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Erogazione vhsb 34 la soluzione totale [almeno per me XD]
2237191
2237191 Inviato: 9 Ago 2007 14:32
 

Kecco88 ha scritto:
da motokart


?? icon_confused.gif
 
2237209
2237209 Inviato: 9 Ago 2007 14:34
 

è riferito a XhouseX perchè anche lui è di Cagliari
 
2237266
2237266 Inviato: 9 Ago 2007 14:41
 

Kecco88 ha scritto:
è riferito a XhouseX perchè anche lui è di Cagliari

ah ok icon_biggrin.gif
 
2239276
2239276 Inviato: 9 Ago 2007 19:51
 

quindi dovevo spiegare tutto perche e percome? non potevate credermi sulla fiducia...è cosi difficile?
il fatto è solo uno.se un giorno bonox vi dicesse che drizza fino in quarta solo di gas sareste tutti li a fargli i complimenti...tengo a precisare che non c'è l'ho con bonox e con nessun altro.
 
2239298
2239298 Inviato: 9 Ago 2007 19:54
 

Fasu89 ha scritto:
quindi dovevo spiegare tutto perche e percome? non potevate credermi sulla fiducia...è cosi difficile?
il fatto è solo uno.se un giorno bonox vi dicesse che drizza fino in quarta solo di gas sareste tutti li a fargli i complimenti...tengo a precisare che non c'è l'ho con bonox e con nessun altro.

comuqnue a me non sembra che te dicevi che facevi 17 km/l ad andatura normale ma a tutto gas....
 
2239970
2239970 Inviato: 9 Ago 2007 22:11
 

bonox con questo spillo quanto consumi adesso?
riesci a contenere i consumi?
 
2240204
2240204 Inviato: 9 Ago 2007 22:43
 

matteo660 ha scritto:
bonox con questo spillo quanto consumi adesso?
riesci a contenere i consumi?

l ho detto nel post iniziale....riesco a contenre di molto i consumi rispetto a prima icon_wink.gif
 
2240210
2240210 Inviato: 9 Ago 2007 22:44
 

testalo per bene nella prox pistata icon_lol.gif
 
2240230
2240230 Inviato: 9 Ago 2007 22:46
 

matteo660 ha scritto:
testalo per bene nella prox pistata icon_lol.gif

si appunto speriamo di non grippare icon_lol.gif ..perchè in questi giorni la temperatura è scesa di botto e non sò riconoscere ancora bene i sintomi di quando è magra con questo spillo in confronto al k57 sembra sempre magra icon_lol.gif ..per sicurezza ho messo due punti in piu di max e alzato di due tacche lo spillo....perchè ho messo insieme il collettore del rx icon_wink.gif
 
2240240
2240240 Inviato: 9 Ago 2007 22:48
 

ma ale, sull eshop di solo2t cè un apparecchio dotato di sonda lambda che ti dice quando la carbu è magra o grassa a ogni regime!
costa 130 euro..
dacci un occhiata magari ti torna utile..
 
2240254
2240254 Inviato: 9 Ago 2007 22:49
 

matteo660 ha scritto:
ma ale, sull eshop di solo2t cè un apparecchio dotato di sonda lambda che ti dice quando la carbu è magra o grassa a ogni regime!
costa 130 euro..
dacci un occhiata magari ti torna utile..

si si lo conosco...ma io di quelle cose non mi fido icon_lol.gif
 
2240313
2240313 Inviato: 9 Ago 2007 22:58
 

ti devi modernizzare icon_lol.gif
devi andare oltre all'N73 XD
 
2240669
2240669 Inviato: 10 Ago 2007 0:38
 

Quella sonda la montano sopratttt nell' igniezione ed è montata pure nella spanish 2007 a carbu elettronico è grazie a quella che la centralina rende output di carburazione che dovrebbe essere 'ottimale'... i grippaggi che ho letto sul forum, riguardo le 2007, potrebbero dipendere proprio da una lettura "sfasata" della lambda...
 
2241523
2241523 Inviato: 10 Ago 2007 9:49
 

ma mica cè la lamda!
la lamda è la sonda per il motore!
invece la sonda nelle 2007 rileva temperatura esterna, ecc ecc
 
2241739
2241739 Inviato: 10 Ago 2007 10:25
 

ciao a tutti sono nuovo!leggiendo questo topic mi sono reso conto che non so niente sul carburatore!mi potreste spiegare o dirmi dove andare per vedere sul suo funzionamento,come si fa a riconoscere se si ha una carburazione magra o grassa,a cosa serve lo spillo,cos'è il segeer e cose del genere?scusate per tutte queste domande!vi ringrazio anticipatamente
 
2241981
2241981 Inviato: 10 Ago 2007 10:59
 

ma che centrano i seeger con il carburatore?
i seeger sono quei tondini di metallo che tengono il pistone sullo spinotto
 
2242158
2242158 Inviato: 10 Ago 2007 11:19
 

visto che non lo sapevo ho chiesto anche quello visto che era scritto nel secondo messaggio del topic!Mi potresti aiutare nella risposta a quelle domande perfavore?
 
2242361
2242361 Inviato: 10 Ago 2007 11:46
 

Citazione:
Fasu89 ha scritto:
quindi dovevo spiegare tutto perche e percome? non potevate credermi sulla fiducia...è cosi difficile?
il fatto è solo uno.se un giorno bonox vi dicesse che drizza fino in quarta solo di gas sareste tutti li a fargli i complimenti...tengo a precisare che non c'è l'ho con bonox e con nessun altro.

comuqnue a me non sembra che te dicevi che facevi 17 km/l ad andatura normale ma a tutto gas....


se a tutto gas intenti a 130 normalmente...io o faccio quelle velocità o ci metto mezz'ora ad andare dove voglio,perche qua le strade sono tutte lunghissime e se il motore sta a 130 costante non consuma tanto,tu dovresti saperlo.
 
2249733
2249733 Inviato: 11 Ago 2007 22:21
 

domani mattina monto un getto max 2 punti piu grande
e lo spillo alla 2° tacca in alto
 
2249735
2249735 Inviato: 11 Ago 2007 22:22
 

Kecco88 ha scritto:
domani mattina monto un getto max 2 punti piu grande
e lo spillo alla 2° tacca in alto

si anche a me verrebbe spontaneo fare questa cosa data la linearità della moto però io ti consiglio di controllare la candela e tutti gli altri "lettori" della carburazione icon_wink.gif
 
2249748
2249748 Inviato: 11 Ago 2007 22:27
 

infatti domani metto anche il getto minimo 2 punti piu grande
in pratica min da 58 passo al 60
poi max 150 a 152
ho solo un dubbio
lo lascio o lo tolgo l'emulsionatore B40?
 
2249783
2249783 Inviato: 11 Ago 2007 22:36
 

Kecco88 ha scritto:
infatti domani metto anche il getto minimo 2 punti piu grande
in pratica min da 58 passo al 60
poi max 150 a 152
ho solo un dubbio
lo lascio o lo tolgo l'emulsionatore B40?

di minimo non ingrassare gioca solo di max..e il polverizzatore và lasciato si
 
2249797
2249797 Inviato: 11 Ago 2007 22:38
 

si pero certe volte rimane un po accelerata
domani smonto prima la candela prima di smontare e pulire il carbu
 
2249815
2249815 Inviato: 11 Ago 2007 22:45
 

Kecco88 ha scritto:
si pero certe volte rimane un po accelerata
domani smonto prima la candela prima di smontare e pulire il carbu

gioca allora solo con la vite vedrai che basta
 
2249826
2249826 Inviato: 11 Ago 2007 22:47
 

Bonox89 ha scritto:
Kecco88 ha scritto:
si pero certe volte rimane un po accelerata
domani smonto prima la candela prima di smontare e pulire il carbu

gioca allora solo con la vite vedrai che basta

ok
 
2249891
2249891 Inviato: 11 Ago 2007 23:04
 

ale mi sa che lo smonto ora il carburatore
e cambio solo il getto max
ma tu lo pulisci sempre?
 
2249896
2249896 Inviato: 11 Ago 2007 23:06
 

Kecco88 ha scritto:
ale mi sa che lo smonto ora il carburatore
e cambio solo il getto max
ma tu lo pulisci sempre?

no perchè non fà in tempo a sporcarsi che lo smonto prima icon_lol.gif ..no apparte scherzi io dentro alle parti del motore fortunatamente non ho mai avuto sporcizia compreso il carburatore....
 
2249910
2249910 Inviato: 11 Ago 2007 23:09
 

ma se per caso lo devi pulire cosa usi lo sprai
per carburatori oppure la benzina
con un pennellino?
 
2249914
2249914 Inviato: 11 Ago 2007 23:11
 

Kecco88 ha scritto:
ma se per caso lo devi pulire cosa usi lo sprai
per carburatori oppure la benzina
con un pennellino?

lo spray per carburatori?..perchè esiste?...comunque io uso la benzina e il compressore
 
2250034
2250034 Inviato: 12 Ago 2007 0:10
 

ho fatto una ricerca lasciamo perdere lo spray
per carburatori
si usa a motore acceso spruzzando
nel condotto d'aspirazione del filtro
dell'aria
e meglio pulirlo con benzina pennello e
soffiarlo col compressore
 
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