Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Scarichi Hornet 2007.. cosa volere di più..?? Shark....
2361332
2361332 Inviato: 31 Ago 2007 16:33
 

salve raga sono nuovo, anchio sono alla ricerca di un bel scarico, ma a dire il vero nn mi entusiasma nessuno, l unico che mi piace è il dpm visto in una foto fatta a milano lo scorso novembre, dico io, l originale è bello perchè corto e tozzo..che senso ha assottiliarli e allungarli??...se e quando qualcuno nota uno scarico simil originale faccia un fischioooooooo icon_cool.gif icon_cool.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
2374261
2374261 Inviato: 2 Set 2007 21:19
 

Qualcuno conosce la ditta micron? ha tirato fuori uno scarico che non mi dispiacerebbe...

scarico Micron icon_wink.gif
 
2374864
2374864 Inviato: 2 Set 2007 22:47
 

asso miglia un pò al GeG, e comunque costa un botto!!
Boh a me non fa impazzire...a voi?
 
2374900
2374900 Inviato: 2 Set 2007 22:51
 

io penso che prenderò l'impianto completo shark con terminale conico short icon_twisted.gif
 
2375042
2375042 Inviato: 2 Set 2007 23:15
 

e quanto ti viene il completo?
 
2375252
2375252 Inviato: 2 Set 2007 23:45
 

geko79 ha scritto:
e quanto ti viene il completo?


boh icon_lol.gif
penso 1000-1200 icon_rolleyes.gif
 
2400590
2400590 Inviato: 5 Set 2007 19:33
 

il micron nn è male... mi fate vedere il GeG??
 
2401886
2401886 Inviato: 5 Set 2007 21:56
 

caspita ero abituato a due marmittozzi MIVV belli corposi della Raptor,comunque per il GeG c'è un post apposito icon_wink.gif
 
2405899
2405899 Inviato: 6 Set 2007 12:25
 

mi ha contattato tecnorace e mi ha detto che il completo viene solo 800 icon_eek.gif
 
2480334
2480334 Inviato: 14 Set 2007 22:09
 

Ciao a tutti... sono nuovo del forum,è il mio primo messaggio... anche io sono alla ricerca disperata di uno scarico per la mia hornet... tramite un amico sono riuscito a farmi fare il prezzo per l'arrow completo 850€ tutto... che ne dite? cambiando collettore e terminale secondo me cambia dal giorno alla notte... poi metterei il terminale simile a quello originale di forma triangolare...
 
2480479
2480479 Inviato: 14 Set 2007 22:29
 

si ma 850 è una ficilata!!!!
 
2480531
2480531 Inviato: 14 Set 2007 22:35
 

che dire.... l'unica cosa che mi ha detto che forse si poteva scendere ancora un po con il prezzo... forse 800 comunque si parla pur sempre di ARROW in titanio. mi sa che per avere risultati decenti bisogna sacrificare il portafoglio!!!
 
2480553
2480553 Inviato: 14 Set 2007 22:37
 

ragazzi 850 sono una fucilata!!
se ne avete in abbondanza allora cambia tutto..
 
2480979
2480979 Inviato: 14 Set 2007 23:55
 

secondo spendere 800 e passa euro per uno scarico completo, sono soldi buttati. Ammetto solo il silenziatore, ma l'intero impianto oltre a costare molto, si possono avere problemi a camminare in strada e si può anche danneggiare il motore, dato che l'intero impianto richiede anche di rivedere l'intera mappatura della moto, con conseguenti spese aggiuntive.
 
2481096
2481096 Inviato: 15 Set 2007 0:28
 

eppoi sostituire l'intero impianto nn so quanto sia legale....vedi norme euro 2 3 ecc.... se ci mettono un catalizzatore di 1 metro un motivo ci sara' secondo me
icon_cool.gif
 
2482257
2482257 Inviato: 15 Set 2007 12:41
 

l'impianto completo è omologato euro 3 icon_wink.gif

e ottocento euro per un impianto completo è davvero un prezzaccio.. il leovince completo costa 1200 icon_eek.gif l'arrow 1100 icon_eek.gif
 
2482399
2482399 Inviato: 15 Set 2007 13:15
 

Auron24 ha scritto:
l'impianto completo è omologato euro 3 icon_wink.gif


Scusa ma l'Arrow o il Leovince completo NON è sicuramente omologato euro 3, perchè vorrebbe dire che ha il catalizzatore... E i collettori e/o il terminale non hanno il catalizzatore, quindi sono omologati solo per il rumore e non per le emissioni... icon_wink.gif icon_wink.gif

Se parliamo solo di terminale allora si, perchè il kat rimane... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2482437
2482437 Inviato: 15 Set 2007 13:21
 

Sono daccordo sul fatto che la moto perde la catalizzazione togliendo i collettori originali e che comunque bisogna rivedere la mappatura delle centraline e il funzionamento della sonda lamba.
Per fare un bel lavoro bisgnerebbe mettere lo scarico completo,centralina e filtro aria. Spesa complessiva 1000€ c.a.
Io penso di fare una cosa del genere... ho preventivato tutto cio da un po...
Per quanto riguarda la legge penso di far cosi. Chiedo l'omologazione del terminale con il collettore originale e lo faccio scrivere sul libretto.(60€ c.a) poi tolgo i collettori originali;e per eventuali controlli dovrei essere in regola perche 9 volte su 10 controllano solo il terminale e se la matricola e riportata sul libretto...
 
2482467
2482467 Inviato: 15 Set 2007 13:27
 

MetalC ha scritto:


Scusa ma l'Arrow o il Leovince completo NON è sicuramente omologato euro 3, perchè vorrebbe dire che ha il catalizzatore... E i collettori e/o il terminale non hanno il catalizzatore, quindi sono omologati solo per il rumore e non per le emissioni... icon_wink.gif icon_wink.gif

Se parliamo solo di terminale allora si, perchè il kat rimane... icon_wink.gif icon_wink.gif


comunque se loro ti dicono che l'impianto completo è omologato x uso stradale, non dovresti avere grossi problemi icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2482493
2482493 Inviato: 15 Set 2007 13:30
 

ALT STIAMO FACENDO CONFUSIONE

Solo l'impianto completo leovince è omologato. Per quanto riguarda Arrow sono omologati solo i terminali purche utilizzati con i collettori orginali,se uno monta il completo perde totalmento l'omologazione.
Infatti da 93db si passa a 99db se non erro.
 
2482508
2482508 Inviato: 15 Set 2007 13:33
 

jony82 ha scritto:
ALT STIAMO FACENDO CONFUSIONE

Solo l'impianto completo leovince è omologato. Per quanto riguarda Arrow sono omologati solo i terminali purche utilizzati con i collettori orginali,se uno monta il completo perde totalmento l'omologazione.
Infatti da 93db si passa a 99db se non erro.


Lo shark completo è omologato icon_wink.gif
Eppure non ha il cata, come il leovince, omologato pure quello icon_wink.gif
 
2482983
2482983 Inviato: 15 Set 2007 14:47
 

L'omologazione dell'intero impianto riguarderà solo l'omologazione al rumore, ma quanto alle emissioni non si è in regola. Io prima avevo un madison 250 al euro2 al quale ho montato una gpr omologata ma senza catalizzatore, quindi non più conforme alla euro2. Infatti al primo controllo da parte della polizia mi hanno contestato lo scarico per questa cosa, e l'ho dovuto togliere.
 
2483279
2483279 Inviato: 15 Set 2007 15:27
 

sono omologati per il rumore se nn levi il dbkiller giusto???
ùper le emissioni si sa...è normale che nn si è in regola
 
2483363
2483363 Inviato: 15 Set 2007 15:39
 

Nel caso della hornet il problema non sussiste se viene cambiato solo il terminale, il catalizzatore e nel collettore.
 
2483830
2483830 Inviato: 15 Set 2007 17:27
 

Auron24 ha scritto:


Lo shark completo è omologato icon_wink.gif
Eppure non ha il cata, come il leovince, omologato pure quello icon_wink.gif


non è vero il Leovince ha il catalizzatore, eccolo si vede da la sotto, è il cilindretto che appare sotto al telaio... icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2484710
2484710 Inviato: 15 Set 2007 20:10
 

L'intero impianto leovince è veramente brutto!!! esteticamente non mi piace, meglio solo il silenziatore.
 
2485223
2485223 Inviato: 15 Set 2007 21:52
 

anche a me sinceramente leovince non piace... molto meglio arrow
[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2485307
2485307 Inviato: 15 Set 2007 22:10
 

fin quando nn esce un doppio scarico se lealternative sono queste 0509_down.gif mi tengo l'originale
 
2485332
2485332 Inviato: 15 Set 2007 22:15
 

nemmeno a me piace l'estetica del Leovince... però l'Arrow non è omologato allora mi tengo l'originale almeno finchè non esce altro... icon_lol.gif
 
2486930
2486930 Inviato: 16 Set 2007 12:03
 

ormai ho deciso, mi prendo questo icon_wink.gif

omologato e troppo bello icon_wink.gif icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©