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elaborazione beta ark evolution(entrate)
2416955
2416955 Inviato: 7 Set 2007 13:28
 

si...pero devi cambiare il collettore ke è uguale a quello originale...
alcune volte fa proprio delle gran ca22ate la malossi...un pezzetto di plastica te lo fa pagare 45 euro...roba da pazzi...
 
2416957
2416957 Inviato: 7 Set 2007 13:28
 

comunque ragazzi volevo sapere su un beta ark (quindi non proprio leggero)

si alza di gas spero????

parlando di km/h effettivi li prendo i 130???????

inoltre in termini di manutenzione, cosa dovrei fare????
 
2416971
2416971 Inviato: 7 Set 2007 13:29
 

guest84 ha scritto:
si...pero devi cambiare il collettore ke è uguale a quello originale...
alcune volte fa proprio delle gran ca22ate la malossi...un pezzetto di plastica te lo fa pagare 45 euro...roba da pazzi...


ma non può andare??? non capisco il perchè......
 
2416993
2416993 Inviato: 7 Set 2007 13:31
 

perchè è uguale a quello originale di collettore...quindi non cambia una mazza...e come se aggiungessi al tuo ark tutta l'aspirazione tranne il collettore...secondo me non va (nel senso ke è troppo piccolo)

quanto pesa l'ark?
 
2417009
2417009 Inviato: 7 Set 2007 13:33
 

adesso sai che non mi viene in mente comunque o 87 o 92 kg una di queste due........................comunque s alza???? e i 130?? e la manutenzione???
 
2417030
2417030 Inviato: 7 Set 2007 13:35
 

boosteregna ha scritto:
adesso sai che non mi viene in mente comunque o 87 o 92 kg una di queste due........................comunque s alza???? e i 130?? e la manutenzione???

i 130 te li becca secondo me...di gas ti si alza di sicuro perchè non è ke pesi tanto...l'aerox 92 a secco...
poi per la manutenzione non so...però di sicuro non sara sempre a posto.. icon_wink.gif
comunque ti consiglio di guardare lo stato delle fasce ogni 1000-2000 km...
 
2417065
2417065 Inviato: 7 Set 2007 13:40
 

oltre a cambio fasce e pistone cè altro da fare? tipo una lucidata ecc ecc
 
2417147
2417147 Inviato: 7 Set 2007 13:48
 

se lo fai lo devi fare dopo un bel po...oppure dopo ke hai avuto un scaldata...
 
2417253
2417253 Inviato: 7 Set 2007 13:58
 

ma quante volte un motore può essere lucidato???
 
2418152
2418152 Inviato: 7 Set 2007 15:07
 

ragazzi volevo sapere con certezza, se mi si alza di gas, se prendo i 130effettivi e quante volte può essere lucidato un gt
 
2418588
2418588 Inviato: 7 Set 2007 15:41
 

boosteregna ha scritto:
ragazzi volevo sapere con certezza, se mi si alza di gas, se prendo i 130effettivi e quante volte può essere lucidato un gt


ragazzi???
 
2418629
2418629 Inviato: 7 Set 2007 15:44
 

guest84 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
adesso sai che non mi viene in mente comunque o 87 o 92 kg una di queste due........................comunque s alza???? e i 130?? e la manutenzione???

i 130 te li becca secondo me...di gas ti si alza di sicuro perchè non è ke pesi tanto...l'aerox 92 a secco...
poi per la manutenzione non so...però di sicuro non sara sempre a posto.. icon_wink.gif
comunque ti consiglio di guardare lo stato delle fasce ogni 1000-2000 km...
[/b]
 
2418630
2418630 Inviato: 7 Set 2007 15:45
 

boosteregna ha scritto:
boosteregna ha scritto:
ragazzi volevo sapere con certezza, se mi si alza di gas, se prendo i 130effettivi e quante volte può essere lucidato un gt


ragazzi???

certo che si alza di gas,con tuuta quella roba,130 effettivi,se vuoi prenderli devi fare un lavoro quasi perfetto.
 
2418967
2418967 Inviato: 7 Set 2007 16:07
 

guest84 ha scritto:
guest84 ha scritto:
boosteregna ha scritto:
adesso sai che non mi viene in mente comunque o 87 o 92 kg una di queste due........................comunque s alza???? e i 130?? e la manutenzione???

i 130 te li becca secondo me...di gas ti si alza di sicuro perchè non è ke pesi tanto...l'aerox 92 a secco...
poi per la manutenzione non so...però di sicuro non sara sempre a posto.. icon_wink.gif
comunque ti consiglio di guardare lo stato delle fasce ogni 1000-2000 km...
[/b]


io volevo sapere con certezza, scusa.....

comunque il lavoro viene fatto fare x sicurezza da un mecca veramente bravo
 
2419816
2419816 Inviato: 7 Set 2007 17:48
 

allora ragzzzi un altra cosa...devo modificare x forza l impianto di raffreddamento??? magari metto i tubi dell acqua maggiorati....può bastare???
poi metto il coperchio pompa racing quello forato..........
 
2419830
2419830 Inviato: 7 Set 2007 17:50
 

boosteregna ha scritto:
allora ragzzzi un altra cosa...devo modificare x forza l impianto di raffreddamento??? magari metto i tubi dell acqua maggiorati....può bastare???
poi metto il coperchio pompa racing quello forato..........

metti una pompa meggiorata,e basta,se ti vuoi togliere uno sfizio metti i dissipatori di calore,sono uno spettacolo
 
2419838
2419838 Inviato: 7 Set 2007 17:51
 

come vanno messi?? hai una foto con su i dissipatori???
 
2419864
2419864 Inviato: 7 Set 2007 17:54
 

boosteregna ha scritto:
come vanno messi?? hai una foto con su i dissipatori???

non lo so come vanno messi,di foto non ne ho icon_sad.gif
 
2419878
2419878 Inviato: 7 Set 2007 17:56
 

va be metto il coperchio pompa racing e cosa ancora?
 
2420614
2420614 Inviato: 7 Set 2007 19:42
 

boosteregna ha scritto:
va be metto il coperchio pompa racing e cosa ancora?

basta, se no dovresti mettere un radiatore maggiorato,anche se penso che la pompa maggiorata è più che sufficiente icon_wink.gif
 
2420785
2420785 Inviato: 7 Set 2007 20:01
 

i radiatori maggiorati costano tanto tanto tanto tanto tanto...
mi pare ke quelli in rame, o qualkosa del genere (quelli ke pero raffreddano meglio), su biolla o castiglione costino sui 260 euro...
 
2420943
2420943 Inviato: 7 Set 2007 20:19
 

guest84 ha scritto:
i radiatori maggiorati costano tanto tanto tanto tanto tanto...
mi pare ke quelli in rame, o qualkosa del genere (quelli ke pero raffreddano meglio), su biolla o castiglione costino sui 260 euro...

va be ma io dicevo quelli normale non in rame,comunque la pompa maggiorata è più che sufficiente,per raffreddare il gt
 
2421720
2421720 Inviato: 7 Set 2007 22:02
 

se no metto il coperchio che ha quella cosa dove si attaccano i tubi che maggiora la portata del 40% basta.........

ma ragazzi in genere x quanto tempo lo posso tirare?? 1minuto ce la fa?
 
2421756
2421756 Inviato: 7 Set 2007 22:07
 

boosteregna ha scritto:
se no metto il coperchio che ha quella cosa dove si attaccano i tubi che maggiora la portata del 40% basta.........

ma ragazzi in genere x quanto tempo lo posso tirare?? 1minuto ce la fa?


1 km o 2
 
2421777
2421777 Inviato: 7 Set 2007 22:09
 

perfetto........e un altra cosa..........so che non si può dire cosi senza vedere..........ma secondo voi batto uno con su su un beta ark a lc

albero e gt team ma non gli ultimi modelli
marmitta team 2005 perchè ha il sile grigio
over range 21 dell orto
poi altro non so
 
2421791
2421791 Inviato: 7 Set 2007 22:11
 

boosteregna ha scritto:
perfetto........e un altra cosa..........so che non si può dire cosi senza vedere..........ma secondo voi batto uno con su su un beta ark a lc

albero e gt team ma non gli ultimi modelli
marmitta team 2005 perchè ha il sile grigio
over range 21 dell orto
poi altro non so


ma bho sinceramente le gare nn le sopporto per motivi personali
 
2421806
2421806 Inviato: 7 Set 2007 22:12
 

comunque tralasciando il discorso gare........ti sembra buona come elaborazione o ci sarebbe qualche piccola modifica da fare?
 
2421814
2421814 Inviato: 7 Set 2007 22:13
 

boosteregna ha scritto:
comunque tralasciando il discorso gare........ti sembra buona come elaborazione o ci sarebbe qualche piccola modifica da fare?


per ora mi sembra buona io la terrei cosi facendo in futuro il cambio da aria a liquido
 
2421832
2421832 Inviato: 7 Set 2007 22:16
 

ma è gia a lc prendo il beta ark a lc................comunque una barra antitorsione potrebbe servire su questo genere di ela ???
 
2421886
2421886 Inviato: 7 Set 2007 22:24
 

boosteregna ha scritto:
ma è gia a lc prendo il beta ark a lc................comunque una barra antitorsione potrebbe servire su questo genere di ela ???


scusa mi sn confuso icon_redface.gif no la barra non serve allimite prova tu se è mooolto instabile nelle alte velocita mettila
 
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