gixxerforever ha scritto:
albertoxx86 ha scritto:
gixxerforever ha scritto:
ragazzi io ho una gixxer 600 k6 ,in scarso un anno ho percorso quasi 15mila km di vera goduria ,ieri sono uscito in gruppo con amici in montagna Scanno,Popoli, localita' abruzzesi be io con la mia sono riuscito a tenere testa a mille come cbr ,mv f4 , ducati multistrada e stato bellissimo arrivare insieme a loro io con una seicento,secondo me su strade di montagna la gixxer e' migliore della r6 a parita' di manico l'erogazione della k6 e' migliore rispetto alla r6 come i freni ,poi l'estetica e' soggettiva ,
comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .
comunque anche nel 2007 saranno loro le piu belle e desiderate 600 supersport .senza offesa......mi fai pena!!!!!!!
YAMAHA YZF-R6
POT.CV 107,96 14.000
COPPIA 5,97-11.500
V.MAX 260
ACC. 10,988
RIPR 13,671
GSX-R 600K6
POT.CV 107,56 13,500
COPPIA 6,03 11,250
V.MAX 253,4
ACC. 10,960
RIPR 13,634 e nonostante la gixxer pesa 184,4kg contro i 178kg della r6 valuta tu se ritieni di avere la migliore supersport in giro e costa anche 2000 eurozzi in piu' ,comunque a prescindere da tutto i gusti sono gusti e quindi auguroni
Nulla da dire sulle prestazioni della suzuki. ma magari riesci pure a trovare i tempi in pista, seppur nn miinteressi personalmente nn sarebbe male trovare certi confronti




ci siamo chiariti, io trovo più che altro logorante stare ogni volta a parlare di buchi di potenza, di tempi sul giro, del tempo sui 400 mt, io penso di non riuscire a sfruttare neanche il 50 % del potenziale della mia moto, più che per questione di manico, per la questione che i soldi non li cago e di conseguenza di sdraiarmi per strada non ne ho proprio voglia con conseguente riparazione della moto, e a maggior ragione non ho voglia di farmi male date le condizione del manto stradale un pò ovunque. Certo in pista è un altro discorso, se vuoi fai quello che vuoi e non metti a repentaglio la salute di nessuno se non la tua.



