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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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consiglio per moto 50.(hm motard o cross?)
2026776
2026776 Inviato: 9 Lug 2007 15:42
 

qual'è la marca migliore di motard 50 cc
 
2027137
2027137 Inviato: 9 Lug 2007 16:27
 

nn esiste
 
2027302
2027302 Inviato: 9 Lug 2007 16:44
 

sono tutte le migliori nel loro piccolo.. ma è ovvio che ce n'è una migliore dell'altra, sennò nessuno sceglierebbe in base alle qualità ma solo dal punto di vista estetico..
 
2037161
2037161 Inviato: 10 Lug 2007 20:17
 

la differenza e poka tra le 50cc..!!! comunque le migliori sn..FANTIC e HM
 
6517474
6517474 Inviato: 11 Dic 2008 15:40
Oggetto: hm 07
 

collettore top top nero marmitta gianelli è un buona elaborazione sul derapage nuovo. consigli. grazie.
 
6517841
6517841 Inviato: 11 Dic 2008 16:08
 

Sull' HM originale competition monta una BIG ONE che funziona bene con il 50 in aluminio che monta......comunque io sono del parere che una marmitta si cambia con una elaborazione icon_wink.gif nel senso....se provi a mettere una giannelli adesso ti da agli alti togliendo ai bassi....diventa una moto noiosa....cambiagli solo il pignone al dera......il mio derapage rr con pignone da 13 e corona da 60 e un misero filtro a cono malossi mi prendeva i 96 un po incarenato icon_wink.gif ....il six farà i 100 originale col pignone cambiato.....per me sei gia a posto icon_wink.gif icon_wink.gif comunque ti consiglio un bel 70....un top nero se vuoi fare una elaborazione base non dovresti neanche cambiare l'albero icon_wink.gif ....se no poi sempre fare una ela intermedia ecc...dipende da te....
 
6517888
6517888 Inviato: 11 Dic 2008 16:12
 

motardista93 ha scritto:
qual'è la marca migliore di motard 50 cc


la marca migliore nn esiste, sono 50cc, ma le migliori sono senza dubbio fantic e HM, ma costano, altrimenti un beta o un derbi costano meno ma sono altrettanto valide
 
6517900
6517900 Inviato: 11 Dic 2008 16:13
 

LOB901 ha scritto:
Sull' HM originale competition monta una BIG ONE che funziona bene con il 50 in aluminio che monta......comunque io sono del parere che una marmitta si cambia con una elaborazione icon_wink.gif nel senso....se provi a mettere una giannelli adesso ti da agli alti togliendo ai bassi....diventa una moto noiosa....cambiagli solo il pignone al dera......il mio derapage rr con pignone da 13 e corona da 60 e un misero filtro a cono malossi mi prendeva i 96 un po incarenato icon_wink.gif ....il six farà i 100 originale col pignone cambiato.....per me sei gia a posto icon_wink.gif icon_wink.gif comunque ti consiglio un bel 70....un top nero se vuoi fare una elaborazione base non dovresti neanche cambiare l'albero icon_wink.gif ....se no poi sempre fare una ela intermedia ecc...dipende da te....


Ma quante cazzate stai sparando icon_question.gif icon_asd.gif
 
6517930
6517930 Inviato: 11 Dic 2008 16:15
Oggetto: hm
 

ma il collettore top dritto sul 16 ..fa si che inietti più carburante e cioè come avessi un 17.5 di carbu. ma se matto gianelli , top nero e collettore della top che prestazioni dovrebbe avere la moto. icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
6517937
6517937 Inviato: 11 Dic 2008 16:15
 

The_Godfather ha scritto:
LOB901 ha scritto:
Sull' HM originale competition monta una BIG ONE che funziona bene con il 50 in aluminio che monta......comunque io sono del parere che una marmitta si cambia con una elaborazione icon_wink.gif nel senso....se provi a mettere una giannelli adesso ti da agli alti togliendo ai bassi....diventa una moto noiosa....cambiagli solo il pignone al dera......il mio derapage rr con pignone da 13 e corona da 60 e un misero filtro a cono malossi mi prendeva i 96 un po incarenato icon_wink.gif ....il six farà i 100 originale col pignone cambiato.....per me sei gia a posto icon_wink.gif icon_wink.gif comunque ti consiglio un bel 70....un top nero se vuoi fare una elaborazione base non dovresti neanche cambiare l'albero icon_wink.gif ....se no poi sempre fare una ela intermedia ecc...dipende da te....


Ma quante cazzate stai sparando icon_question.gif icon_asd.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6517942
6517942 Inviato: 11 Dic 2008 16:16
 

The_Godfather ha scritto:


Ma quante cazzate stai sparando icon_question.gif icon_asd.gif

Io l'ho detto che quà c'è un sacco di gente che scrive solo per aumentare il ranking icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif (non mi riferisco a te 'mpare piè)
 
6518022
6518022 Inviato: 11 Dic 2008 16:23
Oggetto: Re: hm
 

and90 ha scritto:
ma il collettore top dritto sul 16 ..fa si che inietti più carburante e cioè come avessi un 17.5 di carbu. ma se matto gianelli , top nero e collettore della top che prestazioni dovrebbe avere la moto. icon_rolleyes.gif icon_wink.gif


Il collettore NON influisce sulle prestazioni, cambia solo l' erogazione della moto tutto qui: se hai un 16 come pretendi che vada come un 17,5 icon_question.gif Dove li prende gli altri 1,5mm icon_question.gif Dal buco del culo icon_question.gif icon_asd.gif
 
6518072
6518072 Inviato: 11 Dic 2008 16:26
 

ma la piantiamo di sparare cazzatone su sto topic!?!?!? icon_exclaim.gif icon_question.gif
1)una moto originale senza cambiare gt non potrà mai fare i 100.
2)è ovvio che se chiedi pareri sul forum motard 50cc ti risponderanno che è meglio motard comunque secondo me è meglio enduro
3)le grafiche della nuova hm come potete dire che sono belle? fanno vomitare soprattutto quelle del cre ma anche quelle del crm non scherzano.comunque è questione di gusti.
4)la marca migliore dipende anche da te comunque le più quotate sono hm, fantic e adesso che uscirà la valenti
5)per le marmitte da mettere sull' originale i costi sono (ho messo le più famose):
icon_arrow.gif :leovince v6 110 euro circa
icon_arrow.gif :arrow all-road 2t 180 euro circa (non240 come qualcuno aveva detto perchè se così fosse chi gliela vende è un ladro)
icon_arrow.gif :giannelli 150 euro circa
icon_arrow.gif :big one 135 euro circa
icon_arrow.gif :malossi 180 euro circa
icon_arrow.gif polini 210 euro circa
sono tutte omologate
per eventuali chiarimenti guardati questa icon_wink.gif :
Elenco marmitte ad espansione per AM6
a me è stata molto utile
ci tenevo anche a dire che basta essere un po' pratici per divertirsi moltissimo con un' enduro in fuori strada.abbinaci un carburatore da 19 alla marmitta icon_wink.gif
 
6518353
6518353 Inviato: 11 Dic 2008 16:51
 

ma allora montando solo top nero e gianelli la moto va bene..? che velocità farei .. e i consumi senza cambiare carburatore non cambierebbero??? voi cosa aggiugereste all'elaborazione??
 
6518399
6518399 Inviato: 11 Dic 2008 16:54
 

and90 ha scritto:
ma allora montando solo top nero e gianelli la moto va bene..? che velocità farei .. e i consumi senza cambiare carburatore non cambierebbero??? voi cosa aggiugereste all'elaborazione??
ma vuoi usare la funzioen cerca invece di scrivere in ogni topic la tua domanda patetica????

icon_arrow.gif i consumi cambierebbero un pochino
icon_arrow.gif senza cambiare carburatore non sfrutti a pieno il gt e lo rovini
icon_arrow.gif se non metti le molle frizione rinforzate i dischi iniziano a slittare e dopo poco li butti e devi comperarli nuovi
icon_arrow.gif carburatore metti un 21
icon_arrow.gif compra l'alimentazione hebo (collettore per il 21 + pacco lamellare) che costa solo 45 euro e sei aposto


ora basta scrivere su ogni topic
 
6518433
6518433 Inviato: 11 Dic 2008 16:57
 

OweR-dj ha scritto:
sono tutte le migliori nel loro piccolo.. ma è ovvio che ce n'è una migliore dell'altra, sennò nessuno sceglierebbe in base alle qualità ma solo dal punto di vista estetico..


mandu94 ha scritto:
ma la piantiamo di sparare cazzatone su sto topic!?!?!? icon_exclaim.gif icon_question.gif
1)una moto originale senza cambiare gt non potrà mai fare i 100.
2)è ovvio che se chiedi pareri sul forum motard 50cc ti risponderanno che è meglio motard comunque secondo me è meglio enduro
3)le grafiche della nuova hm come potete dire che sono belle? fanno vomitare soprattutto quelle del cre ma anche quelle del crm non scherzano.comunque è questione di gusti.
4)la marca migliore dipende anche da te comunque le più quotate sono hm, fantic e adesso che uscirà la valenti
5)per le marmitte da mettere sull' originale i costi sono (ho messo le più famose):
icon_arrow.gif :leovince v6 110 euro circa
icon_arrow.gif :arrow all-road 2t 180 euro circa (non240 come qualcuno aveva detto perchè se così fosse chi gliela vende è un ladro)
icon_arrow.gif :giannelli 150 euro circa
icon_arrow.gif :big one 135 euro circa
icon_arrow.gif :malossi 180 euro circa
icon_arrow.gif polini 210 euro circa
sono tutte omologate
per eventuali chiarimenti guardati questa icon_wink.gif :
Elenco marmitte ad espansione per AM6
a me è stata molto utile
ci tenevo anche a dire che basta essere un po' pratici per divertirsi moltissimo con un' enduro in fuori strada.abbinaci un carburatore da 19 alla marmitta icon_wink.gif


le uniche due risposte sensate di questo topic
il resto è tutto ot...


and90 ha scritto:
ma allora montando solo top nero e gianelli la moto va bene..? che velocità farei .. e i consumi senza cambiare carburatore non cambierebbero??? voi cosa aggiugereste all'elaborazione??


capisco che sei nuovo però ogni topic ha il suo argomento e questo non centra con la domanda "meglio un hm montard oppure enduro?"
 
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