 ti consiglio di prendere una 1098, semplicemente xchè a breve verrà fuori la nuova F4 e la nuova Brutale (1000) quindi acquistando una F4 ora, dopo un pò si svaluterebe troppo. Invece prendendo una 1098, dato che ha anche vinto la moto gp credo che volendola rivendere non avresti grossi problemi.

Scusa se sonostato prolisso, e buona scelta !!!



Concordo sostanzialmente tutto tranne che 2 punti.

1) sotto vuota la 1098 è al limite della bestemmia (non so che 1098 hai provato).

2) non raggiunge le punte del 4, in che senso? Un po' troppo generico.
 
2631996
2631996 Inviato: 4 Ott 2007 21:22
 

Matrix7117 ha scritto:
Vampire71 ha scritto:
Ciao gasgas,

ti sei messo proprio in una posizione scomoda, vediamo se riesco a dirti qualcosa che possa aiutarti.

Prima di tutto quoto in toto le affermazioni di Peppelò, poi ti dico che ho posseduto una f4 per due anni, prima di prenderla avevo una Cagiva Raptor 1000 (grande moto) il passaggio non è stato per nulla traumatico, prorpio per le caratteristiche della F4, una moto che ho trovato agile, io la usavo per fare qualunque cosa, ci uscivo a passeggio con la ragazza, ho fatto dei motoraduni (sono andato fin sul lago di garda) ci sono stato in pista, e mai mai una volta che mi abbia deluso, motore potente, con qualche piccolo ritocco forte anche ai bassi, sopra ti assicuro che solo la GSX R 1000 riusciva a starle davanti (provato sulla mia pelle anche questo). In quanto ad estetica beh è una questione di gusto, però vorrei dire una il progetto dell F4 (design by Tamburini) risale al 1998, e nonostante abbia già 10 anni è l'unica moto che dal punto di vista stilistico è ancora validissima (basta che ti guardi in giro per vedere che cercano di copiarla tutti) inoltre non ci dimentichiamo che sia l'F4 che la Brutale sono esposte al MOMA di NY, (e questo credo che basti rispondere a chi ha detto che è una moto tamarra).

Per quanto riguarda la Ducati 1098, è una gran bella moto, ma personalmente avendola guidava più volte non riesce proprio ad entusiasmarmi, primo perchè per quanto riguarda il motore essendo una 2 cilindri credo che sotto sia troppo vuota, poi sopra proprio perchè è una 2 cilindri non riuscirà mai a raggiungere le punte di una 4 cilindri (è una questione di fisica), dal punto di vista estetico beh che dire hanno preso un vecchio progetto di Tamburini x la F4, 8quando ancora MV e Ducati erano una cosa sola) e riadattandolo (cioè copiando il frontale dalla R1) hanno tirato fuori la 1098, per carità comunque il risultato è buono.

Ah dimenticavo il 1 Maggio sono stato al Raduno organizzato dalla MV Agusta a Misano Adriatico dove sulla pista nuova ci hanno fatto provare la F4 312...posso solo dirti che drante un cambio di marcia 4-5 la moto senza che io facessi nulla si è alzata, io l'ho tenuta giù e gli ho dato dentro di gas e ti assicuro che una tale potenza non l'avevo mai provata.

Adesso tiriamo le coclusioni, nonostante ti abbia decantato le lodi della F4 ti consiglio di prendere una 1098, semplicemente xchè a breve verrà fuori la nuova F4 e la nuova Brutale (1000) quindi acquistando una F4 ora, dopo un pò si svaluterebe troppo. Invece prendendo una 1098, dato che ha anche vinto la moto gp credo che volendola rivendere non avresti grossi problemi.

Scusa se sonostato prolisso, e buona scelta !!!



Concordo sostanzialmente tutto tranne che 2 punti.

1) sotto vuota la 1098 è al limite della bestemmia (non so che 1098 hai provato).

2) non raggiunge le punte del 4, in che senso? Un po' troppo generico.




grazie sei stato chiaro ed esaustivo il tuo contributo mi è stato utile
 
2632102
2632102 Inviato: 4 Ott 2007 21:31
 

gasgas ha scritto:




grazie sei stato chiaro ed esaustivo il tuo contributo mi è stato utile


Figurati per così poco!
Se hai altri dubbi o curiosità chiedi tranquillamente, comprare una moto di quel genere non è come prendere un caffè al bar, ti capisco!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©