Leggi il Topic


Indice del forumForum Cagiva

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
mito e rs..
2249169
2249169 Inviato: 11 Ago 2007 19:54
 

e torniamo in topic..
 
2249181
2249181 Inviato: 11 Ago 2007 19:56
 

Bonox89 ha scritto:

sei completamente fuori strada....le supersportive come ducati 916 montano delle pinze con interasse diverso da quello della mito e sono di fatto completamente diverse sia come agganci delle pastyiglie che come pistoncini hanno solo il colore uguale..per non dire che hanno una pompa seria...sono le stesse che monta l rs 250 per dire.....ripeto quello che sto dicendo da un pezzo evitiamo di parlare per sentito dire grazie....

nn sto parlando x sentito dire,è la verità
 
2249191
2249191 Inviato: 11 Ago 2007 19:58
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:

sei completamente fuori strada....le supersportive come ducati 916 montano delle pinze con interasse diverso da quello della mito e sono di fatto completamente diverse sia come agganci delle pastyiglie che come pistoncini hanno solo il colore uguale..per non dire che hanno una pompa seria...sono le stesse che monta l rs 250 per dire.....ripeto quello che sto dicendo da un pezzo evitiamo di parlare per sentito dire grazie....

nn sto parlando x sentito dire,è la verità

talmente la verità che non è vero icon_lol.gif
 
2249214
2249214 Inviato: 11 Ago 2007 20:04
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:

sei completamente fuori strada....le supersportive come ducati 916 montano delle pinze con interasse diverso da quello della mito e sono di fatto completamente diverse sia come agganci delle pastyiglie che come pistoncini hanno solo il colore uguale..per non dire che hanno una pompa seria...sono le stesse che monta l rs 250 per dire.....ripeto quello che sto dicendo da un pezzo evitiamo di parlare per sentito dire grazie....

nn sto parlando x sentito dire,è la verità


guarda con i tuoi occhi come sono "uguali" icon_lol.gif icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2249240
2249240 Inviato: 11 Ago 2007 20:11
 

Bonox89 ha scritto:

talmente la verità che non è vero icon_lol.gif

la mito monta la brembo oro con disco semiflottante da 320mm,va ke caso lo stesso ke monta la 916-748 ecc ecc(qll del 748 sn sicurissimo xk le ho confrontate e sn identiche)

Ultima modifica di smock16 il 11 Ago 2007 20:12, modificato 1 volta in totale
 
2249247
2249247 Inviato: 11 Ago 2007 20:12
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:

talmente la verità che non è vero icon_lol.gif

la mito monta la brembo oro con disco semiflottante da 320mm,va ke caso lo stesso ke monta la 916-748 ecc ecc

ma hai guardato le foto sopra? icon_rolleyes.gif
 
2249252
2249252 Inviato: 11 Ago 2007 20:12
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:

talmente la verità che non è vero icon_lol.gif

la mito monta la brembo oro con disco semiflottante da 320mm,va ke caso lo stesso ke monta la 916-748 ecc ecc

e comunque la ducati ha disco e pinza flottanti e dettaglio non da poco ne ha due icon_rolleyes.gif
 
2249317
2249317 Inviato: 11 Ago 2007 20:25
 

Bonox89 ha scritto:

guarda con i tuoi occhi come sono "uguali" icon_lol.gif icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


cm puoi vedere nn è affatto la pinza di cui tu hai messo la foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


dimmi se nn è la stessa

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2249335
2249335 Inviato: 11 Ago 2007 20:32
 

guarda con i tuoi occhi se quella che ho postato non è quella del 916....


Link a pagina di Cgi.ebay.it

a il discorso comunque rimane lo stesso....è una brembo oro di 15 anni fà e ricordati non è il nome che ti fà frenare....


e poi una curiosità visto che non si riesce a sapere chi è questo che ha scritto quelle cose perchè non ce lo dici?.....
oltretutto riviste come motociclismo o inmoto sottolineano quanto sia legnoso l impianto della mito e quindi poco sfruttabile......ricorda 15 anni fà[/img]
 
2249350
2249350 Inviato: 11 Ago 2007 20:36
 

Bonox89 ha scritto:
guarda con i tuoi occhi se quella che ho postato non è quella del 916....


Link a pagina di Cgi.ebay.it

a il discorso comunque rimane lo stesso....è una brembo oro di 15 anni fà e ricordati non è il nome che ti fà frenare....


e poi una curiosità visto che non si riesce a sapere chi è questo che ha scritto quelle cose perchè non ce lo dici?.....
oltretutto riviste come motociclismo o inmoto sottolineano quanto sia legnoso l impianto della mito e quindi poco sfruttabile......ricorda 15 anni fà[/img]

il nome nn lo dico senza prima chiedergli il permesso(sto aspettando ke mi risp),x qnt riguarda motociclismo,avrà anke ragione,ma mi fido + di 1 pinza italiana x di + brembo,ke di 1 prodotta chissà dove.e guarda caso nn ho mai sentito nessuno lamentarsi delle pinze brembo della mito...e si ke in famiglia ce ne sono 2...
 
2249375
2249375 Inviato: 11 Ago 2007 20:42
 

smock16 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
guarda con i tuoi occhi se quella che ho postato non è quella del 916....


Link a pagina di Cgi.ebay.it

a il discorso comunque rimane lo stesso....è una brembo oro di 15 anni fà e ricordati non è il nome che ti fà frenare....


e poi una curiosità visto che non si riesce a sapere chi è questo che ha scritto quelle cose perchè non ce lo dici?.....
oltretutto riviste come motociclismo o inmoto sottolineano quanto sia legnoso l impianto della mito e quindi poco sfruttabile......ricorda 15 anni fà[/img]

il nome nn lo dico senza prima chiedergli il permesso(sto aspettando ke mi risp),x qnt riguarda motociclismo,avrà anke ragione,ma mi fido + di 1 pinza italiana x di + brembo,ke di 1 prodotta chissà dove.e guarda caso nn ho mai sentito nessuno lamentarsi delle pinze brembo della mito...e si ke in famiglia ce ne sono 2...

perchè qualc uno si è mai lamentato del impianto del rs?..apparte quel signore che secondo me è troppo di parte nessuno si è lamentato...e anche in gara nessuno modifica l impianto del rs se non con tubi in treccia e pastiglie....

oltretutto se fosse davvero un super esperto questo personaggio dovrebbe sapere che se si generano delle bolle d aria non è colpa del impianto frenante fatto male ma dalla pompa che è usurata....esistono i kit apposta e dato che quella moto avrà come minimo8-9 anni direi che poteva anche pensare ad usarli... icon_rolleyes.gif
 
2249598
2249598 Inviato: 11 Ago 2007 22:16
 

tornando al discorso rave,ecco qll ke mi ha detto 1(è 1 rssista quindi poche storie icon_lol.gif )

Citazione:
tutte e tre sono valvole parzializzatrici di tipo a ghigliottina,la differenza grossa sta nel tipo di comando dell'aprtura,il sistma cagiva[migliore]prevede una valvola comandata da un servomotore tramite due cavi di acciaio,uno per l'apertura e l'altro per la chiusura,sistema che permette di controllare l'apertura in maniera molto precisa e se volgiamo anche di uare aperture parziali,cosa impossibile per la rave aprilia,dove c'è un attuatore lineare che apre completamente la valvola senza possibiltà di aperture intermedie,cosa che rende il funzionamento un po piu brusco,il sistema pneumatico era uguale ma l'apertura era demandata a un polmncino che si gonfiava con la pressione dei gas di scarico del motore,che raggiunti tot giri erano sufficienti ad aprire la valvola,l'apertura è comunque brusca,il sistema èuna menata da regolare e richiede un casino di manutenzione,non per niente hanno deciso di metterci un comando elettico a ttto vantaggio del funzionamento del motore...

x la rav pneumatica avevi ragione,e mi scuso,ero informato male.
dai amici cm prima ok? doppio_lamp.gif 0510_abbraccio.gif
 
2249730
2249730 Inviato: 11 Ago 2007 23:20
 

smock16 ha scritto:
tornando al discorso rave,ecco qll ke mi ha detto 1(è 1 rssista quindi poche storie icon_lol.gif )

Citazione:
tutte e tre sono valvole parzializzatrici di tipo a ghigliottina,la differenza grossa sta nel tipo di comando dell'aprtura,il sistma cagiva[migliore]prevede una valvola comandata da un servomotore tramite due cavi di acciaio,uno per l'apertura e l'altro per la chiusura,sistema che permette di controllare l'apertura in maniera molto precisa e se volgiamo anche di uare aperture parziali,cosa impossibile per la rave aprilia,dove c'è un attuatore lineare che apre completamente la valvola senza possibiltà di aperture intermedie,cosa che rende il funzionamento un po piu brusco,il sistema pneumatico era uguale ma l'apertura era demandata a un polmncino che si gonfiava con la pressione dei gas di scarico del motore,che raggiunti tot giri erano sufficienti ad aprire la valvola,l'apertura è comunque brusca,il sistema èuna menata da regolare e richiede un casino di manutenzione,non per niente hanno deciso di metterci un comando elettico a ttto vantaggio del funzionamento del motore...

x la rav pneumatica avevi ragione,e mi scuso,ero informato male.
dai amici cm prima ok? doppio_lamp.gif 0510_abbraccio.gif

si si senza rancore però un consiglio che ti dò è quello di non credere a nessuno...neanche a me se è per quello...il mio consiglio è di farti una tua coltura su quello che ti interessa anche se non sono moto e allora potrai essere sempre sicuro di quello che dici icon_wink.gif

per me và bene così amici come prima icon_wink.gif
 
2249738
2249738 Inviato: 11 Ago 2007 23:23
 

Bonox89 ha scritto:

si si senza rancore però un consiglio che ti dò è quello di non credere a nessuno...neanche a me se è per quello...il mio consiglio è di farti una tua coltura su quello che ti interessa anche se non sono moto e allora potrai essere sempre sicuro di quello che dici icon_wink.gif

per me và bene così amici come prima icon_wink.gif

grazie del consiglio bonox lo terrò a mente icon_wink.gif
 
2253955
2253955 Inviato: 13 Ago 2007 11:30
 

la cagiva è una bella moto icon_wink.gif solo ke l'rs mi attirava di +
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Cagiva

Forums ©