LeoZ_85 ha scritto:
(anche se non c'è bisogno di parlare come se fossimo deficienti)
comunque si la benzina tende ad accendersi prima per temperatura e compressione.
anche nei motori di "serie" comunque si raggiungono elavate temperature




la storia dell'anticipo fisso? perchè la benza (in condizioni normali) si dovrebbe incendiare prima che la candela faccia il suo lavoro? solo per la pressione di compressione???

Link a pagina di Cartruckcarenederland.nl
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non ci posso credere... che pagliaccio come ha fatto??

non ci posso credere... che pagliaccio come ha fatto??

anche a me tra moto e macchina è successo 2 volte di far casino e mettere della verde nella mia macchina disel....però non è successo nulla perche quando me ne sono accorta ho comunque fatto il pieno con il restante disel (per fortuna mai più di 20 euro di benza
)

anche a me tra moto e macchina è successo 2 volte di far casino e mettere della verde nella mia macchina disel....però non è successo nulla perche quando me ne sono accorta ho comunque fatto il pieno con il restante disel (per fortuna mai più di 20 euro di benza
)

in realtà anche se per pochissimo non stai sfruttando a pieno la potenza della tua siringa!! come risolverlo? ci aggiungi ottani che impediscono alla benzina di accendersi prima.cosi se ripeti la prova con una da 100ottani vedresti che stavolta sei riuscito a comprimerla di piu.ovviamente piu alzi la compressione piu il pistone verrà spinto verso il basso piu velocemente. (piu semplice e semplificato di cosi non riesco)

sono prprio curioso 
