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.. a me per esempio è caduta addosso perchè non avevo messo bene il cavalletto e mi è caduta sulle gambe che hanno fatto da paratelaio.. ma nei movimenti da fermo a meno chè non ti sbilanci esageratamente puoi controllarla anche perchè la sella è bassa e quindi appoggi entrambi i piedi completamente a terra e non tocchi solo con le punte.. e te lo dice uno che non è mr muscolo ahahhhaahahaa 


ho preso la patente e sono stato quasi 4 mesi senza moto.. comunque rispetto alla er ha quasi 30 cv in più e se non ricordo male è più alta di sella.. ma roba di pochi cm..

certo ho pagato 270 € + 50 € ( se non ricordo male) di visita medica.. 
quindi ricorda si usa per la maggior parte del tempo quello anteriore! cioè prima della curva freni con l'anteriore ( io il posteriore manco lo tocco), poi a centro curva se devi sistemare di poco la traiettoria usi quello di dietro, ma senza portarlo al bloccaggio! a centro curva non pinzare con l'anteriore che ti si chiude la ruota e ti stendi...può sembrare che ti stendi sempre, ma imparate queste 2 cosette e dopo 10 minuti di pratica capisci tutto 